LCY

Trova voli low cost per Londra Aeroporto di Londra-City

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Londra Aeroporto di Londra-City

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
ven 24/2
ven 3/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Londra Aeroporto di Londra-City

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Londra Aeroporto di Londra-City

Bassa stagione

giugno

Alta stagione

maggio

Volo più economico

39 €

Buona offerta andata-ritorno

81 €

Buona offerta solo-andata

15 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.
Volo da Milano Aeroporto Milano Linate a Londra Aeroporto di Londra-City
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Londra

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Londra Aeroporto di Londra-City

  • Cerchi voli economici per Londra Aeroporto di Londra-City? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Londra Aeroporto di Londra-City a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 15 € sola andata - 63 € andata e ritorno, da Torino 81 € andata e ritorno, da Roma 200 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Londra Aeroporto di Londra-City.

4 principali compagnie aeree con voli per Londra Aeroporto di Londra-City

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,0
SWISSValutazione complessiva sulla base di 8935 recensioni
8,2Imbarco
7,8Comodità
8,6Personale
7,7Divertimento
7,9Cibo
Recensioni compagnia aerea
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Altre info su SWISS
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Punti positivi: "10/10 would recommend.."
Punti positivi: "Great attentive crew."
Punti negativi: "Boarding has no groups, seats are small"
Punti positivi: "The in flight service was fantastic. The attendants were friendly and always smiling. The pilots flew the plane with Swiss precision. I had an economy ticket and they fed us twice and had at least six beverage passes to keep you hydrated. A blanket, pillow and ear buds were provided as part of the seat. Norwegian Air does not even cover a glass of water. They are pathetic. We will travel with Swiss Air again."
Punti negativi: "Internet service is invoiced by the megabyte and not the flight. For flights of this duration, a lump sum is a better idea."
Punti positivi: "Food was really hot & good customer service"
Punti positivi: "The crew was amazing. They left snacks and drinks out in between service."
Punti positivi: "Crew was very nice, appreciated that they came by with water often"
Punti negativi: "Legroom is very cramped, entertainment options are limited. After one 10-hour flight, you've seen everything you wanted to, so the return flight is a bummer"
Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Ok"
Punti negativi: "Flight was late"
Punti negativi: "There was a half hour delay which no one could explain. Made transfer in Zurich really difficult."
Punti positivi: "Crew was amazing. Good movie selection. Pretty comfortable."
Punti negativi: "Six hour delay. They gave us $20 Franc voucher for food but in the airport a latte is 7.50 so 20 did not even buy a bowl of soup."
Punti negativi: "Arrive on time Zurich"
Punti positivi: "Outstanding service by the crew."
Punti negativi: "Seats in economy area little cramped"
Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"
Punti positivi: "The crew was very friendly. Family line was nice when travelled with the little ones."
Punti negativi: "I It will be helpful if the Gate information available within 6 hours of the flight. We don't have gate information and our flight within 3.5 hours. But overall wonderful experience."
Punti positivi: "They had many snacks and meals. And the meals were very good. Staff was very friendly."
Punti negativi: "Seating is very uncomfortable and small. Really limited on space if seat is reclined in front of you."
Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."
Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"
Punti negativi: "The seats in the economy cabin are cramped together. If the person in front of your leans back you are almost trapped in your seat. There is little leg room and the cushioning is not enough for a long distance flight. There is no boarding control. People just line up and get on the plane in any order."
Punti positivi: "Everything"
Punti positivi: "Customer service is excellent."
Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."
Punti positivi: "Boarding music"
Punti negativi: "Changed our seats after check in"
Punti positivi: "He service was fantastic."
Punti positivi: "Stewards were friendly; snacks were good"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Upgraded seats to Preimium. I had a metal box blocking my foot so was very uncomfortable the entire flight. Not worth the upgrade and was very surprised this seat was considered an upgrade."
Punti positivi: "always enjoying my swiss flights. Thanks guys good job"
Punti positivi: "Flight was fine! Snack and beverages were good. However, when you buy the ticket for the international flight, what they don’t tell you is the extra €40- FORTY EURO you will spend to check a not big bag. For this reason I would fly with another airline next time."
Punti negativi: "Extra fees for checked bags"
Punti negativi: "Our flight was delayed 25 minutes leaving Rome."
Punti positivi: "Service was great staff very attentive food was good and crew makes sure you are never hungry or thristy"
Punti negativi: "It was a 11 hour flight and coach seats too small to sleep"
Punti positivi: "Loved my experience with Swiss airlines. Comfortable and pleasant flight."
Punti positivi: "I was concerned the connections would be too tight but it worked out great!"
Punti positivi: "Best services."
Punti positivi: "Good service, space for people and luggage"
Punti negativi: "Less than great food, but everyone else is the same"
Punti positivi: "Everything was great. The staff did a really nice job at making us all feel comfortable and they were eager to help with our needs."
Punti positivi: "The seat, the airport, the service"
Punti negativi: "The tight connection"
Punti positivi: "overall very satisfied"
Punti negativi: "no issues"
Punti negativi: "Major delay"
Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"
Punti negativi: "We loose our flight and they didn't give us any chance to save some money on a new ticket."
Punti positivi: "Friendly and attentive staff, plenty of good food and beverages. Comfortable seats"
Punti negativi: "There wasn't anything bad"
Punti positivi: "Staff is very friendly, courteous and helpful. Food and drink is excellent. I loved the screen showing the location of the plane on the flight path. Watching your own personal movie was great."
Punti negativi: "Economy boarding could be more organized. Seating is very tight. It would be nice to have a little more room."
Punti positivi: "Terrific flight. All on schedule"
Punti positivi: "Entertainment system. Flight crew was awesome. Always ready to help in any way."
Punti negativi: "Just the seats were to close together coupled with small seats is at times uncomfortable. Even this is a reach however, I was pleased with Swiss being the first time flying with them."
Punti positivi: "Best entertainment package of Movies/TV/Food available on commercial airlines."
Punti negativi: "Late departure and arrival. No leg room in seats. Entire airline uses the cattle car approach. Would not fly with them again or recommend them to friends."
Punti negativi: "Ritardo di 1/2 ora"
Punti positivi: "Crew was very friendly and efiicient."
Punti negativi: "Only negative was not related to the flight. I had a difficult time on the website getting checked in ahead of time."
Punti positivi: "Sentirmi voluto a bordo"
Punti negativi: "Volo di solo otto ore"

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L'atterraggio è stato un po' brusco

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti positivi: "Everything perfect and arrive to destination on perfect time."
Punti negativi: "All positive."
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Nice crew, good food."
Punti negativi: "Both bathroom were not working in business class area."
Punti positivi: "Impressive service... amazing crew, very friendly and professional"
Punti positivi: "The socks offered in business were comfortable and nice looking. The red wine was good."
Punti negativi: "The food was just average and the seat not too comfortable"
Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."
Punti positivi: "Excellent crew, good food & movie selection."
Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"
Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"
Punti positivi: "The seat was a little uncomfortable but the crew were amazing."
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti positivi: "Seat comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed and overhead bin space was very small"
Punti positivi: "Nice attention and good food. Plane and seats are confortable"
Punti positivi: "The space at my feet with the chair in front was a bit akward."
Punti negativi: "Not being seated next to small kids. Perhaps they should have a separate section? ;-)"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "Crew was pleasant but not attentive to detail. Bypassed is completely for snack and drink towards end of 9 hour flight!"
Punti negativi: "Pay attention to passengers."
Punti negativi: "The check in desk was late opening & the carry on luggage size was smaller than advertised on their website, so it had to be put in the hold. Open on time to prevent less stress to travelers & give more accurate information about cabin luggage."
Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."
Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."
Punti negativi: "old screens and entertainment system leg room to small"
Punti positivi: "Crew was great, very nice"
Punti negativi: "Not enough legroom"
Punti positivi: "The seats seemed to have more space on this plane which was nice."
Punti negativi: "It felt strange that the crew members completely skipped over me when serving lunch and drinks. At least something as basic as water should be given to all passengers."
Punti positivi: "Easy to board and easy flight."
Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"
Punti negativi: "The movie selection did not seem extremely varied."
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "Nice flight, nice crew, and a nice experience."
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Flew KLM 27 years ago and the airlines seem to be stuck in the same era. Food is poor quality... Have you recently checked the Gulf carriers."
Punti positivi: "Service, technology"
Punti negativi: "Could not print by boarding card and was not allowed to board in Amsterdam"
Punti negativi: "After more than two hours of delay... Initially the flight takes off was at 8:35... Then 21:20... Then 21:50... Then 22:10. Finally we took off at 22:40... Refund our money klm..."
Punti positivi: "Bording was good and general flight ok"
Punti negativi: "This airplane must be the oldest in the fleet. No USB, no charging, no touchscreen technology, no plugs, no bluetooth."
Punti positivi: "Just great crew."
Punti negativi: "Not comfortable at all and will not book KLM again."
Punti positivi: "The food was excelent"
Punti negativi: "I have to pay to pay a little more confort"
Punti positivi: "Thankful for coffee being served without charge. Not all airlines do that."
Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti positivi: "Great crew service. Among the best ever."
Punti negativi: "Service"
Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Klm flight has very congested seating Getting information about eticket was pain"
Punti positivi: "Same as above"
Punti positivi: "I have no complaints about the air crew. They where pleasant and attentive. Plenty of free entertainment. The food was good."
Punti negativi: "my only complaint is the USB ports didn't work on any of the chairs that me and my family where assigned to."
Punti positivi: "Friendliest economy class service I've ever encountered."
Punti positivi: "Was able to check in online, very convenient and easy to access site."
Punti negativi: "I didn't go on this flight, unable to leave Seoul (to Beijing) with China Southern."

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"
Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti negativi: "Not there. Still in germany"
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Plain in excellent condition and very clean. Friendly staff and welcome."
Punti negativi: "Should have mobile phone chargers on board."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"
Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"
Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."
Punti positivi: "Cibo non male, sono stati serviti due pasti e uno snack - certo le porzioni erano davvero scarsine. Eccellente scelta di film, anche uscite recentissime, e personale disponibile. Volo in perfetto orario."
Punti negativi: "Incredibilmente, i sedili sono più vicini su questo aereo usato per un volo intercontinentale che su quelli per voli a breve raggio in Europa. Cercate di prendere un posto senza nessuno davanti a voi, o quando abbassano il sedile sarete schiacciati!"

Primo volo cancellato e secondo in ritardo di 2 ore

Tutto ok

Siamo partiti e le valigie sono arrivate tutto ok

Tutto ok

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The plane, the arrival time and the service"
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"
Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"
Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."
Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."
Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."
Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."
Punti negativi: "ritardo imbarco"
Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"
Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"
Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"
Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"
Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"
Punti negativi: "Food, but surprised that they served anything!"
Punti positivi: "Il personale di bordo è gentile, e si adopera per rendere confortevole il viaggio nonostante il ritardo, e cercando di recuperare sul tempo perduto."
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "In anticipo di 20 m"
Punti negativi: "Ritardo 2 ore"
Punti positivi: "L'airbus A380. Spazioso e confortevole anche in economy class"
Punti negativi: "Arrivato al check-in a Bologna l'affetto mi ha addebitato 140€ X 6kg di eccesso in due valigie X 4 passeggeri. Incredibile non ha voluto sentire ragioni nonostante fossimo in 4 passeggeri con 2 valigie non ha voluto capire...... mai successo in tanti anni di voli aerei con british Airways, quando è successo altre volte mi hanno sempre lasciato passare senza pagare niente"
Punti positivi: "Fast and painless boarding. Good online checkin service"
Punti negativi: "Little space for legs. No free food at all, no snacks etc. Asked for a glass of water - the answer was "we sell the water here". In 15 mins they brought one glass though."
Punti positivi: "Heathrow è comodo"
Punti negativi: "Imbarco: 30 minuti di attesa nel bus"
Punti positivi: "Comodità posto a sedere e cortesia del personale"
Punti negativi: "Bagno sporco Cibo di bassa qualità Intrattenimento scarso Temperatura polare"

Londra Aeroporto di Londra-City: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/6mer
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
11/6dom
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
85 €
8/6gio
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
11/6dom
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
86 €
23/3gio
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
28/3mar
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
96 €
15/5lun
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
18/5gio
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
97 €
14/3mar
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
17/3ven
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
97 €
14/3mar
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
17/3ven
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
98 €
23/3gio
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
27/3lun
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
101 €
11/5gio
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
14/5dom
direttoITA Airways
1h 50mLCY-LIN
104 €
3/5mer
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
9/5mar
direttoBritish Airways
2h 10mLCY-FLR
145 €
22/2mer
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
1/3mer
direttoBritish Airways
2h 05mLCY-FLR
149 €
22/2mer
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
28/2mar
direttoBritish Airways
2h 05mLCY-FLR
155 €
3/5mer
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
10/5mer
direttoBritish Airways
2h 10mLCY-FLR
160 €
13/3lun
1 scaloDiverse compagnie
5h 40mMXP-LCY
15/3mer
1 scaloDiverse compagnie
7h 15mLCY-MXP
167 €
21/2mar
1 scaloKLM
6h 15mBLQ-LCY
28/2mar
1 scaloKLM
3h 45mLCY-BLQ
170 €
29/3mer
1 scaloKLM
4h 20mVCE-LCY
4/4mar
1 scaloKLM
6h 30mLCY-VCE
172 €
24/3ven
1 scaloDiverse compagnie
3h 30mMXP-LCY
28/3mar
1 scaloDiverse compagnie
3h 55mLCY-MXP
173 €
3/3ven
1 scaloSWISS
4h 10mFCO-LCY
7/3mar
1 scaloSWISS
5h 00mLCY-FCO
177 €
3/3ven
1 scaloSWISS
8h 25mFCO-LCY
6/3lun
1 scaloSWISS
4h 50mLCY-FCO
177 €
10/3ven
1 scaloLufthansa
3h 35mVCE-LCY
14/3mar
1 scaloLufthansa
4h 00mLCY-VCE
182 €
10/3ven
1 scaloLufthansa
4h 05mVCE-LCY
14/3mar
1 scaloLufthansa
4h 00mLCY-VCE
183 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/4mar
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
39 €
28/3mar
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
44 €
29/3mer
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
48 €
17/5mer
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
50 €
7/6mer
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
52 €
23/5mar
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
53 €
30/3gio
direttoITA Airways
1h 55mLIN-LCY
55 €
23/2gio
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
57 €
22/2mer
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
60 €
23/2gio
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
63 €
15/3mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 45mMXP-LCY
63 €
21/2mar
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
63 €
2/3gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 05mMXP-LCY
64 €
19/4mer
direttoBritish Airways
2h 10mFLR-LCY
64 €
20/2lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 45mMXP-LCY
69 €
17/3ven
1 scaloDiverse compagnie
8h 40mMXP-LCY
70 €
15/3mer
1 scaloKLM
6h 40mFLR-LCY
82 €
22/2mer
1 scaloKLM
7h 35mNAP-LCY
83 €
21/2mar
1 scaloSWISS
22h 55mFLR-LCY
120 €
23/2gio
1 scaloLufthansa
4h 40mBRI-LCY
120 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

17/4lun
direttoBritish Airways
1h 25mEDI-LCY
20/4gio
direttoBritish Airways
1h 15mLCY-EDI
128 €
7/3mar
direttoBritish Airways
1h 20mGLA-LCY
8/3mer
direttoBritish Airways
1h 20mLCY-GLA
140 €
21/2mar
direttoBritish Airways
1h 25mEDI-LCY
1/3mer
direttoBritish Airways
1h 20mLCY-EDI
143 €
10/2ven
direttoBritish Airways
1h 35mEDI-LCY
14/2mar
direttoBritish Airways
1h 15mLCY-EDI
147 €
21/2mar
direttoBritish Airways
1h 20mGLA-LCY
28/2mar
direttoBritish Airways
1h 15mLCY-GLA
148 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Londra Aeroporto di Londra-City

Destinazione:

Londra Aeroporto di Londra-City (LCY)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Londra Aeroporto di Londra-City - Italia

Classe:

698 €
478 €
18 €

Esplora luoghi di partenza:

183 €
170 €
220 €
179 €
133 €
187 €
219 €
175 €
460 €
177 €
196 €
177 €
197 €
149 €
217 €
181 €
173 €
Altri risultati