Risparmia il 34% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
Se hai bisogno di informazioni sul tuo volo o sui servizi presenti in aeroporto puoi rivolgerti a uno dei 12 infopoint per i passeggeri, distribuiti equamente tra il Terminal 1 e il Terminal 2.
Da CIBanco a Euroexchange, all’aeroporto di Città del Messico troverai diversi uffici di cambio valuta in cui potrai cambiare gli euro in peso messicani.
L'aeroporto di Città del Messico dista 15 km dalla città e la metropolitana è il mezzo più veloce per arrivarci. La linea gialla parte dal Terminal 1 e prevede un tragitto di circa 15-20 minuti. È consentito il trasporto di due valigie per passeggero e i biglietti si possono acquistare direttamente in aeroporto.
All'aeroporto di Città del Messico sono presenti due hotel nei pressi del Terminal 1 e un altro vicino al Terminal 2. Tutti offrono servizi esclusivi, con ristorante internazionale, centro fitness, Wi-Fi e aree di lavoro. Nelle vicinanze dell'aeroporto è possibile trovare un'ampia scelta di alberghi facilmente raggiungibili in taxi o navetta.
L'aeroporto Benito Juárez è ben attrezzato per accogliere passeggeri con mobilità ridotta. In diverse zone dello scalo sono presenti rampe, telefoni, ascensori speciali, sedie a rotelle e servizi sanitari dedicati. Facendo richiesta alla propria compagnia 48 ore prima del viaggio, è possibile ottenere assistenza personale per l'accoglienza e accompagnamento al gate.
Per un viaggio verso Città del Messico, la città più economica da cui volare negli ultimi 3 giorni è stata Roma, con voli a partire da 394 € solo andata e 656 € andata e ritorno. I voli da Roma sono i più ricercati e partono da un prezzo di 710 € per un viaggio di andata e ritorno.
Il centro di Città del Messico si trova a 9 km da Città del Messico.
Tutti i voli verso Città del Messico atterrano all'aeroporto di Città del Messico. Il codice dell'aeroporto è MEX,e può anche essere chiamato Aeroporto di Benito Juárez.
In media, un volo per Città del Messico costa 771 €. Il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane costava 650 € e partiva da Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino.
In base ai dati KAYAK, il giorno più economico per volare per Città del Messico è martedì. Al contrario, il giorno più costoso per volare è giovedì.
Il mese più economico per volare per Città del Messico è febbraio. Al contrario, i mesi più costosi sono giugno e luglio.
Aeromexico ha rinunciato a imporre spese di cambio e cancellazione sui voli per Città del Messico. Verifica il regolamento sul sito di prenotazione.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Città del Messico.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Città del Messico cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Città del Messico con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Città del Messico fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Il bere che è tutto a pagamento…su altre compagnie è incluso e lo spazio sedili un po’ piccolo
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡
Il cibo sicuramente può migliorare. Questa è sicuramente un'opinione personale.
Tutto bene disagi sopportabilissimi x un viaggio così lungo .... Se devo fare una lamentela il ritardo di tre ore sull'orario di partenza......direi troppo
cibo vegetariano scotto e immangiabile, coincidenze perse senza nessun aiuto e scuse.
È andato tutto molto bene, cmq dover attraversare di corsa tutto l'aeroporto di Lisbona dopo essere scesi dal volo TAP da San Francisco e doversi imbarcare entro memo di un'ora su un volo TAP per Milano mi ha fatto propendere per l'otto anziché il 10.
Good seat (;larger than economy), legroom and good staff. No food offered, and I was not able to connect to the onboard WiFi.
Liked: Ability to change flights when there was a delay/cancellation Disliked: no food, drinks (pop and coffee only) only on 4+ hr flights,
il bagaglio è stato trattenuto e non mi sono state date spegazioni, forse era rimasto a Chicago. Mi è stato portato dal corriere dopo tre giorni e non ho ricevuto alcuna spiegazione sul perchè di questo prolungato ritardo. Il corriere che a detta dell'ufficio lost and found dell'aeroporto di Capodichino, avrebbe dovuto avvisarmi per concordare orario, non lo ha fatto, rischiando di non trovarmi a casa. All'aeroporto nessuno rispondeva a telefono nemmeno i carabinieri
il bagaglio non è stato imbarcato non so perchè, il cambio dii terminal e i controlli per la seconda volta della security nonostante si trattasse di un transito, mi hanno fatto rischiare di perdere l'aereo.
Mi è stata preclusa la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva online, il che è assurdo. Capisco che la tariffa economy non lo consentiva, ma per principio essendo il viaggio intercontinentale e di 21 ore, doveva darsi la possibilità. Il tempo di transito all'aeroporto di Chicago è stato di 1 ora e 48 minuti, pochissimi per cambiare terminale, prendere la valigia, superare di nuovo la security e imbarcare di nuovo la valigia, ho dovuto scavalcare i nastri correndo e chiesto ai passeggeri di farmi passare, assurdo. Per finire il bagaglio mi è stato restituito dopo tre giorni, allucinante. Ciò nonostante il lunghissimo stop a Monaco dalle 9,30 alle 15 circa, la compagnia ha avuto tutto il tempo di avvisarmi. Solo atterrata a Napoli mi è arrivata in concomitanza l'avviso che il bagaglio non era imbarcato. Dopo reclamo finalmente è giunto dopo 3 giorni e mi sono già rivolta alla assicurazione
I voli per Città del Messico più cercati dagli utenti KAYAK.