Trova voli economici da Pisa per Sofia

PSA - SOF

Trova voli economici da Pisa per Sofia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sofia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Sofia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Pisa - Sofia

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 32%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

202 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

137 €o meno

Buona offerta solo-andata

73 €o meno

Quando prenotare voli da Pisa per Sofia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 73 € o meno sola andata e 137 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 77% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Sofia

Quanto dura un volo da Pisa per Sofia?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pisa per Sofia?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Pisa per Sofia?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pisa per Sofia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pisa per Sofia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per Sofia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pisa per Sofia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pisa per Sofia?

Principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Sofia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "not enough food"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "50 min. delay for absolutely nothing. No proper gate available. Only one bus had to serve all passengers from terminal to aircraft. Lufthansa should not operate as a budget airline."

Punti negativi: "Wasn't able to online check-in thus losing my window seat 21A I had selected."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Poor customer service, was booked off twice without being informed."

Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "The proximity of the arriving and departing gates"

Punti positivi: "After i paid 37$ to reserve a Ileseat,i was seated on the window with two people next to me.i paid for that seat so i dont have to ask two sleeping people ,five times ,to let me go to the bathroom,do to a medical condition.needless to say it was embarrassing and very inconvinientfor me as well as t"

Punti positivi: "Crew was courteous and professional. Food was okay. Movie selection really good."
Punti negativi: "Wider seats and more leg room."

Punti positivi: "Overall"
Punti negativi: "Nothing to add?"

Punti positivi: "Spacious seat, easy charging."
Punti negativi: "Boarding"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Efficiency"
Punti negativi: "Na"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "UAL sucks, as expected."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The crew here was Much, much friendlier! They were smiling, joking, and happy. The stewardess even directed me to a free isle seat so I wouldn't have to sit in the middle where it was a bit more cramped. I wish my first experience with Lufthansa; they could have had a loyal customer since I will ve flying to Bulgaria 2 times a year in the next 6 years."
Punti negativi: "The bus to get to the plane was very cramped."

Punti positivi: "It’s always a pleasure, easy and organized to fly with you. I have been using Lufthansa for the last 3 years, every time I must fly because of the quality of service and of its crew."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "They were great with service"
Punti negativi: "Having to have to close my window shade so I couldn't see outside"

Punti negativi: "Boarding was a free for all. My seat was near the front of the plane but the crew directed me to enter at the back of the plane. There were people entering from both the front and the back, meaning people were stuck trying to get past each other in the tight aisle. It was difficult to find space in the overhead compartments for carryon luggage due to people bringing too much stuff - the crew should have stepped in and helped. The food was a bad chicken sandwich with condiments that I could not eat."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We missed our flight bc our luggage was stuck on the plane for 1.5 hours and we missed our connection. After running around the airport, waiting on the phone for over 2 hours and in line for 45 minutes, we are booked on a later flight and hope to get home tonight."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Flight was delayed. There was not enough space for my carry-on luggage so they had to take it in the front."

Punti positivi: "That we made it alive."
Punti negativi: "The 1 hr flight that turned into an 8 hour fiasco."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Missed so there was none Spent night in Minic"

Punti positivi: "Friendly crew and great food. Didn't have to wait long to be boarded."

Punti positivi: "Made up most of the time. Latrobe leaving due to queue."
Punti negativi: "That I did not know in advance there was a snack. Would have odered vegan as it was had nothing."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Crew"

Punti positivi: "Lufthansa is an efficient operation."
Punti negativi: "1. The comfort in economy class was insulting and horrible. I am 6'3", 175lbs and was trapped in one uncompromisingly uncomfortable position for 8+ hours. Torture is a word that comes to mind. If I were a smaller sized person, 5'8" or less, perhaps this may be acceptable, but for anyone over 6'. forget it. You must pay loads extra to be given a respectable seat. I am hopeful that I don't develop a blood clot from this flight. This lack of room is a seriously dangerous situation for many people on long-distance flights. 2. The seat recline feature added further insult to the mix. Once airborne, the lady in the seat in front of me sent her seat into what was left of any personal space or legroom I had. The video screen on the setback in front of me was literally 6" from my face now. Several people who were also of taller size complained, one was so adamant about retaining his space that he fought verbally with the lady in front of him, and eventually a stewardess had to be called. My wife complained on my behalf, and was able to get the lady in front of me to reposition her seat, but eventually, I noticed it somehow found its way back to recline again. I know Lufthansa is not alone with this predicament, but something HAS TO BE DONE to fix this huge problem with air travel. 3. The food on the flight to Germany was way better than the return trip. The meal consisted of mushy carrots, greasy mashed potato-like side, and a piece of OK chicken smothered in 'Murican BBQ sauce. I was insulted. Lufthansa had been better than this in the past. Oh, and the dinner roll was so dry and crumbly, it could have been weeks old. The snack before landing was called pizza, but I wouldn't call it that It was a bunch of tasteless dough, a little bit of tomato like sauce and a smattering of cheese. I wish Lufthansa would stick to what they do best; German-influenced food. Be true to who you are. Most people I know love German food, and I always have looked forward to LH food selections. Not now."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

"Puntualità e volo comodo"

"Ottimo 👌🏻"

"Everything was ok."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti positivi: "I liked that the flight was short."
Punti negativi: "I didn't like that the flight attendants were wearing their badges flipped back so you can't see their names. In need that may be important."

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "I paid for travel insurance yet I still had to pay Ryanair 55euro for not being able to check in before my flight as checking in with momondo would not work!"

Punti positivi: "The prices were ok. I’m short (5,4) so I can’t complain about the leg space. The cabin crew were pleasant, I can’t say the same about al the workers in the airport, ruining your mood before a holiday is slack - especially after"
Punti negativi: "Not all of your staff are polite, I’m not sure if it is because we were in a country that does not accept or respect people of “colour” but I could see that there was definitely a heavy line of different treatment to other races - sadly from a very well known brand. I did feel the luggage prices were slightly tacky, and extra for on cabin prices. Also, cleanliness is clearly not a priority for all either."

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Nothing. This was the worst experience ever"
Punti negativi: "This flight was booked with an unrealistic connection time. The second flight was missed and we had to buy another ticket to get to our destination."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"

Punti positivi: "getting off"
Punti negativi: "filthy plane, confused staff, cattle truck class. I bet people got comfier rides to aushvits. if only there were national carrier flying my route"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Timeliness."

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "It was cheap, so, I won't complain."
Punti negativi: "It was cheap, so, I won't complain."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Delays, with poor comms. After advising of delays, they called us to form queues at the gate, but it was more than 1.5 hours before we started boarding. That’s 1.5 hours standing in line with no communication! No apologies from staff, and when we did start boarding a member of staff was so annoyed at some passengers who we’re in the wrong queue that they called out to the entire queue, (quote) ‘the little baby Jesus is sending you a sign so look to the heavens and you’ll see a sign which says priority to the left and non-priority to the rigjt, ok?’ Again, this is after keeping us queuing with no apologies and no refreshments for 1.5 hours. In all, we were three hours delayed, and not one member of staff even mentioned it. Staff on board were really poor also: huffing and rolling their eyes at passengers ordering food. Genuinely shocking service."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."

Punti negativi: "No customer service, hidden fees, rude staff, small plane"

Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Sofia

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Sofia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Sofia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Sofia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Sofia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Sofia

Prenota voli economici da Pisa a Sofia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
PSA - SOF
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
SOF - PSA
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
PSA - SOF
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
SOF - PSA
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
PSA - SOF
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
SOF - PSA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
PSA - SOF
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
SOF - PSA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
PSA - SOF
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
SOF - PSA
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 40m
PSA - SOF
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
SOF - PSA
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
PSA - SOF
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
16h 35m
SOF - PSA
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
23h 35m
PSA - SOF
4/1
mar
2 scali
Ryanair
16h 35m
SOF - PSA
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
7h 55m
PSA - SOF
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
SOF - PSA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
PSA - SOF
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 25m
SOF - PSA
29/10
ven
2 scali
Lufthansa
28h 00m
PSA - SOF
31/10
dom
2 scali
Lufthansa
11h 15m
SOF - PSA
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
7h 55m
PSA - SOF
31/10
dom
3 scali
Diverse compagnie
21h 15m
SOF - PSA
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
9h 20m
PSA - SOF
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
10h 20m
SOF - PSA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
PSA - SOF
2/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
33h 15m
SOF - PSA
30/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
11h 40m
PSA - SOF
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
11h 15m
SOF - PSA
26/10
mar
2 scali
Lufthansa
17h 20m
PSA - SOF
27/10
mer
1 scalo
Lufthansa
24h 15m
SOF - PSA
26/10
mar
2 scali
Lufthansa
17h 20m
PSA - SOF
27/10
mer
1 scalo
Lufthansa
24h 15m
SOF - PSA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/11
dom
1 scalo
Ryanair
10h 25m
PSA - SOF
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
10h 25m
PSA - SOF
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
19h 15m
PSA - SOF
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
33h 35m
PSA - SOF
14/11
dom
2 scali
Ryanair
25h 30m
PSA - SOF
14/11
dom
2 scali
Ryanair
15h 10m
PSA - SOF
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
PSA - SOF
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
PSA - SOF
15/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
16h 50m
PSA - SOF
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
17h 30m
PSA - SOF
19/10
mar
2 scali
Lufthansa
17h 20m
PSA - SOF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe