Trova voli economici per Tel Aviv

TLV

Trova voli economici per Tel Aviv

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Tel Aviv

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Tel Aviv Ben Gurion
lun 21/6
lun 28/6
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Tel Aviv

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

254 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

90 €o meno

Buona offerta solo-andata

89 €o meno

When to book flights per Tel Aviv

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Tel Aviv

  • Cerchi voli economici per Tel Aviv? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Tel Aviv a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 144 € sola andata - 127 € andata e ritorno, da Firenze 138 € sola andata - 183 € andata e ritorno, da Cagliari 734 € sola andata - 517 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Tel Aviv è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Tel Aviv.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Tel Aviv

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Tel Aviv Ben Gurion a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli per Tel Aviv Ben Gurion a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Tel Aviv?

Qual è il volo più economico per Tel Aviv?

Quali compagnie aeree volano per Tel Aviv?

Quanto dista l'aeroporto di Tel Aviv dal centro Tel Aviv?

Qual è il nome dell'aeroporto di Tel Aviv?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Tel Aviv?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Tel Aviv?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Tel Aviv?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Tel Aviv?

3 principali compagnie aeree con voli per Tel Aviv Ben Gurion

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.741 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti positivi: "there was not enough space between sitting rows"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "The plain didnt leave because the food didnt arrive. We waited 3 hours! Very bad!"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti positivi: "Good"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "service"

Punti negativi: "My luggage box has been destroyed and now I have to deal this task with easyJet"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "Never again easyJet. rude staff at embarkation is London , made us pay for two hand bags when other passenger let go with two bags."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti positivi: "The fact that I landed"
Punti negativi: "It was awful no leg room no air worst plane ride of my life"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "They didn’t be organized"

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "the Entertainment was great idea"
Punti negativi: "- The chair cant change his position - you need to deliver some regular water it was missing"

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti negativi: "I was charged for my carry on luggage from the UK to Israel, despite the fact that this was the same bag that I boarded the first leg from Israel to the UK. Secondly, many of the other passengers had several bags, bigger bags, prams, hat cases, etc. I felt that i was chosen at random, and that the rule is not applied equally."

Punti negativi: "Not enough space in the overhead bins"

Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"

Punti positivi: "Tutto!!!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "nice servers"
Punti negativi: "no kosher food for free"

Punti positivi: "cheap, on time"
Punti negativi: "no reclining chairs, no water free"

Punti positivi: "Flight left on time and left early"
Punti negativi: "Endless sales in cabin of duty free items"

Punti positivi: "The staff"

Punti positivi: "We (a family of 5) were late for 5 minutes (literally) to the boarding ... Our flight was at 3.45 PM and were at the gate at 3.20 PM ... We were held up at the Passport Control by the Polish Border Guards at the Passport Control - their computer was down ... My wife cried, my kids cried and asked to be let in on the plane ... Nobody cared to help us ..."
Punti negativi: "for RyanAir to be more human and humane and caring ..."

Punti negativi: "Going on time without delay, more staff to avoid long lines"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti negativi: "50euro check in fee was awesome"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "The desire to keep up with the schedule. impressive."
Punti negativi: "Memmingen Airport does not call "Priority" card holders at the beginning of boarding passengers."

Punti positivi: "so"
Punti negativi: "Improve comfort in meetings and more space .."

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "I came to the airport on 17:30 but The Checkin counter were open too late, after 1800. There was only 1 staff member in the counter. The lines were long and crouded . After we finished our check in and sent the luggage we went to the gate. There they realized that some of the printed bourding passes are not o k. The attendant in the counter did not checked it and sent us to the gate. We had to go back to the counter but the flight was closed already. We called the staff and after all we had to pay 100 euro to the counter to print the correct bourding passes and then to rush to the aircraft. If Ryan air put enough staff in the counters it wouldn’t happen. We almost miss the flight and it caused us a big inconvenous."

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti positivi: "robbery"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "Absolute nothing!"
Punti negativi: "Everything!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Tel Aviv

Le compagnie aeree con voli per Tel Aviv hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Tel Aviv

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Tel Aviv

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Tel Aviv

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Tel Aviv

Tel Aviv: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/7
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
11/7
dom
diretto
Ryanair
3h 40m
TLV - TSF
25/11
gio
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
27/11
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
22/7
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
12/8
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TLV - TSF
4/7
dom
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
8/7
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TLV - TSF
22/7
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
8/8
dom
diretto
Ryanair
3h 40m
TLV - TSF
22/8
dom
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
27/8
ven
diretto
Ryanair
4h 05m
TLV - BGY
2/7
ven
diretto
Ryanair
3h 20m
FCO - TLV
9/7
ven
diretto
Ryanair
3h 35m
TLV - FCO
20/7
mar
diretto
Wizz Air
2h 55m
BRI - TLV
27/7
mar
diretto
Wizz Air
3h 00m
TLV - BRI
20/7
mar
diretto
Wizz Air
2h 55m
BRI - TLV
27/7
mar
1 scalo
Wizz Air
17h 35m
TLV - BRI
20/7
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
BRI - TLV
27/7
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
TLV - BRI
12/7
lun
1 scalo
Wizz Air
27h 45m
FCO - TLV
9/8
lun
diretto
Wizz Air
3h 35m
TLV - FCO
27/7
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
BGY - TLV
4/8
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
TLV - BGY
12/7
lun
1 scalo
Wizz Air
27h 45m
FCO - TLV
16/7
ven
diretto
Wizz Air
3h 35m
TLV - FCO
21/7
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 05m
TSF - TLV
12/8
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 40m
TLV - TSF
18/7
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
BGY - TLV
28/7
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
TLV - BGY
25/11
gio
diretto
easyJet
3h 50m
MXP - TLV
27/11
sab
diretto
easyJet
4h 15m
TLV - MXP
19/8
gio
diretto
easyJet
3h 55m
MXP - TLV
26/8
gio
diretto
easyJet
4h 10m
TLV - MXP
8/7
gio
1 scalo
Blue Air
12h 30m
LIN - TLV
11/7
dom
1 scalo
Blue Air
9h 50m
TLV - LIN
21/7
mer
1 scalo
Air France
7h 35m
VCE - TLV
13/8
ven
1 scalo
Air France
7h 30m
TLV - VCE
21/9
mar
1 scalo
Turkish Airlines
11h 50m
VCE - TLV
1/10
ven
1 scalo
Turkish Airlines
8h 40m
TLV - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/7
mar
diretto
Wizz Air
2h 55m
BRI - TLV
1/8
dom
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
1/7
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
13/7
mar
1 scalo
Wizz Air
22h 45m
MXP - TLV
3/7
sab
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
1/8
dom
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
13/7
mar
1 scalo
Wizz Air
27h 05m
FCO - TLV
8/7
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
13/7
mar
1 scalo
Wizz Air
27h 05m
FCO - TLV
14/10
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TSF - TLV
2/7
ven
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
19/7
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
MXP - TLV
9/7
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 35m
FCO - TLV
9/7
ven
1 scalo
Wizz Air
21h 15m
MXP - TLV
6/7
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
FCO - TLV
2/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
MXP - TLV
3/7
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
FCO - TLV
11/9
sab
diretto
Wizz Air
2h 55m
BRI - TLV
29/6
mar
diretto
easyJet
3h 55m
MXP - TLV
22/9
mer
1 scalo
Blue Air
9h 40m
LIN - TLV
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe