Trova voli economici da Tel Aviv per l'Italia

Trova voli economici da Tel Aviv per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Tel Aviv (TLV)
Italia
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Tel Aviv - Italia

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.

Prezzo medio andata-ritorno

315 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

143 €o meno

Buona offerta solo-andata

83 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Italia

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Tel Aviv per l'Italia ai seguenti prezzi o meno: per Milano 96 € sola andata - 190 € andata e ritorno, per Napoli 83 € sola andata - 318 € andata e ritorno, per Roma 93 € sola andata - 152 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Italia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 22% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Italia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Tel Aviv per l'Italia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per l' Italia da Tel Aviv?

Qual è il volo più economico per l'Italia da Tel Aviv?

Quali compagnie aeree volano per l'Italia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Italia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Tel Aviv per l'Italia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Italia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Italia?

3 principali compagnie aeree con voli da Tel Aviv Ben Gurion a Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.778 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "More leg room"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "The landing was very bad"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "Bad Terminal and riude check in staff. Sell dear gin tonic and no lemon. hostesses refused to remove used cups for three hours and 3 trequests. Real shame! I took my cups to the gulley myself!!"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Landing - The pram didn’t wait for us at the gate, we picked it up with lagguage. Boarding- the land crew didn’t help or offer any solution for going down 2 floor to the shuttle with a twin pran"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Delayed, limited food menu"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti positivi: "Low price, clean, cheerful cree"
Punti negativi: "No onboard entertainment, seats do not recline, and even a beverage must be purchased"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Praiorty"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "I was traveling with a handicap, the staff was very polite, patient and helpful"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"

Punti positivi: "The crew on the plain were great"
Punti negativi: "The flight was delied and no one let us know The ground crew wasnt nice at all, even a bit meen..."

Punti negativi: "There was a delay of 2 hours when the boarding du"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Give free water"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "All good"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Easy trip. Crew relaxed, short flight."
Punti negativi: "The process of getting on the flight is the most exhausting part: distance to Terminal 1, multiple screenings and checks, then another long bus ride to the plane. The flight itself was is the easiest part at this airport."

Punti positivi: "The frew was nice"
Punti negativi: "When I made the reservation, I paid 20 Euro for 1 suitcase (20 kg.), but was surprised to realize that the payment was not valid for the whole trip (but only for one flight). I had to pay 40 Euro for the flight back. It could be helpful if you'd clarify this as part of the reservation process."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Flight took off on time"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti negativi: "When booking we paided an extra fee to reserve our seats. However when I tried to activate this option, it was not possible. There was an extra charge.... Then it was back and forward between the life chat and the contactform. Each of them pointing to each other to find a sollution.... guess what... nobody did"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor check in Service ... bullying. Paid 40 Euro each for 3 extra bags .... website extremely unclear. Plane had to return after taxiing to let ‘unwell passenger ‘ off. No other ongoing explanation... took an hour to get him off ! Felt quite unsafe ! Had to ask if they retrieved his bag ."

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Their staff not helpful on desk Asked them the question how to get boarding code pass barely answered"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "It was delayed"

Punti negativi: "Tutto in ritardo anche afumicino abblamo aspetato oiu di 2ore per le bagali.la partenza in ritardo,e poi abbuamo viaggiato piu di 4ore"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie che partono da Tel Aviv

Le compagnie aeree che partono da Tel Aviv hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Tel Aviv

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Tel Aviv

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Tel Aviv

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Tel Aviv

Prenota voli economici da Tel Aviv a Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
TLV - NAP
15/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - TLV
8/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
TLV - NAP
15/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - TLV
8/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
TLV - NAP
22/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - TLV
15/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
22/11
lun
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
12/11
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
18/11
gio
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
8/12
mer
diretto
Ryanair
3h 15m
TLV - NAP
15/12
mer
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - TLV
13/11
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
20/11
sab
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
15/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
TLV - NAP
22/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - TLV
18/11
gio
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
22/11
lun
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
4/11
gio
diretto
Wizz Air
3h 50m
MXP - TLV
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
4/11
gio
diretto
Wizz Air
3h 50m
MXP - TLV
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
4/11
gio
diretto
Wizz Air
3h 50m
MXP - TLV
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
9/12
gio
diretto
Wizz Air
3h 50m
MXP - TLV
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
4/11
gio
diretto
Wizz Air
3h 50m
MXP - TLV
7/11
dom
diretto
easyJet
4h 20m
TLV - MXP
14/11
dom
diretto
easyJet
3h 55m
MXP - TLV
9/12
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 30m
TLV - NAP
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
NAP - TLV
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 45m
TLV - FCO
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
3h 20m
FCO - TLV
31/10
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
TLV - MXP
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 55m
MXP - TLV
20/12
lun
diretto
easyJet
4h 20m
TLV - MXP
23/12
gio
diretto
easyJet
3h 55m
MXP - TLV
17/2
gio
1 scalo
Blue Air
8h 20m
TLV - LIN
24/2
gio
1 scalo
Blue Air
13h 50m
LIN - TLV
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 15m
TLV - NAP
2/12
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TLV - TSF
8/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
TLV - NAP
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
5/3
sab
diretto
Ryanair
3h 45m
TLV - FCO
2/12
gio
diretto
Ryanair
3h 40m
TLV - TSF
12/11
ven
diretto
Wizz Air
3h 40m
TLV - FCO
14/11
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
1/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
2/11
mar
diretto
Ryanair
3h 45m
TLV - FCO
7/11
dom
diretto
easyJet
4h 20m
TLV - MXP
31/10
dom
diretto
Wizz Air
4h 15m
TLV - MXP
1/11
lun
diretto
easyJet
4h 20m
TLV - MXP
9/12
gio
diretto
easyJet
4h 20m
TLV - MXP
7/11
dom
diretto
easyJet
4h 20m
TLV - MXP
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
TLV - CTA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 00m
TLV - CIA
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
TLV - VCE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe