Bassa stagione | maggio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 303 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a San Juan Aeroporto di San Juan-Isla Verde e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
martedì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
mercoledì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
giovedì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
venerdì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
sabato
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 39
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 40
38
39
domenica
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 42
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 43
41
42
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
martedì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
mercoledì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
giovedì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
venerdì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 40
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 41
39
40
sabato
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 39
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 40
38
39
domenica
Aer Lingus,Aeromexico,Air Canada, e altre 42
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 43
41
42
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Il check-in è mediocre: - si può fare solo 24h prima - dal sito aa posso selezionare i posti per due voli su tre - dal sito Iberia posso fare il check-in per i primi due voli (1 Iberia + 1 AA), col risultato di avere solo due carte di imbarco su tre e dover completare il check-in in aeroporto
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión