Trova voli economici da Puglia per Tel Aviv

TLV

Trova voli economici da Puglia per Tel Aviv

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tel Aviv. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Tel Aviv Ben Gurion
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Puglia - Tel Aviv

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

261 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

92 €o meno

Buona offerta solo-andata

92 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Puglia per Tel Aviv

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Puglia per Tel Aviv a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Puglia per Tel Aviv?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Puglia per Tel Aviv?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Puglia per Tel Aviv?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Puglia per Tel Aviv?

3 principali compagnie aeree con voli da Puglia a Tel Aviv Ben Gurion

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.775 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "The crew didn't give me headache for practicing my religious duties to do my prayers in the galley, as has become a new practice in some class airlines recently."
Punti negativi: "The seats don't recline. I'd preffered that they would do."

Punti positivi: "Flight crew, especially the lead pursuer is very good and demonstrated a professional and courteous attitude"
Punti negativi: "seats don't recline, no entertainment system"

Punti negativi: "It is very uncomfortable to fly 5 hours on a seat without the possibility to lean back. The fixed back of the seat might be acceptable on short flights, but not on a 5 hours flight."

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Roomy seats"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "the crew was nice"
Punti negativi: "the chairs are not very comfortable"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "That we landed safely"
Punti negativi: "The person at the check in desk could have been more informative and helpful and mostly when we checked in a half empty €40 suitcase, she could have checked the rest of our belongings to make sure it was ok or let us know if we need to change anything. I had to pay €50 later to have my tampons w me."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti positivi: "Good"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "service"

Punti negativi: "My luggage box has been destroyed and now I have to deal this task with easyJet"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"

Punti negativi: "Never again easyJet. rude staff at embarkation is London , made us pay for two hand bags when other passenger let go with two bags."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "The fact that I landed"
Punti negativi: "It was awful no leg room no air worst plane ride of my life"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

"Delay flight....:("

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

"The manager of the flight didn’t allow me to go on the flight because I was late in just one minute!!!! She preferred to take off my baggage instead of giving me to fly home. I have hearing device and I didn’t hear the call. I paid extra priority and for extra baggage and I want my money back!! Thank you"

Punti positivi: "Flight left on time and left early"
Punti negativi: "Endless sales in cabin of duty free items"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "The staff"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "We (a family of 5) were late for 5 minutes (literally) to the boarding ... Our flight was at 3.45 PM and were at the gate at 3.20 PM ... We were held up at the Passport Control by the Polish Border Guards at the Passport Control - their computer was down ... My wife cried, my kids cried and asked to be let in on the plane ... Nobody cared to help us ..."
Punti negativi: "for RyanAir to be more human and humane and caring ..."

Punti negativi: "Going on time without delay, more staff to avoid long lines"

Punti positivi: "the leg room was fine"
Punti negativi: "the getting to the airplane and from the airplane after landing can be better by using more busses"

Punti negativi: "50euro check in fee was awesome"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "On time and well maintained"
Punti negativi: "Air conditioning was too weak."

Punti positivi: "The desire to keep up with the schedule. impressive."
Punti negativi: "Memmingen Airport does not call "Priority" card holders at the beginning of boarding passengers."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "so"
Punti negativi: "Improve comfort in meetings and more space .."

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "I came to the airport on 17:30 but The Checkin counter were open too late, after 1800. There was only 1 staff member in the counter. The lines were long and crouded . After we finished our check in and sent the luggage we went to the gate. There they realized that some of the printed bourding passes are not o k. The attendant in the counter did not checked it and sent us to the gate. We had to go back to the counter but the flight was closed already. We called the staff and after all we had to pay 100 euro to the counter to print the correct bourding passes and then to rush to the aircraft. If Ryan air put enough staff in the counters it wouldn’t happen. We almost miss the flight and it caused us a big inconvenous."

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti positivi: "robbery"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano per Tel Aviv

Le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano per Tel Aviv hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Puglia per Tel Aviv

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Puglia per Tel Aviv

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Puglia per Tel Aviv

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Puglia per Tel Aviv

Prenota voli economici da Puglia a Tel Aviv

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

31/10
dom
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
4/11
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
TLV - BRI
4/11
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
7/11
dom
diretto
Ryanair
3h 00m
TLV - BRI
25/11
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
2/12
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
TLV - BRI
25/11
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
10h 30m
TLV - BRI
9/12
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
12/12
dom
diretto
Ryanair
3h 00m
TLV - BRI
4/11
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
5h 40m
TLV - BRI
4/11
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 00m
BRI - TLV
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 40m
TLV - BRI
4/11
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
7/11
dom
2 scali
Ryanair
21h 55m
TLV - BRI
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
12h 10m
BRI - TLV
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
10h 30m
TLV - BRI
9/12
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
12/12
dom
2 scali
Ryanair
25h 20m
TLV - BRI
9/12
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
12/12
dom
2 scali
Ryanair
19h 45m
TLV - BRI
4/11
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
7/11
dom
2 scali
Ryanair
26h 15m
TLV - BRI
9/12
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 00m
BRI - TLV
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 10m
TLV - BRI
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
BRI - TLV
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 45m
TLV - BRI
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 35m
BRI - TLV
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 40m
TLV - BRI
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
BRI - TLV
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 35m
TLV - BRI
30/12
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 00m
BRI - TLV
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
TLV - BRI
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
BRI - TLV
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 25m
TLV - BRI
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
BRI - TLV
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
TLV - BRI
23/12
gio
diretto
Diverse compagnie
3h 00m
BRI - TLV
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 45m
TLV - BRI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/12
gio
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 00m
BRI - TLV
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
12h 35m
BRI - TLV
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
19h 10m
BRI - TLV
3/11
mer
2 scali
Ryanair
32h 15m
BRI - TLV
26/10
mar
2 scali
Ryanair
21h 30m
BRI - TLV
26/10
mar
2 scali
Ryanair
21h 30m
BRI - TLV
15/11
lun
1 scalo
Wizz Air
11h 10m
BRI - TLV
5/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 50m
BRI - TLV
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
15h 45m
BRI - TLV
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
19h 00m
BRI - TLV
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 20m
BRI - TLV
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
BRI - TLV
4/2
ven
2 scali
Wizz Air
23h 10m
BRI - TLV
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 45m
BRI - TLV
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
10h 30m
BRI - TLV
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
BRI - TLV
22/11
lun
1 scalo
easyJet
8h 45m
BRI - TLV
15/11
lun
1 scalo
easyJet
8h 45m
BRI - TLV
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe