Trova voli low cost per Aeroporto di Parigi-Orly

ORY

Trova voli low cost per Aeroporto di Parigi-Orly

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Parigi Orly
ven 26/2
ven 5/3
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Parigi-Orly

Informazioni utili

Bassa stagione

agosto Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

aprile Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 12%.

Prezzo medio andata-ritorno

141 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

72 € o meno

Buona offerta solo-andata

54 € o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Parigi-Orly

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di Parigi-Orly? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Aeroporto di Parigi-Orly a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Olbia 133 € sola andata - 96 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 152 € andata e ritorno, da Bologna 164 € sola andata - 156 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Aeroporto di Parigi-Orly è agosto.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Parigi-Orly.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Parigi-Orly

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Parigi Orly a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli per Parigi Orly a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Aeroporto di Parigi-Orly?

Qual è il volo più economico per Aeroporto di Parigi-Orly?

Quali compagnie aeree volano a Aeroporto di Parigi-Orly?

Quanto dista l'aeroporto di Aeroporto di Parigi-Orly dal centro Parigi?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Aeroporto di Parigi-Orly?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Aeroporto di Parigi-Orly?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Aeroporto di Parigi-Orly?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Aeroporto di Parigi-Orly?

5 principali compagnie aeree con voli per Parigi Orly

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.777 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "We left with hour delay but still made it on time for the next connection. Lufthansa had already announced they would have taken care of all inconveniences."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew is very nice."
Punti negativi: "Communicate with the other airports for delays....we got home 9 hours later and missed events which were planned because of a failed paperwork delay in Milano."

Punti positivi: "Really friendly and efficient crew."
Punti negativi: "Seats and entertainment screen."

Punti positivi: "Great"

Punti negativi: "Need longer transfer time in Frankfurt airport. They use buses to airplanes and that eats up time. Also, passport control line can be long. Fights to and fro gave us barely enough time and we were last ones to board"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The seats were comfortable, entertainment during the long flight was very good."
Punti negativi: "Do not show options with a connecting flight boarding before the first flight has arrived. My family had to run a long distance from our arriving gate to the departing one in the Munich airport, which is not a small one!! Luckily United was holding the plane for us!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flights with long enough connections that you can actually get on them"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Missed flights due to driver not turned up at Bellano yesterday"
Punti negativi: "We have a new flights"

Punti positivi: "Plenty of room in economy plus."
Punti negativi: "The ambient temperature was a bit too warm."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Better selection of movies"

Punti positivi: "Brand new very nice/comfortable planes. Great routes and flight departure/arrive times. Really great value."
Punti negativi: "They’re a budget airline so they nickel and dime you for food and beverage. They are not a member of “sky team” so if they have a flight delay or cancellation they will not book you on another airline."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Lufthansa take great care of their passengers, always"
Punti negativi: "Poor gliding in and rough landing"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Luggage space, comfortable seat.. huge plane"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "What more do you need?"

Punti positivi: "Love to fly Lufthansa, I never had a bad experience with them"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Seats in front recline so that seat back is in your face."

Punti positivi: "on time no hassle"
Punti negativi: "nothing in particular"

Punti negativi: "I was called the night before saying our flight was overbooked will you change flights for 300.00 dollars each. We needed to get home so we turned their offer down. The day of the flight our connection flight was delayed we were told someone would escort several of the passengers from Lufthansa to the connection with United no one was there. Several of us ran to where the flight gate was but the plane already left. It turns out other people were also called and turned down United’s offer. So the question is since our flight was purposely overbooked did United take advantage of our situation and just leave and cause all of us great pain and duress with no compensation for all of our inconvenience."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Initial flight was cancelled! New flight was delayed."

Punti positivi: "casual, relaxed en mass boarding. not overbooked. very accommodating attendants."
Punti negativi: "Would have loved knowing more about the baggage weight constraints...am sure they were in your communications somewhere I just missed them & therefore also missed my bags making my connection because they had to be checked...a bummer."

Punti positivi: "Service oriented; kind smiles; responsive Pilot provided a smooth and fast flight."
Punti negativi: "No complaints at all."

Punti negativi: "Special meals were wrong with two meals during the flight!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "There really wasn’t any food on such a short flight so I’ll neither penalize or reward them on that"

Punti negativi: "Flight was late."

Punti negativi: "Delayed in plane almost an hour after landing before being allowed to deplane"

Punti positivi: "Food was very good"
Punti negativi: "Boarding process in Frankfurt was horrible, confusing, uncoordinated, lack of clear instructions offered by crew."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Due to the reason that the flight was overbookef LH asked us to drop off our hand luggages as well, however both were approved for the cabine. For this reason I had to buy padlocks. The problem was, that even if we were asked for favor we had to wait for baggage drop off at boarding for one hour."

Punti positivi: "Flight attendants are fluent in many languages, courteous, and helpful. Comfortable seats even in economy."
Punti negativi: "Boarding at the gate is somewhat disorganized compared to boarding in the US."

Punti positivi: "Easy. Clean. Friendly."
Punti negativi: "That we had to pay extra to reserve our seats."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "The boarding was very slow and to seat to small for me."

Punti positivi: "It was a very nice, standard flight. Nothing remarkable good or bad."

Punti positivi: "The was not confortable"
Punti negativi: "Having more entertaiment"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Seats and legroom"

Punti negativi: "Transa ia could start by respecting the law and actually enforcing car seats for small children instead of forbidding families to take their car seats in their airplanes."

Punti negativi: "Baggage claim was nearly one hour long"

Punti negativi: "The flight was delayed more than 30 minutes and it took the crew too long to address the issue. It left the passengers wondering what was going on. While we waited the air conditioner did not work and we were left in intense heat. I still don’t know the reason why the flight was delayed because it ."

Punti negativi: "Not even water is offered to people"

Punti positivi: "Quick and convenient"
Punti negativi: "Delays are always an issue"

Punti negativi: "L´apertura della porta dietro per il ritorno sarebbe stato meglio"

Punti negativi: "Limited seating online Made you stand in long checking line 2.50 for a cup of Nescafé"

Punti positivi: "They changed the flight schedule and i asked them for refund and i did not get my money back"

Punti negativi: "Delay..."

Punti positivi: "Not full flight"
Punti negativi: "Norwegian nickle and dimes everything seats, foods, luggage entertainment non existent"

Punti positivi: "We departed on time It was cheap to check a bag"

Punti negativi: "No one in orly is here to communicate with passengers. Neither airline ground personnel nor airport staff"

Punti positivi: "The flight was on time."
Punti negativi: "Uncomfortable seats, rude staff, had to pay for water, very hot on flight"

Punti positivi: "All went well with no interference."

Punti negativi: "The boarding and bad experience at the departing gate was unprecedented!!! I am a gold & platinum traveler, due to millions of mileage flown for over 40 years. This experience that I experienced at the departing gate was unprecedented, worse than the worse charter flight from a third world country decades ago!!! Apparently Transavia has "Sky Serv" employees doing their departing gate work, and they are the worse I have encountered in my life. Rude, irresponsible, talking back to customers when they dared ask them a question, not caring about anything let alone the comfort of the customers, or advising them of status of departure. As a result, they allowed a line to form for boarding, with all the relevant shoving and pushing, including older people standing and being pushed in line, as the Shy Serv employee went behind the departure desk and THE TIME OF DEPARTURE HAD COME, so it was natural for all to stand up in line thinking they will board, while the ARRIVING PLANE HAD NOT EVEN ARRIVED. And when I realized that (also in line) I asked the Sky Serv employee who appeared as the supervisor, why are they not telling the people that so they can sit down, the answer was "we didn't tell them to stand up"!!! When I told them that I thought it was just considerate to do that, he was joined in defence by his colleagues saying "no-one told you or anybody else to stand up, you and they did". As if this was not enough, when finally the plane came, people debarked, and plane was made ready to board, we were asked to board, only to stop us on the middle of the the boarding bridge and stand there for 15 minutes with no one to tell us anything, until a member of the plane crew came out to advise us of the delay and allow us to proceed to the plane. NEVER AGAIN WILL I FLY TRANSAVIA, or any airline that has "Sky Serv" as it's ground handlers!!!!"

Punti negativi: "Free tea & coffee would be ideal"

Punti negativi: "Arrivato con 43’ di ritardo da sommarsi 15’ per scala e autobus non presenti . Uno scandalo"

Punti positivi: "The crew was personable. Flight was on time."

Punti negativi: "Transavia delayed 1:30h the flight."

Punti negativi: "Boarding at Orly airport was unorganized and cluttered. Flight was delayed (took too long to depart)."

Punti positivi: "Everyone was happy trip went great price aircraft clean crew nice!"

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "no pre-checkin on my return flight"

Punti positivi: "I was stranded in Budapest due to weather and was thrilled to find this flight for same day travel, a few hours later and have a decent price!"
Punti negativi: "I liked it all!"

Punti positivi: "Cheap ticket"
Punti negativi: "Not even complimentary tap water offered. Horrific boarding method and rude staff shouting at people who were waiting patiently. Very likely they will take your carryon even if you comply with requirements, but after you go through the process of security, which is irritating. If they need space they should offer upon check in."

Punti positivi: "great crew and exellent service"

Punti positivi: "Cheap. Gets you from one stop to the next."
Punti negativi: "Took forever to check in. I know they were under strike at that time but then after waiting for so long and just making our flight, they sent my luggage to Seville Spain. It took 3 full days for me to get my luggage. I contacted via Facebook and email and basically just got the response of I have to wait until it arrives at the airport and the best advice they could give was to call the Seville airport. I mentioned multiple times in my email and message that I did not have phone service. I showed up to the airport everyday to see if it made it in finally it did on day 3. It wasn’t until 5 days later that they even contacted me to say it had arrived but I had already picked it up. Very disappointing."

Punti positivi: "Plane comfort was normal to good."
Punti negativi: "Boarding staff at Orly was disgustingly rude."

Punti negativi: "When I arrive to Orly Airport îm waiting 2 hours to the claim baggage for take my luggage, 2 hours late is very not normal..."

Punti positivi: "That I could finally land in Madrid, actually a quick flight!"
Punti negativi: "The delay in the flight, a mess at the time of boarding the plane, just terrible!"

Punti negativi: "1 hour delay."

Punti positivi: "Cabin crew professional, efficient and pleasant. Cabin clean, seats comfortable."
Punti negativi: "Nothing not to like."

Punti negativi: "Nacing."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding and disembarking were poor"

Punti positivi: "We were sent to Kiwi booking to complete the ticket booking. Flight was canceled due to strike but we weren’t informed this till at the airport. This is likely because airline only has Kiwi contact info and never reached to us. Kiwi also didn’t inform us. We were stuck at airport for 6 hours trying to contact airline. Phone can’t be reached. We talked ied WhatsApp Facebook tweeter. All takes like one hour to get response. In the end flights can’t be rescheduled we had to book new flights ourselves and find hotel to stay. They won’t cover for hotel either. The flights refund is now funded to Kiwi which we also need to find time to argue with Kiwi to get back. DOnt know how long that may take. The overall experience has been terrible"
Punti negativi: "Transavia should have more capacity to hold customers requests. The representative from Transavia at airport provide absolutely no help. Just told us to WhatsApp Transavia. If that’s the approach then more people should be there responding WhatsApp comments not like no response within one hour. Kiwi is of no help as well. If flights get canceled agents should provide us updates as well. When we contacted kiwi in the airport Kiwi even denied flight cancel."

Punti negativi: "Crew were very rude"

Punti positivi: "Gets the job done. Quick flight, well managed. Crew members were nice."
Punti negativi: "The plane looked worn. There's nothing else but a seat. Obviously no food or anything."

Punti negativi: "I did'' that we have to pay for have water to drink !"

Punti negativi: "water is not complimentary"

Punti negativi: "Poor attitude from ground service at the boarding gate"

Punti positivi: "Quick boarding comfortable"

Punti negativi: "Flight was delayed by 4 hours and we were informed about the delay until 20 mins before boarding. The service was all round horrible"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Awful customer service, no way to handle issues or problems. Their website had a glitch that didn't allow us to pay ahead of time for checked luggage. Calling them didn't help as the call center has no ability to change anything on your booking. At the kiosk they charged us double to check our bags because that's just how that works, even though their website ate our credit card information and didn't give us an ability to pay for luggage before check in online. The whole experience has made me decide to never use them ever again."

Punti positivi: "Staff in the plane and food options"
Punti negativi: "The major slowness and inefficiency to board and the major delays. Trapped in te plane when they would clearly know that the destination airport would not receive the plane late because of the airport space limitations."

Punti positivi: "Lines and delays and shuttles and more delays."

Punti positivi: "The crew was helpful and happy to ask any questions we had when not all announcements came through in English, so we couldn't quite understand them."
Punti negativi: "The check in process was very slow and we spent almost an hour waiting in line. We boarded on time, but then sat on the plane for over an hour because of technical issues. I would rather wait in the airport during those issues, as there is more room to stretch and move about."

Punti positivi: "EAsy boarding, staff, comfort, cleanliness, everything."
Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "FLIGHT DEPARTED ON TIME AND ARRIVED EARLY. THIS IS PRECIOUS WHEN DE-PLANING PROCEDURES TAKE FOREVER (DUE TO COVID)."
Punti negativi: "The only interaction of the crew was to distribute and pick up covid-related forms. Not even a glass of water;"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Strike delay. Very poor food. Cramped chairs. I flight entertainment"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Crews are nice n snacks are okay."
Punti negativi: "Their online luggage fee sucks. I had to pay again at the counter when my online purchases didn’t show up on their computer. Ended up paying a higher luggage fee at the counter. Not good!"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Peu de place pour les jambes Équipage très sympa"
Punti negativi: "Plus de place pour les jambes mais vol rapide donc Ok"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and bathrooms. the plane was so old!"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti negativi: "O PIOR checkin dos últimos 10 anos. Desorganizado, lento e sem as máquinas self funcionando. Avião velho, com pouco espaço para as pernas e um sistema de entretenimento da década de 80. Comida péssima A melhor coisa a fazer e usar outra companhia."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "Good service"
Punti negativi: "Disorganized confusing boarding process, tight seats in coach."

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "The staff was kind and helpful. The business class was good and the updrafts was really worth it"
Punti negativi: "Entertainment was poor ."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti negativi: "Change of gate at BCN with no notification"

Punti positivi: "The flight itself from NYC was great, the connection flight was great."
Punti negativi: "The worst boarding process I ever seen! The airport people and crew didn’t tell people what’s going on, there was a uhh delay. Big lines of people just standing and waiting. The flight took off 45 min late!!"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "As expected. Crew was excellent."

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "I liked very muche the flights time table."
Punti negativi: "I have nothing to add hear."

Punti positivi: "Price. Efficiency"
Punti negativi: "I got an email that the flight was canceled then another that it was on time. This caused confusion and distress"

Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."

Punti negativi: "Flight not on Time Super hot temperature on board (almost unhealthy)"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "The only thing I can seriously complain about is the departure board said."boarding" shortly after we landed early, and were to have a 2 hour layover. I had planned to browse a store but when we saw "boarding", we ran across the terminals only to find the information had been false. Uncool!"

Punti positivi: "Crew good and flight on time"
Punti negativi: "Food options more for vegans."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti negativi: "Better coordination for boarding"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "the crew was nice"
Punti negativi: "the chairs are not very comfortable"

Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Everything from checking in to getting on the plane."

Punti negativi: "Check-in was the worst experience I have had in 45 years of air travel. The desk attendant was rude and confrontational. He checked my bag, sent it down the jetway and THEN told me that it was overweight and want to charge me 15€ per kilo for the overweight. He was beyond rude!"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "I got passed by multiple times for water am super dehydrated."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Flight! Left almost 50min late. No service on board, fasten seat belt light on the whole time so no toilet. No turbulence en route."

Punti positivi: "Good plane and syaff"
Punti negativi: "Had to pay for food"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "No information was available and no one was available to help."
Punti negativi: "I will never use easyJet again"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Cramped bus to plane otherwise great"

Punti positivi: "Friendly staff. Quick trip"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti negativi: "When I booked this I didn't see an opportunity to pay for our bags on the Kayak booking site When I checked in the charge was about $60.00 for each of 4 bags .... more than half of the ticket costs. I don't think I'll use Kayak again if they are not clear regarding paying for bags ahead and saving. It may have been my oversight but I'm both poorer and wiser. Easyjet seems to thrive on the baggage charges.... it's not comparing apples and apples when Kayak gives prices if the baggage charges are hidden. I would like Kayak to change it's program or provide an option so that any baggage charges are calculated in the "up front" cost quote so that airlines are compared "apples to apples"."

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Altre info su Lufthansa

Prenota biglietti economici con Aeroporto di Parigi-Orly

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

29/5
sab
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
5/6
sab
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
29/5
sab
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
5/6
sab
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
7/5
ven
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
9/5
dom
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
12/6
sab
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
22/6
mar
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
9/4
ven
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
16/4
ven
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
9/4
ven
diretto
easyJet
1h 25m
LIN - ORY
16/4
ven
diretto
easyJet
1h 25m
ORY - LIN
29/5
sab
diretto
Vueling
2h 10m
FCO - ORY
5/6
sab
diretto
Vueling
2h 05m
ORY - FCO
15/5
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
FCO - ORY
20/5
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
ORY - FCO
16/4
ven
diretto
easyJet
1h 25m
LIN - ORY
24/4
sab
diretto
easyJet
1h 25m
ORY - LIN
11/6
ven
diretto
easyJet
2h 10m
FCO - ORY
15/6
mar
diretto
easyJet
2h 00m
ORY - FCO
17/4
sab
diretto
easyJet
1h 25m
LIN - ORY
24/4
sab
diretto
easyJet
1h 25m
ORY - LIN
14/6
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
FCO - ORY
21/6
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
ORY - FCO
12/7
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
FCO - ORY
19/7
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
ORY - FCO
26/3
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
FCO - ORY
30/3
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
ORY - FCO
6/4
mar
diretto
Alitalia
1h 25m
LIN - ORY
8/4
gio
diretto
Alitalia
1h 25m
ORY - LIN
8/8
dom
diretto
Alitalia
1h 25m
LIN - ORY
18/8
mer
diretto
Alitalia
1h 25m
ORY - LIN
9/4
ven
diretto
Transavia France
2h 20m
NAP - ORY
11/4
dom
diretto
Transavia France
2h 15m
ORY - NAP
29/5
sab
1 scalo
Lufthansa
8h 30m
MXP - ORY
5/6
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 10m
ORY - MXP
1/4
gio
1 scalo
Wizz Air
23h 20m
MXP - ORY
9/4
ven
1 scalo
Wizz Air
10h 10m
ORY - MXP
16/8
lun
1 scalo
Air Malta
10h 50m
CTA - ORY
22/8
dom
1 scalo
Air Malta
12h 50m
ORY - CTA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/4
mar
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
2/6
mer
diretto
easyJet
1h 45m
VCE - ORY
5/5
mer
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
28/3
dom
diretto
easyJet
1h 25m
LIN - ORY
18/5
mar
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
3/6
gio
diretto
easyJet
1h 40m
VCE - ORY
30/3
mar
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
8/6
mar
diretto
easyJet
1h 25m
LIN - ORY
1/7
gio
diretto
easyJet
1h 40m
VCE - ORY
17/6
gio
diretto
Transavia France
2h 50m
CTA - ORY
5/8
gio
diretto
Alitalia
1h 25m
LIN - ORY
19/3
ven
1 scalo
Wizz Air
24h 00m
MXP - ORY
19/3
ven
1 scalo
Wizz Air
24h 00m
MXP - ORY
26/4
lun
diretto
Alitalia
1h 25m
LIN - ORY
29/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
PMO - ORY
7/7
mer
diretto
Transavia France
2h 50m
CTA - ORY
29/3
lun
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
10h 45m
BLQ - ORY
12/3
ven
1 scalo
Air Europa
14h 55m
MXP - ORY
29/4
gio
1 scalo
Air Malta
10h 50m
CTA - ORY
14/3
dom
1 scalo
Iberia
13h 50m
LIN - ORY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

14/5
ven
diretto
easyJet
1h 30m
NCE - ORY
15/5
sab
diretto
easyJet
1h 30m
ORY - NCE
26/4
lun
diretto
easyJet
1h 30m
NCE - ORY
9/5
dom
diretto
easyJet
1h 30m
ORY - NCE
29/5
sab
diretto
easyJet
1h 20m
TLS - ORY
5/6
sab
diretto
easyJet
1h 15m
ORY - TLS
9/7
ven
diretto
easyJet
1h 30m
NCE - ORY
11/7
dom
diretto
easyJet
1h 30m
ORY - NCE
15/7
gio
diretto
easyJet
1h 30m
NCE - ORY
18/7
dom
diretto
easyJet
1h 30m
ORY - NCE

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe