Trova voli economici da Vienna per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

VIE — Italia
18 feb — 25 feb1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 18/2
ven 25/2

Informazioni utili: Voli Vienna - Italia

Bassa stagione

agosto

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

2 €

Prezzo medio andata-ritorno

70 €

Buona offerta andata-ritorno

25 €

Buona offerta solo-andata

15 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.
Volo da Vienna-Schwechat a Milano Aeroporto Malpensa
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Italia

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Vienna per l'Italia ai seguenti prezzi o meno: per Milano 17 € sola andata - 27 € andata e ritorno, per Roma 13 € sola andata - 20 € andata e ritorno, per Lamezia Terme 70 € sola andata - 117 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Italia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 11% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Italia

4 principali compagnie aeree con voli da Vienna-Schwechat a Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
Austrian AirlinesValutazione complessiva sulla base di 4822 recensioni
8,1Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,3Divertimento
7,4Cibo
Recensioni compagnia aerea

Info

Altre info su Austrian Airlines

Info

Check in of luggage the day before

I flew business class. But nothing compare to business class. Lounge closed in Vienna. Not exist at all in Tel Aviv. Priority boarding not exist in Tel Aviv despite available business counter. Nobody in front of me was checked in to Business or with Senator status. No welcome drinks. All overall awful experience.

Punti positivi: "Quick Trip, Friendly Staff"
Punti negativi: "Spacing of seating due to covid."
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "We were delayed about 40 minutes due to air traffic. It appears they knew that, and we could have waited in the air conditioned terminal, rather than on the plane. And, I could have informed my Niece I would be arriving late, but I had no Wifi."
Punti negativi: "Made me go through security twice, 2nd time was right before boarding. Reason: randomly selected. And, they lost my luggage. No valid explanation given. Apparently, will get delivered on next day’s flight. A disappointing experience."
Punti positivi: "The flight attendants were quite personable and engaged."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti positivi: "Amazing"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"
Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"
Punti positivi: "The crews are very polite."
Punti positivi: "It was better with the earache, plane felt cleaner, the crew was more friendly and attentive. Didn't feel as dark as the first flight."
Punti negativi: "The Star Alliance flights aren't that cheap. Comparable price between Lufthansa, Swiss, SAS and Austrian. Lufthansa gives you food, and has friendly service. SAS gives you coffee and tea. On Austrian and Swiss I didn't get anything. For same price range and same alliance, that is a point I keep in mind. Now I mainly try to get onto Lufthansa flights (or Turkish Airlines which is my favorite). Even on Aegean, I got better food, and the magazine was better, plus there were some monitors to track the flight. Austrian feels cheaper than the others. That is the main point I didn't like."
Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."
Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."
Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"
Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."
Punti positivi: "The Austrian Airlines crew was great, very courteous, very professional and friendly. The food service was also excellent."
Punti negativi: "My complaints go to something not directly linked to the flight crew. 1. When boarding, I like to see when passengers are called in groups relating to distant seats in the plane such that they do not step over each other during luggage placement. That is more comfortable than let the crowd enter randomly. 2. I notice people enter the cabin with 2, even 3 pieces of luggage. Even though each one has proper dimensions, they overload the overhead compartments and it is hard for everybody to place his/her belongings in a suitable way. 3. The rows in the airplane seems to have gotten closer ti each other. It is not the airlines fault, except perhaps when choosing whose airplanes to buy...but again, there are only two major contenders in that segment. For overseas flights, it is pretty uncomfy. 4. Lastly, unboarding the plane could also be performed (enforced by the crew) to be in a more civil fashion rather than haveing5 a stampedo - again calling separate grouos of rows in the name of fairness, or simply vacating it row by row from the front to back."
Punti negativi: "Seat !!"
Punti positivi: "Nothing at all."
Punti negativi: "Couldn’t get on the flight due to two cancellations of prior connecting flights. Utterly, totally unacceptable - and no explanation of why."
Punti positivi: "The attendants on Austrian air are all very nice and helpful. You can make any request of them or ask any question and they are happy to help. Great customer service. Arrived on time. Also, very good entertainment options!"
Punti negativi: "The seats are very uncomfortable on Austrian air. The only way I would fly them again would be if I had extra money for the exit rows with more leg room. Food isn't great, but no airline food is really great. Boarding was significantly delayed from what it said on the boarding pass, with no updates. But we arrived on time. Getting luggage after flight at Dulles took a really long time, but I think that is more of an airport issue as getting my luggage from another Austrian airlines flight to another airport was a breeze."
Punti positivi: "I get Airpoints with the flight, crew were lovely."
Punti negativi: "Flight was overbooked, so a few delays (as they were asking if anyone would layover to release a seat) and they were being very strict on the one bag per traveller, but that’s fair enough considering it was busy."
Punti negativi: "The plane was HUGE, too big. With such a big plane the crowd formed by the gate waiting to board was unmanageable. Also the giant plane felt like it was hard to maneuver during take off and landing. I would very much prefer a smaller plane. The touch screen in front of me was not always responding when I tried to tap the screen. The audio jack was also not working great; sometimes I did not have audio in my right earbud and I had to turn and fidget the plug. The earbuds provided by the airline did not even work when plugged into the screen, I had to use my own earbuds."
Punti negativi: "My parents were traveling, they dont speak english and I verified with Austrian airlines that they would be assisted at the gates and that they had the correct visas for each airport they had a layover in. I was assured there would be no problems. Upon boarding they were not able to get on their flight. I have never had so many communication issues and frustrations in the middle of the night with an airline. disappointed."
Punti negativi: "I had a weelchair and nobody assist me in Viene in Austria And I lost"
Punti positivi: "The flight attendants worked very hard Patient and courteous."
Punti negativi: "Drinks are varied Food needs improvement The bread is low The vegetarian meal is poor"
Punti negativi: "Lufthansa’s/Austrian Airlines’s idea of a ‘snack’ is a pathetic little bag of sugar and chemicals that no one should have to be offered, even if it comes for free. Hugely disappointed. Flight attendants not attentive enough, and it took forever for the flight attendant to come after I’ve pressed the call button. Overall impression: meh! First time flying Austrian, but next time I’ll probably book with their competitors if prices are similar."
Punti positivi: "Crew were amazing"
Punti negativi: "Delayed at boarding Delayed inside plane No entertainment No room for my long legs - no option"
Punti positivi: "Not much!"
Punti negativi: "No one available nor willing to help with checking process. Told to just try the checking machines."
Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."
Punti negativi: "May bags didn't make the transfer and were sent on to me the following day."
Punti negativi: "arogant staff, flight canceled, great difficulties to claim my money back"
Punti positivi: "boarding/deplaning relatively quick. plenty of leg room in emergency row seat"
Punti negativi: "only provided ONE meal on an 11 hour flight?? how is that ok? people were very hungry. when i asked about that, the disinterested flight attendants tried to convince me that they had in fact provided “two services” -they apparently think a small packet of crackers counts as dinner. shortly before landing they served a stale ham sandwich (8 hours after the only meal). Food quality was poor as well. during booking there was not an option to indicate dietary requirements either. not impressed with austrian air overall."
Punti positivi: "Great flight. Was long but made nice by staff/crew and entertainment options."
Punti positivi: "Very comfortable aircraft"
Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"
Punti negativi: "Flight was cancelled. Ended up on Swiss Air. Only good thing about Austrian was they booked us on other flights at the check in desk."
Punti negativi: "When our plane arrived late, many on board had missed connections. We received no help/guidance at gate, other than to be told to go up one floor. One floor up we had to go thru security to reach customer service. 100 people lined up for customer service from 3 Austrian airline reps. After 2 hours of standing, there were still 27 people ahead of me. The woman behind me gave me the local phone number for Austrian airlines and I was able to get on a flight to US leaving in 30 minutes. I managed to make it, and would not have had I waited another hour in line. Why no surge of staff to help? All 3 help numbers on my Lufthansa e-mail receipt could not help. Horrible experience."
Punti positivi: "kids treatment"
Punti negativi: "It was late No food"
Punti negativi: "I will never fly Austrian again! They disrespected my family, they did not honor my reservations, and the staff was just nasty!"
Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."
Punti positivi: "Snacks in board included in the price. Super nice crew team. Unlike British airways where prices are higher, on longer flights there is no free refreshments and crew staff were unpleasant."
Punti negativi: "Very small and old plane. Uncomfortable seats. Hand luggage bigger than small backpack not permitted on the board."
Punti negativi: "We booked Austrian Airlines to Kosice for 6 to play a concert for 3,000 on Thursday night. 4 of our group arrived from ZRH; 2 from LHR. LHR-VIE was late; we ran and arrived in time catch VIE-KSC before it left, but Austrian Air would not allow us to board, despite that the other part of our travel party was already on the plane and alerted both gate staff and on-board staff we were coming and wee had to play a show that night with Arch Enemy. We had to wait 10 hours in VIE & given €12 for food. AA cited "rotational issues". Shockingly, Austrian Air delayed the 2nd flight by another hour "to wait for someone". We had to cancel the show. Really angry"
Punti negativi: "I specifically selected three seats for my Wife and two children ages 7 and 5. I did not fly back with them and at check in the three seats were confirmed on a boarding pass printed at their departure location. Upon checking in on the connecting flight in Vienna, the seat assignment had been completely disregarded and three seats located 10+ aisles apart were given to a family traveling together??????? This makes no sense and must be due to booking through a third party. Unacceptable and not worth the $40 per ticket savings."
Punti negativi: "The gate of flight was changed 2 times in short period, that's why i lost my plane. No possibility if rebooking the flight, only buying a new ticket for 700€. Crazy!"
Punti negativi: "Complete lack of information and abrupt staff when flight was delayed"

no more pandemi 😂

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Delay flight....:(

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti negativi: "Very very bad."
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"
Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."
Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"
Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."
Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."
Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."
Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

stavo per morire

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"
Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"
Punti positivi: "Crew was friendly, plane clean"
Punti negativi: "Boarding process was very slow. Paid for a sea in advance. I was assigned a seat in row 7, put in group 3. No overhead space for my small carryon."
Punti negativi: "My passport was stolen and the airline couldn’t help me at all as far as reimbursement or travel voucher. It was just a tough situation."
Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."
Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."
Punti positivi: "Empty plane so I could switch to exit row. The other rows do not have enough room for someone 186cm tall"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti positivi: "Flight delayed, staff provided no info and was generally nasty."
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti positivi: "There was an issue with my seat at boarding so they put me in the special seats instead."
Punti negativi: "Plane buzzed quite a lot on the way up."
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Crew good"
Punti negativi: "Booked extra legroom didn't get it."
Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."
Punti negativi: "4 hour delay"
Punti positivi: "Clean, nice crew"
Punti negativi: "More than 1 hour delay"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline overbooked the flight due to an earlier plane being cancelled. My boarding pass was issued with no seat number which meant I had to wait with a large group of other people until everyone that had been allocated a seat number boarded. There was no communication from their staff and departure was delayed well over two hours. Things didn’t get much better on board as the crew left it so late to start the food service only passenger upto row 24 got the chance to buy a drink or food before they had to stop serving and prepare for landing. Add all this to the saga that was the outband flight and you’ll understand why the whole plane burst into laughter when the crew announced “welcome to Gatwick, apolagies for the delay, and we look forward to flying with you again”. Shocking service! Never again!"
Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "The individual tv screens."
Punti negativi: "This is what I noticed while checking in the last gate before we board. We were singled out with a few other people to be additional screened in questions. When we were done, there were about more than 10 individuals who were waiting to pass the gate and about over 50 waiting in line. We noticed that the European descent individuals with bigger bags were not question and allowed to pass through. We were stop and was informed we have to pay for our luggage. The rep took our credit card and scanned it and when we asked how much she informed us the amount will be appeared in our next statement. How did she not even know?? Lastly, the individual in front of us had the same luggage (if not bigger) and didn’t even have to beck his in!"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."
Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."
Punti positivi: "On time departure"
Punti positivi: "Great flight once I was in the air. Didn’t like the drama getting to my plane!"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "Made it to a new country safe and sound. Was nervous at first but relaxed once everything started going."
Punti positivi: "On time. The price."
Punti negativi: "All as expected."
Punti positivi: "The low price and civilised flight times. Had no hold baggage."
Punti negativi: "Attempts to get extra money by not allowing check in before 7 days without paying extra for choosing seats."
Punti positivi: "Nothing. Was too uncomfortable."
Punti negativi: "I couldn't fit my legs in the space between seats, so much so that I had pins and needles in my feet by the time we landed. The food is really expensive. Never flying with this airline again."
Punti positivi: "I didn’t have the issues checking in that many have mentioned. I did have pay 140€ to check my bags because it wasn’t included in my fare. My advice is prepay for baggage, it’s much cheaper."
Punti negativi: "Flight delayed but not announced. Gate changed but not announced. Slow and painful boarding process."
Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"
Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated

There were some individuals not using face masks properly (being almost all the time without them) and the cabin crew did not alert them at all.

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti negativi: "L ora di ritardo"
Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "ritardo di un'ora"
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."
Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"
Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."
Punti negativi: "2 hours delay"
Punti positivi: "Puntualita"
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "Got me to my destination alive"
Punti negativi: "Departed late"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"
Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"
Punti negativi: "Worst, never uses this company."
Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."
Punti negativi: "Being charged $50 a bag was not cool when the tix only cost $22"
Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."
Punti negativi: "ritardo di un' ora"
Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"
Punti negativi: "1. I brought a trolley according to the specifications in the web page and the message sent to me. They claim it was too big, even though it did fit into the box they use to measure the luggage, saying that it fitted too tight, and insisted on my paying an extra 50 euro. 2. They purposely split family members in the hope that people will pay extra to sit together. We did it on the first leg, but then managed to switch seats without extra cost in the second leg. It just required several people switching around."
Punti negativi: "Lo staff all’imbarco é rude e scortese. Viaggiavo con un trolley di 8 Kg delle dimensioni ammesse a bordo e, nonostante abbia fatto notare che avevo materiale fragile ha messo ugaualmente l’etichetta per la spedizione è per risposta mi ha suggerito di aprire il bagaglio all’arrivo e se gli oggetti fossero stati rotti, di aprire una pratica di reclamo. Capisci che lo spazio a bordo é limitato, ma sarebbe buona prassi chiedere educatamente se si è disponibili a spedire il bagaglio. A bordo su un volo delle 7 del mattino, quando la maggior parte dei viaggiatori sonnecchiava già, ripetuti messaggi di invito all’acquesto di lasagne per colazione. Low cost deve significare mancanza di buon senso?"
Punti positivi: "The price was cheap, as long as you don't add any extras (like choosing your seat)."
Punti negativi: "You need to check in before you arrive at the airport otherwise you'll be charged FOR CHECKING IN. Also apparently it is normal for passengers to line up at the gate an hour before boarding, apparently because there is not enough overhead space for everyone. So unless you pay extra (no surprise there) to board early, you'll be standing in line for a good hour. I like a cheap flight as much as the next guy but Ryanair just takes it too far."
Punti negativi: "Come al solito troppi ritardi"
Punti positivi: "The crew traveling out of Rome was pleasant is the only thing positive I can say."
Punti negativi: "-we paid extra for priority boarding and did go through the line first to board the shuttle to the plane but then they had everyone else from the overbooked plane crowded like sardines into the same shuttle. It was a waste of money. -traveling to Rome on Ryanair we took samsonite carry on luggage onto the plane with no problems. Leaving Rome we were told to recheck our luggage size. The wheels stick out a little and they made us pay 100 Euros to check our bags. Once on the plane we saw many passengers with luggage and bags much larger than our own and did not have to pay to have them checked. We were the only Americans on the plane. -The seats do not recline and are at a 90 degree angle which is very uncomfortable for a 3 hour flight. -the crew traveling to Rome was very rude. -the seats were dirty with food and crumbs before I sat down and there was trash and food on the floor. It is as if the plane is not cleaned routinely."
Punti positivi: "Imbarco puntualità e attitude del personale"
Punti negativi: "Sedili non reclinabili, spazio tra i sedili ridotto, bracciolo tra i sedili fastidioso per mancanza imbottitura, impossibile appoggiare la testa."
Punti negativi: "Mezz’ora di ritardo"
Punti positivi: "Check-in ed imbarco rapidi, personale molto professionale e preparato che ha saputo gestire al meglio i disagi di un passeggero"
Punti negativi: "Il volo è partito con 1 ora di ritardo"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bribery at check in. In very fine print, the ticket you think you paid for online is not valid to get a boarding pass at the airport unless you visit another website prior to going to the airport. If you do what I did, which is arrive expecting to be handed a boarding pass, you will be extorted for 50€ because they cut off your ability to visit the required online website. Total scam. This should be illegal. Buyer beware. Kayak did not know about this scam."
Punti positivi: "Great landing!"
Punti negativi: "Very crowded and little room"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie che partono da Vienna

Le compagnie aeree che partono da Vienna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Vienna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Vienna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Vienna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Vienna

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Vienna

Prenota voli economici da Vienna per l'Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

31/1lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mVIE-MXP
1/2mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-VIE
8 €
31/1lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mVIE-MXP
1/2mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-VIE
9 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 45mVIE-FCO
31/1lun
direttoRyanair
1h 45mFCO-VIE
10 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 35mVIE-NAP
1/2mar
direttoRyanair
1h 35mNAP-VIE
10 €
9/2mer
direttoRyanair
1h 40mVIE-MXP
14/2lun
direttoRyanair
1h 35mMXP-VIE
10 €
29/1sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mVIE-NAP
30/1dom
direttoDiverse compagnie
1h 45mNAP-VIE
11 €
31/1lun
direttoRyanair
1h 40mVIE-FCO
4/2ven
direttoRyanair
1h 45mFCO-VIE
11 €
4/2ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mVIE-MXP
8/2mar
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-VIE
11 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 45mVIE-FCO
1/2mar
direttoRyanair
1h 35mFCO-VIE
11 €
29/1sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mVIE-NAP
30/1dom
direttoDiverse compagnie
1h 45mNAP-VIE
11 €
1/2mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mVIE-MXP
5/2sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-VIE
11 €
8/2mar
direttoDiverse compagnie
2h 15mVIE-CTA
13/2dom
direttoDiverse compagnie
2h 05mCTA-VIE
11 €
2/2mer
direttoWizz Air
2h 10mVIE-CTA
9/2mer
direttoWizz Air
2h 10mCTA-VIE
12 €
29/1sab
direttoDiverse compagnie
1h 45mVIE-FCO
5/2sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mFCO-VIE
12 €
5/2sab
direttoRyanair
1h 35mVIE-NAP
8/2mar
direttoRyanair
1h 35mNAP-VIE
13 €
31/1lun
direttoRyanair
1h 40mVIE-MXP
2/2mer
direttoRyanair
1h 35mMXP-VIE
13 €
30/1dom
direttoWizz Air
2h 10mVIE-CTA
2/2mer
direttoWizz Air
2h 10mCTA-VIE
14 €
2/2mer
direttoWizz Air
2h 10mVIE-CTA
6/2dom
direttoWizz Air
2h 05mCTA-VIE
15 €
3/2gio
direttoWizz Air
1h 40mVIE-FCO
10/2gio
direttoWizz Air
1h 50mFCO-VIE
18 €
2/2mer
direttoWizz Air
2h 10mVIE-CTA
13/2dom
direttoWizz Air
2h 05mCTA-VIE
18 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/2mar
direttoWizz Air
1h 30mVIE-MXP
2 €
1/2mar
direttoWizz Air
1h 30mVIE-MXP
3 €
24/1lun
direttoRyanair
1h 40mVIE-FCO
4 €
24/1lun
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
4 €
25/1mar
direttoWizz Air
1h 30mVIE-MXP
4 €
24/1lun
direttoRyanair
1h 40mVIE-MXP
4 €
30/1dom
direttoWizz Air
1h 40mVIE-NAP
4 €
24/1lun
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
4 €
25/1mar
direttoWizz Air
1h 40mVIE-FCO
4 €
27/1gio
direttoRyanair
1h 35mVIE-NAP
5 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 45mVIE-FCO
5 €
27/1gio
direttoRyanair
1h 40mVIE-MXP
5 €
30/1dom
direttoRyanair
1h 20mVIE-BGY
5 €
23/2mer
direttoWizz Air
1h 30mVIE-MXP
6 €
4/2ven
direttoRyanair
1h 35mVIE-NAP
6 €
8/2mar
direttoRyanair
1h 35mVIE-FCO
6 €
27/1gio
direttoWizz Air
1h 40mVIE-FCO
7 €
28/1ven
direttoWizz Air
1h 30mVIE-MXP
7 €
22/3mar
1 scaloDiverse compagnie
10h 35mVIE-VCE
11 €
26/1mer
1 scaloDiverse compagnie
9h 25mVIE-LIN
11 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Vienna - Italia

Partenza:

Vienna (VIE)Austria

Offerte di volo per il ritorno:

Italia - Vienna

Classe:

17 €

Esplora luoghi di partenza:

5 €

Esplora destinazioni:

83 €
5 €
10 €
31 €
34 €
5 €
11 €
49 €
30 €
5 €
5 €
25 €
11 €
31 €
11 €
40 €
21 €
32 €