Trova voli economici da Pisa per Tel Aviv

PSA - TLV

Trova voli economici da Pisa per Tel Aviv

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tel Aviv. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Tel Aviv Ben Gurion
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 119 € o meno sola andata e 210 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 100% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Tel Aviv

Quanto dura un volo da Pisa per Tel Aviv?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pisa per Tel Aviv?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Pisa per Tel Aviv?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pisa per Tel Aviv?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pisa per Tel Aviv?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per Tel Aviv?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pisa per Tel Aviv?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pisa per Tel Aviv?

4 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Tel Aviv Ben Gurion

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "."
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Friendly and great service. Flight attendants like their job. Food was good. Flight on time"
Punti negativi: "More legroom"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "The seat wasnt comfutable"
Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Punctuality Pleasant crew"
Punti negativi: "No food on the flight! Due to some problems with the catering service, only a small sandwich was available."

Punti negativi: "No WiFi despite paying. No Kosher food despite ordering."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The food was very good and the crew were great."
Punti negativi: "Due to security concerns and having to go through security again, the flight was delayed."

Punti positivi: "Having a seat on the plane after it being delayed over 5 hours,"
Punti negativi: "Leaving on time."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "The flight was on time"
Punti negativi: "Seats, entertainment, crew attitude"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Any entertainment"

Punti positivi: "Great staff and food"
Punti negativi: "Comfort was not great and no entertainment options whatsoever"

Punti positivi: "Crew did their best to make us happy."
Punti negativi: "I felt duped by Lufthansa by the so called business class, where my legs barely fit, there was no entertainment, and there was no real difference at all from economy except for not having a person in the middle seat. It was equivalent to economy plus at best, but charged at business rate."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Same crew. Really nice flight smooth and professional"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Crew was ok. Had to manage difficult passengers."
Punti negativi: "No entertainment. Average food. Little space for legs."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Crew was nice."
Punti negativi: "Late departure. No entertament .poor duty free on board , no tabaco / alcohol as promised on the web / on board magazine Slow service."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "The crew were good, polite and attentive."
Punti negativi: "Getting through security and to the gate was downright bizzare. We were directed to the special F gate, where we had to stand in the freezing rain in front of a locked door without any explanation. This is after already packing our jackets in. Then we got screened and just as randomly told to go to the main terminal, where we got screened a second time, just as stringently (pulling everything out, padding down the kids). No explanations whatsoever, the craziest experience, completely messed our plans to get a bite up, I wish we were given some information ahead of time that we are going to be sitting in a single room zone. The flight was ok, but hellishly hot all the way."

Punti negativi: "I never made it. See reasons above. feel free to check into the letter I wrote your customer service. Terrible"

Punti positivi: "Crew was nice. Lufthansa crew is usually good, so no complaints."
Punti negativi: "Even the crew said that the plane was too crowded, and that they should have used a larger plane for such a full flight.There was no entertainment on the plane, unless you provided your own device. My flight from Chicago to Frankfurt was on a very large plane so I have no complaints, but, the plane chosen from Frankfurt to Tel Aviv was much smaller, and packed to the gills, with passengers, and luggage, and crew. The crew themselves remarked that the type of plane used for this flight was inappropriate."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "For people who are going frequently to the US because of the small airplane from FRA_TLV A321 It is not worth for me buying Primer Economy since it is mixed and in British it is all the wayTLV-PHL 2 airplanes with primer economy"

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

"Great flight Will go again!"

Punti positivi: "Crew was great, on time flight, clean plane."
Punti negativi: "Entertainments options were shockingly few. Honestly have not been on a plane recently with so few and limited options of TV series and movies. I was extremely surprised. Wish I had know and I would’ve had more options for my family."

Punti positivi: "This Transavia Airlines is not good at all."
Punti negativi: "Many things cheaper does mean better."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"

Punti negativi: "When its rain we shouldn’t walk to the air plain"

Punti negativi: "Everything was OK"

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti positivi: "Very friendly crew and on time with no problems."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Seat comfort"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was great and professional."
Punti negativi: "Entertainment controls were outdated and confusing to operate. There were no charging ports."

Punti positivi: "Crew was pleasant but not attentive to detail. Bypassed is completely for snack and drink towards end of 9 hour flight!"
Punti negativi: "Pay attention to passengers."

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful. Moved me up front in the plane so I could make my connection."
Punti negativi: "Not having to walk outside in Edinbur4gh to board the flight."

Punti positivi: "KLM staff is great"

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti positivi: "Helpful and kind crew"
Punti negativi: "I wish there was WiFi"

Punti positivi: "Cabin Crews was extremely good and hospital. Transfer point staff buggy / wheal Chair was good and second to none."
Punti negativi: "Transfer point needs upgrade."

Punti positivi: "The crew!!"

Punti positivi: "Crew was in a festive mood, the meal was unexpectedly delicious"
Punti negativi: "Seats ok, but could be more comfy"

Punti positivi: "Nice crew pilot food and beverage"
Punti negativi: "No wifi"

Punti positivi: "Flying with KLM is a pleasure"

Punti positivi: "Everything was clean and well organized."
Punti negativi: "The flight was delayed 1 1/2 hours."

Punti positivi: "Crew was great, very nice"
Punti negativi: "Not enough legroom"

Punti positivi: "The attention and service!! Excellent. It was my birthday and KLM the head purser surprised me with 2 bottles of bubbles and a handwritten birthday card KlM and the crew of this flight thank you very much !"
Punti negativi: "Nothing to say"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Very friendly crew going out of way to assist in making trip comfortable"
Punti negativi: "Had travelled KLM to Amsterdam on my first flight 27 years ago and the aircrafts are stuck in that age! Lousy seats, poor quality bathrooms, lousy screens, prefer not to fly them"

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "I got some rest"
Punti negativi: "unable to charge my phone or watch movies"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti negativi: "I can't take the flight because i'm not Chilean and I don't have a reembolse or other flight ,... nothing . Finally I take other flight with other company"

Punti positivi: ".Very much on time with pleasant service."
Punti negativi: "Can nit find much fault fir a short run!"

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "Comfortable seats. Warm plane with happy staff."
Punti negativi: "Maybe a second sandwich option for food, not everyone likes cheese."

Punti positivi: "The crew came to get me from the arrival gate to get to the departure gate since our plane was delayed. It helped to know that the airline was checking to make sure we made the flight."
Punti negativi: "I did not get my luggage in Nairobi. The delayed flight that was the most likely reason it did not get to the connecting flight to Nairobi."

Punti positivi: "Helpful and smiling cabin crew."

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti positivi: "Excellent experience with the cabin crew."
Punti negativi: "Seats on the 777 were too narrow. This 777 had a 3-4-3 seating arraignment, it would have been better with a 3-3-3, similar to a 787 configuration. With the current layout, even with an aisle seat, I was sitting in the aisle. And I am not a large person! The flight was full, so use the 787 and two daily non-stops. For a twelve hour flight, the food was only Okay, could have been better and with a better selection. Meal timing was poor."

Punti positivi: "Entertainment was good, and crew was very nice and accommodating. Flight was very comfortable and smooth."
Punti negativi: "The food was okay, not that great."

Punti negativi: "Old airplane with not really comfy seats. No outlets for charging devices. Very old entertainment screen."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Great food"
Punti negativi: "Sears we're toooo small"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "That we didn’t crash"
Punti negativi: "Everything! The crew was rude, no entertainment whatsoever, late boarding, late departure and bad experience with the check in process both in app and on website."

Punti positivi: "Everything - Checkin, crew, food, entertainment"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Pet was left behind at vacation destination as pet's reservation (made and confirmed through KLM) was not found at check in. Waiting for Customer Care to help get pet home and take responsibility for situation and getting no response. Very dissapointed, considering law suit."

"Delay flight....:("

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

"Puntualità e volo comodo"

"The manager of the flight didn’t allow me to go on the flight because I was late in just one minute!!!! She preferred to take off my baggage instead of giving me to fly home. I have hearing device and I didn’t hear the call. I paid extra priority and for extra baggage and I want my money back!! Thank you"

"Everything was ok."

Punti positivi: "Flight left on time and left early"
Punti negativi: "Endless sales in cabin of duty free items"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "The staff"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "We (a family of 5) were late for 5 minutes (literally) to the boarding ... Our flight was at 3.45 PM and were at the gate at 3.20 PM ... We were held up at the Passport Control by the Polish Border Guards at the Passport Control - their computer was down ... My wife cried, my kids cried and asked to be let in on the plane ... Nobody cared to help us ..."
Punti negativi: "for RyanAir to be more human and humane and caring ..."

Punti positivi: "the leg room was fine"
Punti negativi: "the getting to the airplane and from the airplane after landing can be better by using more busses"

Punti negativi: "50euro check in fee was awesome"

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti positivi: "On time and well maintained"
Punti negativi: "Air conditioning was too weak."

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti positivi: "The desire to keep up with the schedule. impressive."
Punti negativi: "Memmingen Airport does not call "Priority" card holders at the beginning of boarding passengers."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti positivi: "so"
Punti negativi: "Improve comfort in meetings and more space .."

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "I came to the airport on 17:30 but The Checkin counter were open too late, after 1800. There was only 1 staff member in the counter. The lines were long and crouded . After we finished our check in and sent the luggage we went to the gate. There they realized that some of the printed bourding passes are not o k. The attendant in the counter did not checked it and sent us to the gate. We had to go back to the counter but the flight was closed already. We called the staff and after all we had to pay 100 euro to the counter to print the correct bourding passes and then to rush to the aircraft. If Ryan air put enough staff in the counters it wouldn’t happen. We almost miss the flight and it caused us a big inconvenous."

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Tel Aviv

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Tel Aviv hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Tel Aviv

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Tel Aviv

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Tel Aviv

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Tel Aviv

Prenota voli economici da Pisa a Tel Aviv

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/11
mer
1 scalo
Ryanair
30h 15m
PSA - TLV
16/11
mar
2 scali
Ryanair
33h 15m
TLV - PSA
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
PSA - TLV
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
TLV - PSA
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
30h 15m
PSA - TLV
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
20h 50m
TLV - PSA
3/11
mer
2 scali
Ryanair
16h 45m
PSA - TLV
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
12h 35m
TLV - PSA
19/11
ven
2 scali
Ryanair
30h 50m
PSA - TLV
22/11
lun
2 scali
Ryanair
31h 55m
TLV - PSA
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 45m
PSA - TLV
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
TLV - PSA
19/11
ven
2 scali
Ryanair
30h 50m
PSA - TLV
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TLV - PSA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
28h 35m
PSA - TLV
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TLV - PSA
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
PSA - TLV
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
TLV - PSA
6/1
gio
1 scalo
Wizz Air
23h 40m
PSA - TLV
12/1
mer
1 scalo
Wizz Air
11h 00m
TLV - PSA
31/12
ven
2 scali
Ryanair
26h 35m
PSA - TLV
2/1
dom
2 scali
Ryanair
29h 10m
TLV - PSA
31/12
ven
2 scali
Ryanair
26h 35m
PSA - TLV
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
28h 05m
TLV - PSA
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
PSA - TLV
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
14h 50m
TLV - PSA
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
16h 45m
PSA - TLV
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
18h 30m
TLV - PSA
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
13h 10m
PSA - TLV
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
28h 05m
TLV - PSA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 00m
PSA - TLV
22/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
25h 40m
TLV - PSA
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
11h 35m
PSA - TLV
12/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
15h 15m
TLV - PSA
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
PSA - TLV
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
TLV - PSA
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 30m
PSA - TLV
11/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
18h 00m
TLV - PSA
6/12
lun
2 scali
KLM
24h 05m
PSA - TLV
8/12
mer
2 scali
KLM
42h 20m
TLV - PSA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
PSA - TLV
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
27h 25m
PSA - TLV
7/12
mar
2 scali
Ryanair
27h 25m
PSA - TLV
26/10
mar
2 scali
Ryanair
23h 40m
PSA - TLV
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
PSA - TLV
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
PSA - TLV
27/10
mer
2 scali
Ryanair
29h 35m
PSA - TLV
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
10h 50m
PSA - TLV
1/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 55m
PSA - TLV
3/12
ven
2 scali
Ryanair
19h 30m
PSA - TLV
21/10
gio
2 scali
Ryanair
26h 50m
PSA - TLV
2/11
mar
2 scali
Ryanair
23h 40m
PSA - TLV
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 10m
PSA - TLV
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
PSA - TLV
2/12
gio
3 scali
Ryanair
13h 30m
PSA - TLV
4/12
sab
2 scali
Ryanair
21h 25m
PSA - TLV
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
PSA - TLV
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
PSA - TLV
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
PSA - TLV
28/10
gio
1 scalo
Lufthansa
20h 25m
PSA - TLV
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe