MAH

Trova voli economici per Mahon

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Mahon

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 25/2
sab 4/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Mahon

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Mahon

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

gennaio

Volo più economico

32 €

Buona offerta andata-ritorno

61 €

Buona offerta solo-andata

13 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 15%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 62%.
Volo da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino a Mahon Aeroporto di Minorca
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Minorca

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Mahon

  • Cerchi voli economici per Mahon? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Mahon a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 39 € sola andata - 50 € andata e ritorno, da Roma 84 € andata e ritorno, da Verona 14 € sola andata - 166 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Mahon.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Mahon

5 principali compagnie aeree con voli per Mahon Aeroporto di Minorca

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28703 recensioni
8,0Imbarco
7,7Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto ok. Volo brevissimo

Altre info su Lufthansa

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti negativi: "Lufthansa left us stranded in Dublin"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti negativi: "food could have been better especially "breakfast"."
Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti positivi: "Very clean"
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"
Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"
Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."
Punti positivi: "Cibo non male, sono stati serviti due pasti e uno snack - certo le porzioni erano davvero scarsine. Eccellente scelta di film, anche uscite recentissime, e personale disponibile. Volo in perfetto orario."
Punti negativi: "Incredibilmente, i sedili sono più vicini su questo aereo usato per un volo intercontinentale che su quelli per voli a breve raggio in Europa. Cercate di prendere un posto senza nessuno davanti a voi, o quando abbassano il sedile sarete schiacciati!"

Iberia chiudi. Banda di pirati

I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.

Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

Non ho preso il volo

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "The boarding"
Punti positivi: "Comfy seat."
Punti negativi: "The flight was delayed for more than an hour"
Punti positivi: "The crew was really nice. They were friendly and genuine."
Punti negativi: "Nothing !! Thanks for everything"
Punti positivi: "Service."
Punti negativi: "Space in between seats - very tight"
Punti negativi: "Flight was an hour late."
Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"
Punti positivi: "friendly crew"
Punti negativi: "more leg room"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti negativi: "We were charged 100 Euros extra as they indicated the 2 pieces laugage was not included. They didn't respect the seats that where assigned in the reservation claiming we jus reserved the sits but didng pay for them."
Punti positivi: "Very good food and beverage. Good entertaiment, but been long trips there should be a little bit more selections of movies and series."
Punti negativi: "For long flights, on bussiness and first should be more chance to have open fresh beverage (Non Alcoholic) and options of snacks."
Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "My airfare includes baggage with the receipt yet the agent at check in said I had to pay for luggage and I didn’t book with them directly. Low service level."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti positivi: "Service!"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "Good seat compared to other airlines"
Punti negativi: "The USB connector in my seat didn’t work"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti positivi: "Comfort and crew were good,"
Punti negativi: "Delay in takeoff due to equipment repair"
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."
Punti positivi: "The crew was awesome and very helpful. The trip was also comfortable as it could be for a full flight."
Punti negativi: "I am a vegetarian, I was not made aware of food options and was only offered chicken or beef, which I do not eat."
Punti positivi: "Very nice crew"
Punti negativi: "Couldn't check in online and couldn't get my boarding pass to my second flight through Iberia, had to do it at Madrid and it was very inconvenient."
Punti negativi: "I didn't have any video for over two hours. I had to speak to 4 different crew members to get them to reset my monitor. They were not very friendly."
Punti positivi: "Roomier plane than the one I took to Madrid."
Punti negativi: "Group system to queue on line was okay but people still seemed confused. Crew forgot some people's request. Bathrooms were smelly and dirty only after two hours on plane."
Punti positivi: "It was nice flight"
Punti negativi: "I ordered an extra check in bag which got messed up on this flight. Only three movies available to watch"
Punti negativi: "my bag was lost"
Punti negativi: "It landed with a very narrow window to my connecting flight"
Punti positivi: "Not once have I had a positive experience on American Airlines. I actually booked this ticket 4 times before finally receiving a fully confirmed itinerary. Only to get on the plane in SLC and sit on the tarmac for 90 minutes causing me to miss my connecting flight. The replacement flights I again missed because American couldn't find anyone to give the travel voucher to an airport an hour away for the replacement flight they booked. I've never seen a more consistently incompetent company."
Punti negativi: "On top of all of this, my bag is lost. I'm at my destination and have been for two days and American airlines all can't get me my luggage so I can start my vacation. This is the biggest joke of a company and I'm disgusted with their lack of accountability, responsibility for the problems they've caused and the insensitivity they've shown for their screw up."
Punti positivi: "I felt rushed when eating. There was not enough time to eat when they were coming to offer more bread and coffee. They were in a hurry to pick up. Food was short"
Punti negativi: "They claimed my reservation had been cancelled, I had to call the airline, they showed I was still confirmed. this wasted a lot of time and i almost missed my flight."
Punti negativi: "I am still waiting for my luggage. It was lost between the flight from Amsterdam to Madrid and a flight from Madrid to San Juan. It is already 1 week."

