Risparmia il 34% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
Sì, se il tuo volo atterra a sera tarda e non vuoi raggiungere il centro mentre fuori è buio, puoi pernottare direttamente in aeroporto. Il Westin Denver International Airport Hotel è un enorme hotel da 519 camere dotato di tutti i comfort. Lo trovi a pochi passi dall'uscita del terminal internazionale nei pressi delle scale mobili dell'aeroporto stesso. L'albergo è situato in una posizione strategica e al suo esterno fanno tappa tutti i mezzi di trasporto pubblico principali per raggiungere la città, tra cui la "A Line" della compagnia Amtrak, diretta in downtown.
L'aeroporto di Denver (DEN) è davvero immenso. Prima di partire ricordati che è composto da un terminal principale (destinato ai voli provenienti dall'Oriente) e tre atrii: A, B e C, ognuno dei quali dotato dei propri gates. L'atrio A è collegato al terminal principale tramite un percorso pedonale, mentre per gli altri due è necessario sfruttare un treno/navetta sotterraneo. Quando viaggi tieni sempre in considerazione che questi spostamenti, uniti alle distanze enormi da percorrere all'interno dell'aeroporto, richiedono tempo: ti suggeriamo di recarti presso la struttura con larghissimo anticipo rispetto all'orario di partenza del tuo volo.
Il centro di Denver si trova a 30 km da Denver.
Quando voli a Denver, arriverai all'aeroporto Denver (DEN). L'aeroporto è anche conosciuto come Aeroporto Internazionale di Denver.
Il mese più economico per volare per Denver è febbraio. Al contrario, i mesi più costosi sono febbraio e marzo.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Denver.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Denver cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Denver con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Denver fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Un incubo dall’inizio alla fine. Voli in ritardo, coincidenze non rispettate, bagagli smarriti, personale in panico!! Abbandonate Lufthansa perché sta affondando.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
È andato tutto molto bene, cmq dover attraversare di corsa tutto l'aeroporto di Lisbona dopo essere scesi dal volo TAP da San Francisco e doversi imbarcare entro memo di un'ora su un volo TAP per Milano mi ha fatto propendere per l'otto anziché il 10.
Good seat (;larger than economy), legroom and good staff. No food offered, and I was not able to connect to the onboard WiFi.
Liked: Ability to change flights when there was a delay/cancellation Disliked: no food, drinks (pop and coffee only) only on 4+ hr flights,
il bagaglio è stato trattenuto e non mi sono state date spegazioni, forse era rimasto a Chicago. Mi è stato portato dal corriere dopo tre giorni e non ho ricevuto alcuna spiegazione sul perchè di questo prolungato ritardo. Il corriere che a detta dell'ufficio lost and found dell'aeroporto di Capodichino, avrebbe dovuto avvisarmi per concordare orario, non lo ha fatto, rischiando di non trovarmi a casa. All'aeroporto nessuno rispondeva a telefono nemmeno i carabinieri
il bagaglio non è stato imbarcato non so perchè, il cambio dii terminal e i controlli per la seconda volta della security nonostante si trattasse di un transito, mi hanno fatto rischiare di perdere l'aereo.
Mi è stata preclusa la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva online, il che è assurdo. Capisco che la tariffa economy non lo consentiva, ma per principio essendo il viaggio intercontinentale e di 21 ore, doveva darsi la possibilità. Il tempo di transito all'aeroporto di Chicago è stato di 1 ora e 48 minuti, pochissimi per cambiare terminale, prendere la valigia, superare di nuovo la security e imbarcare di nuovo la valigia, ho dovuto scavalcare i nastri correndo e chiesto ai passeggeri di farmi passare, assurdo. Per finire il bagaglio mi è stato restituito dopo tre giorni, allucinante. Ciò nonostante il lunghissimo stop a Monaco dalle 9,30 alle 15 circa, la compagnia ha avuto tutto il tempo di avvisarmi. Solo atterrata a Napoli mi è arrivata in concomitanza l'avviso che il bagaglio non era imbarcato. Dopo reclamo finalmente è giunto dopo 3 giorni e mi sono già rivolta alla assicurazione