Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Hercilio Luz, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
22
23
martedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 22
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 23
21
22
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
giovedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
22
23
venerdì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
sabato
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
22
23
domenica
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
22
23
martedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 22
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 23
21
22
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
giovedì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
22
23
venerdì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
sabato
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
22
23
domenica
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
23
24
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare