CGN

Trova voli economici per Colonia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Colonia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— CGN
22 mag — 29 mag1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
dom 22/5
dom 29/5

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Colonia-Bonn.

Informazioni utili: Voli Colonia

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

giugno

Volo più economico

12 €

Prezzo medio andata-ritorno

148 €

Buona offerta andata-ritorno

20 €

Buona offerta solo-andata

16 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.
Volo da Bergamo Orio al Serio a Colonia-Bonn
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Colonia-Bonn

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Colonia

  • Cerchi voli economici per Colonia? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Colonia a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 16 € sola andata - 18 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 75 € sola andata - 76 € andata e ritorno, da Olbia 158 € sola andata - 174 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • High season is considered to be giugno, luglio and agosto. The cheapest month to fly from Italia is marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Colonia.
  • L'aeroporto di Colonia Köln/Bonn è lo scalo per le due diverse aree urbane: Bonn e Colonia. Entrambe distano più o meno 16 km dall'aeroporto.
  • Diversi voli con scalo per Colonia sono effettuati giornalmente da Lufthansa: decollano da più aeroporti e prevedono una sosta di un paio d'ore.
  • Se stai cercando voli low cost per Colonia, valuta le offerte di Eurowings con partenze da Malpensa e Fiumicino, o Ryanair che decolla da Orio al Serio.
  • Prima di prenotare il volo per Colonia, controlla anche i voli diretti ai vicini aeroporti di Düsseldorf Flughafen e Düsseldorf Monchengladbach, che distano 50 minuti dalla città.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Colonia

5 principali compagnie aeree con voli per Colonia-Bonn

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28406 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

Altre info su Lufthansa

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Crew extra nice"
Punti negativi: "Food"
Punti positivi: "Awfull!!"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "The flight was delayed so we had to taxi over an hour on the runway at around 11pm. Would have been nice to have been served water or something while waiting"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "1. NON-Organization lines for boarding passengers 2. Very rude and disrespectful communication skills of male flight attendant This flight left me with very unpleasant experience."
Punti positivi: "Actually a very roomy plane for these days. Highly recommend this flight and plane type."
Punti negativi: "The food sucks - bring your own."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "If Lufthansa had not lost my luggage."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "It was one hour late leavinh"
Punti positivi: "Lufthansa is just the best. The flight crew was so pleasant the entire trip and they work very hard to make sure the passengers are comfortable. The food was even good! Lots of perks included--free wine, beer, etc. along with headsets for the movies."
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Plenty of food"
Punti negativi: "I feel like no one has responded to any of my complaints. We were re routed twice and left with no where to sleep, missing work, and paying a bunch of extra for cars to and from airport. My friend was refunded and I have yet to receive one response even though we flew and bought our tickets together."
Punti negativi: "It was a horrible experience. I was trying to check in a few hours before my flight, and my reservation just vanished. I was on the phone with VAYAMA twice, and both times they were extremely unhelpful and one of the times just very very rude! I will not be booking with Kayak again."
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "The crew was very accommodating, Frequently offered water also."
Punti negativi: "Can t think of anything."
Punti positivi: "Short flight so no entertainment, but got a continental breakfast anyway. Good cofeee. Flight on time."
Punti negativi: "There was no downside."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "They are prompt and very fast at loading and unloading. Quite a bit better than any other airline I have used. Leg room on small airplanes was good in economy, but not as good on larger jet to USA. The servers offered me ice in my water bc I am American. I appreciated that so much since I'd spent the last 12 days in Europe where no one serves with ice!"
Punti negativi: "nothing"
Punti negativi: "Miss the flight due to too short of transfer time. As a professional you guys should know better to have such tight transfer time. I want credit for my major inconvenience"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "Good service"
Punti positivi: "The crew was very pleasant and professional"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "The food was excellent"
Punti positivi: "I had 20 mins to transfer from one flight to the next on a bank holiday weekend full of passengers. The staff stopped me and two other passengers to completely expedite our transfer process and I made the connecting flight."
Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "The boarding process and the fees"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Delayed almost 2h

The crew was efficient and welcoming. Boarding was a bit messy, some delay in the cleaning, it seems. All the rest was accordingly the flight tipology.

Punti positivi: "?"
Punti negativi: "No"
Punti positivi: "Equipaggio gentile"
Punti negativi: "Non parlare solo in tedesco."
Punti negativi: "The flight was delayed 40min So i missed the connection in Leipzig"
Punti positivi: "Punctual"
Punti negativi: "Seats"
Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."
Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."
Punti negativi: "Late"
Punti positivi: "Eurowings is an average low-budget flight. But at least the equipment looked all right, and it was clean."
Punti negativi: "No food or drink is included in the price, narrow seats."
Punti positivi: "The flight was quick and they waited for our flight from JFK, which had been delayed and arrived and hour later than scheduled."
Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats are too small"
Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats too small"
Punti positivi: "Very fast check in. No problems"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "The crew was nice, seats were comfortable."
Punti negativi: "I didn’t appreciate the surprise of having to pay $50 Euros to bring my bike, which then required I leave the baggage drop off line, go to customer service to pay, return to the baggage line to pick up my bag and boarding pass, and then go to the special luggage handling line."
Punti positivi: "I am still in one piece after flying."
Punti negativi: "The crew (and people before boarding) were kind of rude (e.g. mean tones, not really smiling, etc.)."
Punti positivi: "I’ve flown with various airlines and must say that I was very impressed with this crew. I guess it was because they all were young and didn’t füdisplay burnout as so many other flight attendants show when dealing with their customers."
Punti negativi: "On both flights the control forty didn’t work."
Punti positivi: "Almost 2 hours delay, crew couldn't confirm if our connection flight in Cologne will wait for us. It was very stressful."
Punti negativi: "Information"
Punti positivi: "Boarded and departed gate on time. Efficient."
Punti negativi: "Not the friendliest."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Assistants were rude and the flight was delayed and they didn’t provide a solution to my lost connection."
Punti positivi: "It was ok"
Punti positivi: "Quick efficient boarding - on time."
Punti negativi: "Not terribly comfortable seats but for short haul flights, just fine."
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Too late and not too much Information about that"
Punti positivi: "Very speedily boarding, crew dealt with a passenger with a large bag well."
Punti negativi: "Chair didn’t lean back, unclear that water wasn’t free"
Punti positivi: "On time flight and friendly staff"
Punti positivi: "Staff where friendly but could’ve informed us why we where circling for 40 mins earlier"
Punti negativi: "Not being informed of the Thunderstorm situation earlier no one knew what was happening"
Punti negativi: "Ritardo di quasi un ora"
Punti positivi: "Atterraggio perfetto"
Punti positivi: "The crew was friendly and helpful!"
Punti negativi: "Our flight was delayed three hours for no readily apparent reason. The food served on-board was inedible. When it was finally time to land, we briefly touched down before going back up into the air and circling for an additional half hour because another plane was at our gate. The quick up-and-down caused at least two passengers near me to vomit. I’ll try my best to avoid Eurowings in the future."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Timing Food Service Entertainment"
Punti negativi: "Fligjt canceled, bad customer support, lost bag"
Punti positivi: "Attendants and counter staff all super friendly, seats were comfortable with decent leg room, nice beverage and snack offerings."
Punti negativi: "Nothing of note."
Punti negativi: "Another delayed Eurowings flight to Stuttgart with no information provided."
Punti negativi: "I did not board, because another flight delay caused me to miss this flight."
Punti positivi: "I arrived in Köln."
Punti negativi: "Eurowings operated by Sun Express? I did not know what airline was flying me to Seattle."
Punti negativi: "Delayed on both legs of the flight plus poor communication relating to why and approximately how long we would have to wait."
Punti negativi: "Flight was cancelled; waited in the Rome airport for over 8 hours waiting for assistance and for a new flight for tomorrow and then another 2 hours we had to wait for a shuttle to take us to the hotel. By far worst airport/airline experience by far. Will never book with Austrian/Eurowings ever again."
Punti negativi: "The entire process to get on a bus to go to flight was delayed by over 15 minutes so the ticket agent could fix one person's flight. There were over 40 people waiting to board the bus. Terrible."
Punti negativi: "No Bus"
Punti positivi: "I received a little meal. Pleasant manner of staff."
Punti negativi: "No problem"
Punti negativi: "Il ritardo di 1h20"
Punti positivi: "Spacious seating for a budget airline."
Punti negativi: "Nothing. All good."
Punti positivi: "For a short flight, the trip was fine. No delays were experienced."
Punti negativi: "The security line at Tegel airport was long. It took over 30 minutes get to the security scanner."
Punti negativi: "Volo annullato"
Punti positivi: "Tutto un po di ritardo ma bene"
Punti negativi: "Flight was cancelled--no crew!"
Punti negativi: "*Various flight delays *I was told the only available seat was next to the emergency door. I didn't want to sit there, but had no choice. After boarding, I noticed there were several empty seats available. *I tried to get a attendant's attention for water, but they never came to me. *I wanted to keep my jacket with me to put on during flight, but was told I had to put it in the overhead compartment."
Punti negativi: "Nothing."
Punti negativi: "I wasn’t offered any refreshments despite having pre-paid for it, onboard Wifi and entertainment did not work, cabin crew were no polite"

Retard

Departed stand and landed 15 minutes ahead of schedule. Still no sandwiches available onboard.

Crew was very minimal at the Airport and there was unexplained delay in boarding. The airport layout itself and the boarding gate process were very bad. No prority boarding took place. We waited for almost two hours stood at the boarding gate before walking to the plane. The staff were ok but robotic. Took a long time to clear our rubbish. There were no sandwiches available. Few passengers didn't bother with their masks and the crew said nothing. Then at Luton it took us a good while to et from the plane to our gate as the plane was parked far away.

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Better updates required both before and during the flight The food service took so long to get through the cabin that the middle seats did not get served warm food and very nearly didn't even get the chance to buy crisps or drinks They ran out of many of the foods on the menu"
Punti positivi: "The check in was very good and there were people about to ask if you needed help"
Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"
Punti negativi: "Whether the type of aircraft or the plane itself the pressure system did not work. It has been years since I have had to deal with clogged painful ears, but for 30 minutes this was the case. The flight was over 40 minutes delayed and no announcements were made. Boarding and deplaning was chaotic."
Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti negativi: "The only thing I can seriously complain about is the departure board said."boarding" shortly after we landed early, and were to have a 2 hour layover. I had planned to browse a store but when we saw "boarding", we ran across the terminals only to find the information had been false. Uncool!"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "Seating fine, staff friendly"
Punti negativi: "More help with descending from aircraft to bus for less able passengers with bags, not everybody needing help comes under the category of disabled"
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti positivi: "Crew super helpful and plane left on time, arrived a little early"
Punti negativi: "The boarding process where we are herded into a tiny pen for 20 mins or so, w almost no seating, is not pleasant"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "Efficient, friendly at every step and on time."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Half our delay"
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti positivi: "Super amat"
Punti negativi: "Satisfied customer"
Punti negativi: "We left with 2 hours of delay to land at midnight on a Sunday night.... to other ways to go home than taxi which is expansive and long."
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti negativi: "There was a half hour delay, but they they did their utmost to redress this, and we landed just 15 behind schedule. A lovely, cheerful and friendly crew and a very pleasant pilot who clearly understands the importance of good communication. THANK YOU."
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti negativi: "TXL could have hired more ground staff. We were delayed almost 1 hour because they couldn’t find a driver for the pushback tug."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Cramped seats"
Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"
Punti positivi: "Love the new Airbus A320 Neo aircraft, very little “plane” noise and smooth flight Also arrived 30mins ahead of schedule"
Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Friendly staff okay service"
Punti negativi: "There was a problem with the plane when everyone was boarding then was told to go back to the boarding gate because the plane was not ready yet. Then had to check in to the gate again. Journey was a bit rough too."
Punti positivi: "Nice enjoyable flight"
Punti negativi: "Cheap fare"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Very friendly and efficient cabin crew"
Punti negativi: "Little leg room - but you get what you pay for and the tickets were really good value"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti negativi: "Huge lines at baggage drop when we arrived 2 hours ahead of flight, for domestic flight in Germany. Barely made it on board due to the long lines. Then plane stood on runway without power for 45 minutes, and delayed us by that much time. Arrived in Munich, our checked luggage was lost. Personnel stated it takes at least 3 days to be sent after us. Terrible for a domestic flight. Separately, easyJet mobile app wouldn’t let my wife download boarding pass and security didn’t accept her check-in. App is useless as a result."
Punti negativi: "Did not like the 60 EUR charge if you have a carryon and a personal item. Seems like both could fit fine. This is a putative charge compared to the the flight cost. Prefer they allow both and just charge a higher fee per person for the trip or make the extra charge extremely clear when booking. That said because Portugal was playing in the World Cup the attendant let us go without a charge that day."

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

No fuss

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."
Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."
Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"
Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."
Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti negativi: "Larger leg room"
Punti negativi: "The food"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"
Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."
Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

This company for nobody sending the invoice.This is tottaly wrong

Crowded and slow and hot and uncomfortable. The Ryanair experience

1hr delay waiting on the tarmac. Very crowded boarding process.

Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time.

Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else.

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "New seats and new walls, didnt shake like last flight. No loose parts."
Punti negativi: "It was deleyed and made me miss my connection bus which was the second to last one. So if id miss it id have to pay 150 euro instead of 12 euro to get to my destination."
Punti positivi: "Quick online check in"
Punti negativi: "The delay is to be changed"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti positivi: "Fare"
Punti negativi: "Seat rows are close together"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti negativi: "Tarmac boarding"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair out right lies to their customers on their mobile app. Says you can bring one small carry on, mine was very small...laptop and they forced me to check it - I carried on no bags at all. I was day travel with only a computer bag. AND..they were completely rude about the entire experience. Staff was disgusting. Do not fly on Ryanair. I will never fly this airline again. Terrible."
Punti positivi: "Very good"
Punti negativi: "i' sat in row 10 with aspare seat next to me, my wife is in row 32 with 2 empty seat s next to her.Otherwise all good."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "They delayed us during the boarding"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Colonia

Le compagnie aeree con voli per Colonia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Colonia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Colonia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Colonia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Colonia

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili che arrivano per Colonia

Prenota biglietti aerei economici Colonia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/9gio
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
3/9sab
direttoRyanair
1h 25mCGN-BGY
32 €
7/6mar
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
14/6mar
direttoRyanair
1h 25mCGN-BGY
33 €
1/7ven
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
3/7dom
direttoRyanair
1h 25mCGN-BGY
34 €
2/7sab
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
3/7dom
direttoRyanair
1h 25mCGN-BGY
35 €
22/6mer
1 scaloRyanair
4h 10mBLQ-CGN
23/6gio
1 scaloRyanair
8h 40mCGN-BLQ
36 €
28/6mar
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
29/6mer
direttoRyanair
1h 25mCGN-BGY
36 €
22/6mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 00mBGY-CGN
23/6gio
1 scaloDiverse compagnie
8h 30mCGN-BGY
39 €
14/6mar
direttoRyanair
1h 35mBLQ-CGN
17/6ven
direttoRyanair
1h 30mCGN-BLQ
39 €
14/6mar
direttoRyanair
1h 35mBLQ-CGN
17/6ven
direttoRyanair
1h 30mCGN-BLQ
40 €
7/9mer
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
9/9ven
direttoRyanair
1h 25mCGN-BGY
40 €
8/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mBLQ-CGN
10/6ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mCGN-BLQ
45 €
10/6ven
1 scaloDiverse compagnie
19h 30mBGY-CGN
12/6dom
direttoDiverse compagnie
1h 25mCGN-BGY
46 €
13/6lun
1 scaloDiverse compagnie
10h 10mBLQ-CGN
14/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mCGN-BLQ
47 €
22/6mer
2 scaliDiverse compagnie
11h 45mBGY-CGN
23/6gio
1 scaloDiverse compagnie
8h 30mCGN-BGY
49 €
6/6lun
direttoDiverse compagnie
1h 20mBGY-CGN
7/6mar
1 scaloDiverse compagnie
12h 45mCGN-BGY
53 €
13/6lun
1 scaloDiverse compagnie
10h 10mBLQ-CGN
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
24h 55mCGN-BLQ
55 €
19/10mer
direttoEurowings
1h 30mMXP-CGN
20/10gio
direttoEurowings
1h 30mCGN-MXP
60 €
1/7ven
direttoEurowings
1h 30mMXP-CGN
6/7mer
direttoEurowings
1h 30mCGN-MXP
87 €
7/9mer
1 scaloeasyJet
20h 45mLIN-CGN
9/9ven
1 scaloeasyJet
19h 15mCGN-LIN
123 €
10/6ven
1 scaloLufthansa
5h 55mNAP-CGN
16/6gio
1 scaloLufthansa
12h 30mCGN-NAP
133 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/6sab
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
12 €
7/6mar
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
13 €
3/6ven
direttoRyanair
1h 30mBLQ-CGN
14 €
3/6ven
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
14 €
15/6mer
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
15 €
29/6mer
direttoRyanair
1h 35mBLQ-CGN
16 €
5/7mar
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
16 €
10/6ven
direttoRyanair
1h 30mBLQ-CGN
17 €
25/5mer
direttoRyanair
1h 20mBGY-CGN
17 €
10/6ven
1 scaloDiverse compagnie
10h 55mBLQ-CGN
20 €
22/6mer
direttoEurowings
1h 35mBLQ-CGN
25 €
8/6mer
direttoEurowings
1h 35mBLQ-CGN
26 €
8/6mer
1 scaloDiverse compagnie
15h 55mBGY-CGN
26 €
21/6mar
1 scaloDiverse compagnie
11h 45mMXP-CGN
27 €
4/6sab
1 scaloDiverse compagnie
23h 50mBGY-CGN
27 €
10/6ven
1 scaloDiverse compagnie
10h 55mBLQ-CGN
28 €
21/10ven
direttoEurowings
1h 30mMXP-CGN
29 €
17/6ven
direttoEurowings
1h 35mBLQ-CGN
29 €
20/6lun
1 scaloWizz Air
9h 40mFCO-CGN
43 €
22/6mer
1 scaloeasyJet
20h 45mLIN-CGN
52 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

27/6lun
direttoEurowings
1h 05mBER-CGN
27/6lun
direttoEurowings
1h 05mCGN-BER
64 €
12/6dom
direttoeasyJet
1h 15mBER-CGN
14/6mar
direttoeasyJet
1h 15mCGN-BER
65 €
2/6gio
direttoeasyJet
1h 15mBER-CGN
5/6dom
direttoeasyJet
1h 15mCGN-BER
66 €
2/6gio
direttoeasyJet
1h 15mBER-CGN
7/6mar
direttoeasyJet
1h 15mCGN-BER
67 €
31/5mar
direttoeasyJet
1h 15mBER-CGN
5/6dom
direttoeasyJet
1h 15mCGN-BER
68 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Colonia