Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

FCO - TFS

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tenerife Sud. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Granadilla de Abona Tenerife-Sud
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Tenerife Sud

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

242 €

Buona offerta andata-ritorno

192 €

Buona offerta solo-andata

131 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 21%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 25%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 131 € o meno sola andata e 192 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud è stato trovato in media 83 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 7 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma-Fiumicino a Granadilla de Abona Tenerife-Sud a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud?

4 principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Granadilla de Abona Tenerife-Sud

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,5
Neos Air
Valutazione complessiva sulla base di 20 recensioni
7,5
Imbarco
7,4
Comodità
7,9
Personale
6,7
Divertimento
7,2
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight should be families only. Other fliers should be given advance warning what they’re getting themselves into. Most horrible, painful experience we ever had."

Punti positivi: "perfetto in ogni parte"
Punti negativi: "scalo a Varadero di due ore potrebbero far scendere i passeggeri diretti a MONTEGO BAY e provenienti da MXP dopo 10 ore di volo...anche solo per sgranchirsi un po anche se la comodita del volo anche in economy è ottima."

Punti positivi: "Personale gentilissimo e affabile. Servizi ottimi sia nei pasti che nell'intrattenimento in generale"
Punti negativi: "le soste di transito possono essere gestire meglio intendo dire sui viaggi intercontinentali se si sosta due ore potrebbero far scendere i passeggeri dopo 10 ore di volo vista l'opportunità della sosta transito."

Punti positivi: "SEDILI COMODI E CONFORTEVOLI. INTRATTENIMENTO DI BORDO DI OTTIMO LIVELLO"
Punti negativi: "NULLA DA SEGNALARE O SUGGERIRE"

Punti positivi: "Neos sempre garanzia"
Punti negativi: "Ritardo in andata e ritorno. Controlli troppo scrupolosi fatti dai capoverdiani. Nella zona dietro del volo no3856 un po troppo caldo, aria condizionata quasi assente."

Punti negativi: "The air conditioner caught fire, there was smoke from the cabin."

Punti negativi: "I was rebooked too late and to a different airport without my permission."

"Was never offered a drink or refreshment near middle of plane. When I asked for a drink was told they’d run out of milk. Flight was nearly 5 hours! Very cramped seating and issue with on-line boarding card."

Punti positivi: "Standard comfort for a budget flight."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The food and beverage selection as always. The seat was quite pleasant as well."
Punti negativi: "Crew forgot to serve me when doing meal service. I got up and food but found it interesting that 2 flight attendants walked right by me without saying anything. The flight was late departing and arriving."

Punti positivi: "I appreciate having updates about the flight mid flight."
Punti negativi: "Better management of certain unruly passengers causing a scene by taking seats which were not for them because they can’t be bothered to book two seats together during the booking process and try and take a short cut when it comes to getting on the plane."

Punti positivi: "The food was amazing as usual. The crew's service was great!"

Punti negativi: "Top cold inside. 35-40 % of the journey we had turbulences"

Punti positivi: "We were able to bring our normal size backpacks as personal items even though they were certainly larger than the tiny personal item size limit."
Punti negativi: "We had a terrible experience with getting checked in online and adding a checked bag. Numerous issues getting in touch with the company and the call centre staff was rude and unhelpful. The website is glitchy. The fee for bringing checked luggage was very high. We won't use this airline again."

Punti negativi: "3hours late"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti negativi: "Abc"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Wizz air has great deals and you will get to your destination which is a effective way to travel. Unfortunately the seats are not always comfortable and everything else costs extras for food, seat choice, bags, water, drinks, or anything else you’d desire during flight."
Punti negativi: "The seats don’t lean back and do not have a lot of cushion."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "Communication"

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Good friendly crews"
Punti negativi: "Late departure 2 hours!"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Check-in / boarding etc was all fine."
Punti negativi: "Some noisy passengers behind us who swore a lot and the cabin staff did nothing to quiten them down sadly. Not much legroom."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "The landing"
Punti negativi: "All, my wife needs a glass of water to take a pill and she was refused."

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti negativi: "I was seated in 1A next to the window and main door and the one side of my body froze. My nose started to run. An hour before the end I got up and found another seat. But it was cold there too. Also hated the emails they sent me in advance which had me inputting all info before leaving - only to find that “free check-in is not allowed.” I will not fly with them again. It’s not worth the money saved."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Punti positivi: "I can't think of a single good thing in that experience"
Punti negativi: "Ryanair acted like a dust Stucker of money. Not only on the way forward they forbidded only flights from Israel (!) to bring any hand luggage at all without purchasing the priority boarding, and people were allowed with a small hand bag only (since the priority tickets finished) , but on the way backwards, after the entire airplane bought the priority ticket, the crew of ryanair acted in such a discriminating way and banned people that exceeded the bag check with less than 2 cm! It seems like the crew were determined to collect at many 50euro fines as possible from the passenger because they insisted very impolitly and brutally to measure each luggage from all possible sides, and even the luggage that fitted, they found excuses to fail them. I've rarely experienced such humiliating vision, especially due to the fact that everyone were forced to purchase the extra priority boarding and you'd expect the company to try and keep the customers, not drive them away. I can just say that with all the fines and extra payments requested by them, the total price of the flight was 100euro more expensive than the price of El AL or alitalia, same timing and with a meal and big suitcase included. All this, without mentioning the bad attitude of the crew and the extreme uncomfortability of the chairs (also purchased, obviously). To summarize, this was a very bad choice, with I will not repeat again."

Altre info su Neos Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Tenerife Sud

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Tenerife Sud hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Tenerife Sud

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/12
lun
diretto
Wizz Air
4h 40m
FCO - TFS
17/12
ven
diretto
Wizz Air
4h 20m
TFS - FCO
11/12
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
10h 10m
TFS - FCO
13/12
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 40m
FCO - TFS
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
TFS - FCO
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
FCO - TFS
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
TFS - FCO
13/12
lun
diretto
Wizz Air
4h 40m
FCO - TFS
17/12
ven
diretto
Wizz Air
4h 20m
TFS - FCO
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
FCO - TFS
20/12
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
TFS - FCO
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 40m
FCO - TFS
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
TFS - FCO
15/1
sab
3 scali
Ryanair
14h 10m
FCO - TFS
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
10h 05m
TFS - FCO
11/1
mar
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
18/1
mar
1 scalo
Ryanair
10h 05m
TFS - FCO
11/12
sab
2 scali
Ryanair
25h 50m
FCO - TFS
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
10h 10m
TFS - FCO
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
FCO - TFS
20/12
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
TFS - FCO
11/12
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
14/12
mar
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - FCO
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 40m
FCO - TFS
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
TFS - FCO
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
FCO - TFS
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
TFS - FCO
11/12
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
21/12
mar
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - FCO
15/1
sab
2 scali
Ryanair
29h 00m
FCO - TFS
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
10h 05m
TFS - FCO
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 40m
FCO - TFS
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 20m
TFS - FCO
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
FCO - TFS
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
TFS - FCO
11/12
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
16/12
gio
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - FCO
10/12
ven
2 scali
Ryanair
29h 05m
FCO - TFS
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
10h 10m
TFS - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/12
ven
diretto
Wizz Air
4h 40m
FCO - TFS
10/12
ven
diretto
Wizz Air
4h 40m
FCO - TFS
11/12
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
11/12
sab
2 scali
Ryanair
33h 25m
FCO - TFS
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
FCO - TFS
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 45m
FCO - TFS
27/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 00m
FCO - TFS
27/1
gio
2 scali
Ryanair
22h 50m
FCO - TFS
8/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
FCO - TFS
1/1
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
FCO - TFS
8/2
mar
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
26h 50m
FCO - TFS
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
15h 00m
FCO - TFS
9/12
gio
diretto
Ryanair
4h 20m
FCO - TFS
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 25m
FCO - TFS
9/1
dom
1 scalo
Wizz Air
11h 55m
FCO - TFS
7/3
lun
1 scalo
Wizz Air UK
11h 05m
FCO - TFS
12/12
dom
1 scalo
Wizz Air UK
25h 20m
FCO - TFS
10/1
lun
diretto
Neos Air
4h 30m
FCO - TFS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe