TFS

Trova voli economici per Tenerife Sud

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tenerife Sud. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— TFS
21 gen — 28 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 21/1
ven 28/1

Informazioni utili: Voli Tenerife Sud

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

4 €

Prezzo medio andata-ritorno

214 €

Buona offerta andata-ritorno

47 €

Buona offerta solo-andata

43 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.
Volo da Roma-Fiumicino a Granadilla de Abona Tenerife-Sud
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Tenerife Sud

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Tenerife Sud

  • Cerchi voli economici per Tenerife Sud? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Tenerife Sud a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 55 € sola andata - 111 € andata e ritorno, da Cagliari 86 € sola andata - 142 € andata e ritorno, da Venezia 135 € sola andata - 178 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Tenerife Sud è novembre.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Tenerife Sud.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Tenerife Sud

5 principali compagnie aeree con voli per Granadilla de Abona Tenerife-Sud

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28169 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,7Divertimento
7,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

Was not given boarding passes at Brussels Lufthansa check in. Told to get them at the gate in Munich.

Altre info su Lufthansa

Was not given boarding passes at Brussels Lufthansa check in. Told to get them at the gate in Munich.

Punti negativi: "Your crew didn't smile. They didn't seem very happy. The food was ok, but different from normal American cuisine. I didn't appreciate the crew's comments to some of my fellow passengers about how they we wouldn't eat the food. I would have liked to have been offered more to drink. Additionally I'm glad the crew is fond of one another, but they were loud and distracting. They were nicer to one another than the people flying. I didn't like being barked at and being given confusing directions regarding exiting the plane. Overall I wasn't impressed and would prefer to not fly with your airline again."
Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "The crew and snacks"
Punti negativi: "They take the headphones about an hour before landing which isn’t ideal."
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti negativi: "Hour late departure and still only loaded 1/3 of the luggage. Communication about the luggage problem was poor"
Punti positivi: "the flight was well organized, the service appropriate, and the travel smooth and on time."
Punti negativi: "the seat did not recline. the touch screen for movies and albums was not working reliably."
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Crew good, food good, plane clean"
Punti negativi: "Temperature on plane was warm."
Punti negativi: "The airline cancelled my ticket and did not notify me. I found out only when I arrived to check my bag. Lufthansa cancelled my flight because they said I had “no showed” for my previous flight two weeks before. This was absolutely not true."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "The plane was on time and staff on the plane where nice"
Punti negativi: "Walking from one terminal to terminal was quite a problem. when the staff are checking before you pass through the security after you arrived form Lagos to Frankfurt was quite rude. I had a electronic boarding pass on my phone for some reason the wifi from the airport was slow in allowing my electronic boarding pass to work and the staff was impatience with me and rudely asked me to get off the line."
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Smooth flight, good service, seats above average"
Punti negativi: "Food quality has gone down"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Everything. The staff were absolutely lovely, the brand new fit out of the 777 is excellent and modern, the entertainment was great as was the food. Overrall really impressed."
Punti negativi: "Nothing."
Punti positivi: "Timeliness of fligyts"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "Food, movies"
Punti negativi: "Long flight"
Punti positivi: "The handicap service was wonderful. United was horrible"
Punti negativi: "United handicap service was horrible"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Excellent service and friendly staff!"
Punti negativi: "It was very cold"
Punti negativi: "Boarding at Bologna was a nightmare. The Check-In lines opened late; the number of desks open was limited; took over an hour to check in for flight"
Punti negativi: "Plane came in late and I miss my connecting flight to New York. I had to stay over night in Frankfurt, and fight to get room and meals services, due to their mistake!"
Punti positivi: "Timely, friendly, clean plane"
Punti negativi: "Food was bland!!!"
Punti positivi: "It was NOT Lufthansa. It turns out it was a United flight. Fortunately they now have individual screens with individual options of what to watch like on other airlines. They did have my special meals as I ordered them. I sat next to a wonderful young couple from Finland. That made the journey interesting and pleasant."
Punti negativi: "I really thought I booked a flight with Lufthansa,which I far prefer than United. They do better with beverages, (Perrier, Pelegrino instead of club soda, better special meals, better model airplanes). I am going to have to figure out how to get a Vegan eal that is not spicy. When I order Hindu Vegetarian it is always too spicy. United also doesn't get it and still gives people cheese or something like potato salad obviously made with mayonaise, and some spread that is either butter or margarine on a sandwich."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "50 minutes late"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti positivi: "Everything is good"
Punti negativi: "Food use to be better"
Punti positivi: "Very hospitable. Really enjoyed the food. Got bumped up to Business class on both legs of the trip."
Punti negativi: "The boarding could have been better organized at Frankfurt. Was very scattered."

Wrong advice was given by AF counter for the boarding by asking me to exit airport and then enter again , otherwise was ok .

Punti positivi: "The crew and the food were great!"
Punti negativi: "The seats weren’t very comfortable. You could tell the plane was a little dated. There was no WiFi and nowhere to charge your devices."
Punti negativi: "Air France’s apathy towards its customers is shocking. Traveling with three children , our flight was delayed by 3hrs resulting us arriving in Paris after 1AM. With the airport shuttle(CDVAL) to our airport hotel closed, they offered no assistance despite of my request. Simply asked us to take a taxi (when all taxi stands are abandoned at 2AM). Beware if traveling with family."
Punti positivi: "Nice and attentive crew."
Punti negativi: "Seats not comfortable in premier economy."
Punti positivi: "Polite and friendly service"
Punti negativi: "Not necessary to buy a business class ticket, as all the new planes have standard economy seats in the front as well."
Punti positivi: "NA"
Punti negativi: "Both flights through Detroit were re-routed, our luggage was lost for 4 days."
Punti negativi: "They made me check my carryon rolly which is allowed on every other plane in the world, which meant going all the way back into a chaos of hundreds of people to check in. Because I had a connecting flight to New York in London, the check in caused many problems...and everything inside soaking wet"
Punti positivi: "Incredible staff. Super polite"
Punti negativi: "CDG airport in Paris is a very inefficient and by far the slowest airport. I recommend other passengers to get to the airport at least 4 hours before their departure."
Punti positivi: "Crew very professional"
Punti negativi: "Boarding was a little confusing"
Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"
Punti positivi: "crew great comfortable"
Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"
Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"
Punti positivi: "Perfetto."
Punti positivi: "Left on time. No turbulence."
Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Entertainment"
Punti positivi: "The new movies selection, food was very good, staff more friendly than previous flights"
Punti negativi: "Boarding always a problem on MEA we have to wait too long in the queue"
Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"
Punti negativi: "Check in process running smoothly and better announcement of gate change"
Punti positivi: "Air France has the best crews! They really go the extra mile."
Punti negativi: "My skis were lost on the way to Riga and had to be delivered 2 days later to Vilnius. That said, the situation was handled very professionally."
Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."
Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."
Punti positivi: "On time, staff was nice."
Punti negativi: "Not many options and not even a glass of champagne. That’s a minimal requirement. No sparkling water. Just very limited"
Punti positivi: "Good quality flight"
Punti negativi: "But delayed and lost baggage"
Punti positivi: "Quick and efficient not lying more to say or critique."
Punti negativi: "Coffee and a bread roll as a snack??"
Punti positivi: "Not much but the staff"
Punti negativi: "No room, boarding was slow, zero bag or legroom"
Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"
Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."
Punti negativi: "I was treated like I am not supposed to ask for food and they had one choice of meal for me while they had 2 for the rest."
Punti positivi: "That we were heading home. Nice seats. Good food. Lots of entertainment choices. Power plugs ( USB and European power) were appreciated. Wine as a choice with meal was appreciated and brandy after the meal."
Punti negativi: "Some of the shows and movies were a bit 'trashy'. Long flight. I was in the middle seat next to an inattentive octanegarian who was nice but kept calling the flight crew to fix her mess up of the video system. No air controls on this plane - so it was overly warm. 10 hours of overly warm makes for a stinky passenger. Oof."
Punti positivi: "The size of the plane was nice. They had a good move selection. The vegan meal I was given was great."
Punti negativi: "It was loud, cold, the food was just okay at least my vegan meal was the bomb but it would have been better had when we booked the flight it allowed me to also choose this option for my husband. Since he is vegan as well."
Punti positivi: "More experienced, professional crew, better food and service."
Punti negativi: "A screaming child for 8 hours (understood this is not their fault, but it did make the journey unpleasant). Old aircraft with small screens, no power etc."
Punti positivi: "Great food (Economy class). Good Service"
Punti negativi: "Not enough bathrooms on Economy class area due to aircraft design."
Punti positivi: "Late leaving - no reason or apology. A bumpy flight all flight. Food almoat inedible. Seat gave bum axhe after 45 minutes. Staff friendly, but they dropped my meal"
Punti negativi: "Nothing to like"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."
Punti positivi: "Comfortable, hospitality and wonderful service"
Punti negativi: "No offer of snack with no egg in it."
Punti positivi: "Ground crew at CDG was helpful to file a claim for the lost luggage."
Punti negativi: "Ground crew at MXP Was inexperienced. She called every one in my flight to form a new line and it was immediately total chaos. And then they lost one of our luggages!"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."
Punti positivi: "Nithing"
Punti negativi: "They were unfreindly and rude."
Punti positivi: "The quality of service from the staff and their courtesy. A great asset of the airline."
Punti negativi: "My luggage was left behind - this despite my being lifetme platinum."
Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."
Punti positivi: "The space and the people"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Courteous crew"
Punti positivi: "Offering a drink on such a short flight is appreciated albeit unusual these days. Crew was very professional and friendly."
Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"
Punti positivi: "Very old plane with very poor screens where images was horrible"
Punti negativi: "Had to check in our underweight small carry on because there was no space left. Left out hotel at 3.15am. A dry croissant did not satisfy three hungry children for breakfast, the coffee was terrible and the seats too close together. Not a good experience."
Punti negativi: "only there were del;ay at JFK"

The flight attendants on Ibera are super nice!

Non ho preso il volo

There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable.

Very helpful when my passport went astray, then finally found.

The boarding process from Barcelona was a very long and arduous process as they have to check that everyone has a covid test. There were no explanations about what was happening. They didn't really even announce boarding. The flight itself wasn't bad. I got the cheapest ticket so there wasn't food included. So, I brought food onto the plane.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti negativi: "Personal very rude no manners to answer Questions or direct people."
Punti positivi: "A quick, quiet and relaxing flight - no stress at all. The flight was uneventful. My carry on bag had to be stored in the bottom of the aircraft as the overhead lockers in the aircraft are small. As such - just before you board the aircraft, you place your carryon bag at the bottom of the steps and then when you get off at your destination, you collect your carry on bag at the bottom of the steps - no time wasted and worked easily."
Punti negativi: "The English announcements were a little hard to hear/understand as the flight attendant read it so fast - but then again - it was a short flight - so every second counts :-)"
Punti positivi: "The crew was good."
Punti negativi: "The seats are old and uncomfortable. No leg room. Felt very cramped the entire flight."
Punti negativi: "Seats are too close together, very uncomfortable for long international flight"
Punti positivi: "NA"
Punti negativi: "Don’t delay flights that messed my return"
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti positivi: "The seat was comfortable."
Punti negativi: "A drink of water should not cost 2euro. On a moderately long flight it is a necessity."
Punti positivi: "Fine flight once we were in the air."
Punti negativi: "There were NO SIGNS saying it was a level flight, not Iberia. No one at Iberia check in desk etc. We eventually figured it out after a while. In general Iberia and level are short staffed and unorganized. If you're willing to deal with this, it's an affordable option and they'll get you from A to B."
Punti positivi: "The entertainment was good and not laggy."
Punti negativi: "The seats are too small, and close together. The back rests feel 90 deg when upright. The staff are dry and harsh (On both flights.) Boarding and unboarding through the runway, in a very crowded bus. The planes got uncommonly hot before the air conditioning started, with many passengers starting t"
Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti negativi: "The airplane was super uncomfortable and it was a long flight. I’ve flown with Iberia to Europe in the past and this was my worst experience in terms of comfort."
Punti negativi: "The crew is not nice and rude. The checkin counter didnt allow me to have overweight of 300 grams. Ridiculous. At some areas of the plan the air conditioning doesn't work well"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "Speed of boarding and disembarking. Comfortable seats."
Punti negativi: "Slight delay"
Punti positivi: "Every thing was ok"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "Boarding process was easy and we made great time all the way from LAX to Madrid (I only had carry-on luggage so I can’t speak for their check-in process). Loved having a non-stop flight. Crew was attentive and professional. Great new movie selection. The one bathroom I went into was probably the largest airplane bathroom I’ve ever been in!"
Punti negativi: "However, I would have taken a smaller lavatory if it meant larger/comfier seats! I was pretty uncomfortable the whole flight. The leg room was alright for me being 5’6” but I’m not sure how anyone much taller would fare. The seats themselves were similar to a budget domestic airline. Fine when you’re only going a few hours, but on a transatlantic flight it really started to get to my back :("
Punti positivi: "helpful crew, fast boarding"
Punti negativi: "nothing"
Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"
Punti positivi: "It was my first flight with Iberia - I was very pleased with the entire experience."
Punti negativi: "We never made it to this part of our flight because our Budapest to Madrid flight was canceled due to faulty AC system. We were boarded In Budapest and about two hours later they made as deplane after sitting in the hot plane for two hours. It was around 10 PM and no food was available at the airport, so I could not feed my four-year-old son ."
Punti positivi: "Good entertainment options, Good food options, Pleasant staff and flight attendants"
Punti negativi: "Seats were not as comfortable as the ones on the British Airways flight I took from NYC to Rome."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti positivi: "Great check-in process. Friendly, helpful crew. Well-maintained aircraft."
Punti negativi: "Iberia charges for everything in in-flight service (even soft drinks)."
Punti positivi: "You get a good selection of in flight entertainment."
Punti negativi: "Food was very bad and during the entire 10 hour flight all I received to drink was a half a can of soda and a small glass of orange juice. Seats are very uncomfortable. After the first half of the flight the bathrooms were really dirty and messy."
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "Hospitality, patience, and efficiency. Everything was clean, the food was warm and tasty. the employees were kind and polite all the time. The technology functioned flawlessly. The standard seats were a bit tight but manageable."
Punti negativi: "n/a"
Punti positivi: "Crew was nice and I had a great flight with Iberia on my flight from Chicago to Madrid"
Punti negativi: "I am 6 feet 180 pounds and I had absolutely no legroom was completely stuck in my seat can’t believe that a tourist class seat is this small with no legroom"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti positivi: "seat is comfort"
Punti positivi: "Arriving safely on time."
Punti negativi: "Uncomfortable seats, unable to adjust temperature individually, huge temperature swings from hot to cold and back to hot, terrible food, impersonal crew service."
Punti positivi: "New plne, service from American Airlines was good news friendly."
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."
Punti negativi: "Had seat assignments, but the assignments were not honored at the airport, even though had paid external for early seat assignment."
Punti positivi: "Crew was friendly and very helpful."
Punti negativi: "Our luggage did not arrive. They told us it was sent to another city by mistake and that they would get it to us as soon as it arrived. It's a long story but we didn't get the bag for a week. We called multiple times and got very little help. We finally got the bag, but had to buy new clothes to get by in the meantime."
Punti positivi: "Nice plane an movies"
Punti negativi: "The lost my luggage"
Punti positivi: "Cabin crew did reseat a passenger when there were two tallish men in same row."
Punti negativi: "The seat on the LGW to MAD leg of my journey was very painful and uncomfortable. Seat pitch was very short. I have never seen such close seats in 45 years of flying including bargain airlines let alone more pricey higher quality airlines like British. Iberia was supposed to be an extension of British. When I arrived at MAD I went to the Iberia desk and tried to make an upgrade to their "business" class which was not up to the level of British's Premium Economy. At the Iberia desk at MAD, or online, or on the phone to upgrade the short leg of my return trip without raising cost of my whole round trip from USD $1250 to over USD $4000! years.This was RETURN part of my journey! Also was not able to choose seats ahead of time at MAD when I landed, online, or on the phone. British also said that I could not upgrade just the first (MAD to LGW) leg of my return journey. I would have to upgrade the LGW to TPA also. It is critical to me that I can physically fit into the space between my seat and the one in front. Emergency evacuation would be very difficult for all pax with the short seat pitch. My having to sit sideways with my legs in the aisle would make it more difficult for other pax to to evacuate in an emergency. Since I need a wheel chair I can no longer request the exit row as I have done for 45 years. British should be aware that bad experiences with partner airlines tarnishes their reputation. As a premier airline British should pressure partner airlines to maintain seat pitch at no less than 32 inches which is still tight for many people. Since not all partners have equivalent classes of fares, British should allow mixed classes. For example on a TPA to MAD round trip journey, it should be possible for the transatlantic legs to be at Premium Economy prices, and the short legs LHR or LGW to MAD at business class prices. Feel free to contact me."
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "the flight was ok"
Punti negativi: "the crew member at the gate got very RUDE with my sister, my sister she explained to her that since my mom is 77 years old she needs to take a bit more time to board so she asked if she could be one of the first people to board the plane. She told my sister that my mom could born after priority"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti negativi: "Check-in was poor. It got stuck after 80 people that could not proceed to board the plane and occupied the hallway. Everyone was standing for 30 minutes without any information about the reason for the delay in boarding whatsoever."
Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "Respectful pilot and cabin crew, flight was all in all very smooth and no inconvenience"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Love the new Airbus A320 Neo aircraft, very little “plane” noise and smooth flight Also arrived 30mins ahead of schedule"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."
Punti positivi: "I did not like, I must pay 60 euros, that is no fear! Por mi maleta de mano."
Punti negativi: "Ni un solo vaso de agua nos dieron, eso es una grosería"
Punti negativi: "They didn’t be organized"
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."
Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"
Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."
Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "All!"
Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."
Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"
Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."
Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."
Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."
Punti negativi: "Abc"
Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"
Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."
Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Tenerife Sud

Le compagnie aeree con voli per Tenerife Sud hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Tenerife Sud

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Tenerife Sud

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Tenerife Sud

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Tenerife Sud

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili che arrivano per Tenerife Sud

Prenota biglietti aerei economici Tenerife Sud

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
11/2ven
direttoWizz Air
4h 20mTFS-FCO
10 €
7/2lun
direttoDiverse compagnie
4h 30mMXP-TFS
14/2lun
direttoDiverse compagnie
4h 10mTFS-MXP
12 €
7/2lun
direttoDiverse compagnie
4h 30mMXP-TFS
14/2lun
direttoDiverse compagnie
4h 10mTFS-MXP
13 €
7/2lun
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
9/2mer
direttoRyanair
4h 20mTFS-MXP
17 €
11/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
18/2ven
direttoWizz Air
4h 20mTFS-FCO
17 €
7/2lun
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
14/2lun
direttoRyanair
4h 20mTFS-MXP
18 €
4/2ven
direttoDiverse compagnie
4h 40mFCO-TFS
10/2gio
direttoDiverse compagnie
4h 20mTFS-FCO
18 €
2/2mer
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
7/2lun
direttoRyanair
4h 20mTFS-MXP
19 €
1/2mar
direttoDiverse compagnie
4h 45mFCO-TFS
4/2ven
direttoDiverse compagnie
4h 20mTFS-FCO
19 €
4/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
11/2ven
direttoWizz Air
4h 20mTFS-FCO
19 €
7/2lun
direttoDiverse compagnie
4h 30mMXP-TFS
14/2lun
direttoDiverse compagnie
4h 10mTFS-MXP
19 €
7/2lun
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
9/2mer
direttoRyanair
4h 20mTFS-MXP
20 €
1/2mar
direttoDiverse compagnie
4h 45mFCO-TFS
4/2ven
direttoDiverse compagnie
4h 20mTFS-FCO
20 €
31/1lun
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
7/2lun
direttoRyanair
4h 20mTFS-MXP
21 €
3/2gio
direttoRyanair
4h 45mFCO-TFS
8/2mar
direttoRyanair
4h 20mTFS-FCO
22 €
4/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
11/2ven
direttoWizz Air
4h 20mTFS-FCO
24 €
4/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
11/2ven
direttoWizz Air
4h 20mTFS-FCO
25 €
7/2lun
direttoWizz Air
4h 40mMXP-TFS
14/2lun
direttoWizz Air
4h 10mTFS-MXP
25 €
16/3mer
direttoeasyJet
4h 30mMXP-TFS
18/3ven
direttoeasyJet
4h 20mTFS-MXP
35 €
18/3ven
direttoeasyJet
4h 30mMXP-TFS
23/3mer
direttoeasyJet
4h 20mTFS-MXP
36 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
4 €
4/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
5 €
7/3lun
direttoWizz Air
4h 40mMXP-TFS
7 €
2/3mer
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
8 €
7/2lun
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
9 €
16/2mer
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
10 €
3/2gio
direttoRyanair
4h 45mFCO-TFS
10 €
14/2lun
direttoRyanair
4h 30mMXP-TFS
11 €
17/2gio
direttoRyanair
4h 45mFCO-TFS
11 €
10/2gio
direttoRyanair
4h 45mFCO-TFS
11 €
5/2sab
direttoRyanair
4h 45mFCO-TFS
12 €
11/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
15 €
10/2gio
2 scaliDiverse compagnie
33h 25mMXP-TFS
17 €
10/2gio
2 scaliDiverse compagnie
28h 55mVCE-TFS
17 €
25/3ven
direttoeasyJet
4h 30mMXP-TFS
18 €
3/2gio
2 scaliDiverse compagnie
26h 40mLIN-TFS
18 €
18/2ven
direttoWizz Air
4h 40mFCO-TFS
18 €
14/2lun
direttoeasyJet
4h 30mMXP-TFS
19 €
29/1sab
1 scaloDiverse compagnie
27h 30mFCO-TFS
19 €
14/2lun
direttoeasyJet
4h 30mMXP-TFS
20 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

30/1dom
direttoRyanair
2h 30mSVQ-TFS
2/2mer
direttoRyanair
2h 20mTFS-SVQ
26 €
30/1dom
direttoRyanair
3h 05mMAD-TFS
1/2mar
direttoRyanair
2h 55mTFS-MAD
28 €
30/1dom
direttoRyanair
2h 50mSCQ-TFS
10/2gio
direttoRyanair
2h 45mTFS-SCQ
28 €
1/2mar
direttoRyanair
2h 50mSCQ-TFS
10/2gio
direttoRyanair
2h 45mTFS-SCQ
31 €
30/1dom
direttoRyanair
2h 50mSCQ-TFS
6/2dom
direttoRyanair
2h 45mTFS-SCQ
33 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Tenerife Sud

Destinazione:

Tenerife Sud (TFS)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Tenerife Sud - Italia

Classe:

33 €

Esplora luoghi di partenza:

26 €
46 €
56 €
123 €
12 €
31 €
62 €
31 €
10 €
41 €
53 €
62 €
26 €
63 €
41 €

Esplora destinazioni: