Trova voli economici da Genova per Tenerife

Trova voli economici da Genova per Tenerife

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tenerife. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Tenerife
lun 18/10
lun 25/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Tenerife

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Tenerife è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 45% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Tenerife

Quanto dura il volo per Tenerife da Genova?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Tenerife?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova per Tenerife?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Tenerife?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Tenerife?

4 principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Tenerife

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.988 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Nice crew, friendly. Plenty room on flight as it not booked full. Flight left on time"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The crew were truly great as I had an extremely difficult flight due to tremendous pain in my knees. Coach economy are way too narrow, even if I paid for preferred seating. A joke. Cldnt move. So uncomfortable."
Punti negativi: "Boardingvwas delayed so we left a good 50 minute late. Ran out of meal choice so we had to eat what they had left which was pasta that was too spicy for me anyway. I was very disappointed bec I preferred chicken but there were none left."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "More support"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew were friendly, boarded promptly"
Punti negativi: "Food could have been better."

Punti positivi: "One of the best flights (airline) I have ever flown. GREAT crew that were kind, pleasant and helpful. ZERO attitude. I def will fly with them again in the future."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Can not fault anything"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Flight crew made up time to arrive on time despite late arrival. They are pretty amazing - they got a plane hundreds of miles in the same time it took the ground crew to get my bag from the plane to the baggage claim."
Punti negativi: "Frankfurt is just an awful airport. Too many landings and not enough infrastructure. Also tired of planes having to park thousands of yards from the terminal. The time to get the bag is as long as the flight. Each about 55 minutes. There is very little about German efficiency here."

Punti positivi: "Never was able to get on flight airport evacuated because of security breach. Mass confusion and unable to get back through security in time to catch flight still waiting to be rebooked."

Punti negativi: "More movie choices and more music choices"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The crew were friendly and helpful. This plane was bigger and had more space for our legs and our carry on bags. It was nice to be offered a free sandwich and drink. Everything was clean."
Punti negativi: "We didn't like the sandwich and our flight was about 30 minutes late. The magazines in the seat are just shopping and not interesting."

Punti positivi: "There were blankets and pillows for every seat. There are USB ports at each seat as well as headphone plugs."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Once again, the in-flight crew was excellent. The flight was good, but no entertainment is provided."
Punti negativi: "Another late take off, probably because the incoming connections were late. So it was good that the airline delayed the connecting flights. However, this leg of the trip was so late that I barely made it to third leg of the trip. A huge problem is that each of these international airports require that you go through the security check again. For that reason, connecting legs of trips through these airports should not be scheduled so close together. Heathrow is the worst, with security staff that, at best, don’t care that you have a close connection to make and just ignore your pleas to speed up the process, and at worst, are just plain rude."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "short time befor flights"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Flight was good, comfort was good. Crew was not very friendly."
Punti negativi: "The food on Lufthansa flights is getting worse and worse."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Loved the snack choice"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Crew was nice."
Punti negativi: "Late departure. No entertament .poor duty free on board , no tabaco / alcohol as promised on the web / on board magazine Slow service."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Finally an upgraded plane. The plane from Frankfurt to Mumbai was not the best. On business class - small washroom with the toilet lid collapsing on you. One of the washrooms also not functional. Liked the food and the service."
Punti negativi: "Sink not functioning properly in business class."

Punti positivi: "One of the crew members, a male, was very nice."
Punti negativi: "•We boarded and consequently landed late, which caused my cousin to miss his connecting flight, coupled with the long customs process upon landing. There was no accommodation given to my cousin so I have to take him back home with me and then drive 2 hours tomorrow morning to bring him back for his new flight. •The charger ports for our seats were not working, which means we were 8 hours + without a phone. •One female flight attendant had a bad attitude and dropped pretzels in my lap after I turned to quickly ask my cousin a question regarding what drink he wanted. •The plane landing was one of the most reckless I’d ever witnessed."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti positivi: "Plane didn't crash."
Punti negativi: "No leg room. Seats to narrow. Food mediocre."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti positivi: "Crew was great, on time flight, clean plane."
Punti negativi: "Entertainments options were shockingly few. Honestly have not been on a plane recently with so few and limited options of TV series and movies. I was extremely surprised. Wish I had know and I would’ve had more options for my family."

Punti positivi: "This Transavia Airlines is not good at all."
Punti negativi: "Many things cheaper does mean better."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Crew were excellent"
Punti negativi: "Old aircraft. Uncomfortable seats in economy. Entertainment screens old and almost impossible to watch - watched my iPhone! No mobile phone charger."

Punti negativi: "Still don’t have my luggage yet"

Punti positivi: "Service and crew amazing friendly and went out of the way to Make u feel special even the pilots gave updates thru out the flight"
Punti negativi: "Not being to help on the ground in Copenhagen with delta issues"

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my baggage was lost"

Punti positivi: "Reclinable seats."
Punti negativi: "The food!! The lights could be dimmed as it was a night flight."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti negativi: "Staff rude and short"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the drinks"
Punti negativi: "seat reservation. having to pay for luggage...."

Punti positivi: "The crew are amazing! Attentive and friendly."
Punti negativi: "The seats could have been bigger."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was great and professional."
Punti negativi: "Entertainment controls were outdated and confusing to operate. There were no charging ports."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."

Punti positivi: "It was all fine"
Punti negativi: "Really was unsure of why I had to purchase a ticket as I was able to pick my own on the way to Billund"

Punti negativi: "Long haul flight made pleasant by KLM"

Punti positivi: "yes"
Punti negativi: "not really"

Punti negativi: "The check in desk was late opening & the carry on luggage size was smaller than advertised on their website, so it had to be put in the hold. Open on time to prevent less stress to travelers & give more accurate information about cabin luggage."

Punti positivi: "Very pleased with KLM - efficiency all round and especially the baggage handling at Schipol swhere I had 20 minutes to transfer and my baggage came back with me to the UK which is no mean feat given the hustle and bustle of such a large airport"
Punti negativi: "No downsides at all"

Punti positivi: "Once aboard the plane, all went well and I experienced excellent service from the cabin attendants."
Punti negativi: "The flight was delayed (again!) for some 40 minutes and I was worried that I would miss my connection flight in Atlanata. Fortunately the pilot made up for the delay (probably costing the airline thousands in fuel). It seems these days that every KLM flight I take is delayed. This stretch goes back to 2015! Yet KLM prides itself as being punctual. Not the KLM that I have been flying!"

Punti positivi: "Best airline in the business quick efficient and outstanding service What else can you say"

Punti negativi: "I have ordered Wheelchair for my parents which one of my parent didn't get it on Mumbai Airport. When they arrived on Amsterdam Netherlands Airport they were dropped to the gate assigned first and once the gate changed on the fly no body came to help them moving to the new gate assigned which was far away to walk. Nobody even came to tell them that the gate has been changed. It was because of my father's alertness they didn't miss the connecting flight and when my father asked help to members on airport none of them helped my parents and other 4 co passengers which also were on wheel chairs. It was so scary experience for them that they asked me not to book any more flights with Jet Airways. I won't recommend Jet Airways to any of my friends for their parents to travel to USA. I strongly recommend you guys to take a strict action against this. This is so unacceptable."

Punti negativi: "Still waiting to board after missing this connection had to be booked on another airline"

Punti negativi: "Services was pretty weird .. Perse or crew Leader was ok But the assistent Young one was Really bad.. aptitud and not friendly at all."

Punti positivi: "Crew was great, very nice"
Punti negativi: "Not enough legroom"

Punti positivi: "Good entertainment options. Nice flight attendants"
Punti negativi: "It would be helpful for short people to be able to adjust the head rest lower on the seat. More recent released movies would be helpful. More leg room. Not charging more money to choose seats."

Punti positivi: "The boarding was easy and you didn't have to wait inline for that long"
Punti negativi: "KLM needs to upgrade the entertainment. It was very hard to see the images on the screen. The planes that KLM uses are old and they sure need to be upgraded."

Punti negativi: "Nothing good to say about this flight. The plane was old with no entertainment. The sits where very compact and not comfortable at all. The food was a sweet bread and water. The flight attendants were rushing and will take a while if you needed anything. I felt like I was taking a bus with graffiti all over the place."

Punti positivi: "Friendly in-flight personell"
Punti negativi: "Approx. 1 hour delay, which was not the airline's fault (construction on runways)"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "The entertainment system wasn’t working for the whole 10 hour flight."

Punti negativi: "Our total flight time was about 17 hours - MAD- AMS-LAX. My husband and I both have an internationally approved carry on luggages with us. When we checked in - they asked us to both check in our carry on luggage. The reason why is because they said they don’t think they have enough space for our carry ons. I told the crew member checking us in that other people that was checking in with the same hand carry size luggage with us had no problems taking it with them. For being about to be on a 17 HOUR FLIGHT we should be ALLOWED to have our carry ons with us! We take carry ons for that reason! I had to argue and prove my case to the crew member to atleast keep 1 carry on with us. I thought that was an UNACCEPTABLE reason for us to check in a carry on luggage when we had a 17 hour travel time ahead of us. Not a happy costumer here."

Punti negativi: "The cabin crew was racist! She asked me to move from a seat because she wanted another guy ( obviously from her country ) to take it! Rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "I personally do not appreciate the food on this leg of the journey Food Ams to Dxb is GOOD!!"
Punti negativi: "The snack & “ solid eggs” in breakfast. Fresh fruit was good."

Punti positivi: "Very friendly and helpful personnel."

Punti positivi: "Helpful and smiling cabin crew."

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "was very quick"

Punti negativi: "Old airplane with not really comfy seats. No outlets for charging devices. Very old entertainment screen."

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "I was pleasantly surprised they had a snack service on such a short flight. The flight attendants were very friendly"
Punti negativi: "Amsterdam customs is the most disorganized I have ever seen. With the number of tourists entering the country you would think they would have done something about it. There were only 2 customs agents!! One for all passports and 1 for all passports. We were in the customs hall longer than we were in flight!"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "The crew with neither rude nor particularly welcoming."
Punti negativi: "When did vueling stop offering a free snack and drink. Not even a glass of water for your passengers is just plain inhospitable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."

Punti positivi: "The price was cheap"
Punti negativi: "Barcelona airport was a mess. They lost my bag with half of the plane bags and they didn’t even update the bag status online or call me when it arrived"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti negativi: "Make sure you have a ticket with a selected seat or else they will not let you board, they overbook flights very often!"

Punti negativi: "they don't provide even water for the passengers"

Punti negativi: "Boarding process"

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti negativi: "Could of been on time. I missed my connection and it cost me 1000’s. Worst airline ever."

Punti positivi: "They crew was okay, more polite than my previous flight."
Punti negativi: "Having a well stocked Duty Free Items would be nice, tried to order items and was told they are out of stock."

Punti positivi: "Nothing what so ever, not seen such a rude staff in my years of traveling. Totally no customer care"
Punti negativi: "A bit more courtesy with passengers"

Punti positivi: "Vueling is a great airline - very hip and cosmopolitan. The crew was young but intelligent, hard-working and helpful"

Punti positivi: "As expected for a budget flight."
Punti negativi: "Even though it's a budget flight, I feel water should still be available to passengers free of charge."

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti negativi: "I was informed upon arriving that I was on "standby" for a flight I'd booked weeks in advance, and told the reason was I had not paid the surcharge to reserve a specific seat, and Vueling oversold the flight by 10%. Not cool, Vueling. Also the flight was almost an hour late taking off."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Offering water to passengers. Vueling intends to charge even for water!!!!!????? Outrageous"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Efficient boarding and always on time"
Punti negativi: "More cheap flights"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Most Vueling flight that I take are delayed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."

Punti negativi: "Website for vueling down which prevented me from requesting refund. Now what?"

Punti positivi: "Very bad experience , the crew was rude and not helpful .plus lost my luggage"
Punti negativi: "Customer service was not good at all"

Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."

Punti positivi: "We actually made it to Stuttgart."
Punti negativi: "Delayed in the terminal many hours only to board the aircraft and delay again. My entire delay in Barcelona was longer than my scheduled travel for the day. Also, Vueling seats are too close together compared to all airlines I have flown on. My knees were against the seat ahead of me."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti negativi: "My flight was delayed 3 hours, so I missed my connecting flight. Then there were no more flights until the morning. Vueling paid for a hotel for me, but the hotel was over an hour away from the airport at 2 in the morning, and I woke up at 5 the next morning and sat in 2 HOURS of traffic to get back to the airport. The shuttle left late tho, and I almost missed my flight again. Bad experience."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "The individual tv screens."
Punti negativi: "This is what I noticed while checking in the last gate before we board. We were singled out with a few other people to be additional screened in questions. When we were done, there were about more than 10 individuals who were waiting to pass the gate and about over 50 waiting in line. We noticed that the European descent individuals with bigger bags were not question and allowed to pass through. We were stop and was informed we have to pay for our luggage. The rep took our credit card and scanned it and when we asked how much she informed us the amount will be appeared in our next statement. How did she not even know?? Lastly, the individual in front of us had the same luggage (if not bigger) and didn’t even have to beck his in!"

Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"

Punti positivi: "K"
Punti negativi: "We arrived more than 2 hours too late - this on a 2 hour flight. This can happen - but flight history shows that this flight is too late every day. The seat pitch is the worst of all low-cost airlines in Europe. Also the plane needs a renovation. We are flying regularly low-cost airlines. But non of the competitors is so expensive. Vueling can’t be recommended."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Punctuality"

Punti positivi: "i dont like this airline system"
Punti negativi: "check in not easy"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "The ground crew was very helpful before boarding."
Punti negativi: "Delayed announcement could be done a little earlier before boarding time, not after it was past the boarding time."

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Pleasant cabin crew"
Punti negativi: "Everything! A lot to improve"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Communication"

Punti positivi: "Yes they was"
Punti negativi: "All happy to help you when you need it thank you"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Parading people outside in the cold before they were even allowing people on the plane. Half the plane probably got a cold."

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "We got there eventually"
Punti negativi: "No updates on why we were late. Then checked us in after the time of them posted delay just to make I stand 20 minutes outside in cold enough temperatures that you can see your breath. Why bring us outside? Ryanair is horrible"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Good friendly crews"
Punti negativi: "Late departure 2 hours!"

Punti positivi: "El avión está nuevo y la tripulación está bien"
Punti negativi: "No hicimos check in por internet y en el aeropuerto nos hicieron pagar 55 libras esterlinas por persona para hacer check in"

Punti negativi: "An hour delay"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti positivi: "Check-in / boarding etc was all fine."
Punti negativi: "Some noisy passengers behind us who swore a lot and the cabin staff did nothing to quiten them down sadly. Not much legroom."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "Seat pitch is too short for anyone over 5’8”"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Tenerife

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Tenerife hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova per Tenerife

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova per Tenerife

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova per Tenerife

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova per Tenerife

Prenota voli economici da Genova a Tenerife

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 05m
GOA - TFS
22/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 35m
TFS - GOA
20/11
sab
2 scali
Ryanair
17h 40m
GOA - TFS
22/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 35m
TFS - GOA
5/11
ven
2 scali
Ryanair
25h 40m
GOA - TFS
8/11
lun
2 scali
Ryanair
23h 10m
TFS - GOA
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 05m
GOA - TFS
8/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 35m
TFS - GOA
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
GOA - TFS
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 30m
TFS - GOA
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
GOA - TFN
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
TFN - GOA
6/11
sab
2 scali
Ryanair
25h 30m
GOA - TFS
8/11
lun
2 scali
Ryanair
23h 10m
TFS - GOA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
GOA - TFS
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 30m
TFS - GOA
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
GOA - TFS
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 30m
TFS - GOA
6/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
20h 05m
GOA - TFS
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
TFS - GOA
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
GOA - TFS
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 30m
TFS - GOA
20/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
25h 05m
GOA - TFN
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
11h 55m
TFN - GOA
4/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 45m
GOA - TFN
18/3
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
TFN - GOA
4/3
ven
2 scali
Ryanair
32h 05m
GOA - TFS
18/3
ven
2 scali
Ryanair
29h 55m
TFS - GOA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
GOA - TFN
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
TFN - GOA
27/12
lun
1 scalo
Vueling
6h 50m
GOA - TFS
6/1
gio
1 scalo
Vueling
11h 45m
TFS - GOA
23/11
mar
1 scalo
KLM
21h 40m
GOA - TFS
27/11
sab
1 scalo
KLM
18h 00m
TFS - GOA
27/12
lun
1 scalo
Vueling
10h 00m
GOA - TFN
6/1
gio
1 scalo
Vueling
11h 00m
TFN - GOA
20/11
sab
2 scali
KLM
20h 00m
GOA - TFN
22/11
lun
2 scali
KLM
26h 30m
TFN - GOA
23/11
mar
1 scalo
Lufthansa
25h 10m
GOA - TFS
27/11
sab
2 scali
Lufthansa
21h 55m
TFS - GOA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

24/10
dom
1 scalo
Vueling
8h 25m
GOA - TFN
24/10
dom
1 scalo
Vueling
8h 25m
GOA - TFN
24/10
dom
1 scalo
Vueling
8h 25m
GOA - TFN

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe