Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Charles de Gaulle, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 109
ANA,ASL Airlines France, e altre 110
108
109
martedì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 110
ANA,ASL Airlines France, e altre 111
109
110
mercoledì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 104
ANA,ASL Airlines France, e altre 105
103
104
giovedì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 109
ANA,ASL Airlines France, e altre 110
108
109
venerdì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 113
ANA,ASL Airlines France, e altre 114
112
113
sabato
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 104
ANA,ASL Airlines France, e altre 105
103
104
domenica
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 110
ANA,ASL Airlines France, e altre 111
109
110
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 109
ANA,ASL Airlines France, e altre 110
108
109
martedì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 110
ANA,ASL Airlines France, e altre 111
109
110
mercoledì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 104
ANA,ASL Airlines France, e altre 105
103
104
giovedì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 109
ANA,ASL Airlines France, e altre 110
108
109
venerdì
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 113
ANA,ASL Airlines France, e altre 114
112
113
sabato
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 104
ANA,ASL Airlines France, e altre 105
103
104
domenica
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 110
ANA,ASL Airlines France, e altre 111
109
110
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (CDG)Francia
Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle - Italia
I voli per Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle più cercati dagli utenti KAYAK.