Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

NAP - LTN

Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Londra-Luton
gio 29/7
gio 5/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Luton. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Luton.

Informazioni utili: Voli Napoli - Aeroporto di Londra-Luton

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 58%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

118 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

58 €o meno

Buona offerta solo-andata

127 €o meno

Quando prenotare voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 127 € o meno sola andata e 58 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 7 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Napoli a Londra-Luton a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton? Ci sono restrizioni all'arrivo in Aeroporto di Londra-Luton?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Aeroporto di Londra-Luton?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Aeroporto di Londra-Luton?

Quanto dura un volo da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

Quanti voli ci sono da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

Quale compagnia offre il volo più economico da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton?

3 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Londra-Luton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.745 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "So not amazing, but good value - you get for what you pay-"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Boarding at gate 43 at Berlin was very bad. Encouraged to go to gate very early. The gate area wasn’t pleasant. Once checked in through the gate we had to stand in a cramped fenced off area for more than 30 mins Seating on aeroplane cramped Everything else was good."

Punti positivi: "Quick and no fuss"

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Everything was wonderful, even the weather"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ridiculously hot in the airplane before departing"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Delay at departure one hour, long queues in Luton at passport control"

Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "The seats not comfortable for such a long flight, especially compared to bue air on the outbound trip"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "One time"
Punti negativi: "Cattle car boarding. But expected. Luton airport is confusing for transport to London"

Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"

Punti negativi: "Late again!! This flight has a 100% record of being over 30 mins late!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti positivi: "Helpful staff"
Punti negativi: "At first we had no seats as the plane was one row shorter than the one booked, so we had to wait. It turned out there were 3 free seats on the back row so my son could have a window seat for his 2nd time in the air."

Punti negativi: "Very late -"

Punti positivi: "Speedy boarding"
Punti negativi: "Flight was delayed from 2040 to 2230"

Punti positivi: "Easy flight conditions"
Punti negativi: "Limited space for long legs"

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Arrived only slightly delayed"
Punti negativi: "They made my boyfriend pay 35 gbp for a case 5 cams longer than their stipulation. Yet, lots of other passengers didn't have to pay. Sheer discrimination. Crew is unfriendly and refused to help me place my bag in over head locker. Really poor professional s"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Lovely crew, comfortable seats and bang on time."

Punti positivi: "Nothing about this flight/airline was good."
Punti negativi: "A different airline."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Terrible crew impolite and rude"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."

Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "No issues"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti negativi: "I don't mined the flights it is the long walk to the plane."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "We arrived at our destination as did our bags"
Punti negativi: "Boarding experience, timely departure, menus available to peruse, staff attitude poor, variety of options limited for an 1145 flight.......I could go on but they don’t care anyway!"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Busy but efficient"
Punti negativi: "Waiting too long for baggage"

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti negativi: "One hour late."

Punti positivi: "Good flight and cabin service - on time."
Punti negativi: "Long walk to gate. Boarding was like herding cattle. Far too few seats in departure lounge."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"

Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."

Punti negativi: "."

Punti positivi: "Cloud outside of airplane."
Punti negativi: "When this stupid company will departure ontime?"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Prenota voli economici da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/9
mer
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
29/9
mer
diretto
Wizz Air
2h 40m
LTN - NAP
20/12
lun
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
26/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 40m
LTN - NAP
8/10
ven
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
11/10
lun
diretto
Wizz Air
2h 40m
LTN - NAP
23/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
27/12
lun
diretto
Wizz Air
2h 40m
LTN - NAP
15/9
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 50m
NAP - LTN
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
LTN - NAP
15/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
NAP - LTN
29/9
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
LTN - NAP
15/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
NAP - LTN
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
LTN - NAP
8/10
ven
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
12/10
mar
1 scalo
Wizz Air
18h 15m
LTN - NAP
22/12
mer
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
29/12
mer
diretto
Wizz Air
2h 40m
LTN - NAP
2/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
NAP - LTN
15/9
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
LTN - NAP
7/9
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
NAP - LTN
9/9
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
LTN - NAP
7/9
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
NAP - LTN
9/9
gio
2 scali
Diverse compagnie
16h 00m
LTN - NAP
26/8
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
NAP - LTN
31/8
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 10m
LTN - NAP
7/10
gio
diretto
easyJet
2h 55m
NAP - LTN
10/10
dom
diretto
easyJet
2h 40m
LTN - NAP
2/8
lun
1 scalo
Ryanair
23h 05m
NAP - LTN
5/8
gio
1 scalo
Ryanair
26h 00m
LTN - NAP
13/8
ven
diretto
easyJet
2h 50m
NAP - LTN
15/8
dom
diretto
easyJet
2h 40m
LTN - NAP
2/8
lun
1 scalo
Ryanair
23h 05m
NAP - LTN
6/8
ven
2 scali
Ryanair
18h 35m
LTN - NAP
27/8
ven
1 scalo
Ryanair
9h 00m
NAP - LTN
31/8
mar
1 scalo
Ryanair
6h 10m
LTN - NAP
22/8
dom
2 scali
Ryanair
26h 05m
NAP - LTN
30/8
lun
1 scalo
Ryanair
7h 20m
LTN - NAP
8/9
mer
1 scalo
easyJet
5h 55m
NAP - LTN
15/9
mer
diretto
easyJet
2h 45m
LTN - NAP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/10
ven
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
13/9
lun
1 scalo
Wizz Air
24h 45m
NAP - LTN
4/11
gio
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
8/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
NAP - LTN
7/9
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
NAP - LTN
2/8
lun
1 scalo
Ryanair
23h 05m
NAP - LTN
23/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 50m
NAP - LTN
17/8
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 50m
NAP - LTN
4/8
mer
1 scalo
Wizz Air
12h 45m
NAP - LTN
4/8
mer
1 scalo
Wizz Air
12h 45m
NAP - LTN
2/8
lun
1 scalo
Ryanair
23h 05m
NAP - LTN
19/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
NAP - LTN
12/9
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
NAP - LTN
7/8
sab
2 scali
Ryanair
31h 20m
NAP - LTN
26/9
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
NAP - LTN
8/8
dom
diretto
easyJet
2h 55m
NAP - LTN
8/8
dom
diretto
easyJet
2h 55m
NAP - LTN
25/8
mer
2 scali
Ryanair
23h 15m
NAP - LTN
26/9
dom
diretto
easyJet
2h 55m
NAP - LTN
26/9
dom
diretto
easyJet
2h 55m
NAP - LTN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe