Trova voli economici per Bristol

BRS

Trova voli economici per Bristol

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Bristol

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Bristol
mar 11/5
mar 18/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Bristol

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

128 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

25 €o meno

Buona offerta solo-andata

22 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Bristol

  • Cerchi voli economici per Bristol? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Bristol a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 50 € sola andata - 38 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 106 € andata e ritorno, da Cagliari 114 € sola andata - 149 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Bristol è novembre.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bristol.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bristol

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Bristol a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Bristol?

Qual è il volo più economico per Bristol?

Quali compagnie aeree volano per Bristol?

Quanto dista l'aeroporto di Bristol dal centro Bristol?

Qual è il nome dell'aeroporto di Bristol?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Bristol?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Bristol?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Bristol?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Bristol?

4 principali compagnie aeree con voli per Bristol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.793 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "La atención de la tripulación es la mejor que he visto. El servicio de alimentación es muy bueno."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "Three hours departure delay from Munich to SFO"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Seat comfort."
Punti negativi: "Food selection."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "I don’t have bed for my baby and I asked the server for yogurt she never tell me they have or not"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Definitely the food!!"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Since I was traveling with a child we were borded first"
Punti negativi: "The seats weren’t the most comfortable"

Punti positivi: "The airline staff was great. Everyone really helpful."

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "The plane was too warm. It was a full flight and you need more air circulation. The movies were old and you need more current ones. For a snack we were offered a cookie or some sort of sandwich, there were chocolates and fruit on the tray but they weren’t offered."

Punti negativi: "Airline canceled my flight with out refund or giving other options. Never will use them again."

Punti negativi: "Food could be improved."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"

Punti positivi: "Comfortable with good food, drink, entertainment and service. Flight left on time."
Punti negativi: "NA"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "The attendents were very nice"
Punti negativi: "It was a 4 hour flight with no entertainment"

Punti negativi: "Flight delayed 2hours."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The flight was full. service, food and entreatment was excellent"

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti positivi: "Great crew, great flight, food and drinks was awesome"
Punti negativi: "I don't like the fact that I can't choose my seat from earlier because I a big girl and I like to set in the emergency exist seats so I'm not crush up in the middle seat not comfortable and long flight like that lots of pain at the end of the flight"

Punti positivi: "The crew was organized and very polite. Even if it was a bit of delay the plane made it in time and luggage was readily available"
Punti negativi: "One thing that everyone was complaining about was the temperature . It was very cold and nobody anted to do anything about it. Another thing that I found unwise was the entertainment. It was a large selection of movies with very explicit sexual content. I didn't travel with kids but I was thinking what I would've done if my kids were seated next to a person like I did who was watching this kind of movies.."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "At the gates they said that nobody could bring more than one piece of carry-on items Dash completely catching Everyone by surprise. They took a backpack from me, and it has now been lost."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Decent price for economy comfort seat, 4A."
Punti negativi: "The flight was delayed about 80 minutes and they did not informed until when I got to the Airport. I could have stayed more at home instead of the terminal. They have also changed the boarding gate.."

Punti positivi: "Muslim food"

Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"

Punti negativi: "I paid for the preferred seat .and i found that people beside me didnt pay anything when i asked them ,"

Punti positivi: "The crew tried to be helpful but were equally frustrated with the ground crew."
Punti negativi: "Follow your own policies. Allow people to board (economy plus) with their hand luggage who have followed all the rules and chosen a seat in the front of the plane. My daughter and my KLM approved baggage were taken by the boarding crew while allowing other passengers to go with more than allowed"

Punti positivi: "Reclinable seats."
Punti negativi: "The food!! The lights could be dimmed as it was a night flight."

Punti negativi: "I congratulate the KLM crew!"

Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The space at my feet with the chair in front was a bit akward."
Punti negativi: "Not being seated next to small kids. Perhaps they should have a separate section? ;-)"

Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "KLM staff is great"

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."

Punti positivi: "quick/efficient boarding - good staff - good food - easy flight !"
Punti negativi: "the connecting times for klm seem to be very close - if your running late to start - you may not make your next one -"

Punti positivi: "The crew were really helpful with people who had tight connections because of the delayed flight"
Punti negativi: "I wish they had WiFi"

Punti positivi: "Everything was good except for the entertainment consul for one of our seats."
Punti negativi: "One of our entertainment consuls had to be rebooted 4 times and still didn’t work. We gave up asking."

Punti positivi: "the crew was nice"
Punti negativi: "Seat confort on long flights, leg rooms,"

Punti negativi: "Turn the lights on early making it hard to sleep"

Punti positivi: "They considered my reguest of vegiterian food."
Punti negativi: "I have no complaints."

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti negativi: "Too much light in the cabin because of too many screens on. Should have a separate part of the cabin with screens off allowing one to sleep more easily."

Punti positivi: "We got to Amsterdam on time"
Punti negativi: "1. Paying for the seats we chose...that will never happen again...I'll fly another airline first. 2. The food was terrible. I have flown KLM for years, this was not what I expected. 3. The plane was very dirty"

Punti negativi: "My suitcase didn't come with the airline."

Punti positivi: "Landing"
Punti negativi: "I’ve traveled a lot internationally and this was the WORST flight I’ve ever had to endure. I felt like I was being tortured and didn’t sleep at all and so slept when getting into Amsterdam rather than being able to explore the city. I was out $200 for the Airbnb (could’ve stayed in the airport cheaper) and $200 for a dinner cruise I slept through. NEVER AGAIN"

Punti positivi: "Amsterdam airport and Rome airport were as breeze to navigate, even only knowing English"

Punti positivi: "The seat was spacious and the concept of the evening meal being the lighter option was innovative and well thought out"
Punti negativi: "Boarding was chaotic and congested with not much information or order."

Punti positivi: "Everything was clean and well organized."
Punti negativi: "The flight was delayed 1 1/2 hours."

Punti positivi: "Seats were very comfortable, food was excellent, the staff was very nice, cabin was quite and roomy."
Punti negativi: "No outlets to charge digital devices, and need more bathrooms on board. I was able to sleep most of the 11 hour flight so I did not take advantage of the entertainment."

Punti positivi: "kLM staff was great."

Punti positivi: "Food and staff behaviour"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti negativi: "infotainment was down. Lost my luggage the flight was delayed"

Punti negativi: "The cabin crew was racist! She asked me to move from a seat because she wanted another guy ( obviously from her country ) to take it! Rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Nice crew; clean plane; decent dinner"
Punti negativi: "No entertainment system; insufficient knee space"

Punti positivi: "Sandwich was incredibly tasty (although not much filling)"
Punti negativi: "2 hours on the tarmac delayed with no explanation. Uncomfortable seats, no leg room. Poor management of seating, there was enough empty seats to have groups together but they were split up. Drinks served from a communal bottle in a polystyrene cup."

Punti positivi: "Food was just fine, movie selection very good"
Punti negativi: "Uncomfortable seat cushions, lights were truned on too early (1.5 hours before flight landed)"

Punti positivi: "Delayed flight but staff apologized as for safety reasons."
Punti negativi: "Very late arrival"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Airlines issue"
Punti negativi: "Profiling certain customers"

Punti positivi: "Boarding was a breeze and the staff were lovely. Online check was very simple and easy to navigate."
Punti negativi: "The amount of extras you have to click no to while checking in online."

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti negativi: "Without any explanation the plane I was due to go to Istanbul on at 11.30 was not available. I had to wait for a small plane coming from Edinburgh then wait for it to be emptied of passengers and cleaned. This meant we were over 2 hours late into Istanbul. No explanation or apology. I then missed my next flight in Istanbul and had to purchase another ticket. I cannot believe that air passengers are treated in this way!!! I will follow this up with KLM when I go home from my holiday."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "Crew excellent, really looked after a single mum who's very young son kicked off on take off. Very helpful, always friendly. Pilots kept us updated at regular intervals."
Punti negativi: "Disembarkation at Bristol Airport could have been a lot better. Had to wait on board for ground crew to arrive."

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "Too many passengers taking oversized cases on flight. As a result delays whilst luggage was removed into the hold"

Punti negativi: "Baggage reclaim very slow"

Punti negativi: "Last flight of the night always running late"

Punti positivi: "Crew good and flight on time"
Punti negativi: "Food options more for vegans."

Punti positivi: "Seating fine, staff friendly"
Punti negativi: "More help with descending from aircraft to bus for less able passengers with bags, not everybody needing help comes under the category of disabled"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Chaotic boarding zero food and drink"

Punti positivi: "Crew were polite and efficient. Pilots got us there effectively. We left on time and arrived early. All good."
Punti negativi: "Instant coffee!"

Punti positivi: "On time and boarding witoutvchas"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti positivi: "quick flight staff excellent"
Punti negativi: "Very. bumpy lots of turbulence I know that's not the airlines fault but you asked what I didn't like."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Good fly"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Great crew and pilot"
Punti negativi: "Terrible check in / bag drop, long queues, no smiles from staff, jobs worthy- go by another airline"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "We got to our destination, crew were polite and helpful"
Punti negativi: "Delayed flight by an hour, airplane smelled like body odour as we boarded. Leg room was insufficient (5ft 11, not a huge traveller). Cramped bus to get on aircraft, overpriced food and drink so did not buy any."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "No information was available and no one was available to help."
Punti negativi: "I will never use easyJet again"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "Very quick and pleasant journey"
Punti negativi: "Nothing all good"

Punti positivi: "Staff were great at accommodating us. Passengers also. Eventually I was able to get my twin girls to sit together so they kept each other's spirits up."
Punti negativi: "EasyJet website failed to allow us to checkin my wife's itinnery meaning we had to queue for boarding passes, despite having no luggage to check only to find out the flight was oversold and at least one of us was on standby. Fortunately, we all got a seat in the end, but my family of 5 was scattered all over the plane, with 3 of us in the exit isle, which would have been great if our kids weren't all < 12."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Cramped bus to plane otherwise great"

Punti positivi: "Started boarding in plenty of time. Bus to plane. On time. Easy. Friendly. Check in at Marco Polo a bit confusing with self service but once we figured it out it was good. Didn’t try food and no entertainment on a one hour flight-not needed."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Comfortable new plane. Pleasant staff. Captain willing to stand in front of passengers and explain why the flight was delayed and offer the opportunity to visit the flight deck - a very human face."
Punti negativi: "Fight was delayed for over an hour but hey, it happens."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "NOTHINg"
Punti negativi: "More than 60 min delay!!!!!!!!!"

Punti positivi: "Crew was very polite and professional"
Punti negativi: "Nothing i can think of to be honest"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti negativi: "Really rude staff member getting people through to plane. Food I ordered came to me as something totally different because they had run out of what I ordered they didn’t ask me if I wanted it instead so had to refuse it as I can’t eat cheese so I ended up going without."

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti positivi: "Flight got me home..."
Punti negativi: "Tatty magazine/menu that was passed round passengers, unclear cabin baggage sizing and almost made to pay extra fee for something that fit!"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Clean, comfy, practical. Just as you expect of low cost flight."
Punti negativi: "Staff were tired and although not rude looked like they'd had enough."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Cabin crew very good, lovely flights out and back but food sparse. Lots in the in flight magazine but seemingly little on board. I was v hungry!! Mr O'Leary, love the cheap flights and booking system fine but you could make more money from better food options. Pity."
Punti negativi: "Much waiting in line for most of an hour bofore gate opens and incredibly slow inflight food service"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Short and comfortable flight"
Punti negativi: "Setting off time delayed by 40 minutes"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "3 hours delay no assistance 1 hour queue to leave registered luggage, paid separately, among screaming children, hot and nervous people"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti negativi: "Flight delayed, so usual knock on effect with lifts, people coming to meet."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Bristol

Le compagnie aeree con voli per Bristol hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Bristol

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Bristol

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Bristol

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Bristol

Bristol: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/7
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
19/8
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
1/7
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
17/8
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
3/7
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
15/8
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
1/7
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
15/8
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
4/7
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
17/8
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
3/7
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
14/8
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
4/7
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
15/8
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
1/7
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
14/8
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
25/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
NAP - BRS
27/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
BRS - NAP
4/7
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - BRS
14/8
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
BRS - TSF
3/7
sab
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - BRS
17/8
mar
diretto
easyJet
2h 10m
BRS - VCE
25/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
NAP - BRS
27/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
BRS - NAP
10/8
mar
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - BRS
17/8
mar
diretto
easyJet
2h 10m
BRS - VCE
3/7
sab
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - BRS
14/8
sab
diretto
easyJet
2h 10m
BRS - VCE
14/8
sab
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - BRS
17/8
mar
diretto
easyJet
2h 10m
BRS - VCE
25/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
NAP - BRS
28/6
lun
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
BRS - NAP
10/8
mar
diretto
easyJet
2h 20m
VCE - BRS
14/8
sab
diretto
easyJet
2h 10m
BRS - VCE
4/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 25m
NAP - BRS
7/6
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
BRS - NAP
3/8
mar
1 scalo
KLM
5h 15m
VCE - BRS
12/8
gio
1 scalo
KLM
5h 15m
BRS - VCE
20/8
ven
1 scalo
Lufthansa
4h 45m
LIN - BRS
22/8
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 30m
BRS - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/7
gio
2 scali
Ryanair
27h 55m
FCO - BRS
3/7
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
NAP - BRS
1/7
gio
1 scalo
Ryanair
16h 45m
FCO - BRS
3/7
sab
2 scali
Ryanair
14h 15m
NAP - BRS
18/7
dom
2 scali
Ryanair
39h 45m
VCE - BRS
19/7
lun
2 scali
Ryanair
35h 45m
VCE - BRS
15/9
mer
diretto
easyJet
2h 45m
FCO - BRS
1/7
gio
3 scali
Diverse compagnie
21h 40m
FCO - BRS
19/7
lun
3 scali
Ryanair
35h 35m
VCE - BRS
18/7
dom
3 scali
Ryanair
39h 35m
VCE - BRS
3/7
sab
diretto
easyJet
2h 55m
NAP - BRS
1/7
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
FLR - BRS
3/7
sab
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
FLR - BRS
19/7
lun
1 scalo
easyJet
5h 20m
VCE - BRS
18/7
dom
1 scalo
easyJet
5h 45m
VCE - BRS
3/7
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 25m
FLR - BRS
29/5
sab
2 scali
KLM
10h 50m
NAP - BRS
1/7
gio
3 scali
Diverse compagnie
17h 15m
FLR - BRS
15/9
mer
1 scalo
KLM
16h 40m
FCO - BRS
1/7
gio
1 scalo
KLM
5h 40m
FLR - BRS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

16/7
ven
diretto
easyJet
1h 10m
GLA - BRS
18/7
dom
diretto
easyJet
1h 15m
BRS - GLA
24/6
gio
diretto
easyJet
1h 15m
EDI - BRS
29/6
mar
diretto
easyJet
1h 15m
BRS - EDI
18/6
ven
diretto
easyJet
1h 10m
EDI - BRS
20/6
dom
diretto
easyJet
1h 10m
BRS - EDI
15/7
gio
diretto
easyJet
1h 10m
EDI - BRS
19/7
lun
diretto
easyJet
1h 10m
BRS - EDI
21/5
ven
diretto
easyJet
1h 10m
GLA - BRS
24/5
lun
diretto
easyJet
1h 15m
BRS - GLA

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe