RNO

Trova voli economici per Reno

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Reno

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
dom 26/2
dom 5/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Reno

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Quando prenotare voli per Reno

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Reno

  • Cerchi voli economici per Reno? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Reno a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 375 € sola andata - 568 € andata e ritorno, da Torino 1.074 € andata e ritorno, da Roma 1.114 € sola andata - 1.114 € andata e ritorno
  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Reno.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Reno

4 principali compagnie aeree con voli per Reno

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28704 recensioni
8,0Imbarco
7,7Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto ok. Volo brevissimo

Altre info su Lufthansa

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "The crew was great with kids. Very friendly and helpful."
Punti positivi: "The crew was great,we had the last seat."
Punti negativi: "Better seats,better food."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "The crew was very professional and pleasant. The food was tasty for airplane food."
Punti negativi: "The seats were not that comfortable."
Punti negativi: "Horrible"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "Great airplane. Very nice staff. Great service."
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti positivi: "great flight attendants - very friendly and attentive"
Punti negativi: "The landing was extremely turbulent - an announcement from the pilot would have been nice."
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"
Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"
Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."
Punti positivi: "Cibo non male, sono stati serviti due pasti e uno snack - certo le porzioni erano davvero scarsine. Eccellente scelta di film, anche uscite recentissime, e personale disponibile. Volo in perfetto orario."
Punti negativi: "Incredibilmente, i sedili sono più vicini su questo aereo usato per un volo intercontinentale che su quelli per voli a breve raggio in Europa. Cercate di prendere un posto senza nessuno davanti a voi, o quando abbassano il sedile sarete schiacciati!"
Punti negativi: "la prosecuzione del volo da Monaco a Trieste è stata un disastro. Volato fin sopra Trieste e poi ritornato a Monaco, asseritamente per nebbia, ma gli altri voli verso Trieste (es. Roma - Trieste) sono atterrati regolarmente. Penso che il pilota non fosse abilitato per atterraggio strumentale. Poi ripartiti solo il giorno dopo."
Punti positivi: "Veloci e puntuali"
Punti negativi: "Lo snack offerto e l'intrattenimento non all'altezza del Brand"

Primo volo cancellato e secondo in ritardo di 2 ore

Tutto ok

Siamo partiti e le valigie sono arrivate tutto ok

Tutto ok

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"
Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"
Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Seats didn't recline, no entertainment, no beverage or food service. Delayed leaving and landing and the ground crew couldn't find a working jet bridge further delaying the disembarkment. I almost missed my connection despite a 90 minite layover."
Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."
Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."
Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."
Punti negativi: "ritardo imbarco"
Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"
Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"
Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"
Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"
Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"
Punti positivi: "Il personale di bordo è gentile, e si adopera per rendere confortevole il viaggio nonostante il ritardo, e cercando di recuperare sul tempo perduto."
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora."
Punti positivi: "good movies"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "In anticipo di 20 m"
Punti negativi: "Ritardo 2 ore"
Punti positivi: "L'airbus A380. Spazioso e confortevole anche in economy class"
Punti negativi: "Arrivato al check-in a Bologna l'affetto mi ha addebitato 140€ X 6kg di eccesso in due valigie X 4 passeggeri. Incredibile non ha voluto sentire ragioni nonostante fossimo in 4 passeggeri con 2 valigie non ha voluto capire...... mai successo in tanti anni di voli aerei con british Airways, quando è successo altre volte mi hanno sempre lasciato passare senza pagare niente"
Punti positivi: "Fast and painless boarding. Good online checkin service"
Punti negativi: "Little space for legs. No free food at all, no snacks etc. Asked for a glass of water - the answer was "we sell the water here". In 15 mins they brought one glass though."
Punti positivi: "Heathrow è comodo"
Punti negativi: "Imbarco: 30 minuti di attesa nel bus"

Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno

Non ti fanno da mangiare sui voli interni solo cookies e drink però c era tanta turbolenza e quindi era difficile per loro dare da bere. Però partito in orario .

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "Better social distancing standards. People are still getting sick even with the vaccine."
Punti positivi: "Nice to fly again!"
Punti positivi: "I like when they dim the lights so I could sleep"
Punti negativi: "Flight attendant was rude, I was too tired to deal with her attitude"
Punti positivi: "My legs were sandwiched behind the seat in front of me. I hate that kind of seat spacing."
Punti negativi: "Absolutely horrible plane. This 737-700 sucks. I’m in premium economy and it’s horrible. Very narrow seats. Very tight. Horrible. At airport American Airlines jfk ground crew were non existent when the aircraft pulled into the gate."
Punti negativi: "Seat was very hard and uncomfortable"
Punti positivi: "The seat is uncomfortable"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "some what and it could be better"
Punti negativi: "the help you get from the crew and if they wouldn't make so many gate changes"
Punti positivi: "Woman at ticket counter was great. Was traveling with 2 kids and she moved our seats closer to the front"
Punti negativi: "Delayed"
Punti positivi: "Solo la cortesia di uno steward italiano"
Punti negativi: "Tutto, assurda l’assenza di on board entertainment"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "No schermo per visione film Qualità del cibo scadente Servizio a bordo mediocre"
Punti positivi: "The crew was very nice"
Punti negativi: "American booted me out of First Class despite having upgraded me two days prior."
Punti negativi: "Crew was rude, and we had to wait an hour to leave, I understand things happen, but then we were rerouted mid flight so it was inconvenient and again I get it, things happen. But the landing was incredibly rough and the pilot didn’t apologize. That would have made things better, but he said nothing about being sorry we were delayed and nothing about the rough landing."
Punti positivi: "Upon learning that our flight was delayed, the flight attendants brought out snacks and water right away."
Punti negativi: "They started a movie, then restarted the same one an hour into it. After it ended, they played a second movie and cut it off half way to show other programming. Who would bother with a movie knowing only a part of it is being shown? That is disrespectful of our time. Boarding was a mess- everyone at once, most bags put below with luggage even though most overhead compartments were empty."
Punti positivi: "The crew was wonderful of the flight was fine!"
Punti negativi: "Arriving 2 hours before my flight I had a hard time getting through security because of my handicap situation, I arrived at the gate as the plane was leaving the gate, whie American Airlines where able to get me on the next flight, the flight was 3 hours after my original flight! JW"
Punti negativi: "No entertainment and Wi-Fi was poor"
Punti positivi: "-Good entertainment options -During takeoff, plane was on runway for nearly an hour with no word from the captain about delays, etc."
Punti negativi: "-Seats too cramped -I was not informed that the breakfast option of egg omelet contained pork. I cannot eat pork for religious reasons and was unhappy to see this -Food was disgusting - hire a new chef or change your menu options"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was canceled after being delayed 3 times"
Punti positivi: "Aero e spaziozo."
Punti negativi: "x 5 ore di viaggio un bichere di aqua e un biscotto."
Punti positivi: "Flights to Reno tend to be empty if you fly in the right time of the week. I booked the cheapest ticket and ended up getting an exit row all to myself."
Punti negativi: "There is no seatback TV which is a major drawback. They do have a service that you can stream through your personal device but my power outlet didn’t work so my laptop died mid movie."
Punti negativi: "'ll volo da Philadelphia a Washington ha ritardato più di 5 ore"
Punti negativi: "Il volo era stato overbooked"
Punti positivi: "Flight was fast and comfortable."
Punti positivi: "Il cibo discreto"
Punti negativi: "Tutto scomodo, sedili stretti e scomodi, niente schermo Tv personale, aereo vecchissimo ma soprattutto un gran freddo. Tutti i passeggeri imbottiti e neanche dopo le ripetute richieste la temperatura è rimasta per tutta la durata"
Punti positivi: "tutto ok"
Punti positivi: "Imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodi e mancanza di televisore personale"
Punti negativi: "I purchased a flight two weeks ago to depart at 11am from lax I checked in at 10:30 where they told me It was too late for me to check in they gave me another flight departing at 4pm (free of charge) weird right? Very disappointed since I always fly and check in 30 minutes before. I didn’t have any luggage with me either I do not think it’s fair and I will not be flying American Airlines/Alaskan airlines ever again."
Punti positivi: "I enjoyed the customer service, the nice landing and the pilots recognition that too many announcements on night time flights is unwanted."
Punti negativi: "I was on the plane for 50 minutes before we departed. I was in group 6. The people before my group waited even longer. I also don't like Americans stand alone terminal at LAX; there's no vendors or services there."
Punti positivi: "Flight attendants were courteous and hardworking. Made sure all passengers were taken care of."
Punti positivi: "easy on and easy off. ontime."
Punti negativi: "would like more comfort in the seats and a pretty young lady sitting next to me."
Punti positivi: "The crew was phenomenal!"
Punti negativi: "The PA system was not working in the terminal, so crew member had to yell for passengers to hear her while calling out the groups to board."
Punti negativi: "Delayed!!"
Punti negativi: "No entertainment options"
Punti positivi: "Was able to get my flight transferred!"
Punti negativi: "I liked Everything!"
Punti negativi: "Aereo vecchio"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti positivi: "The flight attendants were great."
Punti negativi: "The flight was over an hour delayed. that meant I arrived home at 1am. That is a very rough morning."
Punti positivi: "Fast boarding. Arrived earlier. Nice plane, very clean."
Punti positivi: "People was nice"
Punti positivi: "Everything went smooth. We had to wait a long time for take off but the captain tried to keep us informed and the crew was informative and friendly."
Punti negativi: "The wait was difficult."
Punti positivi: "Overall, one of the most enjoyable International flight experiences I have ever had."
Punti positivi: "Again, it seemed to me there was more legroom in first class than on similar Delta flights - meaning it was more comfortable. Also, there was a delay of a couple of hours leaving Dallas due to a problem with the plane's radio, and the American employees handled it very well, keeping the passengers informed and smoothly transferring everyone to a substitute plane."
Punti positivi: "Window seats very cramped. Shoulder literally resting on bulkhead. Otherwise crew, pilot, and service were good."
Punti negativi: "Seat very close to side bulkhead.."
Punti positivi: "Thanks Daniel for making my trip to San Diego comfortable!"
Punti negativi: "Didn't get to upgrade to 1st Class, but oh well :)--"
Punti positivi: "Quick flight. but my row and some others behind us did not get beverage service. Never had that happen before."
Punti negativi: "Had a passenger behind us that was coughing the whole flight with what we think was a cold and now we are both sick with colds."
Punti positivi: "Same as above."

Good seat (;larger than economy), legroom and good staff. No food offered, and I was not able to connect to the onboard WiFi.

Liked: Ability to change flights when there was a delay/cancellation Disliked: no food, drinks (pop and coffee only) only on 4+ hr flights,

il bagaglio è stato trattenuto e non mi sono state date spegazioni, forse era rimasto a Chicago. Mi è stato portato dal corriere dopo tre giorni e non ho ricevuto alcuna spiegazione sul perchè di questo prolungato ritardo. Il corriere che a detta dell'ufficio lost and found dell'aeroporto di Capodichino, avrebbe dovuto avvisarmi per concordare orario, non lo ha fatto, rischiando di non trovarmi a casa. All'aeroporto nessuno rispondeva a telefono nemmeno i carabinieri

il bagaglio non è stato imbarcato non so perchè, il cambio dii terminal e i controlli per la seconda volta della security nonostante si trattasse di un transito, mi hanno fatto rischiare di perdere l'aereo.

Mi è stata preclusa la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva online, il che è assurdo. Capisco che la tariffa economy non lo consentiva, ma per principio essendo il viaggio intercontinentale e di 21 ore, doveva darsi la possibilità. Il tempo di transito all'aeroporto di Chicago è stato di 1 ora e 48 minuti, pochissimi per cambiare terminale, prendere la valigia, superare di nuovo la security e imbarcare di nuovo la valigia, ho dovuto scavalcare i nastri correndo e chiesto ai passeggeri di farmi passare, assurdo. Per finire il bagaglio mi è stato restituito dopo tre giorni, allucinante. Ciò nonostante il lunghissimo stop a Monaco dalle 9,30 alle 15 circa, la compagnia ha avuto tutto il tempo di avvisarmi. Solo atterrata a Napoli mi è arrivata in concomitanza l'avviso che il bagaglio non era imbarcato. Dopo reclamo finalmente è giunto dopo 3 giorni e mi sono già rivolta alla assicurazione

Punti negativi: "Flight personnel seem like they dont enjoy their job."
Punti negativi: "The delays, gate changes in a massive airport, and general lack of information made this trip excruciating."
Punti positivi: "The crew were really friendly."
Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"
Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."
Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"
Punti positivi: "The crew was amazing they always wanted to felt comfortable during the flight"
Punti positivi: "Felt like the pilot was experienced and skilled because It was very smooth in departing and landing."
Punti negativi: "There was a lady sitting on my assigned seat. She said flight attendance told her that is ok to do. I wouldn't mind if she or staff asked me with legitimate reasons. It happened at mt last trip; ending up sitting next to big person instead of sitting with my 12 year old daughter."
Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"
Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"
Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"
Punti positivi: "Staff were efficient, polite and very professional. The flight was 20 min early at arrival. The plane was clean and comfortable. The entertainment very good."
Punti negativi: "Our flight was “delayed” 12 hours! Notably not cancelled and rebooked because then they would have to compensate us, I believe"
Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."
Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"
Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"
Punti negativi: "Very delayed"
Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"
Punti positivi: "Never made connection since first flight was deplaned"
Punti negativi: "Never made it"
Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."
Punti positivi: "Flight was on time and efficient"
Punti negativi: "Flight attendants always behave as if they barely have enough patience for you with your silly needs and requests. They border on being rude. This is not just this flight- but a signature of United. Maybe it is time to stop staffing international flights based on seniority, and let someone with more passion for customers come in, or swap staff with Singapore airlines."
Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"
Punti positivi: "United does everything right. Organized and beautiful experience from check in to baggage claim."
Punti negativi: "Seating in economy is like sitting in a high school locker for 8 hours of your flight."
Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"
Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."
Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."
Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"
Punti positivi: "Good cabin & flight crew; kept us informed."
Punti negativi: "Ran late. Seats are time (I'm average weight & height). Windows couldn't have been lower or we'd have been looking at the gear."
Punti positivi: "Terrible!!"
Punti negativi: "Everything was terrible, no sympathy from United at Newark, not even an I'm sorry from them."
Punti negativi: "Crew couldn't do anything to accommodate my diabetic wife"
Punti positivi: "Assigned seat - delayed because of hot breaks but stayed on tarmac to cool while cooled only about 10 min."
Punti negativi: "Airline stewardess should have suggested mom with young child in lap could move to empty row of seats."
Punti negativi: "Didn't take the plane!"
Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."
Punti negativi: "Entertainment system and WiFi was broken on the flight."
Punti positivi: "Getting home safely; entertainment choices; wine"
Punti negativi: "Tight seats, but economy is that way."
Punti negativi: "Worst experience of my life's flies. United missed mine and my parents luggage, delivery after 5 days, made us to loose good part of our appointments. Very disappointed with United."
Punti positivi: "The crew was friendly and helpful. The flight arrived much earlier than scheduled."
Punti positivi: "Food service better than expected. Pleasant and efficient crew. Comfortable."
Punti negativi: "Malpensa Airport. Too much walking and waiting, especially the long distance from check-in to boarding gate. Just mentions this for information as the issue is an airport problem. However, the airline will be greeting some frazzled travelers. And the your airline received us well!"
Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Aircraft interior is dated."
Punti positivi: "The"
Punti negativi: "The entertainment system did not work. The plane took off late, we were in the plane for over 8 hours and the movies kept dropping. I will never fly in United to Europe again. Our flight attendant was very slow, the other side had their food like 10 minutes before us. When it was our turn she was out of chicken. We were four traveling together and purchased our tickets at least two months in advance and they didn't seat us together."
Punti positivi: "Really helpful, attentive, and nice crew. Rare to find these days. Also the newer seats were more comfortable and the entertainment options were really nice."
Punti negativi: "Boarding could have gone a lit bit smoother. Makes no serve the way the boarding zones are assigned, causing jams on the place during the boarding process."
Punti negativi: "One of the male crew was not too friendly. He never smiled. The other attendant was more pleasant."
Punti positivi: "The staff was so helpful and kind."
Punti positivi: "The captain kept us frequently apprised of activities to rectify a late departure. Cabin crew was very friendly."
Punti negativi: "Tray tables looked like they hadn't been cleaned in weeks. Food was really awful."
Punti positivi: "Friendly flight attendants Help luggage personel"
Punti negativi: "NA"

Prenota biglietti aerei economici Reno

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/2ven
2 scaliUnited Airlines
22h 34mMXP-RNO
3/3ven
2 scaliUnited Airlines
47h 11mRNO-MXP
773 €
24/2ven
2 scaliBritish Airways
25h 52mLIN-RNO
3/3ven
2 scaliBritish Airways
26h 47mRNO-LIN
782 €
24/2ven
3 scaliAmerican Airlines
24h 10mLIN-RNO
3/3ven
2 scaliAmerican Airlines
24h 41mRNO-LIN
794 €
24/2ven
2 scaliDiverse compagnie
20h 44mMXP-RNO
3/3ven
3 scaliDiverse compagnie
49h 41mRNO-MXP
1.040 €
24/2ven
3 scaliDiverse compagnie
24h 59mMXP-RNO
3/3ven
3 scaliDiverse compagnie
49h 41mRNO-MXP
1.084 €
30/4dom
3 scaliDiverse compagnie
32h 12mCTA-RNO
1/5lun
2 scaliDiverse compagnie
34h 11mRNO-CTA
1.716 €
30/4dom
2 scaliLufthansa
26h 59mCTA-RNO
1/5lun
2 scaliLufthansa
49h 04mRNO-CTA
2.119 €
24/2ven
2 scaliDiverse compagnie
20h 44mMXP-RNO
3/3ven
1 scaloDiverse compagnie
23h 20mRNO-MXP
2.611 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/4dom
3 scaliDiverse compagnie
35h 12mCTA-RNO
532 €
30/4dom
2 scaliDiverse compagnie
32h 08mCTA-RNO
655 €
29/4sab
3 scaliDiverse compagnie
51h 45mCTA-RNO
775 €
29/4sab
2 scaliBritish Airways
29h 17mCTA-RNO
957 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

21/2mar
1 scaloSpirit Airlines
12h 10mLAX-RNO
28/2mar
1 scaloSpirit Airlines
10h 51mRNO-LAX
93 €
2/3gio
1 scaloSpirit Airlines
10h 28mLAX-RNO
6/3lun
1 scaloSpirit Airlines
10h 51mRNO-LAX
104 €
13/2lun
direttoJetBlue
1h 29mLAX-RNO
15/2mer
direttoJetBlue
1h 30mRNO-LAX
108 €
8/2mer
1 scaloSpirit Airlines
10h 28mLAX-RNO
14/2mar
1 scaloSpirit Airlines
5h 24mRNO-LAX
110 €
27/2lun
1 scaloSpirit Airlines
12h 10mLAX-RNO
7/3mar
1 scaloSpirit Airlines
10h 50mRNO-LAX
111 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Reno

Destinazione:

Reno (RNO)Stati Uniti

Offerte di volo per il ritorno:

Reno - Italia

Classe:

1.526 €
761 €

Esplora luoghi di partenza:

782 €
757 €
1.716 €

Tratte gettonate

I voli per Reno più cercati dagli utenti KAYAK.

Esplora destinazioni:

757 €