Bassa stagione | ottobre |
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Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 427 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Aeroporto di Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 34
ANA,ATSA Airlines, e altre 35
33
34
martedì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 33
ANA,ATSA Airlines, e altre 34
32
33
mercoledì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 36
ANA,ATSA Airlines, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 33
ANA,ATSA Airlines, e altre 34
32
33
venerdì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 36
ANA,ATSA Airlines, e altre 37
35
36
sabato
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 35
ANA,ATSA Airlines, e altre 36
34
35
domenica
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 36
ANA,ATSA Airlines, e altre 37
35
36
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 34
ANA,ATSA Airlines, e altre 35
33
34
martedì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 33
ANA,ATSA Airlines, e altre 34
32
33
mercoledì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 36
ANA,ATSA Airlines, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 33
ANA,ATSA Airlines, e altre 34
32
33
venerdì
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 36
ANA,ATSA Airlines, e altre 37
35
36
sabato
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 35
ANA,ATSA Airlines, e altre 36
34
35
domenica
ANA,ATSA Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 36
ANA,ATSA Airlines, e altre 37
35
36
diciamo tutto nella normalità, tranne il fatto della procedura per fare il check-in online da vostro sito è difficile recuperare il codice di prenotazione della compagnia aerea. Da migliorare assolutamente troppi giri/pagine da aprire
diciamo tutto nella normalità, tranne il fatto della procedura per fare il check-in online da vostro sito è difficile recuperare il codice di prenotazione della compagnia aerea. Da migliorare assolutamente troppi giri/pagine da aprire
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión