Trova offerte per voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

PMO - ORY

Trova offerte per voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Parigi-Orly. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Parigi Orly
gio 21/10
gio 28/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Aeroporto di Parigi-Orly

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 28%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

147 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

101 €o meno

Buona offerta solo-andata

47 €o meno

Quando prenotare voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 47 € o meno sola andata e 101 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly è stato trovato in media 41 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 13% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palermo-Punta Raisi a Parigi Orly a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Quanti voli ci sono da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Quale compagnia offre il volo più economico da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly?

Principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Parigi Orly

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,1
Transavia France
Valutazione complessiva sulla base di 487 recensioni
7,3
Imbarco
7,2
Comodità
8,0
Personale
6,0
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "It was a very nice, standard flight. Nothing remarkable good or bad."

Punti positivi: "The was not confortable"
Punti negativi: "Having more entertaiment"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Seats and legroom"

Punti negativi: "Transa ia could start by respecting the law and actually enforcing car seats for small children instead of forbidding families to take their car seats in their airplanes."

Punti negativi: "Baggage claim was nearly one hour long"

Punti negativi: "The flight was delayed more than 30 minutes and it took the crew too long to address the issue. It left the passengers wondering what was going on. While we waited the air conditioner did not work and we were left in intense heat. I still don’t know the reason why the flight was delayed because it ."

Punti negativi: "Not even water is offered to people"

Punti positivi: "Seats and plane looked a little bit run-down definitely on the lower budget of airline brands."

Punti positivi: "Quick and convenient"
Punti negativi: "Delays are always an issue"

Punti negativi: "L´apertura della porta dietro per il ritorno sarebbe stato meglio"

Punti negativi: "Limited seating online Made you stand in long checking line 2.50 for a cup of Nescafé"

Punti negativi: "Delay..."

Punti positivi: "Everything was fine"
Punti negativi: "No problems"

Punti positivi: "Not full flight"
Punti negativi: "Norwegian nickle and dimes everything seats, foods, luggage entertainment non existent"

Punti positivi: "We departed on time It was cheap to check a bag"

Punti negativi: "No one in orly is here to communicate with passengers. Neither airline ground personnel nor airport staff"

Punti positivi: "The flight was on time."
Punti negativi: "Uncomfortable seats, rude staff, had to pay for water, very hot on flight"

Punti positivi: "The crew were very nice"
Punti negativi: "Uncomfortable, no entertainment, have to pay for everything, arrived late, bathroom smelled like pee"

Punti negativi: "The boarding and bad experience at the departing gate was unprecedented!!! I am a gold & platinum traveler, due to millions of mileage flown for over 40 years. This experience that I experienced at the departing gate was unprecedented, worse than the worse charter flight from a third world country decades ago!!! Apparently Transavia has "Sky Serv" employees doing their departing gate work, and they are the worse I have encountered in my life. Rude, irresponsible, talking back to customers when they dared ask them a question, not caring about anything let alone the comfort of the customers, or advising them of status of departure. As a result, they allowed a line to form for boarding, with all the relevant shoving and pushing, including older people standing and being pushed in line, as the Shy Serv employee went behind the departure desk and THE TIME OF DEPARTURE HAD COME, so it was natural for all to stand up in line thinking they will board, while the ARRIVING PLANE HAD NOT EVEN ARRIVED. And when I realized that (also in line) I asked the Sky Serv employee who appeared as the supervisor, why are they not telling the people that so they can sit down, the answer was "we didn't tell them to stand up"!!! When I told them that I thought it was just considerate to do that, he was joined in defence by his colleagues saying "no-one told you or anybody else to stand up, you and they did". As if this was not enough, when finally the plane came, people debarked, and plane was made ready to board, we were asked to board, only to stop us on the middle of the the boarding bridge and stand there for 15 minutes with no one to tell us anything, until a member of the plane crew came out to advise us of the delay and allow us to proceed to the plane. NEVER AGAIN WILL I FLY TRANSAVIA, or any airline that has "Sky Serv" as it's ground handlers!!!!"

Punti negativi: "Arrivato con 43’ di ritardo da sommarsi 15’ per scala e autobus non presenti . Uno scandalo"

Punti positivi: "The crew was personable. Flight was on time."

Punti negativi: "Transavia delayed 1:30h the flight."

Punti positivi: "Everyone was happy trip went great price aircraft clean crew nice!"

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "no pre-checkin on my return flight"

Punti positivi: "I was stranded in Budapest due to weather and was thrilled to find this flight for same day travel, a few hours later and have a decent price!"
Punti negativi: "I liked it all!"

Punti positivi: "Cheap ticket"
Punti negativi: "Not even complimentary tap water offered. Horrific boarding method and rude staff shouting at people who were waiting patiently. Very likely they will take your carryon even if you comply with requirements, but after you go through the process of security, which is irritating. If they need space they should offer upon check in."

Punti positivi: "great crew and exellent service"

Punti positivi: "Cheap. Gets you from one stop to the next."
Punti negativi: "Took forever to check in. I know they were under strike at that time but then after waiting for so long and just making our flight, they sent my luggage to Seville Spain. It took 3 full days for me to get my luggage. I contacted via Facebook and email and basically just got the response of I have to wait until it arrives at the airport and the best advice they could give was to call the Seville airport. I mentioned multiple times in my email and message that I did not have phone service. I showed up to the airport everyday to see if it made it in finally it did on day 3. It wasn’t until 5 days later that they even contacted me to say it had arrived but I had already picked it up. Very disappointing."

Punti positivi: "Plane comfort was normal to good."
Punti negativi: "Boarding staff at Orly was disgustingly rude."

Punti negativi: "When I arrive to Orly Airport îm waiting 2 hours to the claim baggage for take my luggage, 2 hours late is very not normal..."

Punti positivi: "That I could finally land in Madrid, actually a quick flight!"
Punti negativi: "The delay in the flight, a mess at the time of boarding the plane, just terrible!"

Punti negativi: "1 hour delay."

Punti positivi: "Cabin crew professional, efficient and pleasant. Cabin clean, seats comfortable."
Punti negativi: "Nothing not to like."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding and disembarking were poor"

Punti positivi: "Overall good experience. Simple flight. Staff at ORY we’re noce and helpful (I had read negative reviews on them. None of them proven right in this flight)."
Punti negativi: "Despite hold baggage was within allowed measures, it was sent as checked baggage (for free). But, to be fair, they do warn you in advance about this."

Punti positivi: "Terrible experience. From sub par USA style security lines to delays, poor boarding.... Gong show."
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "We were sent to Kiwi booking to complete the ticket booking. Flight was canceled due to strike but we weren’t informed this till at the airport. This is likely because airline only has Kiwi contact info and never reached to us. Kiwi also didn’t inform us. We were stuck at airport for 6 hours trying to contact airline. Phone can’t be reached. We talked ied WhatsApp Facebook tweeter. All takes like one hour to get response. In the end flights can’t be rescheduled we had to book new flights ourselves and find hotel to stay. They won’t cover for hotel either. The flights refund is now funded to Kiwi which we also need to find time to argue with Kiwi to get back. DOnt know how long that may take. The overall experience has been terrible"
Punti negativi: "Transavia should have more capacity to hold customers requests. The representative from Transavia at airport provide absolutely no help. Just told us to WhatsApp Transavia. If that’s the approach then more people should be there responding WhatsApp comments not like no response within one hour. Kiwi is of no help as well. If flights get canceled agents should provide us updates as well. When we contacted kiwi in the airport Kiwi even denied flight cancel."

Punti negativi: "Crew were very rude"

Punti positivi: "Gets the job done. Quick flight, well managed. Crew members were nice."
Punti negativi: "The plane looked worn. There's nothing else but a seat. Obviously no food or anything."

Punti negativi: "I did'' that we have to pay for have water to drink !"

Punti negativi: "water is not complimentary"

Punti negativi: "Poor attitude from ground service at the boarding gate"

Punti positivi: "Quick boarding comfortable"

Punti negativi: "Flight was delayed by 4 hours and we were informed about the delay until 20 mins before boarding. The service was all round horrible"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Awful customer service, no way to handle issues or problems. Their website had a glitch that didn't allow us to pay ahead of time for checked luggage. Calling them didn't help as the call center has no ability to change anything on your booking. At the kiosk they charged us double to check our bags because that's just how that works, even though their website ate our credit card information and didn't give us an ability to pay for luggage before check in online. The whole experience has made me decide to never use them ever again."

Punti positivi: "Staff in the plane and food options"
Punti negativi: "The major slowness and inefficiency to board and the major delays. Trapped in te plane when they would clearly know that the destination airport would not receive the plane late because of the airport space limitations."

Punti positivi: "The crew was helpful and happy to ask any questions we had when not all announcements came through in English, so we couldn't quite understand them."
Punti negativi: "The check in process was very slow and we spent almost an hour waiting in line. We boarded on time, but then sat on the plane for over an hour because of technical issues. I would rather wait in the airport during those issues, as there is more room to stretch and move about."

Punti positivi: "Nice surprise. I like this airline"

Punti positivi: "Boarding was quick and efficient"
Punti negativi: "Carry on baggage allowance - I had a tiny backpack and purse and wasn't able to bring both"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Price. Efficiency"
Punti negativi: "I got an email that the flight was canceled then another that it was on time. This caused confusion and distress"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Flight not on Time Super hot temperature on board (almost unhealthy)"

Punti positivi: "Crew amazing, seats poor"
Punti negativi: "Padded seats,"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti negativi: "Better coordination for boarding"

Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "Everything from checking in to getting on the plane."

Punti negativi: "Check-in was the worst experience I have had in 45 years of air travel. The desk attendant was rude and confrontational. He checked my bag, sent it down the jetway and THEN told me that it was overweight and want to charge me 15€ per kilo for the overweight. He was beyond rude!"

Punti negativi: "30 minute delay"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Friendly"

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti negativi: "I got passed by multiple times for water am super dehydrated."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Good plane and syaff"
Punti negativi: "Had to pay for food"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "No information was available and no one was available to help."
Punti negativi: "I will never use easyJet again"

Punti positivi: "We had to pay 60$ for our carry on and it probably costed more than our entire ticket. I am so upset and infuriated at the fact that we weren’t warned in advance. The last easy jet flight we took a week ago we didn’t have to pay for our carry on."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Cramped bus to plane otherwise great"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "When I booked this I didn't see an opportunity to pay for our bags on the Kayak booking site When I checked in the charge was about $60.00 for each of 4 bags .... more than half of the ticket costs. I don't think I'll use Kayak again if they are not clear regarding paying for bags ahead and saving. It may have been my oversight but I'm both poorer and wiser. Easyjet seems to thrive on the baggage charges.... it's not comparing apples and apples when Kayak gives prices if the baggage charges are hidden. I would like Kayak to change it's program or provide an option so that any baggage charges are calculated in the "up front" cost quote so that airlines are compared "apples to apples"."

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Altre info su Transavia France
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano a Aeroporto di Parigi-Orly

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano a Aeroporto di Parigi-Orly hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Prenota voli economici da Palermo a Aeroporto di Parigi-Orly

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
PMO - ORY
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
ORY - PMO
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
PMO - ORY
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
ORY - PMO
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
PMO - ORY
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
ORY - PMO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
PMO - ORY
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
ORY - PMO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 35m
PMO - ORY
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
ORY - PMO
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 55m
PMO - ORY
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
ORY - PMO
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
PMO - ORY
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
ORY - PMO
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 55m
PMO - ORY
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
ORY - PMO
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
PMO - ORY
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
ORY - PMO
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
PMO - ORY
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
ORY - PMO
1/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 35m
PMO - ORY
5/3
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
ORY - PMO
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
PMO - ORY
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
ORY - PMO
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
PMO - ORY
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 25m
ORY - PMO
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
PMO - ORY
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
ORY - PMO
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 50m
PMO - ORY
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 05m
ORY - PMO
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
PMO - ORY
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
ORY - PMO
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
PMO - ORY
10/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
ORY - PMO
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
PMO - ORY
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
ORY - PMO
18/2
ven
diretto
Transavia France
2h 35m
PMO - ORY
20/2
dom
diretto
Transavia France
2h 25m
ORY - PMO
19/2
sab
1 scalo
easyJet
7h 35m
PMO - ORY
24/2
gio
1 scalo
easyJet
4h 55m
ORY - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
PMO - ORY
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
PMO - ORY
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 00m
PMO - ORY
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 55m
PMO - ORY
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
PMO - ORY
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 35m
PMO - ORY
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
PMO - ORY
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
PMO - ORY
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 15m
PMO - ORY
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 25m
PMO - ORY
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
PMO - ORY
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
PMO - ORY
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 30m
PMO - ORY
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
PMO - ORY
22/12
mer
diretto
Transavia France
2h 35m
PMO - ORY
12/2
sab
diretto
Transavia France
2h 35m
PMO - ORY
7/3
lun
diretto
Transavia France
2h 35m
PMO - ORY
1/4
ven
diretto
Transavia France
2h 35m
PMO - ORY
27/2
dom
diretto
Transavia France
2h 35m
PMO - ORY
25/10
lun
diretto
Transavia France
2h 35m
PMO - ORY
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe