Trova voli low cost per Aeroporto di Francoforte

FRA

Trova voli low cost per Aeroporto di Francoforte

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Francoforte. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Miami (MIA)
Francoforte sul Meno
sab 18/9
sab 25/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Aeroporto di Francoforte. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Aeroporto di Francoforte.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Francoforte

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.

Prezzo medio andata-ritorno

156 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

41 €o meno

Buona offerta solo-andata

13 €o meno

Quando prenotare voli per Aeroporto di Francoforte

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Francoforte

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di Francoforte? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Aeroporto di Francoforte a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Lamezia Terme 49 € sola andata - 90 € andata e ritorno, da Cagliari 61 € sola andata - 95 € andata e ritorno, da Bologna 98 € sola andata - 124 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Aeroporto di Francoforte è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Francoforte.
  • Diversi voli diretti per Francoforte sul Meno decollano quotidianamente dagli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio, arrivando a destinazione in un'ora circa.
  • Francoforte dispone di due aeroporti: il Frankfurt, principale hub di Lufthansa a 12 km dal centro città, e l'aeroporto di Hahn più decentrato che ne dista 120.
  • L'aeroporto di Francoforte Hahn è lo scalo principale per i voli low cost diretti effettuati da Ryanair, con partenze da diverse città italiane.
  • Se la tua destinazione è Francoforte sul Meno, valuta anche i voli per Colonia che si trova a poco più di un'ora di treno.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Francoforte

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Francoforte sul Meno a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli per Francoforte sul Meno a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Aeroporto di Francoforte?

Qual è il volo più economico per Aeroporto di Francoforte?

Quali compagnie aeree volano a Aeroporto di Francoforte?

Quanto dista l'aeroporto di Aeroporto di Francoforte dal centro Francoforte?

Qual è il modo migliore per raggiungere il centro città dall'aeroporto?

Ci sono hotel aeroportuali nello scalo principale di Francoforte?

È più conveniente atterrare all'aeroporto di Frankfurt o di Hahn?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Francoforte? Ci sono restrizioni all'arrivo in Aeroporto di Francoforte?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Francoforte senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Aeroporto di Francoforte?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Aeroporto di Francoforte?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Aeroporto di Francoforte?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Aeroporto di Francoforte?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Aeroporto di Francoforte?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Aeroporto di Francoforte?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Aeroporto di Francoforte?

3 principali compagnie aeree con voli per Francoforte sul Meno

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Air Europa
Valutazione complessiva sulla base di 3.219 recensioni
7,2
Imbarco
6,9
Comodità
7,6
Personale
6,3
Divertimento
6,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "personale ok, svago ok"
Punti negativi: "distanza tra i sedili, comfort"

Punti positivi: "personale ok, sedili troppo vicini e scomodi"
Punti negativi: "aumentare lo spazio tra i sedili"

Punti positivi: "The safety rating and the price."
Punti negativi: "Overall, not impressed. The price pasó seemed cheap, but baggage fees aren’t included and are ridiculous. Delayed over 7 hours flight out. Flight back was more or less timely. The movies are old, and the newer ones are B level, at best. The food, is cheap. The price seemed right, safety ratings were good too; but won’t fly with them anymore."

Punti positivi: "Commitment to on-time travel, nice friendly staff, professionalism."
Punti negativi: "Seat had peanuts on it - I think it had not been cleaned. There were also rumpled newspapers in the seat back."

Punti positivi: "Crew was efficient and friendly"
Punti negativi: "Entertainment system on my transatlantic flight was outdated and functioned poorly. Also, the promised WiFi connection wasn’t working, and the flight attendant I spoke to basically said, “yeah, I think it’s broken.”"

Punti negativi: "AirEuropa wouldn't let me board because was my passport will be due in 2 months although I was traveling to the country were I actually live. I will file a complain for full reimbursement, not to mention having to stay in Madrid for one day to wait for Iberia next flight to Guatemala which I took."

Punti negativi: "Luggage not included. Charged at an excessive 120 USD rate !"

Punti negativi: "check in was slow"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Yes de crew was amazing."
Punti negativi: "The food could be much better. And the sits also, I think the plain was an old one. Anyway it was a good flight. Thank you."

Punti positivi: "All"

Punti negativi: "The flight was 3 hrs delayed. I bought and took another flight."

Punti positivi: "Food service, clean, friendly service, decent leg room, very accommodating for those with special needs, small children etc. One bag free, Carry on bag, and personal item."
Punti negativi: "Poor information delivery during delays of more than 4 hours (JFK). Pool direction in getting English language speakers to connecting flights. MAD. Poor upgrade options. Unclear gate assignments JFK"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight left an hour late, cabin was very hot."

Punti negativi: "You have to pay separate for baggage each way - $150/per luggage/per person. That is a total of $300.00!!! I ended up spending $600 just in luggage check-in round-trip for me and my husband."

Punti positivi: "Very helpful crew. Courtious"
Punti negativi: "Food could be better in flight."

Punti positivi: "Quick boarding , left and arrived on time."
Punti negativi: "Having to pay $60 for a suitcase and not getting a reminder that i needed to pay for the luggage in order to save $30. Other passengers had two suitcases that were treated as carryon and they were not. I am still trying to figure out a way to check in my luggage for my departing trip."

Punti positivi: "Reasonably priced, nice clen plane, no hassels"
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "It is comfortable flight . The problem of air Europa they do not have special arrangements for Halal Muslim food . The sandwich was made with pork ."
Punti negativi: "The problem of air Europa they do not have special arrangements for Halal Muslim food . The sandwich was made with pork"

Punti negativi: "A small child was allowed to be in business class and disturbed me during the flight. I thought small children are not allowed"

Punti positivi: "Hello Dear, I am writing this message while God only knows how deeply hurt and feels descriminated I am.. Please listen carefully to my below story that happened while my flight from Milan - Madrid ___ Madrid - Miami. I traveled on October, 16th from Miami - Madrid and while checking in to this flight, the gentleman on Air Europa check in desk , required me to pay for my luggage and my iternary already stated that my ticket allowes me to have one bag in cargo and one carry on baggage on board. After I met with the station supervisor and showing the receipt, she understood my rights and proceeded professionally checking me in and I made my flight perfectly all the way to Malpensa, Milan.. On October, 23rd, I was about to make my flight back from Malpensa, Milan - Barajas, Madrid to connect from Madrid to Miami as scheduled.. I proceeded in Malpensa ,Milan Airport to check in area number 5 on terminal 2, where Air Europa flight# UX 1066 is stationed to check in the PAX on this flight. Politely I asked the lady if it's possible to be seated by any emergency exits as I am ex - commerical 1st officer for almost 8 years and I will be able to assist in case of emergency, as I am familiar with evacation procedures.. she informed me that I have to pay for this service.. i totally understood and I didn't comment, while the lady reaction and the way she answered me, was really disrespectful.. Then she asked me to pay €150 for my luggage and I explained the same that happened in Miami airport.. but this time I was deeply disrespected by telling me YOU GO TO TICKETING OFFICE OR YOU WILL NOT TRAVEL...i asked the lady to speak to the supervisor.. the supervisor came after awhile and she was very kind, polite and helpful.. but she kept insisting that I have to pay for my luggage, even I showed her the flight iternirary staying that ONE LUGGAGE IS ALLOWED ON BOARD - 1ST BAG IS FREE - 2ND BAG COST $100... and I had only one bag... Then she saw the receipt and while reading it, another lady from the check in station needed the supervisor help, so she left and I found myself speaking to no one, except the lady who is in charge of my checking in process. Then I told her that it's not fair to pay for something that I already paid for. No one in life can imagine how rude, impolite and discriminating she was.. specially speaking to her colleague in Italian carrying a conversation that I can't understand at all.. but I was able only to understand one thing she mentioned many times while angry... ( La Arabo ).... Yes I am Arabic person from Egypt that love the world from east to west, South to north... and I am living in The United States Of America with a beautiful family that have friends from different cultures, religions and races... But I felt really discriminated at this point when she mentioned ( La Arabo ) many times.... Then she looked at me saying OK AIR SIR ARE YOU GOING TO PAY FOR YOUR BAG OR YOU ARE OK TO MISS YOUR FLIGHT ?"
Punti negativi: "I honestly told her (( SHUU )) because yes, I was feeling very disrespected and discriminated.. so it's fair enough to tell her (( SHUUU )) as I was looking at someone who is still discriminating people in 2017..Then I told her where to pay ? She directed me to the TICKETING office.. I went there and was really very sad.. not for paying, for how come someone can treat a customer like that... or even a human..then when the gentleman asked me for the credit card, I dropped it on his table.. Yes I know that I did it not in a nice way.. but then i apologized to the gentleman..  and you can ask him that I told him that you have nothing to do with this..  and I should apologize.. he gave me the receipt that I still have it that prove paying €150 for my luggage.. I went through security and then proceeded to my gate with a huge feeling of happiness that I will see my family in the U.S soon after a long trip.. The craziest thing even happened while I was proceeding to the boarding gate, the lady took my boarding pass and informed me that I am not allowed to board the airplane for security reasons..What???? Why??? What did I do??? No one talk to me... The lady who was checking me in earlier was turning her face and smiling.... can you imagine?????? Can you imagine the abuse????? Then I told her what did I do ??? I am not a bad person to not be allowed to board the airplane... I don't carry a gun or anything that threatening the safety on the aircraft..  and you know What??  I started to cry while I feel that I am deeply discriminated.... they told me that the captain has the rights to refuse you being on board... Again, as an EX Commercial Pilot, I know very well that for security and safety reasons for the aircraft, the PIC has the authority not to accept a passenger on board, in case that this pax is threatening the airplane verbally, visually, mentally and physically by showing any extreme illness symptoms that would put the life of passengers on board in danger.... DO I AM ONE OF ALL THIS?????? I am someone who is never being in a police department for any criminal purposes and never threatened any human being life... so why I am not allowed to board the aircraft and go back home to see my family and go to my work that I gain my salary from, to pay my taxes to the country that I am resident in, The United States Of America.. And if you are planning to decline my boarding process, why would you let me pay €150 for the luggage???? Isn't it really unfair???? We all work hard to afford our living... so why to do this for me whime I am leaving my family in America to travel for business to afford living for my family.... it's not fair by any meaning or language...."

Punti negativi: "I'm curious with Air Europa for not thoroughly detailing me at the time of booking about the extraneous and very unreasonable check-in baggage fee for €60!! For checkin in 1 bag at the counter! The website was deceptive in its wording with 1 baggag is free and the rest has a fee. Therefore, i understood that i didn't have to purchase a check in luggage fee. That right there is living expense that I depended on for my trip. Thanks Air Europa! The check-in agent and another Air Europa representative at the Madrid airport did little to anull my fee that I felt mislead about. That was terrible customer service! I tried to give my flight a chance, but the touch down landing was probably one of the worst jolted sloppy touchdowns I've experienced. I looked around to see other's surprised reaction. I don't know of how Air Europa stocks or current state of economy are; but after dropping €60 for 1 checked in luggage, I'd expect a free beverage or light snack provided. Even the hot tea was €2.50. Im not happy and warning other's not to use this airline."

Punti positivi: "I want a refund of 450 euros...i had to pay for my baggage...i paid 1.184 us dollars for my tickets...and was supposed to be free hand bag and first bag free...how was printed in the tickets you sent me.. Please i need to get my money back...air europa told it was your fault... Yoel flores Miami...305 763 6049"

Punti negativi: "No complaints besides the seat cushions are so old they are hard as rocks now. No more padding in them."

Punti positivi: "Cost effective, easy to access airport."
Punti negativi: "Boarding should be streamlined, by groups, in an efficient manner. Currently, every passenger crowds the terminal in an attempt to be first."

Punti negativi: "entertainment controller didnt work at all neither in my friend's sit."

Punti positivi: "Price was very good. That's a big plus."

Punti negativi: "T"

Punti positivi: "the crew was nice ans well manered"
Punti negativi: "they started boarding 25 minutes later than stipulated. the flight took off 10 minutes late. you should at least provide a complimentary small bag of peanuts or pretzels. the seats were uncomfortable and tight."

Punti positivi: "Friendly staff. Good proportion of quality-price for the airfare."
Punti negativi: "In BCN airport, too few counter clerks to deal with a long line of passengers boarding for multiple flights."

Punti negativi: "I had to add luggage into the booking. In short, that is impossible to do on the website, and very little information about luggage in the booking procedure. So, the passenger didn't take any changes and asked me to book flight with another airline. Which I did, and found out that canceling is not a thing that you do either...."

Punti positivi: "Price was great, flight crew very attentive, even the food was good."
Punti negativi: "The seats didn't have a port to charge phones. Older planes with antiquated tech. Monitors on back of seats were also outdated. Plane was late leaving Madrid."

Punti negativi: "Every single person that worked there from front desk to flight attendants were sassy and rude on both my flight there and back."

Punti positivi: "My baggage didnt arrive"

Punti negativi: "The employee at check in in Italy was not nice"

Punti negativi: "The flight was cancelled"

Punti positivi: "Was delayed getting into a gate once we arrived but other than that, overall a good flight."

Punti positivi: "The plane and technology were top notch"
Punti negativi: "Food was not worthy for a food bank."

Punti positivi: "Almost everything was perfect except.....look my other coment"
Punti negativi: "Pasangers were not able to use properly the enterteiment center for more than 30 minutes before landing . we could not use the headphones either for a very long time after taking off. The crew said it will interfiere with the process of reaching the 36,000 feet, "altura de crucero". The answer was not convincing."

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti positivi: "The crew is very kind"
Punti negativi: "The comfort in the aircraft and the entertainment are really poor."

Punti positivi: "Our connecting flight was changed for us."
Punti negativi: "The unplanned extra stop delayed us by 6 hours."

Punti positivi: "Crew extra patient and always smiling, entertainment of next generation, new plane, clean and good smell over the 8 hours of the flight. I'm a big guy, 280, seat tight but not unbearable"

Punti positivi: "I arrived."
Punti negativi: "The flight was 1 1/2 hours late. Large person in the seat in front of me and when she reclined I couldn't cross my legs. And I am only 5'2", I can't imagine a tall person coping. Not very clean aircraft (fork and wrappers from earlier flight lay at my feet). Cheap fair, but you get what you pay for. We did not receive the upgraded seats on any flight we booked. Poor customer service."

Punti positivi: "We made it safe."
Punti negativi: "I got "upgraded" to first class. Where the spacing between seats was smaller than USA economy seating. After jamming my knees in I was told being upgraded didn't entitle me to free food or drinks. Yup wanted to charge for a bag of peanuts. Adding insult to injury takes about an hour to get your bag when you finally get off."

Punti negativi: "my luggage never left ibiza and wound up in Madrid for 24 hours"

Punti positivi: "Food is OK, staff is OK The service was good. Excellent and always smiling crew."
Punti negativi: "One TV for each 20 people with bad resolution. Only one movie presented with communication problems started 3 times and never gone to the end. Very long, long long and boring flight... NO MORE OPTIONS FOR ENTERTAINMENT. Only one cabin bag!!! If you have another one you will be charged for an Extra 60 Euros."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Very low cost, mainly compared to Amsterdam flights. Since my flight was part of longer flight, I had pre-booked seat."
Punti negativi: "Practically no service - self checkin only, no food and boarding per rows seems to be forever"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Crew didn’t show up. They later said it that they weren’t picked up. Weak excuse since they’re probably near the airport/airline could have informed us/flight could have been delayed properly. Everyone was there, plane was locked and departure delayed by some 36-40 minutes"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Snacks were okay."
Punti negativi: "Purchased my luggage fee online and for some reason they don’t have it on their computer. Had to pay a higher price at the counter and come to find out my account still got charged for the luggage fee."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hour delay getting on the plane, after going through boarding. No explanation as to why."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti positivi: "on time departure and arrival"
Punti negativi: "price for baggage, water is only “service” on board"

Punti negativi: "Plane boarded on time but then sat and waited for many more late people. Then we sat for 45 minutes and didn’t move."

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti negativi: "We were traveling with my 94-year-old grandfather who needed wheelchair assistance. And it took the 4th person I asked to get any assistance. The very first Alitalia person I tried to speak to was the very worst. Though her job was to check people in, she said she couldn't help me and to go to another counter. When I asked if she could please at least make a call to get a wheelchair (my grandfather was at the airport entry and couldn't walk) she made a terrible face, threw the papers on her desk around and said I had to go to another counter. When I went to the counter she pointed at, I was told again I would have to go to another counter. No offense to dog owners, but the animals that were traveling received better assistance."

Punti positivi: "The staff was kind and helpful. The business class was good and the updrafts was really worth it"
Punti negativi: "Entertainment was poor ."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "I like that even though the flight was delayed they managed to board all passengers and get things going quickly for departure."
Punti negativi: "Upon arriving to Rome, the time taken to land, actually getting off the plane and into the airport takes a very long time. Not much time to get to your connecting flight. Make sure you have at least 1.5 or 2 hr minimum layover time when booking connecting flights from Rome."

Punti positivi: "short peaceful ride. Not much food could be served."
Punti negativi: "Really bad boarding controll, contributing to grumpy patrons. Just poor management and efficiency created by the airlines with a last minute gate change, but in addition, the personnel were irratable and not well motivated or trained to manage the crowd."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

"Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time."

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti negativi: "Once again, they were late to depart and to arrive..."

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "The crew was very friendly, the pilot gave us some interesting information en route."

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "New seats and new walls, didnt shake like last flight. No loose parts."
Punti negativi: "It was deleyed and made me miss my connection bus which was the second to last one. So if id miss it id have to pay 150 euro instead of 12 euro to get to my destination."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti negativi: "We paid for our bags on booking and then paid for them on both flights again."

Punti negativi: "Flight not being late"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "cheap"
Punti negativi: "more cheap, hahaha"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Really disappointed"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "I booked and pey 83.5 € and when I want to get a boarding Rayan air get 55€ agin!!!!!! What has happened there?!"

Punti negativi: "Tarmac boarding"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Altre info su Air Europa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Aeroporto di Francoforte

Le compagnie aeree che arrivano a Aeroporto di Francoforte hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Aeroporto di Francoforte

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Aeroporto di Francoforte

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Aeroporto di Francoforte

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Aeroporto di Francoforte

Aeroporto di Francoforte: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/10
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
23/10
sab
diretto
Ryanair
1h 15m
FRA - BGY
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
FRA - BGY
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
30/10
sab
diretto
Ryanair
1h 15m
FRA - BGY
2/11
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
FRA - BGY
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
FRA - BGY
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
25/10
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
FRA - BGY
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
BGY - FRA
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
FRA - BGY
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
MXP - FRA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
FRA - MXP
22/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
22h 10m
BLQ - FRA
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
28h 05m
FRA - BLQ
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 15m
FCO - FRA
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
FRA - FCO
10/12
ven
diretto
Lufthansa
1h 30m
GOA - FRA
12/12
dom
diretto
Lufthansa
1h 15m
FRA - GOA
3/10
dom
1 scalo
Alitalia
20h 15m
TRN - FRA
12/10
mar
1 scalo
Alitalia
10h 55m
FRA - TRN
14/10
gio
1 scalo
Iberia
15h 00m
LIN - FRA
17/10
dom
1 scalo
Iberia
14h 55m
FRA - LIN
1/11
lun
1 scalo
Blue Air
11h 05m
LIN - FRA
7/11
dom
1 scalo
Blue Air
23h 05m
FRA - LIN
9/10
sab
1 scalo
KLM
7h 00m
LIN - FRA
9/10
sab
1 scalo
KLM
4h 15m
FRA - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
9/10
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
9/10
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - FRA
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 25m
FCO - FRA
4/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
FCO - FRA
4/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
FCO - FRA
2/10
sab
1 scalo
Air Europa
15h 35m
MXP - FRA
13/10
mer
1 scalo
Alitalia
4h 10m
BLQ - FRA
30/9
gio
1 scalo
Air Europa
15h 35m
MXP - FRA
21/11
dom
diretto
Lufthansa
1h 55m
FCO - FRA
14/10
gio
1 scalo
Iberia
11h 30m
LIN - FRA
22/9
mer
1 scalo
Aegean Airlines
22h 15m
BLQ - FRA
29/9
mer
1 scalo
Blue Air
21h 50m
LIN - FRA
8/10
ven
1 scalo
Brussels Airlines
20h 30m
LIN - FRA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

28/9
mar
1 scalo
Ryanair
11h 45m
BER - FRA
5/10
mar
1 scalo
Ryanair
17h 45m
FRA - BER
14/10
gio
diretto
Lufthansa
1h 10m
BER - FRA
21/10
gio
diretto
Lufthansa
1h 10m
FRA - BER
14/10
gio
diretto
Lufthansa
1h 10m
BER - FRA
21/10
gio
diretto
Lufthansa
1h 10m
FRA - BER
6/11
sab
diretto
Lufthansa
1h 10m
HAM - FRA
11/11
gio
diretto
Lufthansa
1h 05m
FRA - HAM
16/10
sab
diretto
Lufthansa
0h 50m
FDH - FRA
27/10
mer
diretto
Lufthansa
0h 50m
FRA - FDH

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe