Trova voli low cost per Aeroporto di Londra-Heathrow

LHR

Trova voli low cost per Aeroporto di Londra-Heathrow

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Heathrow. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Londra-Heathrow
gio 23/9
gio 30/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Heathrow. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Heathrow.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Heathrow

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.

Prezzo medio andata-ritorno

154 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

73 €o meno

Buona offerta solo-andata

55 €o meno

Quando prenotare voli per Aeroporto di Londra-Heathrow

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Londra-Heathrow

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di Londra-Heathrow? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Aeroporto di Londra-Heathrow a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Lamezia Terme 67 € sola andata - 81 € andata e ritorno, da Bologna 70 € sola andata - 86 € andata e ritorno, da Firenze 101 € sola andata - 106 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Aeroporto di Londra-Heathrow è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Londra-Heathrow.
  • L’Aeroporto di Londra-Heathrow (LHR) è il principale scalo della capitale britannica e si trova a circa 30 km a ovest dal centro di Londra, a cui è ben collegato tramite i mezzi pubblici. In particolare, ci sono tre modi per spostarsi dall’aeroporto al centro di Londra con i trasporti pubblici: treno, metro e autobus. Il treno Heathrow Express è il mezzo più veloce e impiega circa 15 min per compiere il tragitto dall’aeroporto alla stazione di Paddington. Il biglietto singolo costa 22 £ (25 €) o 25 £ (27,50 €) nelle ore di punta. Un’alternativa più economica è la metro: la rete della metropolitana londinese collega direttamente la città all’Aeroporto di Heathrow tramite la Piccadilly Line. Il biglietto costa 6 £ (6,80 €) e la durata del percorso è di circa 35 min. La terza opzione è offerta dall’autobus National Express o da un autobus urbano Tfl. Il tragitto per la stazione di London Victoria dura circa 50 min e il costo del biglietto singolo varia tra 1,50 £ e 10 £ (1,70 € - 11,30 €).
  • Dalle principali città italiane, tra cui Roma, Milano, Pisa e Napoli, partono tutti i giorni voli diretti per l’Aeroporto di Londra-Heathrow, gestiti principalmente dalle compagnie aeree Alitalia e British Airways, di cui Heathrow è hub.
  • All’Aeroporto di Londra-Heathrow troverai molti servizi, compresi vari hotel presso i terminal 3, 4 e 5, diverse lounge presso i terminal 2 e 5 e un barbiere e una spa presso il terminal 5. Potrai anche prenotare il servizio di un personal shopper.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Londra-Heathrow

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Londra-Heathrow a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Aeroporto di Londra-Heathrow?

Qual è il volo più economico per Aeroporto di Londra-Heathrow?

Quali compagnie aeree volano a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Quanto dista l'aeroporto di Aeroporto di Londra-Heathrow dal centro Londra?

In quale terminal atterrano i voli provenienti dall’Italia?

È possibile noleggiare un’auto presso l’Aeroporto di Heathrow?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Heathrow? Ci sono restrizioni all'arrivo in Aeroporto di Londra-Heathrow?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Heathrow senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Aeroporto di Londra-Heathrow?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Aeroporto di Londra-Heathrow?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Aeroporto di Londra-Heathrow?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Aeroporto di Londra-Heathrow?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Aeroporto di Londra-Heathrow?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Aeroporto di Londra-Heathrow?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Aeroporto di Londra-Heathrow?

3 principali compagnie aeree con voli per Londra-Heathrow

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.012 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Great crew"

Punti positivi: "The flight attendant in our long flight, London to Hoiston, was extremely nice and took very good care of our section. The seats were not all that comfortable: you could feel there was minimal padding on mine and my partner's neck rest wouldn't stay up."
Punti negativi: "We were shocked to learn there were no outlets on the long flight from London to Houston. Luckily we had a power bank, otherwise our phones would've been dead."

Punti positivi: "Crew worked hard to keep to time and make passengers comfortable."
Punti negativi: "Boarding gate crowded."

Punti negativi: "Seriously on an international flight between Linate, Milan to Heathrow, London PAY pounds for a hot coffee or tea."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Great crew, excellent legroom, excellent meal, snacks"
Punti negativi: "Eliminating the 1 hour delay to get to the gate at Logan after landing early."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Almost everything. BA is simply an embarrassment."

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "In time departure and friendly staff"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Flight crew was friendly. Getting to leave the plane."
Punti negativi: "Seats were the smallest since I tried Ryan Air. Boarding is ridiculous process of elevators, buses, and salmon stand-offs as people board from the front & rear with no guidance. Arrival was also waiting on buses before a 15 minute ride to the far side of the airport. No food or beverage is offered free. Not a pleasant experience in any way."

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "The crew was enthusiastic"
Punti negativi: "No m&s sandwiches on board, half filled tea cups (even when asking for no milk)"

Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "BA did everything right. Weather caused hours of delays on tens of flights. Airport was not prepared to manage the volume"
Punti negativi: "Over 2.5 hours delay"

Punti negativi: "If you want to reserve your airline seat (I'm talking a standard economy seat) you have to pay $34 per seat if it's 24 hours or more before your flight. Guess what happens at 24 hours? The airport takes over and you're stuck in the middle of a crowded 10.5 hour flight all because you weren't able to select your seat ahead of time. Just another money grab from a tanking airline."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti negativi: "I wish we would have been offered something to drink that was complimentary."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Boarding. Food."
Punti negativi: "My in flight entertainment was broken and that us quite a disadvantage on a 12 hour flight. I was told it was because the airplane was "very old" which whilst it may be true it is not something I particularly want to hear. I was also told that as the flight was full I could only move seats if someone wanted to swap. I'm not sure if the flight attendant was expecting me to stand up and make a public request?!"

Punti positivi: "Absolutely nothing - and this was Club Europe"
Punti negativi: "Punctuality (lack of). Comfort (lack of). Seat pitch. Food. Cabin crew service. State of aircraft. Price (premium for a budget service)."

Punti positivi: "I chose British airway relying on safety record depite being comparatively expensive."
Punti negativi: "The outer seat arm was faulty. It couldn’t be folded back, so getting out or in was very difficult. It is certainly risky in case of emergency . I asked the hostess to report it. Nothing complementary offered to passengers .Other reputable airlines do, such as a drink , or chocolate bar ."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Overhead luggage compartments broken and taped shut. Delay in boarding. Nothing offered not even water. Except items to be purchased. No frills airline at non budget price"

Punti negativi: "no free food in a 2h flight??!! thia is a low xoat airline standard!!"

Punti positivi: "Friendly and quick service."
Punti negativi: "Waiting for a space at the terminal."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti negativi: "Delayed 4 hours!"

Punti positivi: "we took off and we landed"
Punti negativi: "Checkmytrip kept giving different information about the flight. once on board with delay first officer said they would try to make up time. Soon it was all about air traffic control. said that FlightConnections would be working on flights for this with missed connections. not true - nothing done while we were flying, and landed"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "The landig was the best I have ever experienced in 20 years of travels, I was then informed that the pilot was a woman :) great to see more female pilots around"

Punti positivi: "Good pilots. Safe flight."
Punti negativi: "No free beverages between Milan and London! This is the very first time I have not given free water!"

Punti negativi: "This really is more about the flight from paris to Bucharest: I’ve literally never experienced a worse ticketing and boarding process. Old planes, ride staff (even by remarkably curt and abrupt Romanian standards). Broken inline experience. Overall unpleasant. Seems to be flown only by Romanian families with hundreds of pounds of luggage. Like a caravan."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "could not be delayed"

Punti negativi: "One hour delay"

Punti positivi: "Food was excellent; boarding a litlle bit crowded, but didn't notice as had been busy; crew has been kind and helpful"
Punti negativi: "Unconfortable chair seats; seatbelt too short; tables too low for tall ppl"

Punti positivi: "Nizntz"
Punti negativi: "Check in indisponibile. Dal terrore ho comprato un secondo biglietto con Alitalia che purtroppo subappalto le tratte a questa compagnia low cost con prezzi però da prima classe Alitalia. Verogognoso"

Punti positivi: "The flight departed on time and arrived the same. The seat was a tad bit narrow for me but then I am a tall guy at 6'5". Crew was very professional. Ticket cost was a third of what the other airlines were offering for a Sunday fare. I'll definitely use BlueAir again!"

Punti positivi: "The crew was well trained, kind and receptive. The pilot managed to drive through a storm and even arrive 10 minutes faster after leaving 5 minutes late."
Punti negativi: "Passengers traveling with pets took our reserved seats. The places for our baggages were occupied. When addressing this issue, we were told to move further ahead to empty seats. There was no meal included, and the one we purchased could not be paid by POS."

Punti positivi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."
Punti negativi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."

Punti positivi: "Boarding was quick and we arrived on time."
Punti negativi: "When getting to Bucharest we were taken by bus and didn’t have a gate."

Punti positivi: "Everything was quite fast, we were like 15 min before the plan ready with boarding, but then somebody needed medical assistabce and we left 15 min delayed. But that's ok, it's nobody's fault. Baggage arrived very fast in Hamburg."
Punti negativi: "A minus for the Crew because when we arrived in Hamburg, people started to open the baggage boxes although we were still rolling (like 5 min too early) and they didn't say anything, so more people were following. When we arrived, almost all the people who could, had the baggage already with them. This happened in the past but the Crew stopped the people on time."

Punti positivi: "What to like? The rudness? The delays? Or the fights on board!!!"
Punti negativi: "The flight was delayed with nearly 2 hrs. Cabin crew were rude made as feel very uncomfortable. This flight as whoke was the worst one I have even been too. Never ever again. BLUE AIR NEEDS TO SORT ALOT OF THINGS BEFORE OFFER SUCH SERVICES"

Punti positivi: "Stupid survey can’t eliminate category that doesn’t ajgpply"

Punti negativi: "I was unable to check n online (although the process was intitated well earlier than 12 hours prior to departure). The system charged y credit card for a seat reservation and then crashed with an error, both on my phone and laptop browser. When I called at 9:00 am (when their offices are open) to ask for help with what happened, I received no answer other than, "the check in system has just closed. I am unable to help you in any way". I booked another flight with another carrier, and did not take this flight., not do I plan to book with them in the future That being said, it is not the job of the employee to defend a poorly working system. Services need upgrade asap."

Punti negativi: "flight delayed by more than 1 hour"

Punti positivi: "Boarding was good, flight and crew were good, had refreshments and food which came as a surprise. Overall I had a very good flight."
Punti negativi: "I liked everything"

Punti positivi: "Clean enough"
Punti negativi: "Charged £60 for hold luggage because the airline’s unstable website wouldn’t allow me to book in advance (£20 extra in the airport). Plane was delayed because they were late allowing passengers to board and missed the runway slot. Seats were uncomfortable - it was an older airframe."

Punti positivi: "The added touches make all the difference! We didn’t expect free food and was delighted to receive breakfast. The chairs were much more comfortable than any other plane I’ve been on due to the adjustable head rest, and as a regular flyer to Cyprus, this made a difference. The sweets served just before landing is an excellent idea and something that we do need due to our ears, so this was appreciated. staff were attentive and pleasant."
Punti negativi: "To have the menu and duty free booklet at the beginning of the flight would have been helpful."

Punti positivi: "Flight Attendants very good"
Punti negativi: "Dusseldorf to Warsaw: Boarding terrible including assistance and messaging. - Boarding chaos - Late flight out of Dusseldorf (about an hour) - Just before landing, pilot announced all connections would be made - (and even mentioned chicago) - Connecting flight was gone when I arrived at gate, and I was quick in getting to gate from prior flight - next flight caused 5 hour layover in Warsaw Warsaw to Chicago Boarding terrible including assistance and messaging. - Boarding chaos - Late flight our ot Warsaw (about an hour) - no messaging at gate about reason for delay - kept increasing departure by 5 minute increments; started at 16:40 ended 17:05 (I beleive) - once boarding was complete, pilot said delay was due to wait for connections (boarding was an hour and 15 minutes late). Very frustrated"

Punti positivi: "They are more professional and helpful. Really seemed like they knew what they were doing. The flight crew was accommodating and polite. The plane was very comfortable"

Punti negativi: "The plane seemed very old, toilet in poor condition."

Punti negativi: "7hour delayin onnecting flight! Seats on plane torn and very uncomfortable, meal booked but no food available."

Punti positivi: "servizio a bordo come le compagnie di linea di una volta"

Punti positivi: "Flight was delay by 1 hour consequently my luggage did Ot arrive with me to Katowice on top of that there is no more flights today from waw to kat with lot Airline"
Punti negativi: "Serive to pay extra luggage very very slow"

Punti positivi: "The free snack (biscuits and drink). The hard-working attendant (having to stuff all the baggage into the overhead lockers). Boarding at the rear door enabling me to get to my seat early."
Punti negativi: "A slight whistling noise coming from the rear of the cabin, not too bothersome but it's there (I think the plane is getting a bit old). Not being able to disembark from the rear."

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti positivi: "Crew, polite and friendly"
Punti negativi: "delay of more than 6 hours and incorrect information"

Punti positivi: "company gave out free drinks and snacks"

Punti negativi: "They change the fly departing time with 12 hours before I was flying"

Punti positivi: "Easy to book on phone no problems getting boarding passes etc."
Punti negativi: "Could not amend my booking tried to check a bag online after printing out boarding pass. Had to pay £46 for a 11k bag each way."

Punti positivi: "Very good airport check-in and flight. The Check-in staff were quick and efficient and the Flight Crew were friendly and attentive. It was calm and restful."
Punti negativi: "The internet support. I spent meny hours trying to check-in and upgrade my case allowance from 20kg to 32kg, and failed. When I tried to change the baggage weight to 32kg a charge was added for NOT taking the case PLUS the extra for the 32kg case! The cost of a case is reasonable and I would advise to pay the extra £5 for 32kg for most flights. The on-line Seating Selection is also unreliable, I was seated next to an empty seat which had been showing to be unavailable on-line! A response to my query which I sent to Blue Air arrived when I was in the air on the flight! It only repeated the baggage section of the Confitions document! Thank goodness for the excellent airport check-in staff and the Flight Crew!"

Punti positivi: "The flight went well."
Punti negativi: "Bag drop off was terrible and stressful. We arrived 2.5 Hours early to drop the ONE suitcase and have brunch. We queued for 1.5 Hours to then be blocked as all six counters were given over to another flight and people who arrived LATER then us for our flight got to go first. It was incredibly stressful and frustrating especially when I checked in online before arriving at the airport. We had to rush and run through the airport and board at final call. In fact it would put me off flying with Blue Air again."

Punti negativi: "Flight was cancelled a week before and didn't get a replacement flight. Got half of my money back. Will never book a blue air flight again !"

Punti positivi: "Flight on time . Attentive crew . Good price ."
Punti negativi: "Lack of leg room ."

Punti negativi: "The actual flight was good, but to try and check in on line is murder..the website needs a totally new revamp, both to & from Larnaca I was unable to check in on line. You enter all your details press confirm and it is supposed to go to the next instruction, but a message appeared then took you back to your previous page and you had to input all your details again..this happened many times before I eventually gave up."

Punti positivi: "The flight was punctual"
Punti negativi: "I got charged twice for luggage and couldn't get a refund"

Punti negativi: "Rude crew, not organised work , not enough space for legs"

Punti negativi: "I had to make my own way home from Manchester.. plane diverted due weather."

Punti positivi: "The food they offer to purchase. Easy check in at the airport."
Punti negativi: "Better seat pitch. I'm not a tall man, but the space is very small."

Punti positivi: "Leg room and reclining"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "On time , crew good... no complaints"

Punti positivi: "Free drinks, cheap flight and fairly comfortable!"
Punti negativi: "No allocated seat."

Punti positivi: "Cheap in price, unexpected free snack on outbound flight, relaxed attitude to luggage, both hold and carry on, chartered unscheduled flight after original was cancelled"
Punti negativi: "The fact our original flight was cancelled and we were delayed by 7.5 hours. They communication from the airport crew was little to non and flight time changed 4 times. They even told us difinitively that we would board at a certain time only for us to actually board nearly 2 hours later. They, without a doubt, knew the rescheduled flight time but strung us on anyway - I believe this was so they could save money on hotels"

Punti positivi: "staff very friendly and polite ..airplane wasnt full so i get the chance to have a nice fly with my 2 little sons"
Punti negativi: "-"

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Space to sit, especially when seated in the middle"

Punti positivi: "Can't say that I liked anything at all."
Punti negativi: "1. Poor coordination by the crew members. 2. Been treated with arrogance and superiority by crew members. 3. Disgusting food."

Punti positivi: "Personale gentile e attento, volo puntuale e senza sorprese"

Punti positivi: "am ajuns chiar mai devreme, personalul foarte dragut si amabil , scaunul comod , mancare si bauturi bune."

Punti positivi: "Good price, comfortable seats, nuce food and candies"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

"So happy with this website"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti negativi: "Online check-in process. Boarding pass not available to be added to wallet. Unable to view; had to have the boarding pass emailed to me. No option to set up SMS tracking foe flight status."

Punti positivi: "FLIGHT DEPARTED ON TIME AND ARRIVED EARLY. THIS IS PRECIOUS WHEN DE-PLANING PROCEDURES TAKE FOREVER (DUE TO COVID)."
Punti negativi: "The only interaction of the crew was to distribute and pick up covid-related forms. Not even a glass of water;"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "All good but crew wasn't very attentive - for example i had had to put my suitcase quite a few rows back because of lack of space at the end of the flight i had to wait for most of the plane to empty out in order to be able to retrieve it - the crew member who had originally indicated i put my suitcase further back and who was standing right by the cabin where the suitcase was stored saw all of this but didn't move to help in the slightest even though he knew i was waiting for a chance to get to my suitcase - in my experience of customer service i would have gotten it for the passenger and brought it to them to reduce the wait time"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti positivi: "Even though the plan was full, the boarding process was quick."
Punti negativi: "Extremely old plain. The worst entertainment center i’ve ever seen: it was just ok for the 80’s. The crew seems to not knowing how to smile."

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Peu de place pour les jambes Équipage très sympa"
Punti negativi: "Plus de place pour les jambes mais vol rapide donc Ok"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti positivi: "nice crew on the Rome to US leg"
Punti negativi: "Airline food is usually bad but this was inedible. Tiniest seats ever. Outdated entertainment selection. Obscene baggage fees. Never ever again- not worth the ‘deal’"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "I liked the explanation given by the pilot when we finally got our seats on the plane. Apparently one of the computer racks wouldn't switch on, so they changed some other computer racks, and then the delay was two hours so he decided we could go flying without the broken bit. No doubt they'll be having another attempt to fix it during the next delayed turn around, or he'll phone up tech support and do a factory reset."
Punti negativi: "The crew called the gate, allowed the entire flight to pass through the gate and then as we stood in the boarding gang way told us the flight had been delayed by the captain but they did not have any more information. We were then held for 2 hours sitting on the floor because the crew had taken our boarding cards and didn't want us to return to the terminal. At least I didn't pay for any upgrades as that was a just sitting on the floor closer to the plane. Funny how the plane miraculously got better when people started to talk about compensation!"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Cheap fares and direct flight"
Punti negativi: "Entertainment very poor. Would recommend a kruger selection of movies and preferably to be available to watch once we are on the plane waiting for take off. Economy class space limited ."

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti positivi: "We landed safely in Toronto"
Punti negativi: "In this 10 hr flight cabin crew came down the aisle only twice to offer refreshments. There should have been offers of at the least water or juice more than twice on this length of fight. I was disappointed that there were no hot drink e.g. coffee or tea offered at any time, not even with the meal, but this was certainly the least of our disappointments. Only once on this flight did I see a cabin crew member smile. Don't know why, but they were a most unhappy crew that day and this was conveyed to the passengers. I find this hard to believe, and perhaps both my husband and I fell asleep for the few minutes this would have taken, but neither one of us saw a crew member check for seatbelts and seat position before landing in TO. Boarding gate wasn't announced until an hour before boarding, which on an international flight from a large airport was a little stressful, but I am assuming there was a good reason for this."

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Aeroporto di Londra-Heathrow

Le compagnie aeree che arrivano a Aeroporto di Londra-Heathrow hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Aeroporto di Londra-Heathrow

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Aeroporto di Londra-Heathrow

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Aeroporto di Londra-Heathrow

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Aeroporto di Londra-Heathrow

Aeroporto di Londra-Heathrow: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/10
gio
1 scalo
Blue Air
9h 40m
LIN - LHR
27/10
mer
1 scalo
Blue Air
22h 20m
LHR - LIN
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
BGY - LHR
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 55m
LHR - BGY
19/1
mer
1 scalo
Blue Air
22h 40m
FCO - LHR
31/1
lun
1 scalo
Blue Air
12h 35m
LHR - FCO
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
BGY - LHR
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 15m
LHR - BGY
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
PSA - LHR
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
LHR - PSA
19/3
sab
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
27/3
dom
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
26/11
ven
1 scalo
Blue Air
9h 40m
LIN - LHR
28/11
dom
1 scalo
Blue Air
12h 40m
LHR - LIN
26/11
ven
1 scalo
Blue Air
25h 25m
NAP - LHR
29/11
lun
1 scalo
Blue Air
6h 35m
LHR - NAP
4/10
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
PSA - LHR
11/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 40m
LHR - PSA
25/12
sab
diretto
British Airways
2h 50m
NAP - LHR
1/1
sab
diretto
British Airways
2h 40m
LHR - NAP
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
BGY - LHR
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
LHR - BGY
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
27h 55m
BLQ - LHR
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
LHR - BLQ
25/12
sab
diretto
British Airways
2h 50m
NAP - LHR
1/1
sab
diretto
British Airways
2h 40m
LHR - NAP
25/12
sab
diretto
British Airways
2h 50m
NAP - LHR
1/1
sab
diretto
British Airways
2h 40m
LHR - NAP
26/11
ven
1 scalo
Blue Air
9h 40m
LIN - LHR
29/11
lun
1 scalo
Blue Air
12h 40m
LHR - LIN
25/12
sab
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
1/1
sab
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
26/11
ven
1 scalo
Blue Air
25h 25m
NAP - LHR
28/11
dom
1 scalo
Blue Air
20h 55m
LHR - NAP
13/10
mer
diretto
Alitalia
2h 05m
LIN - LHR
14/10
gio
diretto
Alitalia
1h 55m
LHR - LIN
21/1
ven
1 scalo
Lufthansa
4h 45m
PSA - LHR
23/1
dom
1 scalo
Lufthansa
4h 25m
LHR - PSA
11/10
lun
1 scalo
SWISS
23h 05m
BRI - LHR
17/10
dom
1 scalo
SWISS
26h 00m
LHR - BRI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BLQ - LHR
18/12
sab
diretto
British Airways
2h 50m
NAP - LHR
14/2
lun
diretto
British Airways
2h 00m
MXP - LHR
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
BGY - LHR
14/2
lun
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
20/10
mer
1 scalo
Blue Air
24h 00m
LIN - LHR
1/11
lun
1 scalo
Blue Air
24h 00m
LIN - LHR
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
BGY - LHR
17/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
FCO - LHR
17/12
ven
diretto
British Airways
2h 50m
NAP - LHR
12/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
BGY - LHR
14/11
dom
1 scalo
Blue Air
24h 00m
LIN - LHR
22/2
mar
diretto
British Airways
2h 50m
NAP - LHR
2/2
mer
1 scalo
Blue Air
9h 40m
LIN - LHR
14/10
gio
diretto
Alitalia
2h 50m
FCO - LHR
13/10
mer
diretto
Alitalia
2h 50m
FCO - LHR
27/9
lun
1 scalo
Iberia
10h 15m
LIN - LHR
23/10
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
17h 45m
FCO - LHR
1/10
ven
1 scalo
Aegean Airlines
12h 00m
BLQ - LHR
14/2
lun
1 scalo
KLM
4h 40m
BLQ - LHR
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

4/1
mar
diretto
British Airways
1h 20m
GLA - LHR
6/1
gio
diretto
British Airways
1h 30m
LHR - GLA
30/1
dom
diretto
British Airways
1h 30m
ABZ - LHR
9/2
mer
diretto
British Airways
1h 30m
LHR - ABZ
19/1
mer
diretto
British Airways
1h 30m
EDI - LHR
26/1
mer
diretto
British Airways
1h 25m
LHR - EDI
24/2
gio
diretto
British Airways
1h 35m
EDI - LHR
10/3
gio
diretto
British Airways
1h 25m
LHR - EDI
5/2
sab
diretto
British Airways
1h 15m
NCL - LHR
20/2
dom
diretto
British Airways
1h 10m
LHR - NCL

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe