Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Cancún, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 47
45
46
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 50
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 51
49
50
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 47
45
46
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 50
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 51
49
50
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Tutto bene disagi sopportabilissimi x un viaggio così lungo .... Se devo fare una lamentela il ritardo di tre ore sull'orario di partenza......direi troppo
I voli per Cancún più cercati dagli utenti KAYAK.