Bassa stagione | giugno |
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Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 15 € |
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Partenze senza scali
lunedì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
martedì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
mercoledì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
giovedì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
venerdì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
sabato
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
domenica
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
martedì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
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mercoledì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
giovedì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
venerdì
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
sabato
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
domenica
Air France,Air Mauritius,China Eastern, e altre 5
Air France,Air Mauritius, e altre 6
4
5
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante