Trova offerte per voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

BLQ - LHR

Trova offerte per voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Londra-Heathrow

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Londra-Heathrow
gio 6/5
gio 13/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Bologna - Aeroporto di Londra-Heathrow

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 20%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

119 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

99 €o meno

Buona offerta solo-andata

68 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 68 € o meno sola andata e 99 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow è stato trovato in media 66 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 27% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Londra-Heathrow a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Quanti voli ci sono da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Quale compagnia offre il volo più economico da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow?

4 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Londra-Heathrow

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.791 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The aircraft was barely half full."
Punti negativi: "Delay due to fog at LHR, but this is not the fault of the airline"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Flight departed on time. Crew were friendly and efficient"
Punti negativi: "Boarding seem to be chaotic, no boarding by group or seat number."

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "Will never use Lufthansa again"

Punti positivi: "As previously stated hated having to go through security again"
Punti negativi: "Chocolate"

Punti negativi: "Well,my whole trip was an adventure! Problem with my checked in bag, so i had to pay 22 pounds extra to fit it in a connection flight and now i have to send receipt to get the refund. On my way back, there was a delay, so i missed the flight and the checked in bag"

Punti positivi: "The crew was friendly. The seating was ok but dirty floors"

Punti positivi: "Very Organised and punctual"

Punti positivi: "Everything except delay"
Punti negativi: "Nil"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "It was not immediately apparent that boarding was in a completely different terminal which was accessible by train, so this lack of info could have cost me arriving in good time as I thought I had sufficient time. I aldo found ground staff at the customer service desk very unsympathetic and unhelpful when I asked for assistance on grounds of ill health. They were quite condescending ."
Punti negativi: "Ground staff poor customer service"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew good, food good, plane clean"
Punti negativi: "Temperature on plane was warm."

Punti positivi: "Very friendly crew, great seats in economy with lots of legroom."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Evrything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The flight was adequate."
Punti negativi: "Sandwich was extremely unappetising and there were no hot drinks. The worst thing was that in transiting from the SAA flight to the Lufthansa flight we were obliged to go through security which seems unnecessary. The security staff were awful. Bullying, rude and totally unsympathetic to the fact that having brought water from the first plane to the second plane we had to either drink it or throw it away. One guy in particular, a tall greying man evoked the worst stereotypes of brutal secret policemen. Perhaps he formerly worked for Stasi or he was having testosterone problems. Totally unacceptable behaviour."

Punti negativi: "1hr 20 minutes late"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Red wine was OK, passed on the free sandwich as last time it didn’t agree with me"
Punti negativi: "Flight was over an hour late and no compensation from the airlines."

Punti positivi: "great over all experiance. Don't let the other negative reviews put you off"

Punti positivi: "The Lufthansa app provides updates on plane status and gate number, etc."
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Delay and food was bad"

Punti positivi: "Did manage to get priority transfer which I requested from Dubrovnik but was told. “We do not do those”"
Punti negativi: "Rest of the flight was bearable nothing write about. Typical cheap alow cost flight"

Punti positivi: "Ok"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "The change in seat to middle seat, different row for my wife and I was enough for me to think again about a ticket with you"

Punti positivi: "See above"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The crew was wonderful and this is consistent with my previous experiences with Lufthansa. The salami sandwich provided was actually very good."
Punti negativi: "The slimline seats were not very comfortable. I would hesitate to fly Lufthansa's narrow bodies for flights greater than 2 hours."

Punti negativi: "Plane came in late and I miss my connecting flight to New York. I had to stay over night in Frankfurt, and fight to get room and meals services, due to their mistake!"

Punti positivi: "The staff were all super helpful and friendly! Pleasure to fly with!"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "The fact that there was no one sitting by me was fab. Through man on priority check in desk was very helpful getting me the assistance I needed"
Punti negativi: "More choice of meal. Getting special.assistance.upon arrival at.Istanbul airport first outbound flight was hard. I nearly fainted as I had to stand for so long."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Rude staff"

Punti positivi: "Free service Food and coffee"
Punti negativi: "Free service Food and coffee"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Was excellent"

Punti negativi: "Schedule issues, rerouted thru LA, very very painful travel, multiple security checks for an issue from the airline schedule. Airline doesn’t give reroute options. Two bags opened and missing personal items. Very frustrating travel. Kids meal choices missing on rerouted flights. I can go on..."

Punti positivi: "Smooth boarding/ de-planing ; everything was on time"
Punti negativi: "Small aircraft"

Punti positivi: "It was incredibly quick!"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "price and reliability"

Punti positivi: "I travel 70 times a year and I try to avoid BA the f I can. This flight 2 hrs late and they ran out of food as hey got to me I’m tge back. The toilets ran out of water 3/4 of the way through the flight so people couldn’t use the toilets. Not good. Zz"
Punti negativi: "Gg"

Punti positivi: "Helpful and Friendly Crew. Did their best to help during the delay. Able to take hand baggage on board (unlike our kid journey when forced to check it in at the gate)"
Punti negativi: "Sat on plane for an hour waiting to depart, so delayed landing. The BA feel is no different to budget airlines now."

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "The aircraft seemed new or renovated and it was fairly clean."
Punti negativi: "The crew was talking with a passenger at the end of the corridor while laughing very loud. This caused many passengers to wake up from their sleep or just disturb them from their reading. Instead of telling the passenger to keep it down they were all cracking jokes to each other while the whole cabin could hear them."

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Good service and crew."
Punti negativi: "Seats were very very narrow."

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti positivi: "Great relaxing"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "Nice staff."

Punti positivi: "we buy the tickets from kayak and reconfirmed with British Airways is that we allowed to have one suitcase of 23 kilo checked in for each person . would get to their products and we paid 180 US dollars for the read suitcases we have . I didn’t mention kayak to give me the 180 us dollar back"
Punti negativi: "we buy the tickets from kayak and reconfirmed with British Airways is that we allowed to have one suitcase of 23 kilo checked in for each person . would get to their products and we paid 180 US dollars for the read suitcases we have . I didn’t mention kayak to give me the 180 us dollar back"

Punti negativi: "Not even a free water/soda was offered, need to purchase everything."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "."

Punti negativi: "2 Hours delay I lost my connection it took like 10 more hours to get to my destination I finally got to my destination my luggage was misiing today is Tuesday July 24th and I’m still waiting no luggage and dress with the same clothes since Sunday"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Couldn’t check my bag through to another BA flight"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti negativi: "They lost our bags. Many of us on board. And they didn’t give us tracking numbers to follow-up. Argh"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "The on time arrival"
Punti negativi: "That even non alcoholic drinks costs The gate agent provided misleading information"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Timely."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "increasingly reducing space. person sitting next to me overweight and made it uncomfortable for me during the entire trip."

Punti negativi: "When you book BA and end up with Iberia, that’s definitely not what you want..."

Punti negativi: "My checked bag did not make it to London, and it’s really affected my short stay which requires a lot of traveling around England."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "This flight was cancelled"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Arriving ahead of time"
Punti negativi: "Too hot in the plane"

Punti positivi: "The aircraft comfort"
Punti negativi: "Do the checking before not 15 min before the departure"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti negativi: "Delayed by an hour due to inbound delay, causing a knock-on delay with plane maintenance. While fairly comfortably seated and offered water, this still was somewhat unpleasant especially after a long-haul from Havana"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Not a lot."
Punti negativi: "Arriving at the gate whilst the flight was still boarding, with a boarding pass in my hand, and being told that my seat had been given to someone else because the Airline unilaterally decided that my connecting flight from Bogotá would not arrive in time. Followed by two hours of Iberia staff being surly, not looking me in they eye and doing absolutely nothing about getting me home. I have now been travelling for nearly 30 hours without sleep, am stuck in Madrid with no certainty of when or how I will get home or see my luggage again, and am seriously seriously pissed off. I do accept that things can sometimes go wrong and that it is nobody’s fault. This is definitely somebody’s fault."

Punti positivi: "Every thing was ok"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The food was nice."
Punti negativi: "There was no water in business class toilets. The staff are not polite."

Punti negativi: "I was not able to check in online"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "The screens on a dozen seats just failed a few hours in - engineering issue. And breakfast was a cold pretzel. Food gets let’s generous on BA all the time. The crew were lovely."
Punti negativi: "A 2330 Flight ran significantly late with a passenger delay and then de-icing. The repeated assurances of “a 10 minute or so delay” were obviously not correct. Takeoff close to 0100 was followed by drinks AND then food - my vote would be neither. Please oh please just let us sleep."

Punti positivi: "Madrid's airport is comfortable and modern."
Punti negativi: "Unless you paid you do not even get a seat assigned until you get to the airport. No food or even drink unless you pay."

Punti positivi: "Excellent service"

Punti negativi: "Seating and not so friendly"

Punti positivi: "Heathrow Airport has a lot of stores to keep you occupied"
Punti negativi: "Late notice of where our gate was located. By the time we got the news, we went to our gate and the people were already boarding"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "I like the staff and the generous host of them"
Punti negativi: "The price was not matching the benefits of the ticket because it was without check in bag (luggage) and every single thing you have to pay The type of aircraft there are using its too small business class is very poor nothing to compare with other company."

Punti positivi: "Crew was nice and I had a great flight with Iberia on my flight from Chicago to Madrid"
Punti negativi: "I am 6 feet 180 pounds and I had absolutely no legroom was completely stuck in my seat can’t believe that a tourist class seat is this small with no legroom"

Punti positivi: "That I arrived"
Punti negativi: "Iberia flight was delayed by 45 minutes causing me to miss my connection from London to Dublin."

Punti positivi: "Airbus 320"
Punti negativi: "Boarding process and pitiful legroom space . Iberia clearly loves showing the privileged few who have paid top dollars to be at the front , that we must be made to wait and struggle to get to our seats .Then, we have to squeeze into a tiny , pitiful space of a seat .....Even Ryanair does better !"

Punti positivi: "They took invalid information from my travel records which resulted in my passport from 2006 being on my ticket for 2017. Aside from not helping me getting on the plane, and or another connection, they proceeded to tell me after the fiasco that they are in no way elligble to refund anyone and are a 3rd party, therefore not liable. $700 and its not there fault. They just pushed all the paperwork"
Punti negativi: "The fact that no one in this company is liable or helpful in tge slightest after they have your money"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "seat is comfort"

Punti positivi: "Flight was safe, aircraft was clean and luckily with enough room under the seat to store carry on bag"
Punti negativi: "The fact that all the passengers boarding in "group 3" were forced to check in their carry-on bags if they did not fit under the seat; and retrieve those at the baggage claim area (not right after exiting the airplane) In my case I was able to store my carryon under the seat in front of me after pleading to the crew and gate members to let me try because of my connecting flights. There is no complimentary food service, even water is charged."

Punti negativi: "I stopped at the Iberia check-in at Barajas in Madrid. They sent me to BA check-in, where I waited 45 minutes to find out that I should be at Iberia check-in. Then, Iberia check-in had to send me to last minute clerk or I would have missed my flight. Last minute check-in ended up being the same place and same clerk I began with."

Punti negativi: "A porter checked our bags at the gate without asking us whether we were traveling beyond London, so the bags were never transferred to the transatlantic flight nor did they arrive in SF. It wasn't necessary to check them because there was plenty of room in the overhead bins when we got on the flight. We immediately asked a flight attendant to help when I realized they might not go through and he said he spoke to someone who caught and tagged the bags to go through, but it still didn't happen. It would have been easier if he had just brought them to us on the plane. Another women's bag was taken with all her baby supplies and bottles in it for a 16-hour travel day. Very frustrating for all of us."

Punti negativi: "Mistake Kayak or its subcontractor made in listing the name of my wife incorrectly. This created a real hassle in getting a boarding pass in her name"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "short flight, on time"
Punti negativi: "indifferent crew"

Punti positivi: "The flight was short"
Punti negativi: "They didn't even give out water on the flight. Not to happy with the service"

Punti negativi: "There was no complimentary water or beverages"

Punti negativi: "Very pleased with overall service and hospitality"

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Check in was terrible, did no allow online and on the desk a lot of misinformation which sent me to different desks for check in. Personnel Needs training!!l"

Punti negativi: "Upon boarding the aircraft was really hot, I was sweating in my seat... I did not receive any complementary drinks or snacks."

Punti positivi: "Movies, no delays"
Punti negativi: "Luggage was not documented correctly to my final destination by Iberia"

Punti negativi: "Very limited room to move. Rather impersonal"

Punti positivi: "Comfortable flights & on time"
Punti negativi: "Service, flight crew seemed to busy chatting instead of serving."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No free snacks or drinks"

Punti positivi: "Easy check in and comfortable seats"

Punti negativi: "Too little time to connect with another flight at Heathrow. Missed my connecting flight. Why is there an additional security checkpoint at Heathrow when you've already been thru security at another airport? Poor design for international arrivals."

Punti negativi: "Online check-in process. Boarding pass not available to be added to wallet. Unable to view; had to have the boarding pass emailed to me. No option to set up SMS tracking foe flight status."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "All good but crew wasn't very attentive - for example i had had to put my suitcase quite a few rows back because of lack of space at the end of the flight i had to wait for most of the plane to empty out in order to be able to retrieve it - the crew member who had originally indicated i put my suitcase further back and who was standing right by the cabin where the suitcase was stored saw all of this but didn't move to help in the slightest even though he knew i was waiting for a chance to get to my suitcase - in my experience of customer service i would have gotten it for the passenger and brought it to them to reduce the wait time"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti positivi: "Flight was smooth and didn't feel like 9 hours! Crew handled an ill passenger in a caring and professional manner."
Punti negativi: "Seated in the middle of four center seats, crew overlooked offering beverages/food a couple of times."

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti positivi: "Good flight. Crew was nice."
Punti negativi: "Better entertainment"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti positivi: "Nice opera music available while trying to figure out the antiquated entertainment system."
Punti negativi: "Seating was the most cramped I have ever experienced. Service was relatively efficient and competent but not especially friendly. Really old entertainment system not easy to figure out. Lack of individual air control."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Not comfortable flight."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "I liked very muche the flights time table."
Punti negativi: "I have nothing to add hear."

Punti positivi: "Qualità del volo nel insieme"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano a Aeroporto di Londra-Heathrow

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano a Aeroporto di Londra-Heathrow hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Prenota voli economici da Bologna a Aeroporto di Londra-Heathrow

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/9
mer
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
27/9
lun
diretto
British Airways
2h 10m
LHR - BLQ
21/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
BLQ - LHR
23/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
LHR - BLQ
19/9
dom
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
26/9
dom
diretto
British Airways
2h 10m
LHR - BLQ
21/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
BLQ - LHR
23/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
LHR - BLQ
8/9
mer
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
21/9
mar
diretto
British Airways
2h 10m
LHR - BLQ
25/6
ven
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
27/6
dom
diretto
British Airways
2h 10m
LHR - BLQ
10/9
ven
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
15/9
mer
diretto
British Airways
2h 10m
LHR - BLQ
21/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
BLQ - LHR
23/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
LHR - BLQ
11/9
sab
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
16/9
gio
diretto
British Airways
2h 10m
LHR - BLQ
1/8
dom
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
5/8
gio
diretto
British Airways
2h 10m
LHR - BLQ
10/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
BLQ - LHR
14/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
LHR - BLQ
22/9
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
BLQ - LHR
27/9
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
LHR - BLQ
21/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
BLQ - LHR
23/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
LHR - BLQ
22/9
mer
1 scalo
Alitalia
5h 35m
BLQ - LHR
27/9
lun
1 scalo
Alitalia
14h 30m
LHR - BLQ
8/6
mar
1 scalo
Lufthansa
6h 45m
BLQ - LHR
11/6
ven
1 scalo
Lufthansa
4h 50m
LHR - BLQ
20/5
gio
1 scalo
Alitalia
26h 15m
BLQ - LHR
23/5
dom
1 scalo
Alitalia
9h 40m
LHR - BLQ
17/5
lun
1 scalo
Alitalia
10h 15m
BLQ - LHR
25/5
mar
1 scalo
Alitalia
4h 40m
LHR - BLQ
19/5
mer
1 scalo
Alitalia
10h 15m
BLQ - LHR
27/5
gio
1 scalo
Alitalia
4h 40m
LHR - BLQ
18/5
mar
1 scalo
Lufthansa
12h 30m
BLQ - LHR
26/5
mer
1 scalo
Lufthansa
10h 50m
LHR - BLQ
16/5
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 25m
BLQ - LHR
23/5
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 35m
LHR - BLQ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/7
lun
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
10/7
sab
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
10/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
BLQ - LHR
10/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
BLQ - LHR
14/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
BLQ - LHR
17/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
BLQ - LHR
26/7
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
BLQ - LHR
17/6
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BLQ - LHR
17/6
gio
diretto
British Airways
2h 15m
BLQ - LHR
23/5
dom
3 scali
Diverse compagnie
44h 35m
BLQ - LHR
2/6
mer
diretto
British Airways
2h 20m
BLQ - LHR
12/5
mer
3 scali
Diverse compagnie
44h 35m
BLQ - LHR
26/7
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 25m
BLQ - LHR
17/5
lun
1 scalo
Alitalia
5h 15m
BLQ - LHR
23/5
dom
1 scalo
Alitalia
26h 15m
BLQ - LHR
13/5
gio
1 scalo
Alitalia
5h 15m
BLQ - LHR
11/5
mar
1 scalo
Iberia
14h 40m
BLQ - LHR
11/5
mar
1 scalo
Iberia
14h 40m
BLQ - LHR
12/5
mer
1 scalo
Alitalia
21h 15m
BLQ - LHR
20/5
gio
1 scalo
Iberia
14h 40m
BLQ - LHR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe