MXP - LGW

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Gatwick

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Londra-Gatwick. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — LGW
13 ago — 20 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
sab 13/8
sab 20/8

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di Londra-Gatwick

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

gennaio

Volo più economico

19 €

Prezzo medio andata-ritorno

73 €

Buona offerta andata-ritorno

68 €

Buona offerta solo-andata

52 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 59%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Londra Aeroporto di Londra-Gatwick
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa all'aeroporto di Londra-Gatwick

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 52 € o meno per sola andata e 68 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Gatwick è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di dicembre, gennaio e febbraio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Gatwick

4 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Londra Aeroporto di Londra-Gatwick

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,2
British AirwaysValutazione complessiva sulla base di 23705 recensioni
7,5Imbarco
7,2Comodità
7,9Personale
6,9Divertimento
6,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

Altre info su British Airways

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "The crew were outstanding - providing an excellent service, above and beyond what I expected. The First Office provided 5 updates during the 2.5 hour flight which were colourful and informative (ie not just blah blah announcements but a valued and interesting announcements) and the Cabin Service Manager was personalable and friendly. At the end of her flight she publicly thanked her staff for a good days work which I thought was very nice of her to acknowledge her staff like that. All round - a great flight made very easy with brilliant staff."
Punti negativi: "There was nothing that could be better - it was 110% perfect already"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti positivi: "The seat was comfortable when it came leg room"
Punti negativi: "N/a"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti positivi: "Good service, boarded quick and landed early"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "The plane got from a to b safely"
Punti negativi: "The food was dreadful. Both the gluten free and regular meals. Tasteless and unimaginative. Very dodgy landing. The time of arrival given by the airline prior to flying did not take into account the fact that the clocks went back. So our pickup was delayed. Not good at 4 am"
Punti positivi: "easy"
Punti positivi: "Helpful staff, very pleasant flight and even arrived early!"
Punti negativi: "The fact that you had to buy even water."
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti positivi: "Entertainment system and staff were kind"
Punti negativi: "Food really wasn’t good on this leg for either evening meal or snack first thing."
Punti positivi: "Arrived ahead of the schedule"
Punti negativi: "Not even a free bottle od water included in price of the flight anymore."
Punti positivi: "most pleasant flight i have had. Crew were perfect"
Punti negativi: "nothing"
Punti positivi: "Was delayed by 45 mins but managed to turn plans round quickly and get back faster than planned"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Despite all the “delays” it actually arrived on time."
Punti negativi: "First it was on time (this morning t-12 hrs) Then it was delayed (delayed incoming flight) Then the plane changed and was on time Then something weird happend, departure was on time, arrival was delayed by 2 hours. Of course, officially there was no delay as departure was still on schedule - but “departure” just means everyone is boarded and plane door is shut, you could still be sitting on an empty stand on the tarmac for two+ hours. Complaints ensued. Captain rerouted plane. Back on time. Arriving at LGW is ridiculous - only 3!!!! THREE! Border nazis manning passport desk for entire south terminal, there must have been at least 700 people queueing. So that delay of 1 hour plus still occurred just within the airport. #ThisIsBrexitBritain #BrokenBritain #PeopleJustDoNothing #NothingWorks #AlexCruzIsACunt"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The complete lack of help from BA staff after I missed my flight. No helpful suggestions at all when I asked for guidance. Just 'the flight is closed and there are no more seats left today'."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "They kicked me off the flight and I missed my husbands performance"
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "I understand the flight was delayed because of the thunderstorm, but even then, the boarding process was horrible, at the airport they didn't know what was going on and people could board with no logic. It's also unbelievable that with a flight with such a delay, where we were told that at the gate that there was a limited amount of food on board, whatever was available (even water) was not kindly offered, but was on sale only."
Punti positivi: "Nothing. Delayed. Waiting around a lot. No satisfactory explanation."
Punti negativi: "Delays. Poor communication. Disappointment that you can now count on BA to be worse than just about all other airlines."
Punti positivi: "My first domestic flight with BA for years yet the service imo has got even slicker and better. From check-in to boarding to disembarking and all ahead of schedule, I doubt if I would fly domestically with anyone else."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti negativi: "Crews hair all seemed to be scruffy with bits hanging in their face. Most unlike BA. Only thing I can think of all rest was faultless"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"
Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"
Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."
Punti positivi: "Last minute flight (booked 4 hours before departure), one way, economy, for €99 from Amsterdam to Edinburgh via Gatwick. Long layover at Gatwick (around 3 hours), but I had much work to do anyway, so time went faster than I realised. Not sure if this was the case at Schiphol, but at Gatwick had priority security queue as a BA customer."
Punti positivi: "It got me to where needed to get to. First flight in 12 months that wasn’t delayed."
Punti negativi: "Poor value for money. The food & drink selection (that you have to pay for) is abysmal. UK Border is a joke, 20+ passport desks but only 2 are ever occupied, ePassport gate DOESNT work (won’t eork if you have kids). Zero f**ks given. #BrexitBritain #BrokenBritain"
Punti positivi: "Crew and drink selection"
Punti negativi: "3/4 of a sandwich for afternoon tea beyond a joke Barcelona lounge not great"
Punti positivi: "The space"
Punti negativi: "Messy boarding"
Punti positivi: "The plan was nice and the crew was good"
Punti negativi: "Seating was to close together"
Punti positivi: "Flight was on time. Snacks and beverages available all time."
Punti negativi: "Flight was operated by American Airlines. Aircraft was insanely old, with no personal entertainment system, but only a few overhead monitors for all passengers, which played OLD movies. That is unbelievable and unacceptable in 2018. Seats pitch was pretty small and I even had to fly on a broken seat that would not recline, for a 11 hours flight. The most uncomfortable flight I have ever flew. If that wasn't enough to make the experience the worst possible, flight attendance was rude! I strongly suggest to avoid American Airlines at all cost."

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

The flight was delayed and we had to wait in the plane after landing for 1h for the bus to come and take us to the airport

Tutto bene

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti positivi: "Booked front row seats with great leg room which was comfortable"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Staff on board and a great captain."
Punti negativi: "North terminal is terrible it is almost designed to be anti anyone with a disability the walk is far too long and the lift from tarmac is code protected so can’t be used. My partner had awful distress walking up the three flights of stairs to the Concorde as she had a bad knee, not bad enough to warrant mobility aid but by the end of the journey to the outside of the terminal she was almost in tears. We were very disappointed at the lack of management for the old the young and anyone with slight disabilities. So much more can be done."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "They were apologetic for the delays, which were out of their control due to bad weather They did their best to turnaround the flight as quickly as possible and make up lost time quiet flight due to time so no cabin crew coming back and forth all night for no reason"
Punti negativi: "turbulence - again not avoidable time taken to allow us off the plane once landed - it would have been nice for us to get off quick after a long journey which was delayed bag damaged in transit as well"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti negativi: "A 9.10pm flight from Split to Gatwick last two and a half hours late due to “.... we were assigned the wrong aircraft so we had to wait for a new aeroplane!!!”"
Punti positivi: "Friendly staff okay service"
Punti negativi: "There was a problem with the plane when everyone was boarding then was told to go back to the boarding gate because the plane was not ready yet. Then had to check in to the gate again. Journey was a bit rough too."
Punti negativi: "2h delay"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Bigger plane, which was better."
Punti negativi: "Flight delayed Not enough food on plane. Boarding took forever long long queues at Lisbon but security was surprisingly fast. Landed 40 min late"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "Flight was delayed for an hour an a half and only landed at 12.30am. Missed my Gatwick express connection (as nexttraij wouldn’t be for another 2 hours 40 mins. So I ended up spending £120 on Uber to get home."
Punti positivi: "That I could buy a ticket on the day (EasyJet said they were sold out at the desk but Kayak had one online - well done Kayak)."
Punti negativi: "The queue to check in that was caused partly by weighing cases for the cargo hold and trying to charge extra at a higher 'desk rate' forcing people to either pay the desk rate or open their bags and transfer stuff to their carry on bag. The lack of room for carry on bags, requiring that some bags be transferred to the hold (caused by the above 'luggage transferring fiasco). The two people at the desk with a queue of hundreds waiting to check in. The one hour delay in the flight. The marathon walk to the other end of the airport to board the plane."
Punti positivi: "The crew were still very professional, smiled all the way despite the delays and tired customers. It was one of the most quick boarding which felt right due to the time."
Punti negativi: "There is nothing worse that the delay with the last flights of the day. Had the knock off effect resulting in loosing last train and incurring extra fees for taxis."
Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."
Punti negativi: "Late"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The plane had a hole in the wing. we sat for an hour on our sits till we got an engineer to look at it and put sticky tape. It was very stressfull flight. we couldnt go to the toilets while we were sitting on the tarmac for 1 hr"

Non male correti.

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

When I arrived at the airport they left me to stand by. Did I ask why? They informed me that the fly was oversold. Finally, when they finished the boarding process, they confirmed, that they gave me the boarding to go to Milan. I arrived at the airport two hours in advance and the flight was delayed.

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."
Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Tutto ottimo 👍

in ritardo, come sempre.

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Ottimo

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "have to pay 55 euro’s for checkin .... crew very rude at the desk"
Punti negativi: "Lo staff"
Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"
Punti positivi: "I liked that I didn't feel squashed and this is about it."
Punti negativi: "I disliked the fact that our flight was delayed and we weren't notified about it. I disliked that we got told there was a problem with the engine but they didn't allow us to either get off the plane or change plans we just sat there as they ran test after test. Asking us to sit down for them to see if the engine is working okay. They asked a member of the public who was sat by the wing to keep an ear out for any funny noises. We stayed on the runway for an hour and a half after it was already delayed. Once we set off in fear that the engine might fail again Ryanair didn't even off us a free glass of water to show appreciation for peoples tolerance. It honestly isn't worth the money you save."
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti positivi: "This flight issues were so plentiful they provided me with knowledge on how not to run an airline."
Punti negativi: "5 X delays, Incompetent pilot, No organisation of ground crew 2.5hr late"
Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti positivi: "Boarding was ahead of schedule, but we waited on the runway for a long time. Checking in via an app is great too."
Punti negativi: "The seats are uncomfortable, the application of the baggage policy is inflexible & difficult, there are no places to put your things and having seating assigned randomly when you travel with someone is ridiculous. I love discount airlines, but being charged for things that would make me happier while not costing the airline a penny is too far. Ryanair gets your initial business with artificially low rates and then nickle-and-dimes you until you pay at least as much as you would by just going with an honest carrier that charges normal prices up front. I am tired of being messed about when there are equivalently priced carriers that aren't such shysters."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"
Punti positivi: "To really enjoy flying budget carriers, it’s imperative to purchase upgrades like more seat room and premier boarding. It’s so worth it!"
Punti negativi: "It was snowy and windy when we boarded, a jetway would have been better."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Needed to catch connecting flight after Milan to Liverpool flight .. which was Liverpool to Belfast.. already delayed couple days due to weather.. long story short - they put tags on bags to put in hold which meant I wouldn’t catch connecting to Belfast as I’ve have to wait at carousel (Dublin not operating due to snow) , explained my story that I needed to catch this flight in order to have any chance of making uncles funeral but she completely ignored it, and said that’s not my problem!! Couldn’t believe my ears.. Disgusting behavior"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"
Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"
Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."
Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."
Punti positivi: "Loved the speed and efficiency of everything; we arrived from Dublin to Gatwick 25 minutes early. Plenty of opportunity for inflight purchases for such a small flight which was great!"
Punti negativi: "2 ore di ritardo"
Punti negativi: "Lo spazio, il personale e l’atterraggio, tutto ciò me lo aspettavo"
Punti negativi: "In ritardo"

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Aeroporto di Londra-Gatwick

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 50mMXP-LGW
3/11gio
direttoDiverse compagnie
1h 55mLGW-MXP
47 €
26/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 50mMXP-LGW
4/11ven
direttoDiverse compagnie
2h 00mLGW-MXP
48 €
8/9gio
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-LGW
11/9dom
direttoDiverse compagnie
2h 00mLGW-MXP
49 €
21/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
23/9ven
direttoeasyJet
1h 55mLGW-MXP
50 €
16/9ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
21/9mer
direttoeasyJet
2h 00mLGW-MXP
51 €
6/10gio
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-LGW
8/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mLGW-MXP
52 €
6/10gio
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-LGW
8/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mLGW-MXP
53 €
27/10gio
direttoeasyJet
1h 55mMXP-LGW
4/11ven
direttoeasyJet
1h 50mLGW-MXP
54 €
14/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
16/9ven
direttoeasyJet
1h 55mLGW-MXP
55 €
13/9mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
21/9mer
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
56 €
9/9ven
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-LGW
16/9ven
direttoDiverse compagnie
2h 00mLGW-MXP
57 €
13/9mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
20/9mar
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
58 €
17/9sab
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
20/9mar
direttoeasyJet
1h 55mLGW-MXP
59 €
28/10ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
3/11gio
direttoeasyJet
1h 50mLGW-MXP
60 €
28/10ven
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
4/11ven
direttoeasyJet
1h 50mLGW-MXP
61 €
6/9mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
7/9mer
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
65 €
4/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-LGW
11/10mar
1 scaloDiverse compagnie
26h 05mLGW-MXP
68 €
15/9gio
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
22/9gio
direttoWizz Air
2h 00mLGW-MXP
69 €
30/10dom
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
30/10dom
direttoWizz Air
1h 55mLGW-MXP
71 €
30/10dom
direttoWizz Air
2h 00mMXP-LGW
30/10dom
direttoWizz Air
1h 55mLGW-MXP
72 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
19 €
8/9gio
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
20 €
7/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
21 €
10/9sab
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
22 €
10/9sab
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
23 €
19/9lun
direttoeasyJet
1h 55mMXP-LGW
24 €
14/9mer
direttoeasyJet
2h 00mMXP-LGW
25 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 50mMXP-LGW
26 €
25/9dom
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
28 €
6/9mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
29 €
13/9mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
31 €
7/9mer
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
32 €
6/9mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-LGW
37 €
4/10mar
1 scaloRyanair
7h 00mMXP-LGW
38 €
15/10sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 10mMXP-LGW
41 €
16/9ven
direttoBritish Airways
2h 10mMXP-LGW
42 €
13/9mar
1 scaloDiverse compagnie
11h 05mMXP-LGW
45 €
1/9gio
1 scaloRyanair
15h 15mMXP-LGW
47 €
6/9mar
1 scaloDiverse compagnie
27h 05mMXP-LGW
47 €
8/9gio
direttoBritish Airways
2h 05mMXP-LGW
50 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Aeroporto di Londra-Gatwick

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Londra-Gatwick (LGW)Regno Unito

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Londra-Gatwick - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

56 €

Esplora luoghi di partenza: