Trova voli economici per Lima

LIM

Trova voli economici per Lima

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Lima

Andata e ritorno
Economy
Seattle (SEA)
Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez
mer 21/4
mer 28/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Lima

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 8%.

Prezzo medio andata-ritorno

774 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

557 €o meno

Buona offerta solo-andata

433 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Lima

  • Cerchi voli economici per Lima? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Lima a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 436 € sola andata - 496 € andata e ritorno, da Roma 434 € sola andata - 512 € andata e ritorno, da Torino 488 € sola andata - 534 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Lima è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Lima.
  • Non sono disponibili voli dall'Italia per Lima diretti, ma tutte le compagnie che effettuano la tratta, anche con partenze giornaliere, offrono voli con uno o più scali.
  • I voli per Lima da Milano operati dalle compagnie aeree LATAM e Iberia decollano con frequenza giornaliera sia dall'aeroporto di Milano Malpensa che da Linate.
  • Sia i voli a basso costo per Lima effettuati da Delta che quelli proposti da Air Europa partono da Malpensa e prevedono più scali intermedi.
  • La compagnia Turkish Airlines effettua voli economici per Lima: decollano dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna Guglielmo Marconi e Venezia-Tessera.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Lima

Qual è il volo più economico per Lima?

Quanto dista l'aeroporto di Lima dal centro Lima?

Qual è il nome dell'aeroporto di Lima?

Qual è il modo più rapido per arrivare in città dall'aeroporto?

Ci sono hotel aeroportuali nello scalo di Lima?

L'aeroporto è dotato di servizi per i passeggeri con mobilità ridotta?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Lima?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Lima?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Lima?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Lima?

5 principali compagnie aeree con voli per Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.791 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "everything else food seats service ..."

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti positivi: "Crew was professional and competent. Seats were roomy and comfortable."
Punti negativi: "I have a hard time sleeping in any seat that doesn’t fully recline."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "Food could be better"

Punti positivi: "The crew on the jet were fine. The entertainment was good too."
Punti negativi: "The crew at checkin we’re pretty awful. They were rude and not very helpful. I witnessed 3 customers have poor service in front of me and then they weren’t helpful with me either. The plane changed and I had paid for a seat and I lost my money and the seat I paid for and was never notified."

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Best flight ever! Plane was so empty everyone had their own row to stretch out in! Crew was excellent!!"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "First flight was delayed too much for me to make a connecting flight to Frankfurt. Had to ask twice to be rebooked. Had to connect through Chicago O'Hare and walk for miles there. Arrived in Germany 3 hours behind schedule."

Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "1. The flight's gate is in an area of the terminal without amenities, and there is no indication one is entering a dead zone. 2. We boarded on time, and then sat for two hours (due to weather), which made an eight and a half hour flight feel like ten and a half hours."

Punti negativi: "My flight got canceled. It is awful, extended my travel Time significantly."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "I was transferring from an international flight and was not able to check 8n online, thus I didn’t get to choose my seat. I ended up squeezed in a middle seat next to a man who was served a lot of alcohol and took up more than his share of room."

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Crew was good and caring."
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable and narrow compare to other airlines plane. There was no in flight entertainment available and that was ridiculous."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Service was good"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Very uncomfortable seats too close together. Boarding was late and plane was full. People had to out roller boards understand seats that were too close together. Seemed very unsafe. Stuffy and hot. Terrible turbulence."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "It is comfortable. Some of the crew are very nice and friendly!"
Punti negativi: "The food is not tasty, and some of the crew are not nice!"

Punti positivi: "Five stars good flhte !!!!!!!!"

Punti positivi: "On time and good service"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "KLM are our airline of choice. A great full-service carrier with impecable standards."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The time between flights."

Punti negativi: "Delay due to strike"

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti positivi: "The crew was amazing, flight on schedule and good entertainment."
Punti negativi: "Space is just reasonable on a long flight, even if there's seats more spacious that you could choose if you pay more."

Punti negativi: "Travelled business class and was ace experience"

Punti negativi: "Flight got delayed 30 minutes"

Punti positivi: "Seats super comfy. Ended up with 3 seats to myself that formed a bed for the lap Uk to NZ. Very nice!"

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The flight crew was so friendly and the food was really good."

Punti negativi: "They left my bag off the plane. Ridiculous."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."

Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"

Punti positivi: "Smooth flight."
Punti negativi: "Seat a little cramped."

Punti positivi: "Boarding agent extra effort to improve my seating!"
Punti negativi: "Food amount less than expected."

Punti negativi: "Not enough leg room"

Punti negativi: "Trouble checking in regarding a visa issue?.. no other trouble at the other airports.."

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti positivi: "Crew was very friendly. Nice that wine was served without charge."
Punti negativi: "Announcements from the cockpit were hard to hear. Food has been better in past."

Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Very friendly and helpful crew."

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti negativi: "Nothing good to say about this flight. The plane was old with no entertainment. The sits where very compact and not comfortable at all. The food was a sweet bread and water. The flight attendants were rushing and will take a while if you needed anything. I felt like I was taking a bus with graffiti all over the place."

Punti negativi: "Boarding was confusing and disorganized"

Punti negativi: "We did not get two of baggage at the destination."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Smooth boarding, clean seats/plane, nice small aircraft (2 rows x 2 seats each), surprisingly spacious (more legroom than expected - and I’m 6’2”)."
Punti negativi: "About 1h30min delay without an explanation. All other planes in the terminal seemed to take off on time without a problem, without exception (aside from this flight, of course)."

Punti negativi: "... ear plugs, masks, good food or even picking seats? I remember when it was all complementary and standard on overnight flights. Oh, and the vegetarian breakfast was unfortunately poor as well. I know you can do better, because you used to."

Punti positivi: "Friendly staff, good service and on time departure/arrival."

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "All cabin crew were courteous. Refreshments were light. Check stuff were helpful, they did devise that the flight was full and due to space hand luggage would prefer to be put in hold free of charge. We did not have any problem with this. Plane was clean."
Punti negativi: "Service was a little slow going through the gate, it seemed to take a while for everyone to get on board."

Punti negativi: "Missing wheel chairs swrvice lounge far away no food option just lame klm tipique"

Punti positivi: "The cabin crew were good. They explained what the arrangements were for the delayed flight connections"
Punti negativi: "The plane wasn't refueled and so was not ready for take off once the passengers were loaded. The plane had a technical problem when it tried the first take off and so it had to be abandoned. This was alarming.."

Punti positivi: "The cabin crew were pretty good. That's about all that was good."
Punti negativi: "I paid almost $400 for upgraded seats. When I got to the airport-- no seats-- both ways!! i didn't even have regular seat assignments. I had to choose from the last few seats available. The ticket agent, the gate agent and the cabin crew all did nothing to make up for the fact that their system screwed up and stuck me in a cramped coach seat in the back of the plane for 11 hours-- TWICE! Beyond that, KLM must have one of the oldest fleets in the sky. Both ways LAX->AMS->LAX, I was on a 30-35 year old 747 with no wifi, no power and a ten-year-old entertainment system. Never again."

Punti negativi: "Without any explanation the plane I was due to go to Istanbul on at 11.30 was not available. I had to wait for a small plane coming from Edinburgh then wait for it to be emptied of passengers and cleaned. This meant we were over 2 hours late into Istanbul. No explanation or apology. I then missed my next flight in Istanbul and had to purchase another ticket. I cannot believe that air passengers are treated in this way!!! I will follow this up with KLM when I go home from my holiday."

Punti negativi: "The Guy who had an accident when boarding causing a delay. Also I didn’t like the wait fir checking as passengers with children went before business class and should be after."

Punti positivi: "Easy boarding, plenty of room"

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "The crew were pleasant"

Punti negativi: "Not only was there free food but they tried to sell you a bunch of stuff. Not a moments piece."

Punti positivi: "Punctual"
Punti negativi: "They forced me to ceck my trolley because i had a suit with me!!! And the airplane wasn’t even full. Even worst they allowed some pieces of “hand luggage” that were double the maximum allowed size"

Punti negativi: "Very cramped seat on the TGV train. I will definitely choose and pay a seat on my own next time, rather than accepting the on picked by Air France... And it will be cheaper, too!"

Punti negativi: "The food is usually very good, this time it was poor to disappointing- dark meat chicken.., tasteless & unhealthy....mushy fruit dessert choices"

Punti negativi: "Seats were too close together."

Punti positivi: "Polite and friendly service"
Punti negativi: "Not necessary to buy a business class ticket, as all the new planes have standard economy seats in the front as well."

Punti positivi: "Entertainment system"
Punti negativi: "Awoke to find ill man laying on floor in aisle next to me with oxygen. Shortly after... Passenger in seat near man on floor (diabetic but no one tells us anything) needs to lay across four seats with oxygen for heart issues for remainder of trip with staff and doctor on board nearby. Nevdr informed what was happening, never offered to move our seats or move iIl passengers. Glad all turned out ok. Could have given them more privacy and better informed other passengers."

Punti positivi: "NA"
Punti negativi: "Both flights through Detroit were re-routed, our luggage was lost for 4 days."

Punti positivi: "It was very comfortable and pleasant."
Punti negativi: "Could be a little better the service, the dinner was late"

Punti negativi: "I’m not sure that short-hop flights should serve solid food. The quality invariably disappoints. Otherwise, all is good with this flight."

Punti positivi: "The crew did its best to make up for the fact that the special meal I ordered was inedible."
Punti negativi: "See previous"

Punti negativi: "Entertainment worked sporadically"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti negativi: "See above."

Punti positivi: "crew great comfortable"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "On time, no hassle."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "The cue lines per zone are a brilliant idea!"

Punti positivi: "Crew was awesome!!"
Punti negativi: "I paid extra for the seat, but there was a metal box under the seat in front of me that curtailed my ability to stow my carry bag, and my leg room. I am very diappointed that I paid above the normal seat charge as if there was a premium to this seat, but in reality it was a sb par seat."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "great food, entertainment and seat comfort"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "The crew was amazingly helpful. My son was having some anxiety and they went out their way to make him comfortable. They were the best!"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti negativi: "wine selection divider between seats"

Punti positivi: "The staff..the attentions..food."

Punti positivi: "It was only 2 hours"
Punti negativi: "Small plane, no movies"

Punti negativi: "Departure delayed, reschedules and then cancelled without any direct notification to us with 2 first class tickets !! If we didn’t have Kayak we would be sitting in the airport !,,"

Punti positivi: "Entertainment"

Punti positivi: "Good selection of movies"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "The cabin crew was super patient and accommodating of the passengers."
Punti negativi: "Cramped quarters"

Punti positivi: "Great service"

Punti negativi: "Tiny uncomfortable seats."

Punti negativi: "I will not use o recommend to anyone to buy a ticket with the agency, at the airport in China we were treated like criminals because as they said we were not register in the system as passengers it was really a nightmare"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti negativi: "Staff where so unhelpful that I missed my flight and then refused to offer any assistance as to how I could remedy this situation. This cost me over €180 which is a weeks food and stay for me. Don't fly with these guys or with air Croatia."

Punti negativi: "It is very difficult to get around CDG airport with a disabled person. There is no shuttle. By the time we got to check in, we were ten minutes late. They would not check us in, and we paid over $700 to change tickets to the next flight. When I complained, I was told to stop being rude or I would get no ticket at all. My mother is 94 years old and we did the best we could given the circumstance."

Punti positivi: "I like traveling with AirFrance in general."
Punti negativi: "Terminal too far to go to loggage, walking about more than two miles after a long trip is not very easy AirFrance should have a better terminal at Charles-de-Gaulle!!! Have some missing stuff in my luggage!!!!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Flight was delayed 3 times and when I was finally put on a flight that was leaving, they failed to check the connection in Paris (Left me 10 minutes to get from the aircraft to the other plane!) I was moved to SAA in the end after a truly traumatic time in Johannesburg. This is not the first time I have suffered at the hands of Air France sadly. Needless to say, I wont be booking with Air France again."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti negativi: "The flight was late, real late."

Punti positivi: "Courteous crew"

Punti positivi: "Boarding & crew (inc ground staff & check-in) all good."
Punti negativi: "Food not great - not all menu options available. Limited choice of drinks. Very small, low-resolution, seat-back screens with a luggish & outdated interface. Limited choice of movies."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti positivi: "Flight was only 50% full. Room to spread out."
Punti negativi: "Leg room cramp. Flight arrived late as a result missed connection home."

Punti negativi: "There were not noodle soup ready this time."

Punti positivi: "The cleanliness of the aircraft and the staff professionalism"
Punti negativi: "No"

Punti negativi: "Have a screen to watch movies."

Punti negativi: "Unorganized"

Punti negativi: "English speaking staff."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not to overbook the flight"

Punti negativi: "We got off onto a shaky set of stairs that surely would have been a safety violation in the states."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Be on time and if not, communicate and offer remedies. There was NONE."

Punti positivi: "Fair"
Punti negativi: "Have a wheel chair waiting for me on arrival at Lima , Peru. Our plane arrived by 1 am. And felt kind of lost :/"

Punti positivi: "Puntual"

Punti positivi: "Great"

Punti negativi: "This app is fraud"

Punti negativi: "Fo"

Punti positivi: "Wonderful people, great attitudes, and the experience I’ve come to expect."

Punti negativi: "Boarding instructions could have been made more clear. We asked one gate agent who told us to get in the wrong line. There was nothing offered to eat for someone that does not eat meat and cheese."

Punti negativi: "the process of boarding no annoucement of gate change"

Punti positivi: "Nothing in particular"
Punti negativi: "Organization, information and communication"

Punti positivi: "Personale bravo e servizio ottimo"

Punti negativi: "Made me check my carryon while waiting to board even though I said no and didn’t ask anyone else if they wanted to. Plane left half hour late"

Punti negativi: "Person behind my seat was kiking! Luggage took for ever to be deliver."

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "The boarding was too crowd"

Punti positivi: "Flight was on time crew was friendly and professional"
Punti negativi: "Seat pitch was very tight, more like a budget airline, but the flight was short so OK"

Punti negativi: "Impossibly short connection time to get across the whole airport"

Punti negativi: "Rude staff"

Punti positivi: "The aircraft room and comfort"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Seats very small. And I’m only size 33!"

Punti negativi: "Due to technical problem in the lavatories we have been told."

Punti positivi: "Seat was comfortable, as expected in business class"
Punti negativi: "1. Entertaining not working Rebooting didn’t fix it Nobody offered any alternative 2. As the last seat, NONE of my meal options were available. Surely they could hv started fm the back at least once to offset this handicap?"

Punti positivi: "Beer wine & whisky"
Punti negativi: "No wifi, uncomfortable"

Punti positivi: "That wine was included in the drink selections"
Punti negativi: "Didn't have an option for vegetarian dish. The outlet cord on the seat was not working."

Punti negativi: "Too small seating space"

Punti positivi: "Friendly and helpful staff"

Punti positivi: "The upgraded me to first class!!!!"
Punti negativi: "No complaints!"

Punti negativi: "Tight space between seats"

Punti positivi: "Everything ran smoothly. Attendants seemed to care equally about being welcoming and timely."

Punti positivi: "The manner in which they treated handicapped travelers"

Punti positivi: "LA TRIPULACION"
Punti negativi: "EL EQUIPAJE NO LO MANDARON HASTA DESTINO FINAL Y SE PERDIO"

Punti negativi: "Abbiamo dovuto pagare una tassa di 170USD a testa non segnalataci da nessuno"

Punti negativi: "Delays, poor English explanations, disorganized boarding"

Punti positivi: "Free wine"
Punti negativi: "Seats aren't so comfortable"

Punti positivi: "Everything"

Punti positivi: "Staff and comfort and"
Punti negativi: "Cosco airport sucks"

Punti positivi: "Everything!"
Punti negativi: "Wish I used y'all for my other flights"

Punti positivi: "Friendly and efficient staff . No delays , always on time . Pilot is handsome too"
Punti negativi: "Magazines are in Spanish language mostly :("

Punti positivi: "Meal"
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Everything!"
Punti negativi: "Nothing!"

Punti negativi: "Todo bien"

Punti positivi: "Bello il servizio di entertainment direttamente sul proprio dispositivo."
Punti negativi: "Un bambino ha pianto tutto il tempo correndo per il corridoio. Troppo permissivo l'equipaggio di bordo."

Punti negativi: "Old airplane"

Punti positivi: "Brand new Dreamliner! Plenty of legroom in economy"

Punti positivi: "Everything! :)"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "One of the crew members was rude on several occasions - the rest of the crew was fantastic."

Punti positivi: "The crew was friendly and helpful"

Punti negativi: "Mejorar el espacio"

Punti negativi: "Just about everything but the crew"

Punti positivi: "Solo la cortesia di uno steward italiano"
Punti negativi: "Tutto, assurda l’assenza di on board entertainment"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "No schermo per visione film Qualità del cibo scadente Servizio a bordo mediocre"

Punti positivi: "The people working for Avianca were especially helpful and curious. We need extra help with wheelchair assistance for my wife."
Punti negativi: "We delayed one day do to rescheduling"

Punti positivi: "Timely"
Punti negativi: "No entertainment in the seatback or power for charging personal devices"

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Drinks"

Punti positivi: "food,movies, prices"

Punti negativi: "baggage damaged and lost"

Punti negativi: "No reason was given for delay, I was disappointed in that I payed more to arrive 3 hrs earlier yet I came in after the otherwise available flights"

Punti negativi: "The food terrible"

Punti negativi: "late departure"

Punti negativi: "Broken entertainment control set seat 11 window."

Punti negativi: "No snack"

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Old airplane between MIA and SJU"

Punti positivi: "Considering BA cancelled our flight to Milan because our Delta flight to JFK was late....we had to buy 2 more round trip tickets. No one from Kayak or BA helped us.. we were out anithet $1100. ..worst experience ever will never use Kayak again. The right thing to do is for Kayak to refund our original.tickets....since we had no control over our delayed flight but I am sure that will not happen."
Punti negativi: "See above ....."

Punti positivi: "Movie choices"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Did not offer enough WATER."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Entertainment sucks, food, better eat a 7 eleven, confort very very baf"

Punti positivi: "Aero e spaziozo."
Punti negativi: "x 5 ore di viaggio un bichere di aqua e un biscotto."

Punti positivi: "Entertainment, crew"
Punti negativi: "Several flights were delayed and canceled on last minute."

Punti negativi: "'ll volo da Philadelphia a Washington ha ritardato più di 5 ore"

Punti negativi: "Il volo era stato overbooked"

Punti positivi: "On time, food service"

Punti positivi: "Good food, kind staff, free booze"

Punti positivi: "Il cibo discreto"
Punti negativi: "Tutto scomodo, sedili stretti e scomodi, niente schermo Tv personale, aereo vecchissimo ma soprattutto un gran freddo. Tutti i passeggeri imbottiti e neanche dopo le ripetute richieste la temperatura è rimasta per tutta la durata"

Punti positivi: "tutto ok"

Punti positivi: "The attention and services"

Punti positivi: "Imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodi e mancanza di televisore personale"

Punti positivi: "Everything was perfect"
Punti negativi: "Everything was good to be honest"

Punti positivi: "The food was fabulous!"

Punti negativi: "Old airplane, bad food"

Punti positivi: "They took me to my destination"
Punti negativi: "Veeery late, no information"

Punti negativi: "Crew"

Punti positivi: "Flight attendants"
Punti negativi: "Cramped beyond belief. Can’t roll carry on bags through aisles. Seems they’re more narrow. Boarding seems something beyond common sense. On domestic flights I only fly Southwest unless a must do trip and they don’t fly there. Our trip over to Milan on British Airways was wonderful. Sorry the last leg was American Airlines.)"

Punti negativi: "departed late, we have to wait 20 minutes on board, flight arrived late to destination and in Lima airport were not gates, no buses available so we have to wait another 25 minutes in the plane, once in the terminal another 15-20 minutes waiting luggage"

Punti positivi: "one more bag"

Punti positivi: "Nice meals, attentive staff"

Punti positivi: "Efficient and nothing annoying."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "No individual entertainment units. Forced to watch airline selected movies. No free cocktails. I booked BA for numerous reasons and should have been switche'd."

Punti negativi: "Aereo vecchio"

Punti positivi: "Seats were very roomy, both in with and legroom. The whole flight experience was good."
Punti negativi: "Headphones on a short-haul flight were used and we're clearly dirty with dust. Drinks on the flight are quite particular. There were people who asked for beer and got a can, others who asked for the same got just half of the can."

Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "salio y llego en tiempo. La tripulacion fue muy cordial"
Punti negativi: "hacia mucho calor en la cabina"

Punti positivi: "The British Airways flight to Europe had on-demand movies, with a screen on the back of the seat in front of you. The American Airlines return flight only had a cabin screen, where everyone watched the same movie. I will say, however, that the two movies I watched were excellent, so the outcome was fine (but given the option, I'd take the BA option of on-demand viewing!)."
Punti negativi: "The seats on the AA weren't quite as comfortable as the BA flight (seats sat pretty straight upright, and not too plush... but all in all, not terribly uncomfortable)."

Punti positivi: "The landing was excellent"
Punti negativi: "Lack of organization in stowing carry ons inside overhead cabins"

Punti positivi: "Legroom"

Punti positivi: "I didn't like at all. I will never fly with this airline ever again"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Lima

Le compagnie aeree che arrivano per Lima hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Lima

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Lima

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Lima

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Lima

Prenota biglietti economici con Lima

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/5
lun
1 scalo
Air Europa
17h 15m
MXP - LIM
26/5
mer
1 scalo
Air Europa
16h 25m
LIM - MXP
20/8
ven
1 scalo
KLM
18h 35m
FCO - LIM
5/9
dom
2 scali
KLM
26h 06m
LIM - FCO
11/8
mer
1 scalo
KLM
29h 25m
FCO - LIM
24/8
mar
1 scalo
KLM
30h 35m
LIM - FCO
1/9
mer
1 scalo
Air Europa
17h 05m
FCO - LIM
30/11
mar
1 scalo
Air Europa
15h 50m
LIM - FCO
4/6
ven
1 scalo
Air Europa
17h 05m
FCO - LIM
30/11
mar
1 scalo
Air Europa
23h 45m
LIM - FCO
20/8
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 35m
FCO - LIM
5/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 01m
LIM - FCO
20/8
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
LIN - LIM
5/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 46m
LIM - LIN
20/8
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
LIN - LIM
5/9
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
LIM - LIN
4/6
ven
1 scalo
KLM
18h 30m
LIN - LIM
18/6
ven
1 scalo
KLM
19h 45m
LIM - LIN
4/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 24m
LIN - LIM
18/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 45m
LIM - LIN
10/6
gio
1 scalo
KLM
38h 15m
LIN - LIM
1/7
gio
1 scalo
KLM
19h 45m
LIM - LIN
9/6
mer
1 scalo
Air France
16h 10m
LIN - LIM
31/8
mar
1 scalo
Air France
31h 30m
LIM - LIN
20/8
ven
1 scalo
Air France
17h 00m
MXP - LIM
5/9
dom
2 scali
Air France
20h 00m
LIM - MXP
13/8
ven
1 scalo
Air France
17h 00m
MXP - LIM
31/8
mar
1 scalo
Air France
17h 25m
LIM - MXP
1/5
sab
1 scalo
Iberia
25h 25m
VCE - LIM
23/5
dom
1 scalo
Iberia
24h 30m
LIM - VCE
14/5
ven
1 scalo
Iberia
16h 30m
MXP - LIM
3/6
gio
1 scalo
Iberia
16h 30m
LIM - MXP
28/9
mar
1 scalo
Iberia
29h 25m
BLQ - LIM
19/12
dom
1 scalo
Iberia
16h 10m
LIM - BLQ
15/9
mer
2 scali
Delta
37h 20m
VCE - LIM
6/2
dom
2 scali
Delta
30h 30m
LIM - VCE
15/9
mer
2 scali
American Airlines
41h 15m
VCE - LIM
5/2
sab
2 scali
American Airlines
27h 00m
LIM - VCE
6/9
lun
2 scali
LATAM Airlines
53h 45m
VCE - LIM
23/9
gio
2 scali
LATAM Airlines
39h 20m
LIM - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

31/5
lun
1 scalo
Air Europa
17h 15m
MXP - LIM
31/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 59m
LIN - LIM
10/5
lun
1 scalo
Air Europa
17h 05m
FCO - LIM
6/5
gio
1 scalo
Iberia
17h 20m
LIN - LIM
7/5
ven
1 scalo
KLM
31h 05m
LIN - LIM
7/5
ven
1 scalo
KLM
18h 25m
MXP - LIM
10/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 04m
FCO - LIM
9/8
lun
1 scalo
Iberia
28h 50m
VCE - LIM
10/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
CIA - LIM
6/5
gio
1 scalo
KLM
18h 25m
MXP - LIM
14/9
mar
1 scalo
Iberia
18h 20m
FCO - LIM
14/9
mar
2 scali
Diverse compagnie
91h 40m
FCO - LIM
23/6
mer
1 scalo
Iberia
37h 00m
TRN - LIM
31/5
lun
2 scali
Air France
31h 10m
MXP - LIM
7/5
ven
2 scali
Air France
39h 20m
LIN - LIM
6/5
gio
2 scali
Air France
36h 35m
MXP - LIM
31/7
sab
2 scali
American Airlines
23h 39m
MXP - LIM
4/5
mar
2 scali
American Airlines
40h 35m
LIN - LIM
10/5
lun
3 scali
LATAM Airlines
52h 30m
FCO - LIM
5/5
mer
2 scali
United Airlines
46h 45m
LIN - LIM
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

3/6
gio
diretto
Viva Air Peru
1h 40m
CUZ - LIM
6/6
dom
diretto
Viva Air Peru
1h 35m
LIM - CUZ
30/4
ven
diretto
Viva Air Peru
1h 35m
AQP - LIM
2/5
dom
diretto
Viva Air Peru
1h 50m
LIM - AQP
3/5
lun
diretto
Viva Air Peru
1h 40m
PIU - LIM
6/5
gio
diretto
Viva Air Peru
1h 45m
LIM - PIU
6/6
dom
diretto
Viva Air Peru
2h 00m
IQT - LIM
8/6
mar
diretto
Viva Air Peru
1h 55m
LIM - IQT
2/5
dom
diretto
Viva Air Peru
1h 35m
CUZ - LIM
13/5
gio
diretto
Viva Air Peru
1h 30m
LIM - CUZ

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe