Risparmia il 36% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
Il centro di Columbus dista 10 km da Columbus.
Il mese più economico per volare per Columbus è dicembre. Al contrario, i mesi più costosi sono giugno e luglio.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Columbus.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo di un volo per Columbus cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare a Columbus con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare a Columbus fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto Internazionale di Port Columbus, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
martedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 37
ANA,Aer Lingus, e altre 38
36
37
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
venerdì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
sabato
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 37
ANA,Aer Lingus, e altre 38
36
37
domenica
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aer Lingus, e altre 36
34
35
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
martedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 37
ANA,Aer Lingus, e altre 38
36
37
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
venerdì
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aer Lingus, e altre 37
35
36
sabato
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 37
ANA,Aer Lingus, e altre 38
36
37
domenica
ANA,Aer Lingus,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aer Lingus, e altre 36
34
35
Imbarco veloce e non accalcato, breakfast ottima . Puntuale. Personale cordiale.
Imbarco veloce e non accalcato, breakfast ottima . Puntuale. Personale cordiale.
Procedura di imbarco ad Istanbul imbarazzante, personale non preparato ed in alcuni casi arrogante
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Non ho potuto fare il check-in on-line. Questa cosa mi hai infastidito parecchio!
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Flight attendant need to find another job. Be in a better mood
Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno
Non ti fanno da mangiare sui voli interni solo cookies e drink però c era tanta turbolenza e quindi era difficile per loro dare da bere. Però partito in orario .