Trova voli economici da Venezia per Bristol

BRS

Trova voli economici da Venezia per Bristol

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bristol. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Bristol
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia - Bristol

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

giugno

Prezzo medio andata-ritorno

60 €

Buona offerta andata-ritorno

64 €

Buona offerta solo-andata

38 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 44%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 56%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Venezia per Bristol

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 38 € o meno sola andata e 64 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Venezia a Bristol è stato trovato in media 0 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Venezia per Bristol

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia per Bristol a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia per Bristol?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia per Bristol?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia per Bristol?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia per Bristol?

5 principali compagnie aeree con voli da Venezia a Bristol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.052 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Booking, price"
Punti negativi: "A little easier site navigation- understanding"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "La atención de la tripulación es la mejor que he visto. El servicio de alimentación es muy bueno."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Boarding was organised terribly and was the main reason for the delay."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "I was lost my luggage for my whole trip and I still didn’t get my luggage yet very disappointed !!! You want to answer can you guys do something for me or any ideals"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "The multiple gate changes & technical delay caused us to miss our connection to Boston"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"

Punti positivi: "Great crew"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"

Punti negativi: "I arranged assistance but nobody showed up."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The staff on board the plane was excellent. I thoroughly enjoyed the flight! Food was delishious!"
Punti negativi: "The ticket kiosk would not read passports. It was so frustrating to have to continuously try over and over again. With no attendant at the location and a long line, I wasn’t sure how to proceed. There were plenty of people having the same difficulty. It took about 12 minutes to occomplish a minut long job."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Boarding process and email updates."
Punti negativi: "Business class on European domestic flights is nothing more than coach seats with no one seated in the middle. Better than coach, but not by much and not worth the extra money."

Punti positivi: "Nothing positive to report...NOTHING!!"
Punti negativi: "Worse travel day of my life. I'll never fly Lufthansa again and never go thru Frankfort again. Lost luggage both ways. Awful experience!!"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Cabin service and crew excelent"
Punti negativi: "LH App not work had hard time getting seat and boarding pass online. Flight canceled LH 444 rebooked next day. While they not say I believe consolidation due to light passenger load. Long walk FRA outbound but short walk home bound. Went on bus to plane no jetway boarding."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "Right before boarding I checked to see about purchasing an upgrade to business for my Wife and I because she was not feeling well and the added room would help. The Rude desk clerk didn’t even check and just spit out no upgrades. Yet once on the plane there were several empty business class seats and they stayed empty the entire flight."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Nice crew, good food."
Punti negativi: "Both bathroom were not working in business class area."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Fantastic gate agents!"
Punti negativi: "The food was terrible."

Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."

Punti positivi: "Pleasant flight"
Punti negativi: "We were delayed & missed our connection"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the drinks"
Punti negativi: "seat reservation. having to pay for luggage...."

Punti positivi: "Checkin 1a at Schiphol had long lines, and no seperate counters for just bag drop. My family and I had to wait for 50 mins, to do a bag drop which in,y lasted 1 min! Flight was delayed, without proper announcements."
Punti negativi: "Seat pitch could've been more. At least let us know via Whatsapp that the plane is delayed, or at which belt the bags would come out. This basic info was lacking."

Punti positivi: "Everything was smooth and effortless."
Punti negativi: "Can’t think of anything."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti positivi: "KLM staff is great"

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "quick/efficient boarding - good staff - good food - easy flight !"
Punti negativi: "the connecting times for klm seem to be very close - if your running late to start - you may not make your next one -"

Punti positivi: "The crew were really helpful with people who had tight connections because of the delayed flight"
Punti negativi: "I wish they had WiFi"

Punti positivi: "Crew was nice and efficient"
Punti negativi: "Economy seats don’t recline enough."

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti negativi: "Too much light in the cabin because of too many screens on. Should have a separate part of the cabin with screens off allowing one to sleep more easily."

Punti positivi: "Crew was in a festive mood, the meal was unexpectedly delicious"
Punti negativi: "Seats ok, but could be more comfy"

Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "kLM staff was great."

