Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

MXP - LTN

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Luton. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Londra-Luton
mer 22/9
mer 29/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Luton. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Aeroporto di Londra-Luton.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di Londra-Luton

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 71%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 50%.

Prezzo medio andata-ritorno

84 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

71 €o meno

Buona offerta solo-andata

52 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 52 € o meno sola andata e 71 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton è stato trovato in media 25 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 25% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano Aeroporto Malpensa a Londra-Luton a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton? Ci sono restrizioni all'arrivo in Aeroporto di Londra-Luton?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Aeroporto di Londra-Luton?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Aeroporto di Londra-Luton?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Aeroporto di Londra-Luton?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Londra-Luton

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.758 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "So not amazing, but good value - you get for what you pay-"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Boarding at gate 43 at Berlin was very bad. Encouraged to go to gate very early. The gate area wasn’t pleasant. Once checked in through the gate we had to stand in a cramped fenced off area for more than 30 mins Seating on aeroplane cramped Everything else was good."

Punti negativi: "Tall people suffer in any seat but the exit seat. Delayed flights are never enjoyable"

Punti negativi: "More than one hour delay"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Quick and no fuss"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed twice There are always delays"

Punti positivi: "On time. Price."
Punti negativi: "No vegan food just crisps or alcohol"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "Delay at departure one hour, long queues in Luton at passport control"

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti negativi: "The seats not comfortable for such a long flight, especially compared to bue air on the outbound trip"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "One time"
Punti negativi: "Cattle car boarding. But expected. Luton airport is confusing for transport to London"

Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "Late again!! This flight has a 100% record of being over 30 mins late!"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "i think the whole airline companies are losing the idea of providing simple free tea or coffee."

Punti positivi: "The EasyJet crew are always excellent - friendly and welcoming."
Punti negativi: "The Paris to Luton flight is nearly always delayed. The is no slack in the timetable so any morning delay continues until the evening."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Helpful staff"
Punti negativi: "At first we had no seats as the plane was one row shorter than the one booked, so we had to wait. It turned out there were 3 free seats on the back row so my son could have a window seat for his 2nd time in the air."

Punti positivi: "Speedy boarding"
Punti negativi: "Flight was delayed from 2040 to 2230"

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Arrived only slightly delayed"
Punti negativi: "They made my boyfriend pay 35 gbp for a case 5 cams longer than their stipulation. Yet, lots of other passengers didn't have to pay. Sheer discrimination. Crew is unfriendly and refused to help me place my bag in over head locker. Really poor professional s"

Punti positivi: "Friendly ground staff at Alicante airport."
Punti negativi: "Airplane was dirty, floor covered in food from previous flight."

Punti positivi: "Lovely crew, comfortable seats and bang on time."

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti positivi: "Nothing about this flight/airline was good."
Punti negativi: "A different airline."

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "No issues"

Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti negativi: "I don't mined the flights it is the long walk to the plane."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "We arrived at our destination as did our bags"
Punti negativi: "Boarding experience, timely departure, menus available to peruse, staff attitude poor, variety of options limited for an 1145 flight.......I could go on but they don’t care anyway!"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Busy but efficient"
Punti negativi: "Waiting too long for baggage"

Punti negativi: "One hour late."

Punti positivi: "Good flight and cabin service - on time."
Punti negativi: "Long walk to gate. Boarding was like herding cattle. Far too few seats in departure lounge."

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "Flight was usual"
Punti negativi: "Boarding was delayed for about 15mins but the pilot made up for it."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "There check in app did not work and got charged for airport check in. Airport staff was useless and cared less."

Punti positivi: "Cloud outside of airplane."
Punti negativi: "When this stupid company will departure ontime?"

Punti positivi: "You got what you paid for"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Air Fare price."
Punti negativi: "Boarding: They didn't take my hand luggage from Luton/London to Murcia, but wanted to put it in the hold from Murcia to Luton/London. Boarding-They didn't separate the different passengers, priority vs cattle. Inconsistent process. Paninnie-pretty lame, more bread than cheese and meat."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "Huge immigration lines at Luton - so bad"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti negativi: "Departure was nearly 30 minutes late!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Aeroporto di Londra-Luton hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Luton

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/11
lun
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
11/11
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
8/10
ven
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
11/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
8/10
ven
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
11/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
8/10
ven
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
10/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
12/11
ven
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
14/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
11/11
gio
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
14/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
19/10
mar
1 scalo
Wizz Air
13h 45m
MXP - LTN
24/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
21/10
gio
1 scalo
Wizz Air
5h 15m
MXP - LTN
24/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
13/10
mer
1 scalo
Wizz Air
9h 05m
MXP - LTN
13/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
21/10
gio
1 scalo
Wizz Air
5h 15m
MXP - LTN
24/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
14/10
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MXP - LTN
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
7/10
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MXP - LTN
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
14/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
MXP - LTN
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
7/10
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MXP - LTN
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
14/10
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MXP - LTN
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
21/10
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MXP - LTN
24/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
7/10
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MXP - LTN
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
21/1
ven
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - LTN
22/1
sab
diretto
easyJet
2h 00m
LTN - MXP
15/10
ven
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - LTN
17/10
dom
diretto
easyJet
2h 00m
LTN - MXP
29/12
mer
diretto
easyJet
2h 05m
MXP - LTN
2/1
dom
diretto
easyJet
1h 55m
LTN - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/10
lun
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
4/10
lun
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
6/10
mer
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
6/10
mer
diretto
Wizz Air
2h 00m
MXP - LTN
19/10
mar
1 scalo
Wizz Air
13h 45m
MXP - LTN
20/10
mer
1 scalo
Wizz Air
9h 05m
MXP - LTN
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 40m
MXP - LTN
6/11
sab
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
4/11
gio
1 scalo
Wizz Air
24h 10m
MXP - LTN
7/10
gio
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - LTN
4/10
lun
1 scalo
Wizz Air
13h 15m
MXP - LTN
17/10
dom
2 scali
Ryanair
41h 40m
MXP - LTN
7/10
gio
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - LTN
7/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
MXP - LTN
7/10
gio
2 scali
Ryanair
39h 50m
MXP - LTN
7/10
gio
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - LTN
17/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
MXP - LTN
31/10
dom
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - LTN
15/10
ven
1 scalo
Ryanair
13h 10m
MXP - LTN
27/9
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
MXP - LTN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe