Trova voli economici per Sofia

SOF

Trova voli economici per Sofia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sofia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Sofia
ven 23/7
ven 30/7
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Sofia. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Sofia.

Informazioni utili: Voli Sofia

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.

Prezzo medio andata-ritorno

141 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

12 €o meno

Buona offerta solo-andata

21 €o meno

When to book flights per Sofia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Sofia

  • Cerchi voli economici per Sofia? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Sofia a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Venezia Treviso-Sant'Angelo 61 € sola andata - 60 € andata e ritorno, da Bologna 40 € sola andata - 64 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 98 € sola andata - 120 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Sofia è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Sofia.
  • L'aeroporto di Sofia è il principale scalo bulgaro ed è hub di diverse compagnie come Bulgaria Air, Viaggio Air, WizzAir e Ryanair.
  • Tutti i voli per Sofia, sia di compagnie low cost che di bandiera, atterrano all'unico aeroporto della capitale bulgara, situato a circa 10 km dal centro città.
  • I voli economici per Sofia atterrano al Terminal 1, mentre il Terminal 2 è dedicato a voli nazionali e internazionali delle compagnie di bandiera.
  • I due terminal dell'aeroporto di Sofia sono collegati tra loro da un servizio navetta gratuito, con partenze ogni 30 minuti circa, dalle 7 alle 19.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sofia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Sofia a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli per Sofia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Sofia?

Qual è il volo più economico per Sofia?

Quali compagnie aeree volano per Sofia?

Quanto dista l'aeroporto di Sofia dal centro Sofia?

Qual è il nome dell'aeroporto di Sofia?

Qual è il modo più veloce per raggiungere il centro città dall'aeroporto?

Come raggiungere il proprio hotel dall'aeroporto di Sofia?

Ci sono hotel aeroportuali nello scalo di Sofia?

Posso prendere un volo per Sofia? Ci sono restrizioni all'arrivo in Sofia?

Posso prendere un volo per Sofia senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Sofia?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Sofia?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Sofia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Sofia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Sofia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Sofia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Sofia?

Principali compagnie aeree con voli per Sofia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.542 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

Punti positivi: "Arrived only slightly delayed"
Punti negativi: "They made my boyfriend pay 35 gbp for a case 5 cams longer than their stipulation. Yet, lots of other passengers didn't have to pay. Sheer discrimination. Crew is unfriendly and refused to help me place my bag in over head locker. Really poor professional s"

Punti negativi: "Before bording a man ask me to gollow him to mrsire my bag and let me pau 40 pound because its litle bit biger than he want and let others pass woth biger bag ."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "I like the assistant she tried to help me at the check in with the extra kilo even though I was a bit stressed and she was too but she need to listen what the costumer says because there was a mistake"
Punti negativi: "Make the payment for the extra kilo at the same place at the check in point PLEASE I can’t spend 1hr and a half on only the baggage check in and if I want to pay for an extra kilo I have to go another place and wait again a looot The plane was too cold The chair in the plane like a rock stone sitting on There was a mistake in the ticket because of the baggage I’m sorry but it was a bit hard"

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti positivi: "I liked that the flight was short."
Punti negativi: "I didn't like that the flight attendants were wearing their badges flipped back so you can't see their names. In need that may be important."

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Nothing. This was the worst experience ever"
Punti negativi: "This flight was booked with an unrealistic connection time. The second flight was missed and we had to buy another ticket to get to our destination."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "getting off"
Punti negativi: "filthy plane, confused staff, cattle truck class. I bet people got comfier rides to aushvits. if only there were national carrier flying my route"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "Timeliness."

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was late. Gate agent hassled me for my Irish residence permit without articulating that she wanted me to produce it."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "It was cheap, so, I won't complain."
Punti negativi: "It was cheap, so, I won't complain."

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Arrived on time"
Punti negativi: "On arrival we were forced to wait in a hot and humid room with no air conditioning for and hour and a half. Passport control officers did not even turn up for fifteen minutes and then only two stations so it took an hour and a half to get through, and there are about half of the passengers behind us so it must have been much longer for them."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Delays, with poor comms. After advising of delays, they called us to form queues at the gate, but it was more than 1.5 hours before we started boarding. That’s 1.5 hours standing in line with no communication! No apologies from staff, and when we did start boarding a member of staff was so annoyed at some passengers who we’re in the wrong queue that they called out to the entire queue, (quote) ‘the little baby Jesus is sending you a sign so look to the heavens and you’ll see a sign which says priority to the left and non-priority to the rigjt, ok?’ Again, this is after keeping us queuing with no apologies and no refreshments for 1.5 hours. In all, we were three hours delayed, and not one member of staff even mentioned it. Staff on board were really poor also: huffing and rolling their eyes at passengers ordering food. Genuinely shocking service."

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Flight was almost an hour late. No body apology for it and later they expect people to spend money on their stuff..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "The cabin bag fiasco"

Punti positivi: "No much good about this flight. Just the price."
Punti negativi: "Cramped seats, lousy service, no drinks, couldn’t understand flight attendant. Illiterate English. In short. Be prepared for a lousy trip but you get what you pay for."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "I got there eventually"
Punti negativi: "4hour delay, disorganised"

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Sofia

Le compagnie aeree con voli per Sofia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Sofia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Sofia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Sofia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Sofia

Sofia: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/8
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BRI - SOF
28/8
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SOF - BRI
7/8
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
BRI - SOF
8/8
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
SOF - BRI
14/8
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
BRI - SOF
18/8
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
SOF - BRI
10/9
ven
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
12/9
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
10/9
ven
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
12/9
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
17/9
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - SOF
20/9
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - TSF
10/9
ven
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
12/9
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
11/9
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - SOF
19/9
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
SOF - CIA
10/9
ven
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
12/9
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
12/9
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - SOF
17/9
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
SOF - CIA
8/9
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
12/9
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
BRI - SOF
8/8
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
SOF - BRI
8/9
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
12/9
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
28/7
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BRI - SOF
4/8
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
SOF - BRI
11/9
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - SOF
18/9
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
SOF - CIA
18/10
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BGY - SOF
31/10
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
SOF - BGY
21/8
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BRI - SOF
28/8
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
SOF - BRI
3/8
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
BGY - SOF
9/8
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
SOF - BGY
16/8
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BRI - SOF
2/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
SOF - BRI
20/10
mer
1 scalo
Lufthansa
12h 00m
LIN - SOF
23/10
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 20m
SOF - LIN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/8
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - SOF
23/8
lun
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
28/7
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BRI - SOF
27/8
ven
diretto
Wizz Air
2h 00m
BGY - SOF
20/10
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
23/8
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - SOF
28/8
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - SOF
3/8
mar
diretto
Wizz Air
1h 20m
BRI - SOF
18/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CIA - SOF
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - SOF
11/8
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BRI - SOF
9/8
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
BRI - SOF
21/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 20m
BRI - SOF
17/8
mar
1 scalo
Ryanair
25h 20m
BRI - SOF
15/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 50m
MXP - SOF
11/8
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
FCO - SOF
19/8
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
VCE - SOF
19/8
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
TSF - SOF
15/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 05m
LIN - SOF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe