Trova voli economici da Sicilia per Vienna

VIE

Trova voli economici da Sicilia per Vienna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Vienna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Vienna-Schwechat
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sicilia - Vienna

Bassa stagione

agosto

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

86 €

Buona offerta andata-ritorno

18 €

Buona offerta solo-andata

9 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sicilia per Vienna

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Sicilia per Vienna a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sicilia per Vienna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sicilia per Vienna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sicilia per Vienna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sicilia per Vienna?

3 principali compagnie aeree con voli da Sicilia a Vienna-Schwechat

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.085 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Great crew. I had 3 seats for myself."
Punti negativi: "Selection of music entertainment."

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "More or less on time"
Punti negativi: "Outdated aircraft. Flight took longer than usual."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Time schedule Better customer services"

Punti positivi: "The food and very professional and friendly service."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Staff was very friendly and loved the food."
Punti negativi: "For economy class, nothing."

Punti positivi: "The crew was very nice and positive. The seats surprisingly reclined quite a bit. The dinner was actually good."
Punti negativi: "The offer of wine. The wifi options."

Punti positivi: "The crew was really great and helpful"
Punti negativi: "Only thing that could have been better was ginger ale."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Crew was really nice can’t complain"
Punti negativi: "Other airlines offer free beer or even hard liquor here u have to pay"

Punti negativi: "I could have used USB charging station."

Punti positivi: "Everyone was friendly, pleasant and very helpful. Upon arrival in Delhi our suitcase handle was broken."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "On board is pretty good except that the seats are pretty narrow compare to our previous experiences. As a reference, I am 5‘3“ and 110 lbs."
Punti negativi: "Our flight was delayed and the seats were narrrow."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti negativi: "It was so hot on the (delayed) flight"

Punti positivi: "Unexpected food/snacks that were provided.Good crew and the plane was on time."
Punti negativi: "Poor boarding process. Plane change caused poor seat selection after they changed the seats that we paid extra for. Very little leg room for an overseas flight."

Punti negativi: "They lost our bags for the second time in 4 days. Both originating flights were late starting and made for impossible connections! Is Swiss ever on time? Frustrating for sure!"

Punti positivi: "Staff, food, on board entertainment all very impressive. Great flight."

Punti positivi: "Food was tasty. Crew was very good."
Punti negativi: "Legroom was horrible, and I’m 5’-7”! Ancient entertainment units."

Punti positivi: "The view out the window."
Punti negativi: "Delayed, no leg room. No refeshments."

Punti positivi: "Delayed...delayed and delayed some more!!!!!"

Punti positivi: "All of the flight crew was personable and ready to accommodate any need we might have. Before we could ever get hungry, the staff was coming down the aisle with another serving of pretty good food!"
Punti negativi: "We did have to wait on the plane for an hour after boarding, but I believe that was mostly due to wind."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti negativi: "Boarding terrible just one mass confusion, Flight was one hr.late as of today I am still missing my 4 pcs of luggage."

Punti positivi: "The attendants were very pleasant and the food delicious"
Punti negativi: "A bit cramped in economy"

Punti positivi: "Food."
Punti negativi: "There was not hot tea/coffee offered with a sandwich."

Punti positivi: "The head fligh attendant was very nice and welcoming and informative she personally took care of our carry on to put in the check in..."
Punti negativi: "I was not able to buy from the duty free discounted offers on the plane. The discounted shopping panflet was not on my LA/Zurich flight.... so I didn't see it and did not buy then.... And on my second part of the trip Zurich/Nice they refused to sell me to me from the Duty Free because they didn't have time..... :( The dark hair flight attendant in the back of that plane was not informative or nice....I had to talk to the head flight attendant in the front of the plane, she was more professional! Other than that everything was good!"

Punti negativi: "the boarding was weird because of the aircraft change and rearranging of seats. the computer reassigned us very strange, making us seating mostly in one are, while other rows were completely empty."

Punti positivi: "on board"
Punti negativi: "12 of January, 2018 Dear Austrian Airlines authority, I address to your kind attention to asist me to get to me the hat qhich I lost on board of the flight 1576 when I arrived to Vienna airport on my way frpom JFK to Lwo. It happened because it was no room above my seat's bin and the steard helped me to get my heat in another bin. Unfortunately I forgot at the moment when I left the board of the plane, a minute later I reminded that I forgot my hat but I was not allowed to go back and get my hat. I tried to communicate with the Lot&Found office in Vienna airport as I had 2h40 minutes in connection time and it was enough time to get me back the hat, unfortunately nothing was really done from the airport staff to get me my hat and made to me possible continue traveling with my hat. I spoke to two managers, the name I could share with you if you need. The Found office registered my black hat and the plastic box under the number F2018/000682. In this situation I ask your offices to deliver my hat and the plastic box to Lviv airport as sson as possible as this is a special hat for my daily prayers. I wish you best and ask for your kind assistance to send the item as soon as possible with the nearest flight. Sincerely, Meylakh Sheykhet"

Punti positivi: "Four economy short-hauls in two days: That extra tad legroom (A321, A320, CS100) Planes are very clean Good quality snacks Great staff"

Punti positivi: "Excellent, super-friendly crew, excellent meal"

Punti negativi: "Lost luggage"

Punti negativi: "The seats in economy were unbearable for anyone of normal size, as I am. It is not possible to sit in even bare comfort in them. Obviously I'll have to find another airline or factor a size upgrade into the price"

Punti positivi: "The crew members were professional and we really appreciate their high quality of service. Love the food and we enjoyed the wide selections of entertainment that was provided."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The food provided and the service was excellent."
Punti negativi: "The space between the seats are super small and uncomfortable. For a long flight you can barely sleep and your legs hurt after a while."

Punti positivi: "Great flight, happy to have service from Zurich to Nis."

Punti positivi: "Very good service in business class"
Punti negativi: "They lost our luggage and after filing claim we have not been notified for 16 hours"

Punti positivi: "Boarding was on time."
Punti negativi: "Departed 20 minute late. The tv screen(one per 4 rows) was too small to see. I don't remember getting ear phones."

Punti positivi: "The Swiss personnel both on board and off (check in) were courteous, efficient and very nice."

Punti positivi: "Excellent customer service, and on time flight"

Punti positivi: "Priority boarding, quick boarding, efficient service"
Punti negativi: "Dirty bathroom, late take off/late arrival, non-gluten free or healthy options for food"

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "My luggage being lost both from Toronto to Zurich and from Zurich to Toronto. Air Canada took nearly 4 days to get my baggage to me in Toronto, as a result of which I was unable to attend a funeral in Chicago. I was lied to over and over by air Canada. The entire experience was horrible."

Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"

Punti positivi: "Great kosher food!"
Punti negativi: "Leg room"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "All!"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

"Slow boarding process. Everything else was perfecto"

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Never again"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Vienna

Le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Vienna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sicilia per Vienna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sicilia per Vienna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sicilia per Vienna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sicilia per Vienna

Prenota voli economici da Sicilia a Vienna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/1
mer
diretto
Wizz Air
2h 10m
CTA - VIE
23/1
dom
diretto
Wizz Air
2h 10m
VIE - CTA
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 45m
CTA - VIE
23/1
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
VIE - CTA
24/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
CTA - VIE
27/2
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
VIE - CTA
8/1
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
VIE - CTA
8/1
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
VIE - CTA
23/12
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
1/1
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
VIE - CTA
26/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
CTA - VIE
5/1
mer
diretto
Wizz Air
2h 10m
VIE - CTA
10/2
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
CTA - VIE
13/2
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
VIE - CTA
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
CTA - VIE
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
VIE - CTA
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
CTA - VIE
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
VIE - CTA
7/12
mar
2 scali
Ryanair
34h 45m
CTA - VIE
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
22h 45m
VIE - CTA
26/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
CTA - VIE
5/1
mer
diretto
Wizz Air
2h 10m
VIE - CTA
8/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
CTA - VIE
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 30m
VIE - CTA
11/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
CTA - VIE
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
VIE - CTA
8/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
CTA - VIE
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
VIE - CTA
7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
22h 45m
VIE - CTA
7/12
mar
2 scali
Ryanair
34h 45m
CTA - VIE
10/12
ven
2 scali
Ryanair
26h 20m
VIE - CTA
11/12
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
VIE - CTA
26/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
CTA - VIE
5/1
mer
diretto
Wizz Air
2h 10m
VIE - CTA
29/12
mer
diretto
Wizz Air
1h 55m
CTA - VIE
5/1
mer
diretto
Wizz Air
2h 10m
VIE - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
11/12
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
CTA - VIE
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
22h 55m
CTA - VIE
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
PMO - VIE
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
CTA - VIE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 50m
PMO - VIE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
CTA - VIE
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
17h 15m
PMO - VIE
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
CTA - VIE
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
13h 25m
CTA - VIE
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
24h 35m
PMO - VIE
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
25h 30m
PMO - VIE
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
7h 40m
CTA - VIE
9/12
gio
2 scali
Ryanair
15h 45m
CTA - VIE
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
14h 30m
PMO - VIE
9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
CTA - VIE
14/12
mar
2 scali
Ryanair
33h 40m
PMO - VIE
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
CTA - VIE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe