Trova voli economici per Grand Rapids

GRR

Trova voli economici per Grand Rapids

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Grand Rapids Gerald R. Ford Intl
gio 29/10
gio 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Grand Rapids

I migliori consigli per trovare voli economici per Grand Rapids

  • Cerchi biglietti aerei economici per Grand Rapids? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti di andata e ritorno per Grand Rapids per i prezzi seguenti o anche inferiori: Da Milano 868 €, da Verona 947 €, da Roma 1.032 €
  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Grand Rapids è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Grand Rapids.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Grand Rapids

Qual è il volo più economico per Grand Rapids?

Quanto dista l'aeroporto di Grand Rapids dal centro Grand Rapids?

Qual è il nome dell'aeroporto di Grand Rapids?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Grand Rapids?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Grand Rapids?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Grand Rapids?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Grand Rapids?

3 principali compagnie aeree con voli per Grand Rapids Gerald R. Ford Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Delta
Valutazione complessiva sulla base di 28.714 recensioni
8,1
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,5
Personale
7,8
Divertimento
7,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "I dont know WHY Delta changed my flight with ALIITALIA, but, DON'T DO IT DELTA. The check in process took an hour, not talking about the line, the ACTUAL checkin at the counter. I couldn't complete my web checkin at the AliItalia web site. Landed in JFK, still sucks as an airport, nobody helps, nobody explains anything, very poor signs and instructions, Global Entry kiosk are hard to spot. My connection ticket didn't have the TSA/PRECHECK legend, went to AliItalia counter, the lady at AliItalia barely said anything when I asked for help with that, her immediate answer was to disengage and sent me to another terminal "to talk to Delta". She didn't explain or didn't want to give an explanation until I started to act as an already 9hr30min flight frustrated customer in a very old, very poor plane with poor food service. Again, I bought an over $1,000 ticket with DELTA, NOT ALIITALIA, if Delta send people with their "partners" at least make sure that they are taken care of properly."

Punti positivi: "Very uncomfortable seats and careless crew"
Punti negativi: "The worst food and service ever. Very disappointed"

Punti positivi: "the “salad” lunch before landing was excellent"
Punti negativi: "a cleaner plane and the second lavatory upfront was minuscule"

Punti negativi: "WiFi"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "All tables in economy class are broken for both flights - tables sit on you lap. Plane is very old with very small tv screens"

Punti negativi: "The worst experience ever. The head flight attendant provided the worst customer experience ever. She should be terminated immediately."

Punti positivi: "Quick, on time flight. That’s always good!"
Punti negativi: "Lead attendant spoke so fast that he was hard to understand."

Punti positivi: "Amount of food!"
Punti negativi: "Quality of food!"

Punti positivi: "Nothing special"
Punti negativi: "That was the most uncomfortable and cramped seat I had ever had on a plane flight. Even sitting on the pillow did not help."

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Food was not good"

Punti positivi: "The seat was horribly crunched, especially for the 6'4" guy sitting next to me"
Punti negativi: "the only complaint is the inadequate space in the seat for 9 hours. In the connection flight from Detroit to Denver I sat in Comfort + and it was great."

Punti positivi: "Crew was nice and funny"
Punti negativi: "The free messaging WiFi didn’t work for me"

Punti negativi: "The customs and border inspection station in Atlanta is an absolute disaster."

Punti positivi: "Pre-Boarding was very good"
Punti negativi: "Meal service and trash pickup was poor. When meals were served, within 15 minutes food tray pickup was rushed making me feel like I had to cram the food down my throat. I did not and there was no further trash pickup for several hours. I initiated the attendant lamp and no crew responded."

Punti negativi: "Better screens for in-flight movies. More legroom or upgrade options."

Punti positivi: "All for everithing. I thing that for the firth fly if your conditions are aceptable idillio contaci your company. Thanks you. Vega Consuelo Milano"

Punti positivi: "Everything was fine. Delta did a great job."
Punti negativi: "The kid screaming in my ear for 3 hours"

Punti positivi: "THe crew was super"
Punti negativi: "Confort no good very tight seats Movies hard to understand Announcements hard to hear"

Punti negativi: "Even vegetarian Hindu food was ordered over the phone. We're presented non veg food. When asked about the non veg food we were told that we dint order. Lie right away. Alitalia members showed worst and discrimination based behavior. Very rude. Won't travel on Alitalia in future"

Punti positivi: "The entire process was easy and seamless. The flight staff was professional and accommodating. Free liquor. Great food."

Punti negativi: "Compostable"

Punti positivi: "Microphone in seat 31 E (isle seat) did not work. It has a short in it."

Punti negativi: "Very cramped for overseas flight Coffee is never hot, never served in timely fashion"

Punti negativi: "Nice pillows, eye covers"

Punti positivi: "We flew Delta from Rome to Atlanta. Everyone was very accommodating and we had no problem with our tickets"

Punti positivi: "The plane was newer and the flight itself was good"
Punti negativi: "Poor service onboard. Flight attendants showed little care and were curt. Ordered halal meal but were given vegetarian. It was bland and tasteless. My wife ordered drinks that never came. The armrests were stationary adding to the discomfort. Unfortunate how the international service experience is so much worse than domestic."

Punti negativi: "A parte il volo in ritardo di 1 ora e un quarto tutto bene, un po’ rumorosi i motori."

Punti positivi: "Personale cortese con servizio rinfresco compreso"
Punti negativi: "Aereo un po’ antiquato md80, con motori posti nella parte posteriore molto rumoroso e fastidiosi."

Punti negativi: "There was a LOT of turbulence and the landing was a rough one too. Plane was cramped with very little leg room and my seat back was broken."

Punti negativi: "Ho preso premium economy ma non ce la neanche appoggio piedi"

Punti negativi: "Not being to check our tickets on line"

Punti negativi: "About 7 of 8 crew staff was ladies in their 60’s. Grumpy old women. In case of emergency I would help to help them instead of crew members helping me off the plane."

Punti positivi: "Seat 2G Orderly boarding and plane clean"
Punti negativi: "Asked to have all the food (appetizer, main course, etc) served together , as they advertise, but was told that service wasn't available. Ordered dinner, was almost as tasty as a Stouffers meal (it was some type of glop of lamb). 7 hours into flight the menu advertised a warm chocolate chip cookie, asked for one was told they THOUGHT they were out, came back about an hour later said the found one, but it wasn't warm, so I passed (not a real fan of eating food they found) About 8 hours into flight , the attendant said out of the blue that they were sorry about not providing the meal all together as requested, but that the other attendant didn't know they offered that service."

Punti negativi: "Seemed like most everyone is now on Group 1, so boarding was very chaotic and slow."

Punti negativi: "Non ho preso questo volo da LA a Mexico City. Ho chiesto un rimborso e non mi e’ stato dato."

Punti positivi: "Il personale di Klm è stato molto gentile e anche quelli di Delta"
Punti negativi: "Troppo tempo di attesa ad Atlanta"

Punti negativi: "App did not work for entertainment."

Punti negativi: "Lo spazio a bordo, sempre meno !"

Punti negativi: "Drop off bagaglio lentissimo , 1 ora in attesa. Tre desk aperti ma due bloccati da passeggeri per 1 ora"

Punti positivi: "A good basic no frills flight"
Punti negativi: "Luggage missed the flight and was delivered later that say. It is the same as happened the last time we took this flight."

Punti positivi: "Cabin crew was good."
Punti negativi: "This flight had at least 5 gate changes in three different terminals. We had serious jet lag and did not need to go roaming all over the Atlanta airport."

Punti positivi: "The crew was very accommodating and the newer plane was very very nice!"
Punti negativi: "no complaints"

Punti positivi: "The t.v. 's at each seat"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "nothing other than on time departure Ann's arrival"
Punti negativi: "I specifically shopped carriers other than delta or united, tho my regret usa carriers have stopped offering comforts, service, quality food. Not sure how, but even though I bought virgin Australia ticket and flight, I ended up on delta. Terrible sitting, even though after I paid for tickets I was charged extra for more leg room and priority boarding, I got neither, they advertised free texts in flight, it didn't work either."

Punti positivi: "That I was able to sit next to my husband"
Punti negativi: "Everything else."

Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Delta Studio"
Punti negativi: "Food choices were not appetizing."

Punti positivi: "Friendly people and clean plane"
Punti negativi: "They lost my luggage, I hope it shows up shortly"

Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Nice crew, good drinks."
Punti negativi: "Would prefer a vegan sandwich option for the short flight."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The boarding was smooth and efficient. We left and landed on time a very good flight."

Punti negativi: "Boarded late, departed late, and they made my boyfriend check his standard sized carry on bag at the gate."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Had to wait more than 30 min at SJC"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Your staff is professional and extremely smart, well versed in many languages. Keep up the good work!"

Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."

Punti positivi: "The sandwich and wine were nice...and prompt, too"
Punti negativi: "Was told to check in at wrong desk by databoard. This caused delay..."

Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."

Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."

Punti positivi: "The perfekt assistance we needed in Munich. We were asisted by an exellent young man."

Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"

Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"

Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."

Punti positivi: "Cibo non male, sono stati serviti due pasti e uno snack - certo le porzioni erano davvero scarsine. Eccellente scelta di film, anche uscite recentissime, e personale disponibile. Volo in perfetto orario."
Punti negativi: "Incredibilmente, i sedili sono più vicini su questo aereo usato per un volo intercontinentale che su quelli per voli a breve raggio in Europa. Cercate di prendere un posto senza nessuno davanti a voi, o quando abbassano il sedile sarete schiacciati!"

Punti negativi: "la prosecuzione del volo da Monaco a Trieste è stata un disastro. Volato fin sopra Trieste e poi ritornato a Monaco, asseritamente per nebbia, ma gli altri voli verso Trieste (es. Roma - Trieste) sono atterrati regolarmente. Penso che il pilota non fosse abilitato per atterraggio strumentale. Poi ripartiti solo il giorno dopo."

Punti positivi: "I like Lufthansa. We were treated very well."

Punti positivi: "We made our transfer"
Punti negativi: "Our airplane was assigned a remote parking space instead of main terminal but our bus came quickly to main terminal and we made our transfer and through customs in an hour"

Punti positivi: "Veloci e puntuali"
Punti negativi: "Lo snack offerto e l'intrattenimento non all'altezza del Brand"

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "On time, comfortable seating, good service. Only thing wrong was that i couldn't get the entertainment to work on my android phone.."

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti negativi: "We sat on the plane for almost an hour before takeoff. We actually sat so long that they did the safety demonstration twice. It was absurd. Mistakes happen, but my overall trip must have fallen in the unlucky category. I'll continue to use kayak, but I'll be reluctant to book United Airlines."

Punti positivi: "Boarding, take off and arrival time. Flight arrived before schedule."
Punti negativi: "Tight seating"

Punti positivi: "Flight was ahead of schedule to land and there was no issues of gates or disembarking"
Punti negativi: "The food was terrible and the crew was bordering on civil there was no pleasantness about the services they provided"

Punti positivi: "THE SECURITY CHECK WAS A BIT TO MUCH, BUT OVERALL A WONDERFUL FLIGHT."

Punti positivi: "Quick flight free beverage and snack"
Punti negativi: "Flight delayed with several gate changes"

Punti positivi: "Flight crew were professional and friendly."
Punti negativi: "The plane seating space was uncomfortable; too little space to comfortably sit. Also, the plane squeaked a lot around the back of plane. Sounded like brakes of plane needed some attention. Also the plane was late coming into Houston; however I believe the pilot made up the time and we arrived within minutes of initial arrive time."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "besides a few delays it was rather enjoyable. i was even traveling with my 12 month old and he was happy!!"
Punti negativi: "minor delays and some wind on the landing but that's out of our control"

Punti positivi: "Direct Flight. First in a Loooong Time !"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "We found a new flight"
Punti negativi: "The fact they did very little to accommodate the cancellation"

Punti positivi: "Very nice flight. Especially since it was 10 hours. The staff brought water around as an extra which was great to keep us hydrated. Plus a decent lunch ice team and snacks. Comfortable plane."

Punti positivi: "The TV's on the plane were newer and easy to use."
Punti negativi: "The crew was not friendly, particularly one woman who would roll her eyes at folks anytime they asked for anything. Occasionally, they would say they were out of something only to "magically" have it appear later. The landing was about the worst I have experience. Must have been a rookie pilot."

Punti positivi: "On time, good service very attentive crew"
Punti negativi: "Ice cream desert served was Toffee flavor, ugh..."

Punti positivi: "Great attendance kind courtesy"

Punti positivi: "I was pleasantly surprised to be in the middle seat with ample leg room. It was one of the most pleasant rides I recall. Loved the plane."

Punti negativi: "My flight got canceled, I received no notice, my husband and I were rebooked on different flights arriving to IAD 4 hours apart making my 10 hour day a 22 hour one"

Punti positivi: "The movie selection was great"
Punti negativi: "The food was horrible"

Punti negativi: "United is unorganized!!!"

Punti positivi: "Nice entertainment system. Comfortable seats. Lots of bathrooms. Good dinner. The hot sandwiches served shortly before landing were actually tasty."
Punti negativi: "United has changed my seat twice. I sign up for an aisle and they move me to the window. I can't believe that if there is a plane change they move people in Business and First around without notification. On this trip, they did it again, on the flight leg from Rome to Chicago. If I hadn't noticed the change as soon as I checked in I would have spent over 9 hours in a window seat, which would have meant being unable to get up and move easily to prevent sciatica and other issues. Hard to hear the gate crew in Fiumicino."

Punti positivi: "Staff attentive, came through often, pleasant. Food was good, Free wine or beer with meal."
Punti negativi: "Seats can be moved back too far, so person in rear has too little space."

Punti positivi: "The crew was nice and professional. I also enjoyed the entertainment system."
Punti negativi: "I felt like we had to go to terminals to terminal, and get on so many shuttles."

Punti negativi: "We had a 2+ hour delay after boarding and prior to takeoff due to some combination of a problem with the auxiliary power unit and rerouting requiring additional refueling. No air conditioning and very hot environment for most of this time. The crew was visibly upset by the delays and repeatedly blamed the local groundcrew/staff while doing very little to make the passengers more comfortable. It took >1hr for them to pass water. No apologies. No effort during flight to make up for the discomfort (eg free wifi access). Very frustrating experience."

Punti positivi: "At the end of a long day, the crew was attentive but not intrusive."

Punti negativi: "I would have liked the flight to be Luftansa- I wouldn't have purchased the tix if I had known it was United."

Punti negativi: "it was extremely cold on the plane"

Punti positivi: "Super crew, slightly more comfortable"
Punti negativi: "Economy seats are never great."

Punti positivi: "The flight was a return trip from New Jersey to Michigan for my teenage son. Original flight was cancelled after a 2 hour delay. We were able to rebook for the next available flight to another airport within a 2 hour drive without too much issue."
Punti negativi: "The United app didn't appear to help much in rebooking since it never confirmed whether or not it was accepted and never changed his boarding pass."

Punti positivi: "The Crew was so friendly and nice The woman at check in upgraded me to economy plus to help me get an aisle seat"
Punti negativi: "I sat next to a very large old woman who was spilling out of her seat into mine. I was told at check in it was a full flight so did not think to ask to move. But then I mentioned it to the stewardess near the end of the flight who was sympathetic and said that she wished I would have said something earlier and that she would have moved me because there were other empty seats."

Punti positivi: "Ice cream Sunday."
Punti negativi: "45 minutes delay at Rome during departure. Dirty bathroom. Limited movies."

Punti positivi: "The actual flight was great. It was very easy, the movies were new and good. The food was surprisingly good (as I was coming home from Italy). The crew was great and always nice"
Punti negativi: "The airport was extremely disorganized and I will never fly out of Rome again. Boarding and Unboarding were absolutely awful though"

Punti positivi: "I missed my flight and was willing to rework my schedule and therefore United was willing to work with me. I received a flight change for free because of recent terrorist events and I am grateful for the help. All of the staff was extremely friendly."
Punti negativi: "It probably isn't United's fault, but since a terrorist attack occurred in France a lot of people were trying to fly back to the U.S. from Rome at the time. I missed my flight because the line just to get into the terminal building was hours long. See positive comments to learn how United handled it, but was still stressed I missed my flight home. I actually ended up flying home from Barcelona"

Punti negativi: "Don't fly United. In boarding my first flight, they asked me to check my carry on (my only luggage) since the flight was super packed. We had to deplane shortly after boarding and switch to another plane. Since this delay was going to make me miss my connection, I got on the phone with a United agent and changed my reservation, but the agents at the gate refused to help me get my bag off the plane, so I didn't have clothes for the majority of my trip. The worst part was the attitudes of the gate agents and customer service reps toward all the passengers. Perhaps they couldn't be outwardly apologetic to avoid liability, but there was no excuse for them to be cold and dismissive."

Punti positivi: "We got off the ground very nearly on time, and the captain was communicative about our short delay. The entertainment options were good, and on this particular flight - though not the one in the other direction - the food was quite tasty. (I had the artichoke cannelloni.)"
Punti negativi: "The seats are awfully close together, so that when someone reclines his chair, you quickly feel you are being squeezed."

Altre info su Delta

Prenota biglietti economici con Grand Rapids

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/12
ven
2 scali
Delta
17h 42m
FCO - GRR
15/12
mar
2 scali
Delta
19h 05m
GRR - FCO
11/12
ven
2 scali
United Airlines
17h 38m
FCO - GRR
15/12
mar
1 scalo
United Airlines
13h 51m
GRR - FCO
11/12
ven
2 scali
Delta
22h 59m
FCO - GRR
15/12
mar
2 scali
Delta
19h 45m
GRR - FCO
11/12
ven
2 scali
Delta
21h 54m
FCO - GRR
15/12
mar
2 scali
Delta
19h 05m
GRR - FCO
11/12
ven
2 scali
United Airlines
17h 38m
FCO - GRR
15/12
mar
1 scalo
United Airlines
13h 51m
GRR - FCO
11/12
ven
1 scalo
United Airlines
19h 04m
FCO - GRR
15/12
mar
1 scalo
United Airlines
13h 51m
GRR - FCO
11/12
ven
1 scalo
United Airlines
14h 48m
FCO - GRR
15/12
mar
1 scalo
United Airlines
13h 51m
GRR - FCO
5/2
ven
2 scali
United Airlines
17h 37m
FCO - GRR
19/2
ven
1 scalo
United Airlines
20h 05m
GRR - FCO
5/2
ven
2 scali
United Airlines
17h 37m
FCO - GRR
19/2
ven
1 scalo
United Airlines
20h 05m
GRR - FCO
5/2
ven
2 scali
United Airlines
17h 37m
FCO - GRR
19/2
ven
2 scali
United Airlines
14h 30m
GRR - FCO
2/12
mer
1 scalo
Lufthansa
14h 48m
FCO - GRR
3/12
gio
1 scalo
Lufthansa
13h 51m
GRR - FCO
5/2
ven
1 scalo
United Airlines
19h 04m
FCO - GRR
19/2
ven
1 scalo
United Airlines
13h 51m
GRR - FCO
5/2
ven
2 scali
United Airlines
17h 37m
FCO - GRR
19/2
ven
2 scali
United Airlines
18h 05m
GRR - FCO
5/2
ven
1 scalo
United Airlines
14h 48m
FCO - GRR
19/2
ven
1 scalo
United Airlines
20h 05m
GRR - FCO
2/12
mer
2 scali
Delta
16h 31m
FCO - GRR
3/12
gio
2 scali
Delta
56h 13m
GRR - FCO
Mostra più risultati
*
I prezzi sono intesi per persona e per e-ticket e includono tutte le tasse e le imposte in EUR.

Ci impegnamo al massimo per ottenere i prezzi esatti, tuttavia, i prezzi non sono garantiti.

Ecco perché:

Non siamo i venditori
KAYAK non detta i prezzi, quindi non possiamo garantire quello che le altre compagnie vendono.

Ti mettiamo a disposizione un’enorme quantità di dati
I nostri servizi ti permettono di confrontare i risultati di centinaia di siti di viaggio in pochi secondi. In questo senso, KAYAK è un motore di ricerca e non garantiamo i prezzi che troviamo.

Perché i prezzi non sono accurati il 100% delle volte?
I prezzi del biglietto per un volo, delle camere di hotel e delle auto a noleggio cambiano frequentemente. Diverse persone potrebbero inoltre cercare di acquistare la medesima opzione di viaggio contemporaneamente e, di conseguenza, occasionalmente può capitare che certi prezzi non siano più disponibili.

Hai altre domande o vuoi segnalare un prezzo non accurato?
Inviaci un' e qualcuno del nostro team ti risponderà al più presto.

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe