Trova voli economici per Vienna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Vienna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— VIE
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Vienna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Vienna

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

aprile

Volo più economico

5 €

Prezzo medio andata-ritorno

137 €

Buona offerta andata-ritorno

53 €

Buona offerta solo-andata

25 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.
Volo da Venezia Marco Polo a Vienna-Schwechat
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Vienna-Schwechat

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Vienna

  • Cerchi voli economici per Vienna? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Vienna a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Venezia 42 € sola andata - 65 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 177 € sola andata - 135 € andata e ritorno, da Bologna 180 € sola andata - 136 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Vienna.
  • Se cerchi offerte voli per Vienna da Milano, orientati sulle low cost easyJet o Ryanair, in partenza rispettivamente da Malpensa e Bergamo Orio al Serio.
  • La compagnia di bandiera Lufthansa offre voli diretti per Vienna con partenza da Milano, Firenze e Bologna; in alternativa, propone voli con scali che partono da Roma Fiumicino.
  • I voli per Vienna sono ideali per raggiungere Bratislava: atterrando all'aeroporto di Wien-Schwechat, sarai a poco più di 50 km dalla capitale slovacca.
  • Se il tuo hotel si trova nella zona nord di Vienna, Spostati a bordo dei pullman della linea VAL3, in partenza dall'aeroporto ogni 30 minuti circa.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Vienna

4 principali compagnie aeree con voli per Vienna-Schwechat

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28702 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

My luggage never made it. :(

Altre info su Lufthansa

My luggage never made it. :(

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

Food choices were rather poor. Pasta, which is what they seem to serve now in Economy was tasteless.

One of the staff members was extremely rude and raised her voice at me - this upset me greatly.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

I’ve contacted kayak several times before my flight from frankfurt to the US. It is ridiculous that Lufthansa sells a flight with a 45 minute layover from a connecting flight, I sent email and calls about my concerns and one person got back to me telling me he will see if he can change my flight and he’ll call me back and said that I should be fine to make it since Lufthansa sells that flight. I never got a call back and had to run through the airport and ask to skip in line at passport check to barley make it to my flight. When I know there was easier connection flights

Long flights should be moreoften snack services

Trip was great

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "Crew was very pleasant and kind"
Punti negativi: "Seats are small and not much legroom, like on all flights. I hadn’t found a way to pay for a checked bag online, so that process was a little awkward - had to leave my passport and boarding passes at the check in counter, walk to the ticketing counter, wait in line to pay, then walk back to the check in counter. But the staff was very friendly and kind."
Punti negativi: "We had a three hour departure delay in Munich"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Crew good, food good, plane clean"
Punti negativi: "Temperature on plane was warm."
Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "They ran out of vegetarian options so I only could have salad, bread and butter"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Short flight with swift and effective service"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Very efficient boarding process. Plane was nice. Great legroom. Plenty of storage. Flight crew was helpful and very pleasant. Food was good. They had personal entertainment screens with a wide variety of movies, tv shows and games to play."
Punti negativi: "Liked it all. Would fly them again"
Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"
Punti negativi: "Two flights same food... Too bad"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"
Punti positivi: "Everything worked."
Punti negativi: "Boarding was unnecessarily complex due to poorly trained staff. Flight was late missed my connecting flight. Airline collected fee for advanced seat selection and did not refund when the connecting flights missed."
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "In the end I made the flight."
Punti negativi: "Couldn’t add my baggage online thus resulting in a penalty for paying at the airport. Also ticket was booked by Kayak as a standby without alerting me."
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti negativi: "Did not board flight due to above Billund to Frankfurt flight being delayed and causing me to miss this flight."
Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "All the staff were friendly and the complimentary food and drink snacks was lovely."
Punti negativi: "Our flights were delayed both on the way there and back"

Great service and adequate food on inter continental flight, but inter-Europe flights they charge for EVERYTHING including water!!

Punti positivi: "Absolutely nothing. Everything was piss poor."
Punti negativi: "Everything. First I wish my flight wasn’t canceled a d then received notice on the same day"
Punti positivi: "The crew are doing amazing job and making sure we all stay safe."
Punti negativi: "What could have been better is us; the travelers/passengers. We need to follow every protocol and or precess or procedure put in place by our government and the airlines. United Airline is doing great job keeping us safe while we travel."
Punti positivi: "UP TO THE MARK I EXPECTED"
Punti negativi: "A PILLOW WOULD BE GOOD, MAKING THE FLIGHT MORE COMFORTABLE"
Punti positivi: "Smooth flying so got some sleep"
Punti negativi: "Clearer back-to-front boarding process"
Punti negativi: "Boarding was awful"
Punti positivi: "The crew was nice. The seats were ok."
Punti negativi: "The flight from Copenhagen to Brussels was delayed without explanation for nearly an hour. I managed to make my connection to Frankfurt, but my luggage did not. I’m hoping it will arrive today."
Punti positivi: "Comfortable seats from Brussels to Accra, aircraft clean and well maintained."
Punti negativi: "Slow Boarding from Paris. Poor, but very poor entertainment system"
Punti positivi: "Best Econ service for a long time.Beats the Comp hands down."
Punti positivi: "Molto carino il video con le norme di sicurezza."
Punti negativi: "Il confort dei sedili, dare comunque qualcosa a livello di catering (in altre compagnie ti propongono ALMENO un bicchiere di qualcosa)."
Punti positivi: "fast lane boarding"
Punti negativi: "no snacks"
Punti negativi: "Ho perso la coincidenza per 10 min. Il volo per Venezia non ha aspettato la coincidenza!"
Punti positivi: "The actual boarding functioned ok and despite a late departure we got to Brussels ok. They also announced our boarding gates which helped."
Punti negativi: "The check in was shockingly bad. I had pre-checked in, but that did not help. I got put in a line for people who had not checked in. It was not possible to ask to be in the right line. Most of the people behind me were moved to another line while we waited for 30 minutes. When I mentioned the ground crew, who had long conversations with the people checking in, he said it was not their fault at all. It was not impressive."
Punti negativi: "Sia all’andata che al ritorno sono stato obbligato a imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano , di dimensioni consentire per alloggiamento in cabina, con conseguente perdita di tempo all’arrivo. La mia richiesta di poterlo mettere sotto il sedile davanti dove sarebbe stato perfettamente non è stata accolta in nessuna delle due occasioni"
Punti negativi: "Spazio tra i sedili molto stretti, imbarco lentissimo , arrivo in ritardo. ci sembrava di stare su una compagnia low cost."
Punti negativi: "I was not aware of the requirements of the Schengen Agreement and my passport was expiring in a couple of months. I was not able to get on this flight even though my final destination did not have the passport restrictions of the Schengen Agreement. When I booked the flight, I was not made aware of these requirements before my flight."
Punti positivi: "The boarding area was spacious and clearly labeled; the plane seats were comfortable, and the flight crew was pleasant."
Punti negativi: "1. The boarding process was chaotic - it was not clear where a line was to form or if there was an ordered process for boarding. 2. As an economy passenger, I was to purchase a meal between Geneva and Brussels. Since I didn't want a meal I was surprised to learn I also had to pay for a small, regular coffee."
Punti negativi: "Seat and cabin temperature was very uncomfortable."
Punti positivi: "We didn’t have assigned seats, we tried to pick the night before. Anyway they sat us very near each other. It was a nice flight."
Punti negativi: "Not particularly airline crew Limited movie choices Chaotic check-in"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Un ora di Ritardo con attesa a bordo, senza condizionamento"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "When we arrived in Toronto they sent us to customs even though we didn’t need to go and we missed our connecting flight through Brussels them had to rebook with terrible seats to London now we are almost a day behind schedule..."
Punti positivi: "Ok flight."
Punti negativi: "My luggage bag was lost, which contained my entire life."
Punti positivi: "We loved the movie."
Punti positivi: "Good value, Staff were polite and helpful. On time."
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Small aircraft. Not enough space. I was asked to check in my hand luggage. Austrian airlines should change the aircraft they use for this route"
Punti negativi: "They did not even offer water to drink for free."
Punti positivi: "NOTHING"
Punti negativi: "We had to wait 1 hour inside the airplane because there was fog in Lisbon. Flight took 2.5 hours and the Fog cleared long before we landed so there was no need to wait 1 hour in the airplane where we had NO leg space at all. As compensation they could at leased given us coffee for free and not have to buy for a bloody expensive high price."
Punti positivi: "The crew were very nice."
Punti negativi: "It was a small plane with only 1 bathroom which was not available for the flight due to long lines. There was no food or even a drink of water without payment. there was no in flight entertainment."
Punti positivi: "They tried and succeeded in making flying as enjoyable and comfortable as it can be these days in economy class. Plenty of legroom. I would absolutely fly with them again."
Punti negativi: "Really, really bad food. Also, the selection of movies could have been better. Most of the foreign films did not have English subtitles."
Punti negativi: "Boarding was unorganized. Halfway through the flight, the cabin smells like sweat everywhere."
Punti positivi: "Forgot they were on 24 hour time. Maybe send an alert about that."
Punti negativi: "40 min delay than 15 minutes delay to take off"
Punti positivi: "il prezzo"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "No frills quick boarding and helpful attendants, great English. Don't spill drinks on you unlike certain airlines (looking at you Air France) Decent in-flight entertainment system and comfortable plane (well, as far as you can get in an economy) Basically everything related to the actual flight was great."
Punti negativi: "The fish entree was oversalted, but maybe that's how they eat fish in Belgium. In general airplane food took a huge nosedive in the last 10 years, so I'm not surprised."
Punti negativi: "The flight left 30 minutes after it was scheduled to leave. In addition, when we landed, they weren't prepared for us. We had to wait for the stairs and shuttle to arrive to get us to the airport terminal. It was especially frustrating because we had nearly no time to get to our connecting flight. The hosts and hostesses were mediocre at best."
Punti positivi: "Nice equip and staff, comfortable and on-time"
Punti negativi: "Veg meal requested but not processed."
Punti positivi: "A very full flight that was managed well. Staff were accommodating and pleasant."
Punti negativi: "I am not a fan of spicy food when flying so the snack item did not work for me. The more interesting international films were not available with English subtitles."
Punti positivi: "They were responsive. They had lots of gate agents. You had to initiate the conversation though."
Punti negativi: "The flight was delayed 4.5 hrs. The check-in process was not smooth. After additional security screening at the gate everyone was left on the jetway until everyone had their tickets scanned. They were late loading cargo and food."
Punti positivi: "."
Punti negativi: "."
Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "Everything is fine"
Punti negativi: "Completely chaotic service."
Punti positivi: "On time Polite crew"
Punti negativi: "We got stuck on the plane for an additional 5 hours before take off because of the smallest amount of snow. Even knowing how much extra time they did not load any extra food on the plane. We finally took off only to be rerouted to Lome instead of Accra which took an additional 2 hours. The whole thing took an extra 7 hours. From 11am to 12:55 pm we were provided only 1 meal and ice cream. The staff were not apologetic at all, they said if we wanted to be mad at someone it should be the weather... They should probably go back to customer service school."
Punti positivi: "The plane was clean and on time."
Punti negativi: "They charged for water! I couldn't get regular water on the plane. I had spent down all my euro, so I didn't have the 3 euro for a bottle of water. They would not accept American money either. After a while, I had to take a medication and needed water so went to one of the crew in his station to ask for it, explaining the situation. He gave me some water, but pretty much shamed me in the process. He was saying it was hard for the crew to have to charge, but they were made to do it now, and what would it look like if other passengers saw him giving me the water and not charging?! OMG!"
Punti positivi: "Best business class for travel to and from Europe."
Punti negativi: "They didn't board me. The airport closes. An I need avisa ti get out. No body mention that to me!!"
Punti positivi: "Your airline 100% better then Air Canada."
Punti positivi: "flight staff were very professional."
Punti positivi: "Tons of food"
Punti negativi: "Terrible in flight entertainment selection"

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

no more pandemi 😂

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"
Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Larger leg room"
Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."
Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."
Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Great

I like the whole process very convenient.

The flight was on time and smooth, the crew was nice. The seats are not very comfortable

Ottimo

Ottimo 👌🏻

Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else.

Punti positivi: "Personale e puntualità"
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti positivi: "never ever use this Momondo again"
Punti negativi: "no customer service"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "Very bad service. Everything is bad"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"
Punti positivi: "None"
Punti negativi: "Delay of the flight"
Punti negativi: "Delayed by 1hr and waitied 20 minutes to disembark plane waiting for bus."
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti positivi: "There is nothing to like!"
Punti negativi: "They have NO DIRECT CUSTOMER SERVICE NUMBER! How the hell was I to print tickets when I'm on vacation, I don't carry a printer. Checking in on-line is a joke. I got charged $165.00 at the gate plus fee's for one luggage. I won't fly Ryanair ever again and Im telling everyone I know also."
Punti negativi: "Without any advanced notice, Ryanair charged me 130 Europes for checking in at the counter and one piece standard luggage. It was a short flight which was less than 50 minuets. I will never fly with this airline and I will warn my friends and family about my bad experience with Ryanair."
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti negativi: "Bad communication while making us wait standing up for more than 30 minutes on the line to get on the plane."
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Prenota biglietti aerei economici Vienna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/7mer
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
29/7ven
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
18 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 20mBGY-VIE
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
18 €
25/7lun
direttoRyanair
1h 10mVCE-VIE
28/7gio
direttoRyanair
1h 10mVIE-VCE
18 €
29/7ven
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
30/7sab
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
19 €
21/7gio
direttoRyanair
1h 20mBGY-VIE
25/7lun
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
19 €
16/7sab
direttoRyanair
1h 10mVCE-VIE
18/7lun
direttoRyanair
1h 10mVIE-VCE
19 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
23/7sab
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
20 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 20mBGY-VIE
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
20 €
21/7gio
direttoRyanair
1h 10mVCE-VIE
25/7lun
direttoRyanair
1h 10mVIE-VCE
20 €
18/7lun
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
20/7mer
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
21 €
24/7dom
direttoRyanair
1h 20mBLQ-VIE
26/7mar
direttoRyanair
1h 20mVIE-BLQ
21 €
24/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 25mMXP-VIE
27/7mer
1 scaloDiverse compagnie
20h 50mVIE-MXP
27 €
29/7ven
direttoDiverse compagnie
1h 25mMXP-VIE
31/7dom
1 scaloDiverse compagnie
6h 40mVIE-MXP
31 €
4/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mFCO-VIE
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mVIE-FCO
31 €
4/10mar
direttoWizz Air
1h 45mFCO-VIE
9/10dom
direttoWizz Air
1h 35mVIE-FCO
33 €
23/8mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mFCO-VIE
29/8lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mVIE-FCO
36 €
2/10dom
direttoWizz Air
1h 40mNAP-VIE
9/10dom
direttoWizz Air
1h 40mVIE-NAP
37 €
19/7mar
direttoDiverse compagnie
1h 25mMXP-VIE
26/7mar
1 scaloDiverse compagnie
20h 45mVIE-MXP
37 €
23/8mar
direttoWizz Air
1h 45mFCO-VIE
26/8ven
direttoWizz Air
1h 35mVIE-FCO
38 €
12/7mar
direttoWizz Air
1h 45mFCO-VIE
21/7gio
direttoWizz Air
1h 35mVIE-FCO
39 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/7mer
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
29/7ven
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
18 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 20mBGY-VIE
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
18 €
25/7lun
direttoRyanair
1h 10mVCE-VIE
28/7gio
direttoRyanair
1h 10mVIE-VCE
18 €
29/7ven
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
30/7sab
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
19 €
21/7gio
direttoRyanair
1h 20mBGY-VIE
25/7lun
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
19 €
16/7sab
direttoRyanair
1h 10mVCE-VIE
18/7lun
direttoRyanair
1h 10mVIE-VCE
19 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
23/7sab
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
20 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 20mBGY-VIE
20/7mer
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
20 €
21/7gio
direttoRyanair
1h 10mVCE-VIE
25/7lun
direttoRyanair
1h 10mVIE-VCE
20 €
18/7lun
direttoRyanair
1h 25mMXP-VIE
20/7mer
direttoRyanair
1h 25mVIE-MXP
21 €
24/7dom
direttoRyanair
1h 20mBLQ-VIE
26/7mar
direttoRyanair
1h 20mVIE-BLQ
21 €
24/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 25mMXP-VIE
27/7mer
1 scaloDiverse compagnie
20h 50mVIE-MXP
27 €
29/7ven
direttoDiverse compagnie
1h 25mMXP-VIE
31/7dom
1 scaloDiverse compagnie
6h 40mVIE-MXP
31 €
4/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mFCO-VIE
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mVIE-FCO
31 €
4/10mar
direttoWizz Air
1h 45mFCO-VIE
9/10dom
direttoWizz Air
1h 35mVIE-FCO
33 €
23/8mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mFCO-VIE
29/8lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mVIE-FCO
36 €
2/10dom
direttoWizz Air
1h 40mNAP-VIE
9/10dom
direttoWizz Air
1h 40mVIE-NAP
37 €
19/7mar
direttoDiverse compagnie
1h 25mMXP-VIE
26/7mar
1 scaloDiverse compagnie
20h 45mVIE-MXP
37 €
23/8mar
direttoWizz Air
1h 45mFCO-VIE
26/8ven
direttoWizz Air
1h 35mVIE-FCO
38 €
12/7mar
direttoWizz Air
1h 45mFCO-VIE
21/7gio
direttoWizz Air
1h 35mVIE-FCO
39 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

8/8lun
direttoAustrian Airlines
1h 00mINN-VIE
17/8mer
direttoAustrian Airlines
1h 00mVIE-INN
139 €
1/10sab
direttoAustrian Airlines
1h 00mINN-VIE
4/10mar
direttoAustrian Airlines
1h 00mVIE-INN
140 €
21/7gio
direttoAustrian Airlines
0h 40mGRZ-VIE
23/7sab
direttoAustrian Airlines
0h 35mVIE-GRZ
148 €
22/7ven
direttoAustrian Airlines
1h 00mINN-VIE
24/7dom
direttoAustrian Airlines
1h 00mVIE-INN
150 €
7/9mer
direttoAustrian Airlines
0h 50mKLU-VIE
14/9mer
direttoAustrian Airlines
0h 45mVIE-KLU
158 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Vienna

Destinazione:

Vienna (VIE)Austria

Offerte di volo per il ritorno:

Vienna - Italia

Classe:

669 €
28 €

Esplora destinazioni:

18 €