BLQ - LGW

Trova offerte per voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Londra-Gatwick

BLQ — LGW
4 ott — 11 ott1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mar 4/10
mar 11/10

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 30% o più

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Bologna - Aeroporto di Londra-Gatwick

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

novembre

Volo più economico

34 €

Prezzo medio andata-ritorno

190 €

Buona offerta andata-ritorno

105 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 59%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 49%.
Volo da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Londra Aeroporto di Londra-Gatwick
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Bologna all'aeroporto di Londra-Gatwick

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Bologna

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 105 € o meno per andata e ritorno.
  • I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bologna a Aeroporto di Londra-Gatwick

4 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Londra Aeroporto di Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9193 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Il volo è atterrato con 2 ore di ritardo dopo che l'aereo è stato fermo in pista più do mezz'ora. Chiederò rimborso

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti negativi: "From terminal to terminal... the worst airlines and experience. Flight delayed, crew unprofessional and boarding horrible."
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "check in was a nightmare it took over an hour of being pushed without anyone controlling the queue"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Everything went smoothly."
Punti positivi: "Crew was very nice and the plane was comfortable"
Punti negativi: "There were no outlets nor entertainment, and boarding was a little long"
Punti positivi: "Crew amazing, seats poor"
Punti negativi: "Padded seats,"
Punti positivi: "Flight crew was great. Enough leg room"
Punti negativi: "Seats that recline"
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "Delays meaning I missed my train in Gatwick and wont be home before 1am. Crew was not exactly nice either"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Unexpected baggage charges despite only taking carryons"
Punti positivi: "Yes and yes"
Punti negativi: "For what it is that you offer I am not sure what more I should expect. All staff were courteous and friendly. Great job."
Punti negativi: "Whether the type of aircraft or the plane itself the pressure system did not work. It has been years since I have had to deal with clogged painful ears, but for 30 minutes this was the case. The flight was over 40 minutes delayed and no announcements were made. Boarding and deplaning was chaotic."
Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."
Punti positivi: "Good enough for price. Quite long boarding process."
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti positivi: "Great that cabin bags were offered to go in the hold"
Punti negativi: "Having boarded on time, seemed to take ages taxiing around before lift off, hence delayed start and late arrival on an already late evening flight."
Punti negativi: "Late. Boaring hectic."
Punti positivi: "Enough leg room to extend legs under the seat in front. Orderly exit row by row instead of a scrum. Having a window seat usually means you are last to get off!"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Food and crew were excellent"
Punti negativi: "8 hours in the air."
Punti positivi: "Everything was so speedy with them, the checkin process, boarding and off boarding it’s all done with such efficiency and purpose. Staff are incredibly friendly and I think that they do a terrific job for such fair pricing.Would absolutely recommend them over the other budget carriers!"
Punti negativi: "There’s no entertainment, so bring downloaded Netflix movies, or a book. I gave a slightly lower score for food as my first choice was not available."
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "Arrived on time."
Punti positivi: "Preferential boarding was useful as the flight was full and cabin baggage space was tight."
Punti negativi: "People shouldn't be allowed to carry two bags of the same size and dimensions onto the plane, space is too tight for that, they should be made to put all their bags into the hold."
Punti positivi: "Fast easy hoarding. Friendly staff"
Punti negativi: "Na"
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti positivi: "EasyJet is always a good option. Baggage is included which is not common these days among small airlines. Flight attendants are very friendly."
Punti negativi: "Delayed ! Jet bridge was a mess and super hot! Almost passed out from heat"
Punti negativi: "Just under a three hour delay without notice"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "Easy check in and boarding."
Punti negativi: "Seats are uncomfortable but again it’s made just for short distances"
Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Tutto nella norma.

Buono ma a una certa un cattivo odore ha invaso la plancia e nessuno ci dava spiegazioni

Forse a causa di un cambio di orario del volo, ho avuto difficoltà ad effettuare il check in on line,ho trovato il sito poco intuitivo.

Delayed 1 hour

Corretto e andato tutto perfettamente orario e tutto il resto.

E stato un po in ritardo pero e concluso bene.

Sarebbe stato bello ,mandare le carte di imbarco prima,, ?

!

L'imbarco è iniziato in ritardo a Catania di 30 minuti. L'aereo doveva partire alle 10:30 e invece è partito alle 11:00. La buona notizia è che in volo è stato recuperato 20 minuti e quindi sono arrivato "solo" 10 minuti di ritardo. Invece delle 12:20 sono arrivato alle 12:30.

Esperienza pessima. Dopo una attesa del volo di 8 ore nessuna comunicazione ufficiale sulla sua cancellazione né sulle alternative. Ora è quasi impossibile chiedere anche il rimborso del biglietto e/o delle spese dell'albergo. Personale assente e inutili quelli al check-in.

Positivo Molto puntuali , negativo non funziona la linea priority.

Una compagnia low cost ma con sovrapprezzo di ogni tipo, sia all'andata che al ritorno ritardi esagerati ed aerei veramente sporchi nel mio posto, nel porta oggetti c'erano tracce di vomito con conseguente cattivo odore poltrone vecchie sgualcite e troppo ravvicinate un viaggio fortunatamente breve ma di una scomodità assurda... nn volerò mai più con wizzair...

Non male correti.

It was delayed for borderline and flying

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Delay flight....:(

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"
Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."
Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."
Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti negativi: "puntualità"

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Three hour delay. Seats are so uncomfortable"
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."
Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"
Punti negativi: "The flight was delayed with very little information given by the crew. There was a 15 min delay getting off due to there being no airbridge and no information from the crew. There was very little legroom. The seat in front was broken and kept collapsing on my legs"
Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"
Punti positivi: "I slept comfortably. Great take off and landing."
Punti negativi: "Charles de Gaulle airport"
Punti positivi: "Professional smiley crew"
Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"
Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"
Punti negativi: "The boarding process was very unorganized. The flight was delayed almost 2 hours due to baggage issues while we sat on the plane."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Leg room. Better maintenance of plane. Timekeeping."
Punti negativi: "Boarding groups (divided in groups 1, 2 and 3) unclear"
Punti negativi: "Chaotic under staff and poorly organized. Forced to rush and nearly miss flight despite being at airport well in advt"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti positivi: "Flight delayed, staff provided no info and was generally nasty."
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."
Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"
Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."
Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"
Punti positivi: "The plane was clean and comfortable"
Punti negativi: "My flight was approximately five hours delayed and I received no communications from the airline other than changing updates to departure time ranging from two hours to twenty minutes to five hours of delay. Airport staff offered no condolences or compensation."
Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."
Punti positivi: "Plane was on-time and I got to where I needed to be. Price was also very nice."
Punti negativi: "Boarding was a painful long queue. Plane was crammed and hot. Food / Beverage cart didn't come around until the flight was almost over."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"

Charged 20€ for economy backpack from Malta to Italy and 45 € for the same backpack on the way back. Insane

raynair valido solo per il prezzo pagato

Consegna bagagli confusionaria per cambio nastro e banco check in

Puntualità

Puntualità e volo comodo

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti negativi: "Delayed. Confusion over gates."
Punti negativi: "Delayed."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."
Punti positivi: "The ground crew was very helpful before boarding."
Punti negativi: "Delayed announcement could be done a little earlier before boarding time, not after it was past the boarding time."
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "Seat not too cramped. We didn't get lost - as BA flight did recently!"
Punti negativi: "Flight was delayed! Info re delay was limited."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti negativi: "Late takeoff - late arrival"
Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."
Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"
Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."
Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"
Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"
Punti negativi: "Flight was cancelled , next flight 2 days later. Only online checking within 24-2hours else 55£ at the airport . Tried to checking online multiple times. Advance checkin online not free , checking at airport 55£ . In Less than 2 Hour before boarding online is not possible anymore. Ryanair counter cannot check you in and you will be sent forth and back to other counters"
Punti negativi: "Check in was chaos"
Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"
Punti positivi: "No frills but got us there safely on time."
Punti negativi: "Had to walk on the Tarmac."
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"
Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"
Punti positivi: "The price, and that’s it."
Punti negativi: "The airline had hidden regulations that if you are a first time customer will cost you way more than you think. Just be carefull"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"
Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."
Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."
Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"
Punti negativi: "2 ore di ritardo"
Punti negativi: "Il gate a Bologna ha aperto in ritardo"

Prenota voli economici da Bologna a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/11mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 45mBLQ-LGW
21/11lun
1 scaloDiverse compagnie
12h 55mLGW-BLQ
68 €
28/11lun
1 scaloDiverse compagnie
24h 15mBLQ-LGW
30/11mer
1 scaloDiverse compagnie
7h 10mLGW-BLQ
69 €
22/10sab
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
29/10sab
direttoeasyJet
2h 15mLGW-BLQ
72 €
22/10sab
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
29/10sab
direttoeasyJet
2h 15mLGW-BLQ
73 €
4/11ven
1 scaloDiverse compagnie
21h 50mBLQ-LGW
7/11lun
1 scaloDiverse compagnie
13h 35mLGW-BLQ
74 €
20/10gio
1 scaloDiverse compagnie
15h 05mBLQ-LGW
24/10lun
1 scaloDiverse compagnie
21h 50mLGW-BLQ
78 €
5/12lun
1 scaloDiverse compagnie
8h 50mBLQ-LGW
9/12ven
1 scaloDiverse compagnie
13h 30mLGW-BLQ
81 €
19/10mer
1 scaloRyanair
6h 15mBLQ-LGW
20/10gio
1 scaloRyanair
7h 15mLGW-BLQ
82 €
21/10ven
1 scaloDiverse compagnie
15h 45mBLQ-LGW
26/10mer
1 scaloDiverse compagnie
9h 05mLGW-BLQ
85 €
9/12ven
1 scaloDiverse compagnie
6h 30mBLQ-LGW
12/12lun
2 scaliDiverse compagnie
28h 00mLGW-BLQ
87 €
22/10sab
1 scaloDiverse compagnie
13h 55mBLQ-LGW
24/10lun
1 scaloDiverse compagnie
21h 50mLGW-BLQ
89 €
26/10mer
1 scaloDiverse compagnie
8h 10mBLQ-LGW
30/10dom
direttoDiverse compagnie
2h 05mLGW-BLQ
91 €
4/11ven
1 scaloDiverse compagnie
15h 20mBLQ-LGW
7/11lun
1 scaloDiverse compagnie
12h 55mLGW-BLQ
92 €
13/10gio
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
20/10gio
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BLQ
101 €
18/11ven
1 scaloRyanair
10h 05mBLQ-LGW
21/11lun
1 scaloRyanair
7h 40mLGW-BLQ
106 €
15/10sab
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
20/10gio
direttoeasyJet
2h 10mLGW-BLQ
114 €
11/11ven
1 scaloRyanair
8h 40mBLQ-LGW
13/11dom
1 scaloRyanair
26h 45mLGW-BLQ
116 €
19/11sab
1 scaloVueling
10h 45mBLQ-LGW
21/11lun
1 scaloVueling
9h 25mLGW-BLQ
121 €
13/10gio
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
16/10dom
direttoeasyJet
2h 15mLGW-BLQ
122 €
17/11gio
1 scaloVueling
14h 50mBLQ-LGW
21/11lun
1 scaloVueling
9h 25mLGW-BLQ
124 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/10mar
1 scaloVueling
12h 10mBLQ-LGW
34 €
12/10mer
1 scaloRyanair
6h 15mBLQ-LGW
35 €
12/10mer
1 scaloRyanair
8h 10mBLQ-LGW
36 €
22/10sab
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
37 €
19/10mer
1 scaloRyanair
6h 15mBLQ-LGW
39 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
16h 00mBLQ-LGW
40 €
18/10mar
2 scaliRyanair
8h 20mBLQ-LGW
42 €
12/10mer
2 scaliRyanair
12h 15mBLQ-LGW
43 €
19/11sab
1 scaloDiverse compagnie
11h 00mBLQ-LGW
44 €
19/10mer
2 scaliRyanair
7h 20mBLQ-LGW
45 €
12/10mer
2 scaliRyanair
7h 20mBLQ-LGW
46 €
22/10sab
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
47 €
22/10sab
1 scaloDiverse compagnie
9h 35mBLQ-LGW
48 €
8/10sab
2 scaliDiverse compagnie
11h 00mBLQ-LGW
49 €
27/11dom
2 scaliDiverse compagnie
16h 35mBLQ-LGW
50 €
27/11dom
1 scaloDiverse compagnie
6h 10mBLQ-LGW
51 €
11/10mar
2 scaliDiverse compagnie
23h 55mBLQ-LGW
52 €
11/12dom
2 scaliWizz Air
19h 00mBLQ-LGW
60 €
8/10sab
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
62 €
17/10lun
direttoeasyJet
2h 10mBLQ-LGW
68 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Bologna - Aeroporto di Londra-Gatwick

Partenza:

Bologna (BLQ)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Gatwick (LGW)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Gatwick - Bologna

Classe:

87 €

Esplora luoghi di partenza:

69 €