Risparmia il 36% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
Volo più economico | 732 € |
---|
La distanza tra Jackson e il centro di Jackson è di 14 km.
Il mese più economico per volare per Jackson è gennaio. Al contrario, i mesi più costosi sono gennaio e febbraio.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Jackson.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Jackson cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Jackson con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Jackson fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Jackson Hole, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
martedì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 12
Aeromexico,Air France, e altre 13
11
12
mercoledì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
giovedì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 12
Aeromexico,Air France, e altre 13
11
12
venerdì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
sabato
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
domenica
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 12
Aeromexico,Air France, e altre 13
11
12
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
martedì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 12
Aeromexico,Air France, e altre 13
11
12
mercoledì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
giovedì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 12
Aeromexico,Air France, e altre 13
11
12
venerdì
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
sabato
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 11
Aeromexico,Air France, e altre 12
10
11
domenica
Aeromexico,Air France,Air New Zealand, e altre 12
Aeromexico,Air France, e altre 13
11
12
Flight attendant need to find another job. Be in a better mood
Flight attendant need to find another job. Be in a better mood
Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno
Non ti fanno da mangiare sui voli interni solo cookies e drink però c era tanta turbolenza e quindi era difficile per loro dare da bere. Però partito in orario .
È andato tutto molto bene, cmq dover attraversare di corsa tutto l'aeroporto di Lisbona dopo essere scesi dal volo TAP da San Francisco e doversi imbarcare entro memo di un'ora su un volo TAP per Milano mi ha fatto propendere per l'otto anziché il 10.
Good seat (;larger than economy), legroom and good staff. No food offered, and I was not able to connect to the onboard WiFi.
Liked: Ability to change flights when there was a delay/cancellation Disliked: no food, drinks (pop and coffee only) only on 4+ hr flights,
il bagaglio è stato trattenuto e non mi sono state date spegazioni, forse era rimasto a Chicago. Mi è stato portato dal corriere dopo tre giorni e non ho ricevuto alcuna spiegazione sul perchè di questo prolungato ritardo. Il corriere che a detta dell'ufficio lost and found dell'aeroporto di Capodichino, avrebbe dovuto avvisarmi per concordare orario, non lo ha fatto, rischiando di non trovarmi a casa. All'aeroporto nessuno rispondeva a telefono nemmeno i carabinieri
il bagaglio non è stato imbarcato non so perchè, il cambio dii terminal e i controlli per la seconda volta della security nonostante si trattasse di un transito, mi hanno fatto rischiare di perdere l'aereo.
Mi è stata preclusa la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva online, il che è assurdo. Capisco che la tariffa economy non lo consentiva, ma per principio essendo il viaggio intercontinentale e di 21 ore, doveva darsi la possibilità. Il tempo di transito all'aeroporto di Chicago è stato di 1 ora e 48 minuti, pochissimi per cambiare terminale, prendere la valigia, superare di nuovo la security e imbarcare di nuovo la valigia, ho dovuto scavalcare i nastri correndo e chiesto ai passeggeri di farmi passare, assurdo. Per finire il bagaglio mi è stato restituito dopo tre giorni, allucinante. Ciò nonostante il lunghissimo stop a Monaco dalle 9,30 alle 15 circa, la compagnia ha avuto tutto il tempo di avvisarmi. Solo atterrata a Napoli mi è arrivata in concomitanza l'avviso che il bagaglio non era imbarcato. Dopo reclamo finalmente è giunto dopo 3 giorni e mi sono già rivolta alla assicurazione