MXP - LTN

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — LTN
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di Londra-Luton

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

luglio

Volo più economico

19 €

Prezzo medio andata-ritorno

67 €

Buona offerta solo-andata

73 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 62%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 58%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Londra Aeroporto di Londra-Luton
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa all'aeroporto di Londra-Luton

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli di sola andata per questa rotta a 73 € o meno.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 2% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Londra Aeroporto di Londra-Luton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9059 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Tutto bene

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Not cancelling this flight and 5 other flights."
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "No"
Punti negativi: "Anything"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed twice There are always delays"
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "Delay at departure one hour, long queues in Luton at passport control"
Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti negativi: "The seats not comfortable for such a long flight, especially compared to bue air on the outbound trip"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "One time"
Punti negativi: "Cattle car boarding. But expected. Luton airport is confusing for transport to London"
Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti negativi: "Late again!! This flight has a 100% record of being over 30 mins late!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "i think the whole airline companies are losing the idea of providing simple free tea or coffee."
Punti positivi: "The EasyJet crew are always excellent - friendly and welcoming."
Punti negativi: "The Paris to Luton flight is nearly always delayed. The is no slack in the timetable so any morning delay continues until the evening."
Punti positivi: "A much better return trip than the one going out so overall we were very happy."
Punti negativi: "Delayed again. I do accept that most of the time delays are out of the control of the airline but it still detracts from the holiday. One drunk on the plane is still one too many, especially when they fall into you as the one on our flight did to me."
Punti negativi: "Volo cambiato"
Punti positivi: "Staff and flight was excellent no complaints"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 and half hrs and staff at the gates where really unhelpful when asking about information. It seemed forever getting on the plane from gate . We were waiting inbetween boarding gates and getting on the bus in small room with no room to move and still pushing more people into the room. Really unhappy."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "The flight to be on time for once"
Punti negativi: "That this flight is ALWAYS LATE"
Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"
Punti negativi: "Delayed, limited food menu"
Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti positivi: "Helpful staff"
Punti negativi: "At first we had no seats as the plane was one row shorter than the one booked, so we had to wait. It turned out there were 3 free seats on the back row so my son could have a window seat for his 2nd time in the air."
Punti negativi: "L’ora di ritardo"
Punti positivi: "Their friendly service was great"
Punti negativi: "leg room might push me out of their great airline"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."
Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Non male correti.

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."
Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"
Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."
Punti positivi: "All!"
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."
Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"
Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."
Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."
Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"
Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"
Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Imbarco lento

Tutto perfetto

Ottimo

Ottimo 👌🏻

Orari non rispettati! Del tutto scontenta!

Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Terrible crew impolite and rude"
Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"
Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."
Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "There check in app did not work and got charged for airport check in. Airport staff was useless and cared less."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti positivi: "Cloud outside of airplane."
Punti negativi: "When this stupid company will departure ontime?"
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"
Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"
Punti positivi: "You got what you paid for"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "Air Fare price."
Punti negativi: "Boarding: They didn't take my hand luggage from Luton/London to Murcia, but wanted to put it in the hold from Murcia to Luton/London. Boarding-They didn't separate the different passengers, priority vs cattle. Inconsistent process. Paninnie-pretty lame, more bread than cheese and meat."
Punti negativi: "Huge immigration lines at Luton - so bad"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti negativi: "Departure was nearly 30 minutes late!"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"
Punti positivi: "To really enjoy flying budget carriers, it’s imperative to purchase upgrades like more seat room and premier boarding. It’s so worth it!"
Punti negativi: "It was snowy and windy when we boarded, a jetway would have been better."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Needed to catch connecting flight after Milan to Liverpool flight .. which was Liverpool to Belfast.. already delayed couple days due to weather.. long story short - they put tags on bags to put in hold which meant I wouldn’t catch connecting to Belfast as I’ve have to wait at carousel (Dublin not operating due to snow) , explained my story that I needed to catch this flight in order to have any chance of making uncles funeral but she completely ignored it, and said that’s not my problem!! Couldn’t believe my ears.. Disgusting behavior"

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/10mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
4/11ven
direttoeasyJet
1h 55mLTN-MXP
50 €
26/10mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
30/10dom
direttoeasyJet
1h 55mLTN-MXP
51 €
30/9ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
2/10dom
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
52 €
21/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
23/9ven
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
53 €
14/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
19/9lun
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
54 €
27/10gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
1/11mar
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
55 €
27/10gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
2/11mer
direttoeasyJet
1h 55mLTN-MXP
56 €
8/9gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
13/9mar
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
57 €
6/10gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
11/10mar
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
57 €
7/10ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
11/10mar
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
58 €
14/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
16/9ven
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
59 €
7/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
13/9mar
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
60 €
9/9ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
12/9lun
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
61 €
15/12gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
19/12lun
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
62 €
11/12dom
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
23/12ven
direttoeasyJet
1h 55mLTN-MXP
63 €
8/9gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
14/9mer
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
64 €
7/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
14/9mer
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
65 €
9/9ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
16/9ven
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
66 €
16/9ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
21/9mer
direttoeasyJet
2h 00mLTN-MXP
67 €
27/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-LTN
30/9ven
1 scaloDiverse compagnie
6h 10mLTN-MXP
72 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/9gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
19 €
21/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
20 €
21/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
21 €
23/9ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
22 €
22/9gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
23 €
8/9gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
24 €
8/9gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
25 €
14/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
27 €
7/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LTN
29 €
4/10mar
1 scaloRyanair
6h 50mMXP-LTN
31 €
29/9gio
1 scaloRyanair
6h 40mMXP-LTN
33 €
5/10mer
1 scaloDiverse compagnie
5h 50mMXP-LTN
37 €
9/9ven
1 scaloRyanair
6h 25mMXP-LTN
42 €
8/9gio
1 scaloRyanair
6h 40mMXP-LTN
44 €
9/9ven
1 scaloRyanair
6h 25mMXP-LTN
46 €
10/9sab
1 scaloWizz Air
10h 20mMXP-LTN
50 €
10/9sab
1 scaloWizz Air
10h 20mMXP-LTN
51 €
10/9sab
1 scaloWizz Air
10h 20mMXP-LTN
52 €
20/9mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 45mMXP-LTN
53 €
6/9mar
2 scaliDiverse compagnie
16h 05mMXP-LTN
56 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di Londra-Luton

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Luton (LTN)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Luton - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

102 €

Esplora luoghi di partenza: