Bassa stagione | agosto |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 31 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Francoforte Aeroporto di Francoforte-Hahn e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
FLYONE,Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
FLYONE,Ryanair, e altre 2
1
martedì
Air Serbia,Ryanair,Wizz Air Malta
Air Serbia,Ryanair, e altre 1
mercoledì
Ryanair,Wizz Air,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air, e altre 1
giovedì
Ryanair,Wizz Air,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air, e altre 1
venerdì
Air Arabia Maroc,FLYONE,Ryanair, e altre 1
Air Arabia Maroc,FLYONE, e altre 2
1
sabato
Air Serbia,Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
Air Serbia,Ryanair, e altre 2
1
domenica
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Ryanair UK, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
FLYONE,Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
FLYONE,Ryanair, e altre 2
1
martedì
Air Serbia,Ryanair,Wizz Air Malta
Air Serbia,Ryanair, e altre 1
mercoledì
Ryanair,Wizz Air,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air, e altre 1
giovedì
Ryanair,Wizz Air,Wizz Air Malta
Ryanair,Wizz Air, e altre 1
venerdì
Air Arabia Maroc,FLYONE,Ryanair, e altre 1
Air Arabia Maroc,FLYONE, e altre 2
1
sabato
Air Serbia,Ryanair,Ryanair UK, e altre 1
Air Serbia,Ryanair, e altre 2
1
domenica
Ryanair,Ryanair UK,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Ryanair UK, e altre 2
1
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..