Codice IATA | OS |
---|---|
Rotte | 250 |
Rotta principale | Francoforte Aeroporto di Francoforte sul Meno a Vienna Aeroporto di Vienna-Schwechat |
Aeroporti salvati | 121 |
Aeroporto principale | Vienna Aeroporto di Vienna-Schwechat |
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
The transfer between the flights could have been more facilitated due to short connection times
Punti positivi: puntualità
Punti negativi: sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco
Punti positivi: Puntualità
Punti positivi: puntualità e serietà
Punti negativi: mangiare
Punti positivi: Tutto ok ottima precisione
Punti negativi: Io credo che è tutto ok
Mediobasso
Punti positivi: In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più
Punti negativi: Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare.
Fare peggio è molto difficile
Punti positivi: Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti
Punti negativi: Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno...
Ritardo da piu di un ora
Punti negativi: Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo
Un ora di ritardo e salta la coincidenza
Punti negativi: È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari.
cancellato
Punti positivi: volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo.
Punti negativi: Anche oggi 20 minuti di ritardo
Primo volo con Austrian 1 ora di ritardo
Punti positivi: Le hostess fantastiche
Punti negativi: Il ritardo di 1 ora
una compagnia aerea di livello medio-alto !
Punti positivi: la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo.
Punti negativi: i prezzi sono alti.
A bordo dei voli Austrian Airlines, i bagagli a mano non devono superare 55x40x23 cm. Se il tuo bagaglio a mano supera queste dimensioni, il team di assistenza Austrian Airlines ti chiederà, con ogni probabilità, di pagare un supplemento per imbarcare il bagaglio.
Austrian Airlines offre voli diretti per 123 città in 48 Paesi diversi. Vienna, Francoforte e Berlino sono le città più gettonate servite da Austrian Airlines.
Austrian Airlines concentra la maggior parte dei suoi voli a Vienna.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia scelta di prezzi e opzioni sui voli di tutte le compagnie aeree, tra cui Austrian Airlines.