Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Bilbao, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 48
ANA,Aer Lingus, e altre 49
47
48
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 48
ANA,Aegean Airlines, e altre 49
47
48
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 48
ANA,Aer Lingus, e altre 49
47
48
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 46
ANA,Aegean Airlines, e altre 47
45
46
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 51
ANA,Aegean Airlines, e altre 52
50
51
sabato
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 44
ANA,Aer Lingus, e altre 45
43
44
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 48
ANA,Aegean Airlines, e altre 49
47
48
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 48
ANA,Aer Lingus, e altre 49
47
48
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 48
ANA,Aegean Airlines, e altre 49
47
48
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 48
ANA,Aer Lingus, e altre 49
47
48
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 46
ANA,Aegean Airlines, e altre 47
45
46
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 51
ANA,Aegean Airlines, e altre 52
50
51
sabato
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 44
ANA,Aer Lingus, e altre 45
43
44
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 48
ANA,Aegean Airlines, e altre 49
47
48
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
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