Punti negativi: "Flight departed 35 minutes late"

Punti negativi: "Our two hour connection in Paris became 30 minutes because Air France was late in leaving Washington. So our luggage didn't make to to KLM to Amsterdam. My poor rating was because the luggage handling was really poor. Lots of flights from Paris to Amsterdam (almost hourly), but my bag showed up 12 hours later. My wife's bag took 36 hours. And yes, we checked in together. There were lots of confusing messages"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "We are guessing they either overbooked or they didn't have sufficient passengers on a Tuesday afternoon who's final stop was Glasgow. They rebooked him for 1200 the next day. DFW to MN, St Paul to Schipole, Amsterdam to final destination, Glasgow. So he ends up having to pay for another Lyft back to our apartment in Dallas, then another additional one for the 12 noon flight the next morning. If he didn't have family living in Dallas, he would've incurred a hotel fee too."
Punti negativi: "He was bumped to the next day due to his flight being cancelled. Then re-booked the next day, with an additional layover. Then due to a 32 minute layover that left 3 minutes sooner..."

Punti positivi: "Sandwich was incredibly tasty (although not much filling)"
Punti negativi: "2 hours on the tarmac delayed with no explanation. Uncomfortable seats, no leg room. Poor management of seating, there was enough empty seats to have groups together but they were split up. Drinks served from a communal bottle in a polystyrene cup."

Punti negativi: "Actually the Welcome on board announcement. The part where they special welcome loyalty program members. I do not get that... I am an explorer holder my self, but really?? so other paying customers are not as welcome. This is leftovers from the older days.."

Punti positivi: "Delayed flight but staff apologized as for safety reasons."
Punti negativi: "Very late arrival"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Missing wheel chairs swrvice lounge far away no food option just lame klm tipique"

Punti positivi: "Pleasant flight"

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti negativi: "Amesterdam airport employee was really rude"

Punti positivi: "Boarding was a breeze and the staff were lovely. Online check was very simple and easy to navigate."
Punti negativi: "The amount of extras you have to click no to while checking in online."

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti negativi: "Without any explanation the plane I was due to go to Istanbul on at 11.30 was not available. I had to wait for a small plane coming from Edinburgh then wait for it to be emptied of passengers and cleaned. This meant we were over 2 hours late into Istanbul. No explanation or apology. I then missed my next flight in Istanbul and had to purchase another ticket. I cannot believe that air passengers are treated in this way!!! I will follow this up with KLM when I go home from my holiday."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD OLD plane with hard seats and tiny screens"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight from Amsterdam was 2 hours late. Caused me to miss connection on train from London to Leeds which then cost me 124 pounds to rebook. No information was forthcoming at all at the airport and there were 3 different departure times given. Absolute chaos. The airline is a joke"

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "No negative"

Punti positivi: "Staff at Schipol airport were lovely and very helpful. Cabin crew were friendly and efficient. On board snack was nice."
Punti negativi: "Elbow room is a little bit awkward and I didn't get to sit next to my fiance WE will still definitely recommend KLM though!"

Punti positivi: "Speed, crew, and reliability."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."

Punti positivi: "Quick (relatively) flight."
Punti negativi: "Skinniest seat ever. Couldn't even lean back. I now have hunchback."

"Could not hear announcements from staff. Luggage in hold was delayed on both legs of trip."

Punti positivi: "I"

Punti negativi: "I may be wrong but these days, the staff curtsy and overall well coming approach is lacking! Just a smile and a few cheerful words can transform passengers’ mood greatly!! This becomes particularly important when one is traveling for > 9 hours back to back flights!! One can extra charge for it!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They have a terrible communication problem, they never communicated why the flight was late, they never communicated what they were doing or what was happening. Bad customer service. Bad communication with the client. They told us when I asked several times that we would not lose our connection and that everything was fine and that was not the case. We lost the connection. No one told us anything. Another problem was that the girl in the boarding process removed the suitcases tickets from the boarding pass and did not want to return them, and held it without any cause. Without that tickets we can not claim the bags. The flight staff went looking for us. Pretty sad and disappointed by their service. I understand that they were causes outside the airline but must communicate to the client. They cannot remain silent and say nothing."

Punti negativi: "2 hours delays from LAX to CDG then additional two hours delay from CDG to CAI, this is disappointing"

Punti positivi: "The cabin crew were amazing and the seats very comfortable, even in economy. I'm not a super comfortable flyer so I loved that the pilot would always warn when we were getting into turbulence. 2 thumbs up. I will fly Air France again"
Punti negativi: "I'd appreciate a better selection of food and drinks, even if I have to pay for the drinks."

Punti negativi: "Kayak updated me that my flight would be late. It wasn't. Missed it had to pay $700"

Punti positivi: "Boarding procedures and crew were top. Wines and beverages excellent and even in super economy water was served several times"
Punti negativi: "The food could have been much better, should consider doing everything organic. As it was, the chicken in the meal was awful, the dessert terrible. The rice in the salad hard, almost uncooked. The only good quality food was the bread and the cheese"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "Crew was nice."
Punti negativi: "Food could be better, or at least be provided an option to purchase an upgraded meal. Also, insufficient amount of drinking water provided to passengers."

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Food and wine. Entertainment."
Punti negativi: "Sat closer to water closet. Maybe more air freshener in there."

Punti positivi: "The flight departed on time and arrived early. The crew were all courteous and kind even to the man who was sitting next to me who seemed quite demanding."
Punti negativi: "I am small but the seats seemed a bit too tight. The plane itself seemed a bit outdated."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti negativi: "Excelente aerolínea"

Punti positivi: "Left on time. No turbulence."

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "boarding wasn't good."

Punti positivi: "The crew was amazingly helpful. My son was having some anxiety and they went out their way to make him comfortable. They were the best!"

Punti negativi: "Boarding at CDG was awfully slow"

Punti negativi: "WiFi"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "Crew was very nice and the food was excellent."

Punti positivi: "Crew was very nice. Food was good and tasty."
Punti negativi: "Plane seemed a little worn, which surprised me since it was an A380. Not that old. I had purchased an upgrade to a seat with more legroom, only to find out there was no USB plug for charging my phone. All standard seats have them. Would have been nice to be warned about that."

Punti positivi: "Extremely hot the plane"

Punti positivi: "Crew was nice, too short of a flight to figure out more"
Punti negativi: "no chance to try. Can’t pick a special meal in short term flights and snacks are not vegan"

Punti negativi: "I didn't get to board, ended up spending $2,400.00 over and above the $980.00 that I spent booking the initial ticket. I was not informed when I booked the ticket that when you transit through 2 schengen countries, you need a transit document. I was informed about it at then airport. Not only did I miss my flight, I had to book for the next day at a outrageous price. SUPER BAD CUSTOMER SERVICE...BOTH KAYAK and PRICELINE. Will never recommend you guys to anyone."

Punti positivi: "Short flight so I can't really complain. It was no frills, standard small aircraft with no high tech entertainment system. Seats were fairly comfortable"

Punti negativi: "I ordered Asian Vegetarian Meal. But they served me only pasta."

Punti negativi: "Old plane."

Punti negativi: "Engine noise in the cabin is loud."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Flight attendant Ms. Sophie Picard made every extra effort to try to find a meal when they had run out of Business Class meals. She made up for the uncomfortable seating in Business Class."
Punti negativi: "Business class seating on the AirBus 318 is very cramped."

Punti positivi: "My seat"
Punti negativi: "Crew"

Punti negativi: "The food was cold. We were served about 40 minutes after most of the plane got their food. The overhead compartments kept opening by themselves through out the flight. Food was horrible."

Punti positivi: "Boarding staff helpful with Disabilities; food services quick and pleasant; interior cabin temps appropriate."
Punti negativi: "Why is boarding so prolonged? 1-Small children and elders cannot stand for 20/30 minutes 2-Why are various sections (particularly Economy), no longer boarded by rows. and from rear first...so people don’t clog aisles, step over others, injure or be injured by heavy overhead moves?"

Punti positivi: "25 min ahead schedule!!!"
Punti negativi: "Cabin space, too narrow rows."

Punti positivi: "Food was good and again, staff were friendly and professional. Flight was on time and efficient dis-embark mentioned."
Punti negativi: "Slight issue with headphone connection, was not the only passenger."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti negativi: "Security services at Manchester airport...too long and not friendly at all"

Punti positivi: "Personnel"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Average"
Punti negativi: "I leave my jacket in the hanger when I get off the airplane I realized that they didn’t gave it to me. I inmeadiatly tey to go back but I couldn’t I went to the counter and they said that there was noting on the plane !"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "Nothing... and we were late which made me miss my connecting flight and I wasn’t reimbursed because it was with a different airline"
Punti negativi: "See above and the food was disgusting"

Punti negativi: "Its been a week. My trip has ended. I still do not have my bags. Terrible customer service."

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "Easy Jet is not available to check in on a Kiosk in Venice and you have to go to another floor to find it. Once there the staff were less then helpful and all passengers seemed confused from a total lack of communication. Will not take Easy Jet again if other options are available."

Punti negativi: "1.5 hr delay!!"

Punti negativi: "It could have been on time."

Punti positivi: "Crew good and flight on time"
Punti negativi: "Food options more for vegans."

Punti positivi: "Seating fine, staff friendly"
Punti negativi: "More help with descending from aircraft to bus for less able passengers with bags, not everybody needing help comes under the category of disabled"

Punti negativi: "We were waiting in the bus for a very long time"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Very slow baggage reclaim at Bristol Airport"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "On time and boarding witoutvchas"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti positivi: "quick flight staff excellent"
Punti negativi: "Very. bumpy lots of turbulence I know that's not the airlines fault but you asked what I didn't like."

Punti negativi: "I tried to explain to the Kiwi associates 10 hours before departure that San Marco in Venice was flooded and that there was no way to get out of the hotel and to the airport. I tried to change my flight and was told that nothing could be done but that I would get a call in 2 -4 hours with a solution but did not. I missed the flight and fear that I will miss my connection. Stuck."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Great crew and pilot"
Punti negativi: "Terrible check in / bag drop, long queues, no smiles from staff, jobs worthy- go by another airline"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "We got to our destination, crew were polite and helpful"
Punti negativi: "Delayed flight by an hour, airplane smelled like body odour as we boarded. Leg room was insufficient (5ft 11, not a huge traveller). Cramped bus to get on aircraft, overpriced food and drink so did not buy any."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "The staff & crew were friendly"
Punti negativi: "I didn’t like that you had to pay for snacks & water. Passengers were skipping ahead in line in front of those waiting to board"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "Very quick and pleasant journey"
Punti negativi: "Nothing all good"

Punti positivi: "Staff were great at accommodating us. Passengers also. Eventually I was able to get my twin girls to sit together so they kept each other's spirits up."
Punti negativi: "EasyJet website failed to allow us to checkin my wife's itinnery meaning we had to queue for boarding passes, despite having no luggage to check only to find out the flight was oversold and at least one of us was on standby. Fortunately, we all got a seat in the end, but my family of 5 was scattered all over the plane, with 3 of us in the exit isle, which would have been great if our kids weren't all < 12."

Punti positivi: "Started boarding in plenty of time. Bus to plane. On time. Easy. Friendly. Check in at Marco Polo a bit confusing with self service but once we figured it out it was good. Didn’t try food and no entertainment on a one hour flight-not needed."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Comfortable new plane. Pleasant staff. Captain willing to stand in front of passengers and explain why the flight was delayed and offer the opportunity to visit the flight deck - a very human face."
Punti negativi: "Fight was delayed for over an hour but hey, it happens."

Punti positivi: "Flight was smooth and price was good."
Punti negativi: "We tried to check in online but website wouldn’t allow us. When we arrived at airport we discovered that was because we were assigned standby status. At no point during the booking process did we receive any notification about standby status. This lead to a very stressful 90 minutes waiting to find out if we would make the flight."

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti positivi: "The charges for baggage and seat choice is annoying. I understand if you paying dirt cheap (under let’s say ~50 GBP per flight) but if I’m already paying 330 GBP round trip, I should be able to bring a back pack and a carry on suitcase without having to cost extra!"
Punti negativi: "Baggage and seating fees. Also, cost for even drinks?"

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti negativi: "Imbarco"

"Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Crew was very polite and professional"
Punti negativi: "Nothing i can think of to be honest"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti negativi: "Really rude staff member getting people through to plane. Food I ordered came to me as something totally different because they had run out of what I ordered they didn’t ask me if I wanted it instead so had to refuse it as I can’t eat cheese so I ended up going without."

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti positivi: "Flight got me home..."
Punti negativi: "Tatty magazine/menu that was passed round passengers, unclear cabin baggage sizing and almost made to pay extra fee for something that fit!"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Clean, comfy, practical. Just as you expect of low cost flight."
Punti negativi: "Staff were tired and although not rude looked like they'd had enough."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Cabin crew very good, lovely flights out and back but food sparse. Lots in the in flight magazine but seemingly little on board. I was v hungry!! Mr O'Leary, love the cheap flights and booking system fine but you could make more money from better food options. Pity."
Punti negativi: "Much waiting in line for most of an hour bofore gate opens and incredibly slow inflight food service"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Short and comfortable flight"
Punti negativi: "Setting off time delayed by 40 minutes"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "3 hours delay no assistance 1 hour queue to leave registered luggage, paid separately, among screaming children, hot and nervous people"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti negativi: "Flight delayed, so usual knock on effect with lifts, people coming to meet."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Bristol

Le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Bristol hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia per Bristol

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia per Bristol

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia per Bristol

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia per Bristol

Prenota voli economici da Venezia a Bristol

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/3
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - BRS
25/3
ven
1 scalo
Ryanair
16h 45m
BRS - TSF
24/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
TSF - BRS
25/3
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
BRS - TSF
23/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
VCE - BRS
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
BRS - VCE
23/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
VCE - BRS
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
BRS - VCE
24/3
gio
1 scalo
Ryanair
9h 10m
TSF - BRS
25/3
ven
1 scalo
Ryanair
16h 45m
BRS - TSF
23/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
VCE - BRS
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
BRS - VCE
23/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
TSF - BRS
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
BRS - TSF
23/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
VCE - BRS
26/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
BRS - VCE
23/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
TSF - BRS
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
BRS - TSF
23/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
VCE - BRS
25/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
BRS - VCE
23/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
TSF - BRS
25/3
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
BRS - TSF
24/3
gio
1 scalo
Ryanair
25h 15m
VCE - BRS
26/3
sab
1 scalo
Ryanair
13h 40m
BRS - VCE
22/3
mar
2 scali
Ryanair
24h 10m
TSF - BRS
25/3
ven
1 scalo
Ryanair
16h 45m
BRS - TSF
24/3
gio
1 scalo
Ryanair
9h 10m
TSF - BRS
25/3
ven
1 scalo
Ryanair
16h 45m
BRS - TSF
22/3
mar
1 scalo
Ryanair
17h 10m
TSF - BRS
25/3
ven
1 scalo
Ryanair
16h 45m
BRS - TSF
24/3
gio
1 scalo
easyJet
14h 15m
VCE - BRS
25/3
ven
diretto
easyJet
2h 05m
BRS - VCE
24/3
gio
1 scalo
easyJet
14h 15m
VCE - BRS
25/3
ven
diretto
easyJet
2h 05m
BRS - VCE
24/3
gio
1 scalo
KLM
21h 10m
VCE - BRS
26/3
sab
1 scalo
KLM
15h 15m
BRS - VCE
23/3
mer
2 scali
Lufthansa
28h 10m
VCE - BRS
26/3
sab
2 scali
Lufthansa
24h 25m
BRS - VCE
23/3
mer
2 scali
Air France
15h 25m
VCE - BRS
26/3
sab
2 scali
Air France
10h 15m
BRS - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/1
ven
1 scalo
Ryanair
22h 55m
TSF - BRS
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
TSF - BRS
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 25m
VCE - BRS
8/1
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - BRS
21/1
ven
diretto
easyJet
2h 25m
VCE - BRS
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 25m
VCE - BRS
21/1
ven
1 scalo
Ryanair
28h 00m
VCE - BRS
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
VCE - BRS
24/3
gio
1 scalo
Ryanair
25h 15m
VCE - BRS
23/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
VCE - BRS
22/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 35m
VCE - BRS
22/3
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - BRS
6/1
gio
2 scali
Ryanair
24h 00m
TSF - BRS
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
TSF - BRS
23/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
TSF - BRS
8/1
sab
2 scali
Ryanair
34h 00m
TSF - BRS
22/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
VCE - BRS
7/1
ven
1 scalo
easyJet
15h 10m
VCE - BRS
6/1
gio
1 scalo
easyJet
5h 15m
VCE - BRS
23/3
mer
2 scali
Air France
18h 30m
VCE - BRS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe