Trova voli economici da Genova per Tenerife Sud

GOA - TFS

Trova voli economici da Genova per Tenerife Sud

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tenerife Sud. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Granadilla de Abona Tenerife-Sud
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 15% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Genova per Tenerife Sud

Quanto dura un volo da Genova per Tenerife Sud?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Genova per Tenerife Sud?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Genova per Tenerife Sud?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Genova per Tenerife Sud?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova per Tenerife Sud?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Genova per Tenerife Sud?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Genova per Tenerife Sud?

Principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Granadilla de Abona Tenerife-Sud

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.704 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "This Transavia Airlines is not good at all."
Punti negativi: "Many things cheaper does mean better."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "Still don’t have my luggage yet"

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my baggage was lost"

Punti negativi: "Boarding was chaotic & therefore delayed take off a little Receiving luggage was slow -@ 35 minutes from landing to luggage claim, so actual arrival was considerably later for those meeting me"

Punti positivi: "Reclinable seats."
Punti negativi: "The food!! The lights could be dimmed as it was a night flight."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti negativi: "Staff rude and short"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the drinks"
Punti negativi: "seat reservation. having to pay for luggage...."

Punti positivi: "The space at my feet with the chair in front was a bit akward."
Punti negativi: "Not being seated next to small kids. Perhaps they should have a separate section? ;-)"

Punti positivi: "The crew are amazing! Attentive and friendly."
Punti negativi: "The seats could have been bigger."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."

Punti positivi: "It was all fine"
Punti negativi: "Really was unsure of why I had to purchase a ticket as I was able to pick my own on the way to Billund"

Punti negativi: "Flight cancelled"

Punti positivi: "Everything was good except for the entertainment consul for one of our seats."
Punti negativi: "One of our entertainment consuls had to be rebooted 4 times and still didn’t work. We gave up asking."

Punti positivi: "yes"
Punti negativi: "not really"

Punti positivi: "Very pleased with KLM - efficiency all round and especially the baggage handling at Schipol swhere I had 20 minutes to transfer and my baggage came back with me to the UK which is no mean feat given the hustle and bustle of such a large airport"
Punti negativi: "No downsides at all"

Punti positivi: "Once aboard the plane, all went well and I experienced excellent service from the cabin attendants."
Punti negativi: "The flight was delayed (again!) for some 40 minutes and I was worried that I would miss my connection flight in Atlanata. Fortunately the pilot made up for the delay (probably costing the airline thousands in fuel). It seems these days that every KLM flight I take is delayed. This stretch goes back to 2015! Yet KLM prides itself as being punctual. Not the KLM that I have been flying!"

Punti positivi: "Economy comfort was very nice, food decent, plenty of toilets to avoid overcrowding, and good entertainment selection."

Punti negativi: "Too much light in the cabin because of too many screens on. Should have a separate part of the cabin with screens off allowing one to sleep more easily."

Punti negativi: "I have ordered Wheelchair for my parents which one of my parent didn't get it on Mumbai Airport. When they arrived on Amsterdam Netherlands Airport they were dropped to the gate assigned first and once the gate changed on the fly no body came to help them moving to the new gate assigned which was far away to walk. Nobody even came to tell them that the gate has been changed. It was because of my father's alertness they didn't miss the connecting flight and when my father asked help to members on airport none of them helped my parents and other 4 co passengers which also were on wheel chairs. It was so scary experience for them that they asked me not to book any more flights with Jet Airways. I won't recommend Jet Airways to any of my friends for their parents to travel to USA. I strongly recommend you guys to take a strict action against this. This is so unacceptable."

Punti negativi: "Still waiting to board after missing this connection had to be booked on another airline"

Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight. KLM #605 from Amsterdam to SFO---please pass the praise to all of them."

Punti positivi: "Crew was great, very nice"
Punti negativi: "Not enough legroom"

Punti positivi: "I am so grateful to have been provided delicious and filling vegan meals on this long flight. Thank you for offering a dietary option that is compassionate toward animals and contributes less to climate change! Now if only the planes were powered by clean, renewable energy... Hopefully that will become a reality someday very soon! Oh, and also the crew on this flight was exceptionally kind and helpful. Thank you so much!"
Punti negativi: "I did not enjoy the turbulence, which I suppose is unavoidable. More importantly, I felt quite guilty about the greenhouse gas emissions of my flight. I have decided to cut down on my air travel as much as possible as a way of reducing my carbon footprint."

Punti positivi: "Good entertainment options. Nice flight attendants"
Punti negativi: "It would be helpful for short people to be able to adjust the head rest lower on the seat. More recent released movies would be helpful. More leg room. Not charging more money to choose seats."

Punti positivi: "Friendly in-flight personell"
Punti negativi: "Approx. 1 hour delay, which was not the airline's fault (construction on runways)"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "The entertainment system wasn’t working for the whole 10 hour flight."

Punti negativi: "Our total flight time was about 17 hours - MAD- AMS-LAX. My husband and I both have an internationally approved carry on luggages with us. When we checked in - they asked us to both check in our carry on luggage. The reason why is because they said they don’t think they have enough space for our carry ons. I told the crew member checking us in that other people that was checking in with the same hand carry size luggage with us had no problems taking it with them. For being about to be on a 17 HOUR FLIGHT we should be ALLOWED to have our carry ons with us! We take carry ons for that reason! I had to argue and prove my case to the crew member to atleast keep 1 carry on with us. I thought that was an UNACCEPTABLE reason for us to check in a carry on luggage when we had a 17 hour travel time ahead of us. Not a happy costumer here."

Punti negativi: "The cabin crew was racist! She asked me to move from a seat because she wanted another guy ( obviously from her country ) to take it! Rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "I personally do not appreciate the food on this leg of the journey Food Ams to Dxb is GOOD!!"
Punti negativi: "The snack & “ solid eggs” in breakfast. Fresh fruit was good."

Punti positivi: "Very friendly and helpful personnel."

Punti positivi: "Helpful and smiling cabin crew."

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "was very quick"

Punti negativi: "Old airplane with not really comfy seats. No outlets for charging devices. Very old entertainment screen."

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Punctuality"

Punti positivi: "i dont like this airline system"
Punti negativi: "check in not easy"

Punti positivi: "Very comfortable flight all round, crew were friendly and efficient."
Punti negativi: "It was a typical Ryanair flight, no complaints."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Staff is really fine."
Punti negativi: "There was no food and drinks at the flight. Not even the water. Also I dont understand the point of priorirty biarding as 90% of passengers were on that row."

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Pleasant cabin crew"
Punti negativi: "Everything! A lot to improve"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Parading people outside in the cold before they were even allowing people on the plane. Half the plane probably got a cold."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "We got there eventually"
Punti negativi: "No updates on why we were late. Then checked us in after the time of them posted delay just to make I stand 20 minutes outside in cold enough temperatures that you can see your breath. Why bring us outside? Ryanair is horrible"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Good friendly crews"
Punti negativi: "Late departure 2 hours!"

Punti negativi: "Lack of comunicoation and lack of services. Probably it was a bit cheaper than the competitors. But I made me think twice for next time Ryanair cross my way."

Punti positivi: "crew very good"
Punti negativi: "2 hour delay and no information, even changed boarding gate and did not inform passengers who was already waiting."

Punti positivi: "El avión está nuevo y la tripulación está bien"
Punti negativi: "No hicimos check in por internet y en el aeropuerto nos hicieron pagar 55 libras esterlinas por persona para hacer check in"

Punti negativi: "An hour delay"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti positivi: "Check-in / boarding etc was all fine."
Punti negativi: "Some noisy passengers behind us who swore a lot and the cabin staff did nothing to quiten them down sadly. Not much legroom."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "Seat pitch is too short for anyone over 5’8”"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Tenerife Sud

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Tenerife Sud hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova per Tenerife Sud

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova per Tenerife Sud

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova per Tenerife Sud

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova per Tenerife Sud

Prenota voli economici da Genova a Tenerife Sud

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
GOA - TFS
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 45m
TFS - GOA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
GOA - TFS
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 45m
TFS - GOA
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
GOA - TFS
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 20m
TFS - GOA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
GOA - TFS
12/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
35h 45m
TFS - GOA
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
24h 25m
GOA - TFS
11/1
mar
2 scali
Ryanair
26h 00m
TFS - GOA
1/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
GOA - TFS
20/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
TFS - GOA
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
GOA - TFS
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
TFS - GOA
1/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
GOA - TFS
20/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
TFS - GOA
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
GOA - TFS
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 20m
TFS - GOA
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
GOA - TFS
11/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
28h 05m
TFS - GOA
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
24h 25m
GOA - TFS
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
21h 05m
TFS - GOA
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
24h 25m
GOA - TFS
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
21h 05m
TFS - GOA
1/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
GOA - TFS
20/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
TFS - GOA
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
GOA - TFS
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
TFS - GOA
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
GOA - TFS
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
TFS - GOA
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
GOA - TFS
7/1
ven
3 scali
Diverse compagnie
30h 50m
TFS - GOA
11/12
sab
1 scalo
KLM
20h 50m
GOA - TFS
13/12
lun
1 scalo
KLM
25h 40m
TFS - GOA
10/12
ven
1 scalo
KLM
28h 40m
GOA - TFS
13/12
lun
1 scalo
KLM
25h 40m
TFS - GOA
29/12
mer
1 scalo
KLM
29h 00m
GOA - TFS
6/1
gio
1 scalo
KLM
17h 40m
TFS - GOA
29/12
mer
1 scalo
KLM
29h 00m
GOA - TFS
7/1
ven
1 scalo
KLM
17h 40m
TFS - GOA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe