Trova voli low cost per Londra

LCY

Trova voli low cost per Londra

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Londra. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Londra
lun 20/9
lun 27/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Londra. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Londra.

Informazioni utili: Voli Londra

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

195 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

103 €o meno

Buona offerta solo-andata

61 €o meno

Quando prenotare voli per Londra

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Londra

  • Cerchi voli economici per Londra? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Londra a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Cagliari 86 € sola andata - 124 € andata e ritorno, da Bologna 154 € andata e ritorno, da Alghero 170 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Londra è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Londra.

Domande frequenti - prenotazione voli per Londra

Quanto dura il volo per Londra?

Qual è il volo più economico per Londra?

Quali compagnie aeree volano a Londra?

Quanto dista l'aeroporto di Londra dal centro Londra?

Posso prendere un volo per Londra? Ci sono restrizioni all'arrivo in Londra?

Posso prendere un volo per Londra senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Londra?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Londra?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Londra?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Londra?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Londra?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Londra?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Londra?

4 principali compagnie aeree con voli per Londra

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.043 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "I liked the attentiveness of staff and there was excellent communication between SWISS airlines and customers."
Punti negativi: "I honestly had no issues with my flight."

Punti positivi: "Good crew, food was good for airline food. Entertainment offerings were good."
Punti negativi: "Too many seats, 3-4-3 configuration means not even enough room to walk down aisle without bumping people in their narrow seats."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Muy confortable, la amabilidad de los tripulantes"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Food was great and abundant. Frequent service"
Punti negativi: "Seats are too tight for such a long flight"

Punti positivi: "We flew Business Class. The crew was professional and attentive. The food was definitely a nice cut above."
Punti negativi: "Nothing that I can offer. If I needed to make another trip anywhere ANZ flies, they would be my first choice every time."

Punti positivi: "Crew was very nice and helpful."

Punti negativi: "Delayed flight."

Punti negativi: "I could have used USB charging station."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Checking, boarding, flighting"

Punti negativi: "A little more leg room would be great"

Punti negativi: "entertainment sound"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "full aircraft"

Punti positivi: "I thought my out flight with Lufthansa would be good but it was surpassed by the return flight with Swiss Based on my experience I believe Swiss should be a 5 star airline as well"
Punti negativi: "A slight delay"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "Everything was perfect"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "I like the way they take care of their guests, I have 0 complaints"

Punti negativi: "Seat would not recline. Long fight cramped 27B"

Punti negativi: "Our flight to Zurich was canceled and we had to take 3 flights to get to San Diego instead of 2. It was a huge headache. None of our flights were even with Swiss."

Punti positivi: "Swiss Lounge, food excellent."
Punti negativi: "everything was very good"

Punti positivi: "Class staff"
Punti negativi: "Bit of a delay"

Punti positivi: "All very comfortable"
Punti negativi: "It was delayed"

Punti positivi: "No problems to report. Boston to Zurich in under seven hours."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti negativi: "Boarding terrible just one mass confusion, Flight was one hr.late as of today I am still missing my 4 pcs of luggage."

Punti positivi: "The attendants were very pleasant and the food delicious"
Punti negativi: "A bit cramped in economy"

Punti positivi: "crew great smooth flight"
Punti negativi: "no problem and happy crew."

Punti positivi: "The head fligh attendant was very nice and welcoming and informative she personally took care of our carry on to put in the check in..."
Punti negativi: "I was not able to buy from the duty free discounted offers on the plane. The discounted shopping panflet was not on my LA/Zurich flight.... so I didn't see it and did not buy then.... And on my second part of the trip Zurich/Nice they refused to sell me to me from the Duty Free because they didn't have time..... :( The dark hair flight attendant in the back of that plane was not informative or nice....I had to talk to the head flight attendant in the front of the plane, she was more professional! Other than that everything was good!"

Punti negativi: "We (parents) were business class, but our two kids in coach, yet Swiss doesn’t allow “guests” in the lounge. Hmmm. What a bunch of BS."

Punti positivi: "Service, entertainment and food are top notch!"

Punti positivi: "Skop"
Punti negativi: "Skopje airport personnel was very bad service ticket counter worst ever"

Punti positivi: "Friendly crew, clean flight"
Punti negativi: "Charged 45 SF (about $50) to check 1 bag"

Punti positivi: "Very good service in business class"
Punti negativi: "They lost our luggage and after filing claim we have not been notified for 16 hours"

Punti negativi: "Worst experience. Very rude employees. Not great flexibility with carry on luggage beware"

Punti positivi: "The Swiss personnel both on board and off (check in) were courteous, efficient and very nice."

Punti positivi: "Enjoyed the service."

Punti negativi: "Expired cheese. Loudest plane I have ever been on."

Punti positivi: "crew was great"
Punti negativi: "my entertainment controller did not work and my daughters head phone plug would only half work."

Punti positivi: "Chocolate"
Punti negativi: "Over 1h delay Horrible sandwich Very rude staff"

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "Again, crew and food."
Punti negativi: "I will only say that I am writing this review as we are sitting on the plane in Newark where we are waiting for our gate for a half an hour already and we do not know when we would get off board. And oh yeah... the flight was originally late for about an hour too! Simply unacceptable!"

Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"

Punti positivi: "The crew members were polite and efficient."
Punti negativi: "There was no climate control. Our rows were freezing cold. People were wearing coats and blankets. Four or five rows up it was warm. My husband asked for more heat and the stewardess said she would turn it up, but nothing happened. Cold air blew out of the ceiling vents for the entire flight. When we reached our gate, we then waited in a long line to have our passports and boarding passes checked again. There were several Swissair crew members, but only one person to check all of the paperwork for economy. Then another long line to show our boarding passes again, while the business class entrance remained unused. Swissair needs someone to manage this better."

Punti positivi: "zurich a great airport."
Punti negativi: "cheese roll"

Punti positivi: "Crew was very nice & humble"
Punti negativi: "Food quality could be better it was tasteless very low standards, & boarding crew in Chicago or in Mumbai needs training because they don't want to give you a choice for food or the seat From Zurich to India & they runout off Nonveg food & crew was telling they have only veg take it or leave it samething Zurich to Chicago if the boarding crew do write thing then this could be avoided ."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Comfortable seats, decent food and was left alone to sleep after a long day."
Punti negativi: "Didn’t like that I missed original flight by minutes due to chaos of the airport and resolving the issue took about an hour but did like that I was rebooked on the next available flight for no extra charge and the attendant seemed sympathetic to my plight. A simple but important detail."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Best company and the 380 is amazing."

Punti negativi: "On tome flight"

Punti positivi: "The flight crew & the flight itself was great."
Punti negativi: "The flight was delayed by 4 hours. Not only did I miss my connecting flight, but I also missed my rescheduled flight. I had to wait another 7 hours in the airport waiting for a flight. And due to this I missed an important meeting."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "crew was nice"
Punti negativi: "our flight got delayed 3 hours, we lost all our connections and I ended up traveling for 24 hours after having paid almost 2,000 dollars on my ticket. All i got from you was a bottle of water, and 7 euro ticket for a snack, it's outrageous."

Punti positivi: "Very friendly crew, great seats in economy with lots of legroom."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "I did not like the food"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "Weird plane noises (typical of older Airbus planes)"

Punti negativi: "Passenger in front of me had her seat back during meal time. Not enough room to eat or maneuver."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Relatively fast flight"
Punti negativi: "No entertainment or perks at all. And the worst thing was that before flight, they closed us in an insulated gate especially for flights to Tel Aviv, something made out of the 1980’s with a small kiosk with cold sandwiches and “espresso” from an automatic machine, if we knew this is the case, we at least would’ve bought something to eat before entering the 80’s terminal/gate."

Punti positivi: "OK"
Punti negativi: "Nothing to note"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "wine"
Punti negativi: "no screens"

Punti negativi: "Seats and space are just too small."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Flight attendants went above and beyond helping my little granddaughter who was ill with a fever. Economy Plus is very comfortable with great service. My special meal was delicious."

Punti positivi: "Nice crew, big selection of movies/entertainment"
Punti negativi: "Extreme distance to walk in Frankfurt. Flight delayed, long wait for our luggage."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "All good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "That we made it alive."
Punti negativi: "The 1 hr flight that turned into an 8 hour fiasco."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Crew, food"
Punti negativi: "Delay caused by weather"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Huge selection of movies and entertainment. Good food, especially the fresh salad and vegetarian option for dinner. Good wine selection, the saving grace for what I consider an over sold flight. The service staff was attentive and professional. The pilot and crew were great, I felt very safe."
Punti negativi: "Delays in both legs of my trip made connecting flight nerve wracking. Economy seating was horrible. Uncomfortable, too many people stuffed into claustrophobic conditions. The funk was pretty overwhelming. Bathrooms were stinky and ran out of toilet paper. Only the free flowing wine made it tolerable."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "The takeoff and landing were smooth. The food and service was good."
Punti negativi: "The screen for viewing movies were not functioning all the time"

Punti positivi: "Beautiful new plane — supremely clean"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Could have more options for entrainment"

Punti positivi: "Comfortable seat. Food better than average"
Punti negativi: "Crew seemed a bit rude"

Punti positivi: "Food was good. Flight was on time, everything went smoothly"

Punti positivi: "Seats were very comfortable. Plane interior was in new condition, including electronic window shade tinting."
Punti negativi: "Staff was not particularly warm or attentive. Was never offered more to drink, and after asking for more wine was ignored."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "Very nice crew and great food"

Punti positivi: "Perfect"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The crew was very kind"

Punti negativi: "The only complaint I had was that it was very warm on the flight (and I usually get cold on flights), and in the seats we had there weren't fans above the seats. A few rows up they had fans, so apparently you have to pay extra for air... This wouldn't be a big deal on a short domestic flight, but for an international flight it was a long time to be uncomfortable!"

Punti positivi: "Nice crew, good food."
Punti negativi: "Both bathroom were not working in business class area."

Punti negativi: "When its rain we shouldn’t walk to the air plain"

Punti positivi: "KLM are our airline of choice. A great full-service carrier with impecable standards."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Delay due to strike"

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti negativi: "Seats in economy section are very close together . There is not enough room for knees...especially for such a long trip."

Punti negativi: "Half the screens were not working - crew were made aware but nothing was done. Vegetarian choices were poor to non-existent ; I witnessed crew insist to a passenger that there were no vegetarian options! They finally cobbled something together for him but not a pleasant experience"

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti negativi: "Not being 1 hour late"

Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "General flight journey"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Good beverage service."
Punti negativi: "Over an hour delayj for departure."

Punti positivi: "Everything was smooth and effortless."
Punti negativi: "Can’t think of anything."

Punti positivi: "Amazing services .. on time just exactly .. I feel really happy onboard KLM ❤️"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "KLM staff is great"

Punti positivi: "Everything was good except for the entertainment consul for one of our seats."
Punti negativi: "One of our entertainment consuls had to be rebooted 4 times and still didn’t work. We gave up asking."

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti positivi: "Crew were great, food, entertainment, seat and everything else was great as well."

Punti negativi: "The check in desk was late opening & the carry on luggage size was smaller than advertised on their website, so it had to be put in the hold. Open on time to prevent less stress to travelers & give more accurate information about cabin luggage."

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Security check at gate; No priority"

Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti negativi: "Check in at Berlin was extremly slow. Staff was very unprofessional and not very friendly."

Punti positivi: "Great food"
Punti negativi: "I paid a top price for my ticket and expect the advertised amenities to work. Upgrade or replacement for entertainment system."

Punti positivi: "Great on board service from a very professional crew."
Punti negativi: "Can't think of a thing."

Punti positivi: "Good services!"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Nice crew; clean plane; decent dinner"
Punti negativi: "No entertainment system; insufficient knee space"

Punti positivi: "Great service"

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "Bording was good and general flight ok"
Punti negativi: "This airplane must be the oldest in the fleet. No USB, no charging, no touchscreen technology, no plugs, no bluetooth."

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "Flight crew; legroom even in cheap seats."
Punti negativi: "Exceptionally unhelpful customer service when asking about extra kilos/bags. Just quoted the online info back at us. We simply wanted to know how much would be charged if the bag was 1-2kgs overweight. We could not get a straight answer, just quoted the unclear company policy. Extremely frustrating and annoying. KLM offer a superior flight experience - it is a shame their terrestrial customer servic does not match it!"

Punti negativi: "Boarding was delayed a little due to weather as was takeoff. Cant blame them for weather but the connection was very tight."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Loved the service...everything was excellent"
Punti negativi: "The bus class seat was a bit narrow at the feet"

Punti positivi: "Great food"
Punti negativi: "Sears we're toooo small"

Punti positivi: "The crew service is impeccable. Ground services very friendly and professional."
Punti negativi: "The seats are very uncomfortable. The individual screens are simply outdated like you basically will damage your eyes looking at them. No chargers for phones."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "It was so easy to board and I had no inconvenience. It took 4 minutes from when I said goodbye to my family till when I was at the front of the gate."
Punti negativi: "Nothing! It was all great!"

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti positivi: "Glenlivet whisky for free"

Punti positivi: "Snacks"
Punti negativi: "2h late!"

Punti positivi: "Fast boarding, early arrival"
Punti negativi: "If I weren't super hungover"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Great crew"

Punti positivi: "The flight attendant in our long flight, London to Hoiston, was extremely nice and took very good care of our section. The seats were not all that comfortable: you could feel there was minimal padding on mine and my partner's neck rest wouldn't stay up."
Punti negativi: "We were shocked to learn there were no outlets on the long flight from London to Houston. Luckily we had a power bank, otherwise our phones would've been dead."

Punti positivi: "Crew worked hard to keep to time and make passengers comfortable."
Punti negativi: "Boarding gate crowded."

Punti positivi: "Easy boarding, friendly crew, good food"
Punti negativi: "Nothing to report"

Punti negativi: "Seriously on an international flight between Linate, Milan to Heathrow, London PAY pounds for a hot coffee or tea."

Punti negativi: "Extremely poor timing and communication. Departed over 2hr late and missed landing to the correct airport by 10 mins and so had to divert to an airport an hour away with poor coordination"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Great crew, excellent legroom, excellent meal, snacks"
Punti negativi: "Eliminating the 1 hour delay to get to the gate at Logan after landing early."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Almost everything. BA is simply an embarrassment."

Punti positivi: "Great crew and flight"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The plane, the arrival time and the service"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "In time departure and friendly staff"
Punti negativi: "No complaints"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "The crew was enthusiastic"
Punti negativi: "No m&s sandwiches on board, half filled tea cups (even when asking for no milk)"

Punti positivi: "Polite, friendly staff."

Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "BA crews are always great. Also excellent that they don’t have those annoying M&S menus on LCY flights. I don’t object to paying, but it just slows everything down."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "BA did everything right. Weather caused hours of delays on tens of flights. Airport was not prepared to manage the volume"
Punti negativi: "Over 2.5 hours delay"

Punti positivi: "Crew was very attentive and food and drink good as on most flight to and from City Airport. Seats very comfortable compared to main fleet. City Flyer is still worth paying the extra which most flight by main fleet ex Heathrow or Gatwick are not."
Punti negativi: "Flight was delayed and boarding not great as we were kept waiting in a hot bus outside the aircraft for 15 minutes"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti negativi: "I wish we would have been offered something to drink that was complimentary."

Punti positivi: "Comfortable short hop"

Punti negativi: "Pointless priority boarding if you get all priority passengers to wait for the rest of the flight.."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Par from below the flight was great as always"
Punti negativi: "CSD was rude and not nice to his fellow staff member in economy. Small delay but not a common thing"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Fast as smooth"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti negativi: "2 Hour Delay"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Londra

Le compagnie aeree che arrivano a Londra hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Londra

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Londra

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Londra

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Londra

Londra: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/3
sab
diretto
British Airways
1h 55m
LIN - LCY
8/3
mar
diretto
British Airways
1h 55m
LCY - LIN
14/10
gio
1 scalo
SWISS
23h 25m
PMO - LCY
19/10
mar
1 scalo
SWISS
4h 40m
LCY - PMO
5/10
mar
1 scalo
Lufthansa
14h 15m
PSA - LCY
20/10
mer
1 scalo
Lufthansa
7h 00m
LCY - PSA
7/11
dom
1 scalo
Lufthansa
11h 40m
PSA - LCY
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
3h 40m
LCY - PSA
6/12
lun
1 scalo
SWISS
4h 00m
FCO - LCY
29/12
mer
1 scalo
SWISS
4h 35m
LCY - FCO
15/10
ven
1 scalo
Lufthansa
5h 00m
VRN - LCY
18/10
lun
1 scalo
Lufthansa
5h 20m
LCY - VRN
1/11
lun
1 scalo
SWISS
4h 10m
FCO - LCY
7/11
dom
1 scalo
SWISS
13h 35m
LCY - FCO
5/10
mar
1 scalo
SWISS
17h 40m
FCO - LCY
15/10
ven
1 scalo
SWISS
23h 20m
LCY - FCO
14/10
gio
1 scalo
SWISS
22h 50m
FCO - LCY
19/10
mar
1 scalo
SWISS
4h 40m
LCY - FCO
5/10
mar
1 scalo
Lufthansa
14h 15m
PSA - LCY
12/10
mar
1 scalo
Lufthansa
4h 40m
LCY - PSA
29/10
ven
1 scalo
Lufthansa
7h 25m
VRN - LCY
1/11
lun
1 scalo
Lufthansa
3h 20m
LCY - VRN
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
MXP - LCY
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
3h 25m
LCY - MXP
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
VCE - LCY
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
LCY - VCE
8/10
ven
1 scalo
KLM
6h 00m
NAP - LCY
10/10
dom
1 scalo
KLM
16h 45m
LCY - NAP
4/12
sab
1 scalo
KLM
20h 50m
BLQ - LCY
8/12
mer
1 scalo
KLM
7h 40m
LCY - BLQ
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 10m
FCO - LCY
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 35m
LCY - FCO
4/12
sab
1 scalo
KLM
20h 50m
BLQ - LCY
6/12
lun
1 scalo
KLM
5h 25m
LCY - BLQ
7/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
3h 30m
VCE - LCY
10/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
3h 40m
LCY - VCE
29/12
mer
1 scalo
KLM
16h 10m
VRN - LCY
5/1
mer
1 scalo
KLM
6h 35m
LCY - VRN
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
3h 55m
VCE - LCY
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
LCY - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
MXP - LCY
20/1
gio
diretto
British Airways
1h 55m
LIN - LCY
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
MXP - LCY
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
TRN - LCY
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
27h 20m
MXP - LCY
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
27h 20m
MXP - LCY
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
BLQ - LCY
7/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 45m
PSA - LCY
19/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
MXP - LCY
17/10
dom
1 scalo
KLM
7h 45m
LIN - LCY
4/11
gio
1 scalo
KLM
11h 15m
BLQ - LCY
4/11
gio
1 scalo
KLM
6h 15m
LIN - LCY
23/10
sab
1 scalo
KLM
5h 40m
BLQ - LCY
3/1
lun
1 scalo
KLM
8h 05m
LIN - LCY
13/11
sab
1 scalo
KLM
20h 50m
BLQ - LCY
12/10
mar
1 scalo
SWISS
27h 25m
PMO - LCY
14/10
gio
1 scalo
SWISS
22h 50m
FCO - LCY
7/10
gio
1 scalo
SWISS
8h 50m
PMO - LCY
14/10
gio
1 scalo
Lufthansa
5h 00m
VCE - LCY
15/10
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 30m
LIN - LCY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

18/11
gio
diretto
British Airways
1h 35m
BHD - LCY
22/11
lun
diretto
British Airways
1h 25m
LCY - BHD
21/1
ven
diretto
British Airways
1h 35m
GLA - LCY
23/1
dom
diretto
British Airways
1h 15m
LCY - GLA
25/11
gio
diretto
British Airways
1h 35m
BHD - LCY
27/11
sab
diretto
British Airways
1h 25m
LCY - BHD
15/11
lun
diretto
British Airways
1h 30m
GLA - LCY
16/11
mar
diretto
British Airways
1h 20m
LCY - GLA
24/11
mer
diretto
British Airways
1h 30m
GLA - LCY
25/11
gio
diretto
British Airways
1h 20m
LCY - GLA

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe