NAP - LGW

Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Gatwick. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

NAP — LGW
19 mag — 26 mag1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 19/5
gio 26/5

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Londra-Gatwick.

Informazioni utili: Voli Napoli - Aeroporto di Londra-Gatwick

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

settembre

Volo più economico

14 €

Prezzo medio andata-ritorno

135 €

Buona offerta andata-ritorno

96 €

Buona offerta solo-andata

79 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 32%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.
Volo da Aeroporto Internazionale di Napoli a Londra-Gatwick
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Napoli per Londra-Gatwick

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 79 € o meno sola andata e 96 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick è stato trovato in media 65 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 18% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Internazionale di Napoli a Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8909 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Altre info su easyJet

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Booked front row seats with great leg room which was comfortable"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Staff on board and a great captain."
Punti negativi: "North terminal is terrible it is almost designed to be anti anyone with a disability the walk is far too long and the lift from tarmac is code protected so can’t be used. My partner had awful distress walking up the three flights of stairs to the Concorde as she had a bad knee, not bad enough to warrant mobility aid but by the end of the journey to the outside of the terminal she was almost in tears. We were very disappointed at the lack of management for the old the young and anyone with slight disabilities. So much more can be done."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "They were apologetic for the delays, which were out of their control due to bad weather They did their best to turnaround the flight as quickly as possible and make up lost time quiet flight due to time so no cabin crew coming back and forth all night for no reason"
Punti negativi: "turbulence - again not avoidable time taken to allow us off the plane once landed - it would have been nice for us to get off quick after a long journey which was delayed bag damaged in transit as well"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Overall ok experience"
Punti negativi: "Flight delayed, and had to wait long in the airport. Limited seating while waiting"
Punti negativi: "A 9.10pm flight from Split to Gatwick last two and a half hours late due to “.... we were assigned the wrong aircraft so we had to wait for a new aeroplane!!!”"
Punti positivi: "Friendly staff okay service"
Punti negativi: "There was a problem with the plane when everyone was boarding then was told to go back to the boarding gate because the plane was not ready yet. Then had to check in to the gate again. Journey was a bit rough too."
Punti negativi: "2h delay"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Bigger plane, which was better."
Punti negativi: "Flight delayed Not enough food on plane. Boarding took forever long long queues at Lisbon but security was surprisingly fast. Landed 40 min late"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti negativi: "Flight was delayed for an hour an a half and only landed at 12.30am. Missed my Gatwick express connection (as nexttraij wouldn’t be for another 2 hours 40 mins. So I ended up spending £120 on Uber to get home."
Punti positivi: "That I could buy a ticket on the day (EasyJet said they were sold out at the desk but Kayak had one online - well done Kayak)."
Punti negativi: "The queue to check in that was caused partly by weighing cases for the cargo hold and trying to charge extra at a higher 'desk rate' forcing people to either pay the desk rate or open their bags and transfer stuff to their carry on bag. The lack of room for carry on bags, requiring that some bags be transferred to the hold (caused by the above 'luggage transferring fiasco). The two people at the desk with a queue of hundreds waiting to check in. The one hour delay in the flight. The marathon walk to the other end of the airport to board the plane."
Punti positivi: "The crew were still very professional, smiled all the way despite the delays and tired customers. It was one of the most quick boarding which felt right due to the time."
Punti negativi: "There is nothing worse that the delay with the last flights of the day. Had the knock off effect resulting in loosing last train and incurring extra fees for taxis."
Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."
Punti negativi: "Late"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The plane had a hole in the wing. we sat for an hour on our sits till we got an engineer to look at it and put sticky tape. It was very stressfull flight. we couldnt go to the toilets while we were sitting on the tarmac for 1 hr"
Punti negativi: "flight delayed"
Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"
Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"
Punti positivi: "Good crew."
Punti negativi: "Flight was an hour late! Cabin interior looking tired and the seat was not particularly comfortable."
Punti positivi: "The crew were great. The waiting rooms in Basel euroairport were good"
Punti negativi: "A 7am flight with a two hour delay so we got up at 4am for nothing. The email woke us at 4am and said we must still check in at the same time. Once boarded we had a further delay of half an hour. The queues were quick at Basel but dreadful at passport control at Gatwick. Presumably because were were so late. Meant we had to run and stress ourselves to get next transport. We are too old for all that. If not for all that I would have been saying what a great flight"
Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"
Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"
Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."
Punti positivi: "Value"
Punti negativi: "Speedy boarding is shambolic"
Punti negativi: "Imbarco"
Punti positivi: "Everything went according to plan"
Punti negativi: "Gatwick Airport, automatic passport machines not working properly so ended up having passport checked by a human."
Punti negativi: "Top"
Punti positivi: "Worth paying for extra legroom & speedyboarding helped make one of the easiest flights wver"
Punti negativi: "Food & drink too expensive and not high standard."

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

$40.00 check in fee if not checking on line, even though we ALL have to check in at counter too. 2.50€ for a water, but at terrible exchange rate for Huf. Uncomfortable at best for 6 hours. Zero entertainment. Crew are nice😃

Delay flight....:(

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"
Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."
Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."
Punti positivi: "Flight left on time"
Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"
Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."
Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"
Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"
Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"
Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Precisione e puntualità

raynair valido solo per il prezzo pagato

La competenza dei piloti che sono riusciti farci atterrare in sicurezza nonostante il vento fortissimo di Copenhagen

Ottimo tutti molto gentili

Puntualità e volo comodo

Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo...

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"
Punti positivi: "The ground crew was very helpful before boarding."
Punti negativi: "Delayed announcement could be done a little earlier before boarding time, not after it was past the boarding time."
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti positivi: "Cheap easy way to fly"
Punti negativi: "Creamed way too many people on bus at airport. Boarding way hectic and crowded"
Punti positivi: "Price and efficiency"
Punti negativi: "Well it is a low cost airline, you get what you pay for"
Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."
Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"
Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."
Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"
Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."
Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"
Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"
Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti negativi: "."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"
Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Boarding was ahead of schedule, but we waited on the runway for a long time. Checking in via an app is great too."
Punti negativi: "The seats are uncomfortable, the application of the baggage policy is inflexible & difficult, there are no places to put your things and having seating assigned randomly when you travel with someone is ridiculous. I love discount airlines, but being charged for things that would make me happier while not costing the airline a penny is too far. Ryanair gets your initial business with artificially low rates and then nickle-and-dimes you until you pay at least as much as you would by just going with an honest carrier that charges normal prices up front. I am tired of being messed about when there are equivalently priced carriers that aren't such shysters."
Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"
Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Londra-Gatwick hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

Prenota voli economici da Napoli a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 30mNAP-LGW
22/6mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 10mLGW-NAP
33 €
15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
20h 10mNAP-LGW
22/6mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 20mLGW-NAP
37 €
15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
20h 10mNAP-LGW
22/6mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 20mLGW-NAP
38 €
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
24h 10mNAP-LGW
21/6mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 55mLGW-NAP
42 €
15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 30mNAP-LGW
20/6lun
1 scaloDiverse compagnie
9h 35mLGW-NAP
44 €
15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 30mNAP-LGW
20/6lun
1 scaloDiverse compagnie
9h 35mLGW-NAP
45 €
9/6gio
1 scaloDiverse compagnie
24h 20mNAP-LGW
12/6dom
1 scaloDiverse compagnie
23h 00mLGW-NAP
47 €
7/6mar
1 scaloDiverse compagnie
21h 05mNAP-LGW
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mLGW-NAP
50 €
15/6mer
2 scaliDiverse compagnie
26h 30mNAP-LGW
22/6mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 10mLGW-NAP
51 €
8/6mer
1 scaloDiverse compagnie
16h 20mNAP-LGW
11/6sab
1 scaloDiverse compagnie
10h 10mLGW-NAP
52 €
9/6gio
1 scaloWizz Air
24h 15mNAP-LGW
12/6dom
1 scaloWizz Air
15h 20mLGW-NAP
53 €
10/6ven
1 scaloDiverse compagnie
12h 35mNAP-LGW
13/6lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 05mLGW-NAP
54 €
10/6ven
1 scaloDiverse compagnie
12h 35mNAP-LGW
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 55mLGW-NAP
55 €
10/6ven
1 scaloDiverse compagnie
12h 35mNAP-LGW
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
8h 20mLGW-NAP
56 €
30/5lun
1 scaloDiverse compagnie
15h 30mNAP-LGW
7/6mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 55mLGW-NAP
57 €
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
24h 10mNAP-LGW
17/6ven
1 scaloDiverse compagnie
11h 25mLGW-NAP
58 €
10/6ven
1 scaloWizz Air
12h 35mNAP-LGW
12/6dom
1 scaloWizz Air
15h 20mLGW-NAP
65 €
29/6mer
1 scaloWizz Air
12h 25mNAP-LGW
4/7lun
1 scaloWizz Air
10h 20mLGW-NAP
67 €
23/6gio
1 scaloWizz Air
24h 00mNAP-LGW
25/6sab
1 scaloWizz Air
10h 20mLGW-NAP
75 €
27/7mer
1 scaloWizz Air
12h 25mNAP-LGW
13/9mar
direttoWizz Air
2h 50mLGW-NAP
80 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/6mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 30mNAP-LGW
14 €
8/6mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 30mNAP-LGW
15 €
15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
20h 10mNAP-LGW
16 €
26/5gio
direttoWizz Air
2h 40mNAP-LGW
18 €
25/5mer
1 scaloWizz Air
18h 45mNAP-LGW
19 €
21/6mar
2 scaliDiverse compagnie
26h 50mNAP-LGW
20 €
21/6mar
2 scaliDiverse compagnie
26h 50mNAP-LGW
21 €
26/5gio
direttoWizz Air
2h 40mNAP-LGW
22 €
24/5mar
direttoWizz Air
2h 40mNAP-LGW
23 €
24/5mar
direttoWizz Air
2h 40mNAP-LGW
24 €
24/5mar
2 scaliDiverse compagnie
25h 00mNAP-LGW
25 €
24/5mar
1 scaloDiverse compagnie
16h 10mNAP-LGW
26 €
16/6gio
1 scaloDiverse compagnie
20h 20mNAP-LGW
27 €
26/5gio
1 scaloWizz Air
19h 00mNAP-LGW
28 €
28/5sab
direttoWizz Air
2h 40mNAP-LGW
29 €
9/9ven
1 scaloDiverse compagnie
10h 05mNAP-LGW
30 €
1/6mer
1 scaloWizz Air
6h 00mNAP-LGW
35 €
25/5mer
2 scaliRyanair
18h 30mNAP-LGW
39 €
8/6mer
3 scaliRyanair
15h 35mNAP-LGW
40 €
8/10sab
direttoeasyJet
2h 50mNAP-LGW
47 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Napoli - Aeroporto di Londra-Gatwick

Partenza:

Napoli (NAP)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Gatwick (LGW)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Gatwick - Napoli

Classe:

72 €

Esplora luoghi di partenza:

33 €