PRO: finestrini oscuranti CONTRO: poco spazio per tavolino

Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare

Siamo partiti con 1 ora di ritardo

Punti positivi: "personale ok, svago ok"
Punti negativi: "distanza tra i sedili, comfort"
Punti positivi: "personale ok, sedili troppo vicini e scomodi"
Punti negativi: "aumentare lo spazio tra i sedili"
Punti positivi: "The flight was with Canary Airways not Air Europa Next time I’ll book with Canary Air direct because Air Europa made a mess with the reservation and are hard to reach"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Include the baggage fee in the price of the ticket"
Punti negativi: "The chain in was slow an tedious."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Better plane Leave on time.....almost missed my connection to NY Lost my bag"
Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Bathroom smells very bad My three seats where very dirty and had brown yucky stuff One had a sticky gum on it The cleaning crew should have noticed it"
Punti negativi: "The check-in crew gave terrible service. We almost missed our flight because they wouldn’t check us in. There was no one directing people on where to line up for whatever departure time they had. Just overall a bad experience with Air Europa."
Punti positivi: "2 per row so no middle seats"
Punti negativi: "charged me 2x what they would have online for a checked bag 60 euros which i thought was egregious. they were late & no beverages"
Punti negativi: "Very poor company . Not recomendet . Dont fligth wuit them"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "seat 53d has sound it the screen broken personal spot light also out of order everything is old"
Punti negativi: "The boarding is very bad, you can not board 400 people in 15 minutes, the result will be, you will arrive one hour late! Also, Why the crew wear gloves when pick up left overs but not when serving the food? Really the crew training, it is very poor to sat the least. Arlindo."
Punti positivi: "The flight went out in time, and the suitcases arrived quickly"
Punti negativi: "The plane was very crowded"
Punti negativi: "40 minute delay, slow boarding, inoperative lavatory, sitting in row 4 and crew dis not allow me to use forward lavatory, dis not bring requested food"
Punti positivi: "Flight Crew was very good."
Punti negativi: "We flew on a Boeing 787. The seats were not comfortable. They had no kiosks at check in. Even if you check in online, you will still have to check in at the counter."
Punti positivi: "I couldn’t have wished for a smoother flight for both ‘legs’."
Punti negativi: "Again, the entertainment offering could be better for the translatantic flight."
Punti positivi: "At least this A330 had seat-back IFE unlike another A330 I've flown with AirEuropa, but the selections are very limited."
Punti negativi: "Limited selection in the IFE."
Punti positivi: "Although I was able to board the airline didn't have my name or reservation number or anything... it was like i never purchased a ticket. I had to wait until the plane was boarded and hope that someone didnt show up to get in the plane. This was the first leg of other connections to go to Amsterdam and it was too close to ruin my complete itinerary."
Punti negativi: "I did not appear in the airline system"
Punti negativi: "An hour to check in is unreasonable and the having to go to a separate counter to pay for a bag was a joke."
Punti positivi: "Left on time, arrived early, and the price is good."
Punti negativi: "The food is not very good, the attention is not very good, the luggage arrived late, it just wasn't like other times I have travel with you."
Punti positivi: "Plane left on time. The food was good."
Punti positivi: "The comfort and crew attentions"
Punti negativi: "Not enough toilets for so many people (296) and besides after a while they were filthy with tissues on the floor and all over the toilet. I restrained myself from using any of the toilets for the condition they were in."
Punti positivi: "Cost effective, easy to access airport."
Punti negativi: "Boarding should be streamlined, by groups, in an efficient manner. Currently, every passenger crowds the terminal in an attempt to be first."
Punti positivi: "Relatively on time"
Punti negativi: "Chairs where uncomfortable, food was poor quality."
Punti positivi: "Modern airplane with proper space between seats"
Punti negativi: "Too many babies that were crying all flight"
Punti negativi: "When I arrived at the airport 2 hours before my flight as directed there were zero Air Europa staff there. I waited 20 disconcerting me minutes for them to arrive."
Punti negativi: "Food very bad, long delay, reading lamp did not work, waiting time at landing, bad airline ... not recommended"
Punti positivi: "Wide body aircraft."
Punti positivi: "The plains are very wide inside. Don't make you fell so close in. Need more variety of movies and games. But it was acceptable . The food was good."
Punti negativi: "We were an hour late taking off after boarding"
Punti positivi: "Friendly staff. Good proportion of quality-price for the airfare. Pleasant ride on a Boeing 787 Dreamliner, with features like the electronic dimmers on the windows."
Punti negativi: "One hour into flight, the entertainment system shut down. The flight attendants tried their best to revive it, and managed to do so after 3 or 4 hours. All passengers applauded."
Punti positivi: "The plane was new and clean. Flight staff was pleasant."
Punti negativi: "Late take off and almost missed connecting flight to US. The connecting flight was at the very farthest gate from where we entered the terminal. Saw many AE passengers from my flight with disabilities and children struggling to make it to their connecting flights in Madrid."
Punti negativi: "The ads! No food. Nice new plane though!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything, no communication, poor handling of the situatition, gate attrndant really rude and looked unprepare or untrainned."
Punti positivi: "The flight itself was comfortable. The Airbus planes are fantastic."
Punti negativi: "I was squeezed in the middle of a row. If I was able to check in ahead of time I would choose a better place to start with. The check in just didn't work!"
Punti negativi: "The employee at check in in Italy was not nice"
Punti positivi: "The plane and technology were top notch"
Punti negativi: "Food was not worthy for a food bank."
Punti positivi: "Modern airplane and service."
Punti negativi: "Fee for Wifi and TV show options somewhat limited."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Damaged my bag on departure Waited 2 hours for my checked in bag to come out on arrival"
Punti negativi: "Do not offer connections with less than two hours, Madrid Airport is busy and complicated....there is no room for mistakes or little delays when layover is less than two hours."
Punti positivi: "Crew was very pleasant and helpful; I forgot to put my seat up n they got me straight with a big smile!! Makes a difference how you correct people. Plane looked fresh n clean And had pillows n blankets, didn't have to ask for one. Four smooth landings!! Thank you for a great trip"
Punti negativi: "Tight squeeze sitting"
Punti positivi: "No major delays"
Punti negativi: "MAD to BCN leg. Slow boarding..Only one unenthusiastic attendant checking boarding passes. Obviously very tied. On board crew statue like. Little enthusiasm."
Punti positivi: "Crew extra patient and always smiling, entertainment of next generation, new plane, clean and good smell over the 8 hours of the flight. I'm a big guy, 280, seat tight but not unbearable"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late every where , Never gonna book them again Late 3 hours .... disaster"
Punti negativi: "Horrible airline, 1 hour waitinf transit passangers, 2 hours delay in arrival.Like a cattle transportation, maybe better, due to the delays speaker anouncements. Do the cattle transportation driver make anouncemrnts to the cows?. Air Europa coul save to make it because nobody listen to your clims or questions related to it. Where is the compensation?."
Punti negativi: "Volo in ritardo"

Tutto bene

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cambiato"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"
Punti negativi: "More than 1h delay."
Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"
Punti positivi: "Tutto perfetto volo e albergo"
Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"
Punti negativi: "Cosa all’imbarco"
Punti negativi: "Il volo"
Punti negativi: "Ritardi su ritardi, attese interminabili prima in aeroporto, poi al gate, infine in aereo chiusi per mezz'ora. Ho fatto 4 voli in una settimana con Easyjet, 4 voli su 4 con un ritardo di un'ora, scandaloso! Oltre a essere pietosi a richiedere l'obbligo prima dei controlli di sicurezza di mettere tutto in valigia, c'è una mancanza organizzativa alla base. Tutto ciò alla "modica" cifra di 200€/ volo ar, l'unica cosa che avete "low" è il vostro profilo aziendale. Puntate più sull'efficienza che a spillare 5€ per un bagaglio a mano un più. Persino Ryanair è diventata una compagnia più seria rispetto a questa. Mai più, dovessi pagare un volo anche 500€ con un'altra compagnia, ma con easyjet ho chiuso."
Punti positivi: "Che ho trovato un buon prezzo"
Punti positivi: "Partenza/arrivo puntuale Hanno dovuto imbarcare in stiva una parte dei bagagli a mano perché cappelliere piene. All'arrivo i bagagli sono stati scaricati subito"
Punti negativi: "Colazione esclusa"
Punti negativi: "Sedili molto scomodi"
Punti positivi: "Sono andato a l'imbarco non mi hanno lasciato andare Perche avevo la ricevuta di rinnuovo di la carta di seggiorno+passaporto,+la carta d'identita,ma mi hanno lasciato andare,purtroppo"
Punti negativi: "Non mi anche rimborssato il soldi du biglieto"
Punti positivi: "Aereo nuovo, prezzo competitivo"
Punti negativi: "Ho volato spesso con Easyjet ma questa volta sono quasi stata male, le curve venivano fatte in modo brusco, stavo per vomitare. Inoltre questa mania di dover far mettere tutto nel bagaglio a mano anche prima dei controlli è inutile, scomoda. avere una borsa piccola oltre il bagaglio a mano non cambia niente, è solo un modo per Easijet di guadagnare in modo disonesto."
Punti positivi: "Imbarco veloce e aereo non stracolmo"
Punti negativi: "Ormai con tutti i voli di Easyjet ci sono almeno 40 minuti di ritardo, rigorosamente passati sull'aereo ad aspettare l'autorizzazione al decollo. Non so se dipenda da Easyjet o dagli aeroporti, ma mi e' successo sia sul Malpensa-Gatwick che sul Luton-Malpensa..."
Punti positivi: "Praticamente tutto. Dalla prenotazione alle notifiche di modifica orario/gate sempre tutto perfetto."
Punti negativi: "Le persone che devono lamentarsi sempre per cose che sanno già di non poter fare, tipo il doppio bagaglio a mano con il biglietto normale, trolley giganteschi ecc... Per quanto riguarda il volo solo un po' di ritardo sull'orario di partenza."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Non c'era l'acqua, né al bagno né da bere."
Punti negativi: "L'aeromobile atterrato poco prima del nostro imbarco non è stato pulito/aerato a sufficienza ed aveva un pessimo odore."
Punti positivi: "veloce e semplice in tutto."
Punti negativi: "Gestione imbarco passeggeri con bagaglio a mano. Negli ultimi dieci anni ho effettuato più di 500 voli (lavoro e piacere) e ho utilizzato Easyjet solo 2 volte (2006) e oggi 25/04/2017 (voloU2-2811). Easyjet ti dice che puoi portare a bordo solo un bagaglio a mano e mi sta bene. Solo che si riserva il diritto di obbligare i passeggeri a fargli imbarcare in stiva detto bagaglio perché "l'aereo è già pieno". Trattamento vessatorio e ridicolo. L'Airbus A320 usato per questo volo aveva sufficiente spazio sotto il sedile affinché il passeggero collocasse il bagaglio. L'atteggiamento dell'addetta allimbarco è stato molto sgarbato e poco professionale. Alle mie rimostranze ha segnato a penna sulla carta d'imbarco "bag" per comunicare agli addetti sotto la rampa che io ero un segnalato e per evitare che portassi a bordo il bagaglio. Sono passati dieci anni dalla prima volta e spero che questa sia la seconda e ultima volta che volo con easyjet. Customer service penoso! Tipico atteggiamento British di bullshiters!!"
Punti positivi: "Cortesia estrema a bordo. Hanno compreso la mia lamentela di cui sotto scrivendo penso un reclamo"
Punti negativi: "Easyplus imbarcato senza priority di fatto contemporaneamente agli altri e costretto a lasciare bagaglio in stiva non là tante fossimo al posto 1c e 1b con extra costo per questo. Hanno avuto il coraggio di dieci che dovevamo presentarci prima al gate quando ha aperto alle 6e30 e noi siamo arrivati alle 6e40."
Punti negativi: "Volo per l'ennesima volta in ritardo, e non di pochi minuti.. ma per ben un ora!!"

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"
Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"
Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"
Punti negativi: "The flight was an hour late with no announcements made in the terminal"
Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."
Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."
Punti negativi: "The boarding process was very unorganized. The flight was delayed almost 2 hours due to baggage issues while we sat on the plane."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "First cancelled the 10:00 am flight while everybody already onboard. Then boarded us again on the same airplane two hours and 50 min later. Right in time before the 3h necessary for passengers to file a claim."
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Absolutely nothing. My flight was cancelled and I want to be reimbursed"
Punti negativi: "How can I be reimbursed. The way we were treated is a shame"
Punti negativi: "Was late, without any notification"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "Boarding was efficient"
Punti negativi: "Flights usually delayed Cabin crew are rude specially Lucia who was on the Vueling 08:55 flight from Bilbao to Barcelona on 21/04/2018"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "I didn’t have the issues checking in that many have mentioned. I did have pay 140€ to check my bags because it wasn’t included in my fare. My advice is prepay for baggage, it’s much cheaper."
Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"
Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"
Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"
Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."
Punti positivi: "Il pilota ha cercato di recuperare il ritardo"
Punti negativi: "Il grave ritardo in partenza"
Punti positivi: "Il volo di andata per Parigi è stato fatto con un discreto aereo e sia l'andata che il ritorno sono stato voli piuttosto puntuali. Costo / beneficio miè sembrato di un buon livello."
Punti negativi: "Differenze di check in: Fiumicino, nonostante avessi solamente un bagaglio a mano, sono stato costretto a farmi stampare un biglietto prima di entrare, mentre a Parigi è bastato mostrare il QR code all'accesso. Perché questa differenza?"
Punti positivi: "Main door closed 10 minutes early; fast luggage retrieval in Prague"
Punti positivi: "The flight, especially with the relatively low-cost "Priority Boarding" option was very pleasant."
Punti negativi: "The Malpensa airport boarding process is a bit of a free-for-all, with people lined up a long time before boarding in a very long line. Your best option is to skip the giant line with Priority Boarding. Even in the short Priority Boarding line, it was pretty messy, and a businessman pretending ignorance tried to cut in line in front of me."
Punti negativi: "Really not the same quality/level of service."
Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The seats."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They overbooked the flight, had extremely rude staff, and we're not helpful at all. Will never fly with them again."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Nulla."
Punti positivi: "Quick trip all went well"

Prenota biglietti aerei economici Mahon

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/4dom
direttoRyanair
1h 50mTSF-MAH
27/4gio
direttoRyanair
1h 50mMAH-TSF
50 €
19/3dom
1 scaloDiverse compagnie
23h 55mTSF-MAH
26/3dom
direttoDiverse compagnie
1h 50mMAH-TSF
58 €
15/3mer
1 scaloDiverse compagnie
4h 15mMXP-MAH
22/3mer
1 scaloDiverse compagnie
7h 20mMAH-MXP
61 €
24/7lun
direttoRyanair
1h 40mBGY-MAH
31/7lun
direttoRyanair
1h 35mMAH-BGY
62 €
5/7mer
direttoeasyJet
1h 35mMXP-MAH
26/7mer
direttoeasyJet
1h 30mMAH-MXP
63 €
15/3mer
1 scaloDiverse compagnie
13h 40mBGY-MAH
19/3dom
1 scaloDiverse compagnie
14h 25mMAH-BGY
63 €
5/7mer
direttoeasyJet
1h 35mMXP-MAH
29/7sab
direttoeasyJet
1h 35mMAH-MXP
64 €
4/7mar
direttoeasyJet
1h 35mMXP-MAH
24/7lun
direttoeasyJet
1h 30mMAH-MXP
65 €
27/3lun
1 scaloDiverse compagnie
12h 25mBGY-MAH
30/3gio
2 scaliDiverse compagnie
16h 05mMAH-BGY
66 €
8/3mer
1 scaloDiverse compagnie
13h 40mBGY-MAH
11/3sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 05mMAH-BGY
67 €
5/6lun
direttoRyanair
1h 35mFCO-MAH
7/6mer
direttoRyanair
1h 35mMAH-FCO
68 €
3/7lun
direttoeasyJet
1h 35mMXP-MAH
24/7lun
direttoeasyJet
1h 30mMAH-MXP
68 €
29/6gio
direttoeasyJet
1h 35mMXP-MAH
2/7dom
direttoeasyJet
1h 30mMAH-MXP
70 €
26/3dom
1 scaloRyanair
11h 45mBGY-MAH
9/4dom
1 scaloRyanair
12h 00mMAH-BGY
72 €
29/5lun
1 scaloRyanair
11h 00mBGY-MAH
2/6ven
direttoRyanair
1h 35mMAH-BGY
73 €
17/4lun
1 scaloVueling
9h 15mMXP-MAH
23/4dom
1 scaloVueling
5h 25mMAH-MXP
74 €
1/7sab
1 scaloVueling
8h 45mBLQ-MAH
15/7sab
1 scaloVueling
9h 20mMAH-BLQ
88 €
8/3mer
1 scaloVueling
14h 10mMXP-MAH
11/3sab
1 scaloVueling
5h 25mMAH-MXP
89 €
17/4lun
1 scaloIberia
16h 30mLIN-MAH
23/4dom
1 scaloIberia
12h 35mMAH-LIN
154 €
24/6sab
1 scaloLufthansa
7h 40mLIN-MAH
1/7sab
1 scaloLufthansa
15h 00mMAH-LIN
165 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/6mer
direttoRyanair
1h 35mFCO-MAH
32 €
15/7sab
direttoeasyJet
1h 35mMXP-MAH
33 €
15/7sab
direttoRyanair
1h 40mBGY-MAH
33 €
7/3mar
1 scaloDiverse compagnie
12h 00mBGY-MAH
34 €
21/6mer
direttoRyanair
1h 35mFCO-MAH
34 €
3/5mer
1 scaloRyanair
8h 20mBGY-MAH
36 €
23/6ven
direttoRyanair
1h 35mFCO-MAH
38 €
28/6mer
direttoRyanair
1h 40mNAP-MAH
38 €
3/5mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mMXP-MAH
39 €
23/6ven
direttoRyanair
1h 35mFCO-MAH
39 €
13/2lun
1 scaloDiverse compagnie
10h 25mBGY-MAH
39 €
24/4lun
1 scaloRyanair
14h 05mTRN-MAH
40 €
3/5mer
2 scaliRyanair
25h 10mBGY-MAH
43 €
22/2mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 30mFCO-MAH
50 €
7/3mar
2 scaliDiverse compagnie
19h 15mBGY-MAH
54 €
12/2dom
1 scaloVueling
12h 40mMXP-MAH
93 €
18/2sab
2 scaliAir Europa
16h 30mMXP-MAH
105 €
28/4ven
1 scaloLufthansa
5h 30mLIN-MAH
157 €
24/6sab
direttoNeos Air
1h 30mBLQ-MAH
165 €
22/6gio
2 scaliIberia
18h 15mLIN-MAH
169 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

21/4ven
direttoVueling
1h 00mBCN-MAH
23/4dom
direttoVueling
0h 55mMAH-BCN
30 €
6/6mar
direttoVueling
0h 55mBCN-MAH
7/6mer
direttoVueling
0h 55mMAH-BCN
32 €
19/4mer
direttoRyanair
1h 00mBCN-MAH
24/4lun
direttoRyanair
0h 55mMAH-BCN
34 €
23/4dom
direttoRyanair
1h 00mBCN-MAH
25/4mar
direttoRyanair
0h 55mMAH-BCN
39 €
23/4dom
direttoRyanair
1h 00mBCN-MAH
23/4dom
direttoRyanair
0h 54mMAH-BCN
42 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Mahon

Destinazione:

Mahon (MAH)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Mahon - Italia

Classe:

771 €
379 €
47 €

Esplora destinazioni:

50 €