Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

NAP — LTN
28 giu — 5 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
mar 28/6
mar 5/7

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Napoli - Aeroporto di Londra-Luton

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

giugno

Volo più economico

20 €

Prezzo medio andata-ritorno

68 €

Buona offerta andata-ritorno

21 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 63%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 59%.
Volo da Aeroporto Internazionale di Napoli a Londra-Luton
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Napoli per Londra-Luton

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 21 € o meno andata e ritorno.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Internazionale di Napoli a Londra-Luton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8977 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto bene

Altre info su easyJet

Tutto bene

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Not cancelling this flight and 5 other flights."
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "No"
Punti negativi: "Anything"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed twice There are always delays"
Punti negativi: "Delay at departure one hour, long queues in Luton at passport control"
Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."
Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti negativi: "The seats not comfortable for such a long flight, especially compared to bue air on the outbound trip"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "One time"
Punti negativi: "Cattle car boarding. But expected. Luton airport is confusing for transport to London"
Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"
Punti negativi: "Late again!! This flight has a 100% record of being over 30 mins late!"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "i think the whole airline companies are losing the idea of providing simple free tea or coffee."
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti positivi: "The EasyJet crew are always excellent - friendly and welcoming."
Punti negativi: "The Paris to Luton flight is nearly always delayed. The is no slack in the timetable so any morning delay continues until the evening."
Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."
Punti positivi: "A much better return trip than the one going out so overall we were very happy."
Punti negativi: "Delayed again. I do accept that most of the time delays are out of the control of the airline but it still detracts from the holiday. One drunk on the plane is still one too many, especially when they fall into you as the one on our flight did to me."
Punti positivi: "Staff and flight was excellent no complaints"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 and half hrs and staff at the gates where really unhelpful when asking about information. It seemed forever getting on the plane from gate . We were waiting inbetween boarding gates and getting on the bus in small room with no room to move and still pushing more people into the room. Really unhappy."
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "The flight to be on time for once"
Punti negativi: "That this flight is ALWAYS LATE"
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti negativi: "Delayed, limited food menu"
Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."
Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"
Punti positivi: "Helpful staff"
Punti negativi: "At first we had no seats as the plane was one row shorter than the one booked, so we had to wait. It turned out there were 3 free seats on the back row so my son could have a window seat for his 2nd time in the air."
Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"
Punti negativi: "Imbarco"
Punti positivi: "Their friendly service was great"
Punti negativi: "leg room might push me out of their great airline"

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

No fuss

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."
Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"
Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."
Punti positivi: "All!"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."
Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"
Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."
Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."
Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"
Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"
Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"
Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."
Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Un ora di ritardo in aereo prima di decollare

Ottimo tutti molto gentili

Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Terrible crew impolite and rude"
Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."
Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"
Punti negativi: "I don't mined the flights it is the long walk to the plane."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "niente"
Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."
Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."
Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"
Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"
Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."
Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."
Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."
Punti negativi: "There check in app did not work and got charged for airport check in. Airport staff was useless and cared less."
Punti negativi: "."
Punti positivi: "Cloud outside of airplane."
Punti negativi: "When this stupid company will departure ontime?"
Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"
Punti positivi: "You got what you paid for"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"
Punti positivi: "Air Fare price."
Punti negativi: "Boarding: They didn't take my hand luggage from Luton/London to Murcia, but wanted to put it in the hold from Murcia to Luton/London. Boarding-They didn't separate the different passengers, priority vs cattle. Inconsistent process. Paninnie-pretty lame, more bread than cheese and meat."
Punti negativi: "Huge immigration lines at Luton - so bad"
Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."
Punti negativi: "Departure was nearly 30 minutes late!"
Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"
Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Prenota voli economici da Napoli a Aeroporto di Londra-Luton

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/10mer
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
15/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
56 €
12/10mer
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
16/10dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
57 €
14/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
16/10dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
60 €
12/10mer
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
19/10mer
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
62 €
14/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
19/10mer
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
65 €
3/11gio
direttoeasyJet
3h 00mNAP-LTN
6/11dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
67 €
11/10mar
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
16/10dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
69 €
14/10ven
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
15/10sab
direttoRyanair
2h 40mLTN-NAP
71 €
12/10mer
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
18/10mar
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
73 €
11/10mar
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
19/10mer
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
74 €
7/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
6/11dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
75 €
14/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
18/10mar
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
77 €
15/9gio
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mNAP-LTN
20/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 45mLTN-NAP
79 €
11/11ven
direttoDiverse compagnie
3h 00mNAP-LTN
14/11lun
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
81 €
12/10mer
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
17/10lun
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
82 €
6/10gio
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
10/10lun
direttoRyanair
2h 40mLTN-NAP
83 €
15/9gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mNAP-LTN
25/9dom
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
84 €
11/10mar
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
15/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
87 €
14/10ven
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
17/10lun
1 scaloDiverse compagnie
6h 05mLTN-NAP
88 €
14/9mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mNAP-LTN
22/9gio
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
89 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/10mer
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
15/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
56 €
12/10mer
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
16/10dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
57 €
14/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
16/10dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
60 €
12/10mer
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
19/10mer
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
62 €
14/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
19/10mer
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
65 €
3/11gio
direttoeasyJet
3h 00mNAP-LTN
6/11dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
67 €
11/10mar
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
16/10dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
69 €
14/10ven
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
15/10sab
direttoRyanair
2h 40mLTN-NAP
71 €
12/10mer
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
18/10mar
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
73 €
11/10mar
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
19/10mer
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
74 €
7/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
6/11dom
direttoeasyJet
2h 40mLTN-NAP
75 €
14/10ven
direttoeasyJet
2h 55mNAP-LTN
18/10mar
direttoeasyJet
2h 45mLTN-NAP
77 €
15/9gio
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mNAP-LTN
20/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 45mLTN-NAP
79 €
11/11ven
direttoDiverse compagnie
3h 00mNAP-LTN
14/11lun
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
81 €
12/10mer
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
17/10lun
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
82 €
6/10gio
direttoRyanair
2h 40mNAP-LTN
10/10lun
direttoRyanair
2h 40mLTN-NAP
83 €
15/9gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mNAP-LTN
25/9dom
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
84 €
11/10mar
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
15/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
87 €
14/10ven
direttoDiverse compagnie
2h 55mNAP-LTN
17/10lun
1 scaloDiverse compagnie
6h 05mLTN-NAP
88 €
14/9mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mNAP-LTN
22/9gio
direttoDiverse compagnie
2h 40mLTN-NAP
89 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Napoli - Aeroporto di Londra-Luton

Partenza:

Napoli (NAP)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Luton (LTN)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Luton - Napoli

Classe:

21 €

Esplora luoghi di partenza:

67 €