BIO

Trova voli economici per Bilbao

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Bilbao

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
gio 23/2
gio 2/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Bilbao

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Bilbao

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

marzo

Volo più economico

19 €

Buona offerta andata-ritorno

87 €

Buona offerta solo-andata

29 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.
Volo da Bergamo Aeroporto di Bergamo Orio al Serio a Aeroporto di Bilbao
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di Bilbao

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Bilbao

  • Cerchi voli economici per Bilbao? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Bilbao a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 95 € andata e ritorno, da Brindisi 72 € sola andata - 206 € andata e ritorno, da Torino 51 € sola andata - 209 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bilbao.
  • Per andare dall’aeroporto di Bilbao al centro della città puoi prendere la linea A3247 di Bizkaibus, che effettua fermate a Gran Vía 79, Plaza Moyua Osaguna/Hacienda e Alameda Recalde 11 prima di giungere al capolinea presso il Termibus di Bilbao. Il costo di una corsa singola è di circa 3 €.
  • Se cerchi un volo dall’Italia per l’aeroporto di Bilbao (BIO), prendi in considerazione la compagnia low-cost spagnola Vueling, che offre collegamenti diretti dall’aeroporto di Milano-Malpensa (MXP). Vuoi partire dall’aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)? In questo caso puoi prenotare un volo con Tap Air, facendo scalo all’aeroporto di Lisbona (LIS), oppure con Air Europa, che prevede un cambio di aereo all’aeroporto di Madrid-Barajas (MAD).
  • Principale scalo dei Paesi Baschi, l’aeroporto di Bilbao serve la città di Bilbao, la provincia di Biscaglia e altre località del nord della Spagna.
  • All’aeroporto di Bilbao puoi noleggiare un’auto presso le maggiori compagnie internazionali di autonoleggio, tra cui SIXT, Hertz e Europcar. Gli uffici delle varie agenzie si trovano al piano terra del terminal Passeggeri, raggiungibile in pochi minuti a piedi dall’area Arrivi.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bilbao

5 principali compagnie aeree con voli per Aeroporto di Bilbao

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,0
SWISSValutazione complessiva sulla base di 9482 recensioni
8,2Imbarco
7,8Comodità
8,6Personale
7,7Divertimento
7,9Cibo
Recensioni compagnia aerea

Swiss!

Altre info su SWISS

Swiss!

Great flight

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Punti negativi: "Flight was completely full and certain passengers were belligerent about wearing face masks. The cabin crew did not enforce mask wearing, stating “we are not the police”"
Punti positivi: "Good crew, food was good for airline food. Entertainment offerings were good."
Punti negativi: "Too many seats, 3-4-3 configuration means not even enough room to walk down aisle without bumping people in their narrow seats."
Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "The crew was quite pleasant and friendly - very accomodating"
Punti negativi: "Entertainment system is outdated, the food was only passable. The chocolate was nice"
Punti positivi: "Crew was great. Seats were uncomfortable. No air. It was extremely hot."
Punti positivi: "Crew was very nice and helpful."
Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"
Punti negativi: "I am still in Budapest and was not able to fly back on my Hungarian passport."
Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."
Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"
Punti positivi: "On time; smooth boarding process; lights dimmed for a reasonably long time."
Punti negativi: "NO legroom on the Zurich to Dusseldorf flight."
Punti negativi: "I’m a small person & your seating is cramped & uncomfortable!"
Punti positivi: "Always on time and professional crew!"
Punti positivi: "The service was friendly and efficient. My seat was comfortable."
Punti negativi: "The entertainment system wasn't working properly. It was restarted for me twice, but still didn't work."
Punti positivi: "I slept with the jazz music...didn't hear a baby that was crying the whole flight..."
Punti positivi: "i liked the food and the crew. they were nice."
Punti negativi: "the flight was good. nothing to not like."
Punti positivi: "Ease of check in and ease of boarding. The non-stop flight was at an excellent price"
Punti negativi: "Metal box under the seat cramped leg room. Seat jutted into the aisle, so I got bumped by every cart and everyone going to the lavatory."
Punti positivi: "Everyone was so nice!"
Punti negativi: "There was nothing I didn’t like."
Punti negativi: "Nasty passport control person at gate check in"
Punti positivi: "Everything was excellent from boarding with almost no delays to the service on board. We would definitely travel with swiss again"
Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."
Punti positivi: "Crew was great. This flight is what I would expect from Swiss."
Punti positivi: "Swiss has the most cheerful crews I've seen, and their enthusiasm is infectious which makes it easier to tolerate being cramped in a plane for hours. Also, I love that they give you a Swiss chocolate at the en of the flight."
Punti positivi: "Legroom!!!"
Punti positivi: "Loved the smoked salmon!!"
Punti negativi: "No wifi or tv"
Punti positivi: "Nice staff"
Punti negativi: "Waiting in line in NYC for take off was about 50 minutes. Small seat space with annoying passengers who watch movies all night with bright screens or push and press my seat all the time. Earplug is uncomfortable, breakfast is plain, hot chocolate is horrible. It was a full flight and we even lost my daughter's cardigan."
Punti positivi: "Nice, clean and modern airplane with great service"
Punti positivi: "smooth flight, comfy seats"
Punti positivi: "Nice staff"
Punti negativi: "Old business class, old enterior, cabin too hot, seat uncomfortable due to permanent deflation of cushion."
Punti negativi: "Major delay"
Punti positivi: "The courteous and helpful crew. The food and snacks."
Punti negativi: "The cramped seats and the poor leg room."
Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"
Punti positivi: "Best flight in years. Attentive crew, very good food and wine, on time. Strongly recommended."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Once again, I paid extra to select my seats and once again they did not honor that. I paid extra for an aisle and a window seat and we were put in that horrid middle seat area. The video/television screens in our row were broken the entire flight. The attendants kept telling us they would be fixed soon and they never were. There was one attendant who was nice and the rest were rude and unhelpful. We arrived in Boston 2 1/2 hours late. Terrible experience."
Punti positivi: "Crew was very helpful with getting me "something" to eat since I did not receive a "Vegan" meal as I had ordered when I bought the flight... The meal I originally was given was included milk and cheese ingredients and after explaining what vegan actually was they did their best to help my situation. My first flight with Swiss to Switzerland included the correct "vegan" meal do I can't understand how this mistake was made by Swiss on the return flight?"
Punti negativi: "I did not receive a "vegan" meal as ordered originally and though they were very helpful they should all be better educated regarding the differences between "Vegan", Vegetsrian, Lacto-Ovo, etc... Since I was embarrassed as I had to keep rejecting the food they gave me until I educated them on the basics of what Vegan food is... They were very helpful throughout."
Punti positivi: "Real silverware. Great crew presence. Ice Cream and chocolate."
Punti positivi: "Everything."
Punti negativi: "My flight was pleasant"
Punti negativi: "Ritardo di 1/2 ora"
Punti positivi: "Seats are roomy"
Punti negativi: "Selection of movies rather poor"
Punti positivi: "Lots of snack service and real dinner's! So much yummm"
Punti negativi: "Boarding was kinda weird and confusing."
Punti negativi: "Was not able to perform online checkin and thsu was not able to pick seats."
Punti positivi: "Food was overall not bad. It would have been nice to have more snack options if I was hungry in between meals."
Punti negativi: "Landed early but there was no gate so we just sat on the runway. We also sat on the runway long past when we were supposed to arrive. I'm not sure why there still was no gate when we passed the time that we were supposed to arrive. There were also no power outlets in the plane. For such a long flight, it would be great to have power outlets to charge devices while flying. Flight was also kept very cold. Not very good entertainment options."
Punti positivi: "Beautiful new jumbo jet"
Punti negativi: "Changed plane and seats so boarding was delayed"
Punti positivi: "Crew fine"
Punti negativi: "Cramped"
Punti positivi: "Good communication, helpful and friendly staff, usually on time, and better than average food & beverage options."
Punti negativi: "Entertainment system is limited and touchscreen was not calibrated so I had to use the handset."
Punti positivi: "Sentirmi voluto a bordo"
Punti negativi: "Volo di solo otto ore"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"
Punti positivi: "They vere OK!"
Punti negativi: "Food and drinks!"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti positivi: "Great to be able to check in bags at the CAT railway station in the morning. Cabin crew were excellent- very friendly and helpful and did two drinks services. Austrian’s cabin crew sets them apart on European routes."
Punti positivi: "Airline met us at the plane to transfer us to our next flight to Tel Aviv! Excellent service and great entertainment on the flight."
Punti negativi: "The food. It was okay."
Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"
Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"
Punti positivi: "Crew was friendly and helpful, food was tasty and flight was nice and smooth."
Punti negativi: "It would be wonderful to have all seats the same as first class for a long distance flight."
Punti positivi: "I had to pay 75 USD for 3.6 KG extra. Very annal"
Punti negativi: "na"
Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."
Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."
Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"
Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."
Punti positivi: "The seats were very nice, and I found it very pleasing that everything was colour coordinated. (the small details in red and the rest in gray). The flight attendants were so happy and upbeat, it lifted your mood as well! I believe that we left a few minutes early, as boarding was completed early. And thefood? Mind-blowing for airplane food. I really enjoyed this flight."
Punti negativi: "There wasn’t much I didn’t like about the flight. Sometimes the announcements were very slightly difficult to hear (accents and whatnot,) but you could still tell what they were saying."
Punti positivi: "Flight was in schedule, friendly staff"
Punti negativi: "I had a weelchair and nobody assist me in Viene in Austria"
Punti positivi: "Safe trip"
Punti negativi: "There were a large group of very smelly passengers that came in at the end portion of boarding. The AC counldnt handle it and the crew didn’t use any spray to save the rest of us suffocating passengers. Thank goodness the flight was short."
Punti negativi: "All good!"
Punti positivi: "Timing flight people working very nice and hospitality"
Punti negativi: "Na"
Punti negativi: "food"
Punti negativi: "the entertainment was broken, they didn't offer WIFI. the crew was very rude and crabby."
Punti positivi: "The personal service, the meals and the accommodations - wonderful!"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."
Punti negativi: "I tried to reschedule due to a death in the family and due to the "small print" this was not possible. Then when I did travel, it turned out I didn't have the right for a piece luggage (again "small print"). I paid for the extra piece and I was double-charged (same amount withdrawn twice). Now I have opened a complained with Austrian and they haven't responded so far."
Punti positivi: "Love the 767 seating layout with 2-3-2 seating. My hubby and I got 2 by the window/aisle. I like having 2 aisles for walking around. Pasta meal was much more tasty than the chicken meal."
Punti negativi: "No free wi-fi. But, that wasn't a big deal. Just seemed unusual. If they did have it, they didn't let you know about it."
Punti positivi: "clean airplane. staff friendly and helpful. good movie selection"
Punti negativi: "austrian and lufthansa have the worst seats in the industry. good for seating for about 30 minutes ONLY. so tough that make the trip feel even longer. a charger is needed in economy (at least one every two seats). wifi has not made it to this long haul flight yet."
Punti negativi: "We were almost three hours late on arrival. Being at VIE airport after midnight with no buses going home is no fun."
Punti positivi: "On time departure, friendly staff"
Punti negativi: "GET AN AGREEMENT WITH GLOBAL ENTRY"
Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"
Punti negativi: "Our flight was cancelled at the time we were suppose to board. We had to find another flight via Istanbul and got to our destination 6 hours late. Won't use Kayak again."
Punti positivi: "That it is over"
Punti negativi: "Check-in to Canada not possible when passengers have third country passport and Canadian residence card. A combination, although very common, proofed to difficult for AUA personnel. Because of check-in delays lousy seats and miserable overall experience."
Punti positivi: "The plane took off as scheduled and arrived promptly. Flight attendents are polite, pleasant and helpful."
Punti negativi: "Rudest flight attendants I've ever witnessed. No food or drink for six hours. Bad entertainment selection."
Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."
Punti positivi: "Efficient crew, good meals,on time arrival."
Punti negativi: "Took a while to board and could use more updated films-minor details."
Punti positivi: "I like that flight boarding was quick and in time.it was a short flight My name is Hispary."
Punti positivi: "Punctuality and amenities on boatd"
Punti positivi: "just excellent!!!"
Punti positivi: "On time, smooth takeoff and landing, friendly staff and crew"
Punti negativi: "Everything was fine, even the legroom"
Punti positivi: "Flight crew was pleasant, calm, and efficient."
Punti positivi: "Very nice and polite crew, great service."
Punti negativi: "Regular breakfast was just a muffin and nothing else :("
Punti positivi: "I was pleased by the comfort of the seats, the staff on board and the flight itself. The flight actually did not seem at all like 9 hours. And it arrived exactly on time."
Punti negativi: "The crew at the airport before boarding was a little impolite. As people were getting ready to board and waiting in the line, they were told to go back to customer service to register passports and get new boarding passes, without prior announcement. That could have been avoided if they informed us."
Punti positivi: "The flight was on time, and the attendents on Austrian engaging and charming crew"
Punti negativi: "nothing in particular"
Punti negativi: "Not a lot of legroom and they should have provided an additional snack during the flight. Did not like that in order to select a seat prior to the check in period I had to pay for the selection."
Punti positivi: "Good service overall"
Punti negativi: "One flight was cancelled resulting in a 6 hour wait, the second flight was 2 hours late. Meat meals ran out quick resulting in a vegetarian only option for a lot of passengers"
Punti positivi: "We paid extra for extra leg room. Exit row. Well worth Cabin crew very good and friendly"
Punti negativi: "Connecting flight on United. Horrible experience Chicago to Vegas.seats are small, feeling of claustiphobia, nothing free on entertainment. Only interested in adding to price of ticket. Very warm A/c didn't work well. Totally bad experience on United. Never want to fly on them again"
Punti positivi: "The seats were comfortable and the crew attentive. The movie selection was excellent and the entertainment system was excellent. The food was typical for what you get on transatlantic flights in economy."
Punti negativi: "At the gate the boarding processes was very slow because there was only a single person checking the passports and the boarding passes of all passengers. Surprisingly, this airline also could not provide a plastic bag for our checked in child seat, which is standard on other airlines."

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ho avuto problemi al check in. Avevo preso un extraseat e il sistema di Lufthansa diceva che non avevo pagato il biglietto. Fino all'ultimo minuto non sapevo se avrei potuto prendere il volo. Il personale estremamente scortese. Il nome della addetta è Noemi. In nessun momento mi è stato spiegato nulla.

123

123

Ritardo sulla partenza di 1.5 ore. A

Ci sono stati ritardi...ù Siamo partiti con carico eccessivo... 500Kg. Siamo tornati al gate, scaricato il peso, fatto il carburante e ripartiti. 2 ore di ritardo

I bagagli non sono arrivati

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Very good flight and crew."
Punti negativi: "It was a good flight."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Plain in excellent condition and very clean. Friendly staff and welcome."
Punti negativi: "Should have mobile phone chargers on board."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L'atterraggio è stato un po' brusco

Great flight Will go again!

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"
Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti positivi: "The crew is excellent but the seats are not comfortable enough. There should be a way to balance money and comfort,not just placing people in seats they do not fit into"
Punti negativi: "Nothing,just the seats. Cleanliness was perfect"
Punti negativi: "Bigger seats the new ones are way to narrow"
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti negativi: "When a bought my ticket, I had asked in the office about WiFi. They told me that you have WiFi on the plane. I had checked this information on KLM.com and saw the same, that you have WiFi. This was the reason, why a chose KLM! Then I tried to connected on board but I couldn’t! WiFi was not available. Crew told me that they don’t know anything about it! I was disappointed and angry."
Punti positivi: "15 years ago I told myself not to fly Delta anymore. But these 2 flights Detroit to Amsterdam and back changed my mind. I enjoyed the flight very much and I'm looking forward to the next one."
Punti positivi: "Good amount of space on the plane, lots of movies to watch, good food and drink."
Punti negativi: "The plane is so old..,"
Punti negativi: "The KLM crew are always great serving and treating you. Well above many other airlines."
Punti negativi: "Flight got delayed 30 minutes"
Punti positivi: "Great crew, comfortable seating with enough leg room."
Punti negativi: "Provide dinner before getting to joburg, instead of a snack. Flight arrives late so dinner would be appreciated"
Punti positivi: "The crew is really welcoming"
Punti negativi: "The seats are too narrow and a bit too hard"
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti negativi: "Boarding was very slow."
Punti positivi: "Crew was very engaging and service was good."
Punti negativi: "My seat was horrible. Right at the door, crammed, and no place to store my carry-on luggage."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "We were told they were holding our flight, we ran 3 terminals and they’d already left."
Punti positivi: "Seating is tight. The crew was great !"
Punti negativi: "As we landed we had to wait on the plane for an hour and a half because another plane (Spirit) was in our “parking spot.” This made it very difficult for people and connecting flights."
Punti positivi: "Quick flight"
Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"
Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."
Punti positivi: "Amsterdam airport and Rome airport were as breeze to navigate, even only knowing English"
Punti positivi: "Face recognition was amazing"
Punti negativi: "Too hot on plane"
Punti positivi: "The staff tried to help me when it was evident we would not arrive on time"
Punti negativi: "The connecting flight is too short of a time. We were late out of LAX and I missed my connection and had to sit in airport for 5 hours. Missed my grandson’s third birthday party. Just made me sad as Travelled from far to try to make it."
Punti positivi: "The flight to Gdansk took off and arrived on-time and the staff were professional."
Punti negativi: "The flight to Amsterdam from Gdansk was late and I had to RUN to the connecting gate. 50 minutes is NOT ENOUGH time to go through passport control."
Punti negativi: "Flight was cancelled."
Punti positivi: "Food was excellent, frequent and filling"
Punti negativi: "The seat was not comfortable compared to my prior leg of the journey. Unfortunately the bathrooms were not clean, I understand that it's not the sole responsibility of the crew and passengers need to be mindful too."
Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"
Punti negativi: "Boarding was confusing and disorganized"
Punti negativi: "We did not get two of baggage at the destination."
Punti negativi: "The cabin crew was racist. She told me to move back from an empty seat just because she wanted one of the guys ( from her country ) to set on it! Very rude and racist."
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "Good Experience"
Punti negativi: "Nothing much"
Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"
Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"
Punti negativi: "KLM crews look unhappy with their work. Everything they do is a favor not duty."
Punti positivi: "staff was fine"
Punti negativi: "old old plane, very uncomfortable. Tiny bad screen made movies pointless"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti negativi: "OLD OLD plane with hard seats and tiny screens"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti negativi: "Not only was there free food but they tried to sell you a bunch of stuff. Not a moments piece."
Punti positivi: "Everything - Checkin, crew, food, entertainment"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Speed, crew, and reliability."
Punti negativi: "Food wasn't good, no entertainment or accessory plug ins, and seats were worn out! Not comfortable at all. Great leg room though."
Punti positivi: "Flight attendants tried their best given what they had to work with."
Punti negativi: "They can not retire these old Boeing 747's soon enough. Due to mechanical problems, our flight arrived at LAXfour and a half hours late and further problems with the cargo door caused an additional one hour delay of our take off."

si gelava di freddo

si gelava di freddo in aereo

Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

Uno delle ultime compagnie che forniscono ancora cibo e bevande gratuitamente

no wifi

troppo lungo il viaggio

Bene cosi

Bene cosi

Punti positivi: "I like the crew and their service, the food was amazing speacially the vanilla cheese cake desert was on point, loved it. I loved the “my flight “interaction on the screen and the different view of the plane, cockpit view, left, right etc.. amazing feature."
Punti negativi: "The seat could have been much better as far as reclining and space. Overall I loved the flight."
Punti positivi: "The crew was OK, but nothing special."
Punti negativi: "Air France should not sell tickets for which the connection flights are almost impossible to catch. My luggage was not transferred to my connecting flight. I had to run to catch the flight to Bucharest. At CDC there were only two custom officers for checking passport of EU citizens, on a Saturday morning with hundreds and hundreds incoming travelers. On top of it, one female officer was rude. Typical french :("
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "The crew was terrific."
Punti positivi: "The entire experience was amazing that gives me a broader scope to choose from when selecting flights to Europe. The most amazing part was the attentiveness of the staff. Exemplary!!!!!"
Punti negativi: "For me this part is not applicable"
Punti positivi: "Amazing crew and on time flight"
Punti negativi: "None"
Punti positivi: "Crew was solicitous."
Punti negativi: "They didn't seat a couple with a baby together which put me in the unpleasant place of being asked to give up my bulkhead seat for a window seat."
Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"
Punti positivi: "crew great comfortable"
Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"
Punti positivi: "On time, no hassle."
Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"
Punti positivi: "Perfetto."
Punti positivi: "The cue lines per zone are a brilliant idea!"
Punti negativi: "An explanation to passengers as to why there was a backup between the gate and the plane."
Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"
Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."
Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."
Punti positivi: "The flight crew on the flight was amazing. Went beyond basic needs and requirements."
Punti negativi: "shuttle from terminal to plane takes a long time. Flight left late"
Punti negativi: "they lost our luggage very inconvenient"
Punti negativi: "Not much legroom."
Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"
Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."
Punti positivi: "Very nice stews. Food was A plus compared to US airlines AND included. Great list of movies etc."
Punti positivi: "Good size plane. It didn’t end up being full so there was plenty of room to move around. Quick flight and easy."
Punti negativi: "Nothing to complain about."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."
Punti positivi: "Comfortable, hospitality and wonderful service"
Punti positivi: "Average"
Punti negativi: "I leave my jacket in the hanger when I get off the airplane I realized that they didn’t gave it to me. I inmeadiatly tey to go back but I couldn’t I went to the counter and they said that there was noting on the plane !"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."
Punti positivi: "The plane arrived in New York smoothly"
Punti negativi: "They lost my luggage and have no information as to where it is. It has been 3 days and no Information. There was only one meal for the flight and alcoholic beverages were not included."
Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."
Punti positivi: "The cheese and the bread"
Punti negativi: "The unprofessional staff during boarding and food serving"
Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"
Punti positivi: "The check in process was much better in the CFG airport than SFO. Very organized."
Punti negativi: "The food was mediocre on this flight. The seats also are surprisingly uncomfortable."
Punti positivi: "The seats are spacious. They give you great amenities such as a toothbrush, etc. The crew was very nice. The food was also superb for airplane food."
Punti negativi: "The check in process was terrible at SFO. We all felt like cattle being herded on. It was such a mess. The seats are surprisingly uncomfortable in premium economy. The headrest is not conducive to sleeping."
Punti negativi: "the food is terrible."
Punti positivi: "Seat room was better on most economy flights. The food was good and the glass of champagne did not hurt at all. The aircraft flew very smoothly from takeoff to landing."
Punti positivi: "It was clean The crew was very kind Food was very good Flight was on time"
Punti negativi: "Seats were exceedingly close Screens for entertainment were small and game controls were difficult to use"
Punti negativi: "Ils ont mis mon bagage à main en soute quand il y avait plein d'espace dans l'avion..."
Punti positivi: "I had a choice of movies, games and music that was very appealing. My concerns about not receiving the correct meal was handled professionally and promptly during the flight. I was surprised they couldn't discover I only ordered it for the second leg of my flight."
Punti negativi: "Being placed into a window seat at 6' 5". Although I opted for general seating rather than paying for a extra leg room which is out of my budget. Not getting an aisle seat was disturbing at my height. Then there was the guy in front of me not willing to forego putting his seat back on my knees for over half the flight. It would be nice if the seat assignments for general boarding considered the height of the person being assigned."
Punti positivi: "Non mi ha colpito nulla in particolare di questo volo."
Punti negativi: "Volo in ritardo e bagaglio smarrito nonostante la coincidenza venga gestita dalla stessa compagnia aerea."

Prenota biglietti aerei economici Bilbao

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/3dom
direttoVueling
2h 00mMXP-BIO
29/3mer
direttoVueling
1h 55mBIO-MXP
34 €
9/3gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 10mBGY-BIO
12/3dom
1 scaloDiverse compagnie
11h 20mBIO-BGY
59 €
23/5mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 10mMXP-BIO
31/5mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mBIO-MXP
63 €
9/3gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 10mBGY-BIO
12/3dom
1 scaloDiverse compagnie
11h 20mBIO-BGY
67 €
9/3gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 10mBGY-BIO
12/3dom
1 scaloDiverse compagnie
11h 20mBIO-BGY
71 €
18/3sab
1 scaloDiverse compagnie
13h 10mBGY-BIO
20/3lun
1 scaloDiverse compagnie
14h 10mBIO-BGY
72 €
14/3mar
1 scaloDiverse compagnie
11h 25mMXP-BIO
16/3gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 10mBIO-MXP
73 €
5/5ven
direttoVueling
2h 00mMXP-BIO
10/5mer
direttoVueling
1h 55mBIO-MXP
80 €
7/6mer
direttoVolotea
2h 30mVCE-BIO
14/6mer
direttoVolotea
2h 15mBIO-VCE
84 €
26/5ven
direttoVueling
2h 00mMXP-BIO
28/5dom
direttoVueling
1h 55mBIO-MXP
90 €
10/6sab
direttoVolotea
2h 25mVCE-BIO
14/6mer
direttoVolotea
2h 15mBIO-VCE
97 €
2/6ven
1 scaloeasyJet
18h 30mMXP-BIO
5/6lun
direttoeasyJet
1h 50mBIO-MXP
98 €
3/3ven
1 scaloAir Europa
12h 55mMXP-BIO
6/3lun
1 scaloAir Europa
12h 20mBIO-MXP
118 €
23/5mar
1 scaloIberia
7h 10mLIN-BIO
31/5mer
1 scaloIberia
14h 55mBIO-LIN
126 €
2/3gio
1 scaloKLM
11h 25mLIN-BIO
6/3lun
1 scaloKLM
6h 40mBIO-LIN
142 €
20/2lun
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
23h 30mVCE-BIO
25/2sab
1 scaloTAP AIR PORTUGAL
10h 10mBIO-VCE
155 €
16/2gio
1 scaloLufthansa
4h 25mVCE-BIO
24/2ven
1 scaloLufthansa
4h 05mBIO-VCE
159 €
13/2lun
1 scaloAir France
7h 20mLIN-BIO
16/2gio
1 scaloAir France
5h 00mBIO-LIN
165 €
16/2gio
1 scaloBrussels Airlines
6h 15mVCE-BIO
22/2mer
1 scaloBrussels Airlines
8h 40mBIO-VCE
170 €
15/2mer
2 scaliSWISS
20h 40mBLQ-BIO
23/2gio
2 scaliSWISS
19h 30mBIO-BLQ
218 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/3dom
1 scaloDiverse compagnie
20h 10mBGY-BIO
19 €
28/3mar
direttoVueling
2h 15mFLR-BIO
28 €
9/5mar
1 scaloDiverse compagnie
16h 05mBGY-BIO
30 €
9/5mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 10mMXP-BIO
36 €
23/5mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 10mMXP-BIO
37 €
6/3lun
1 scaloDiverse compagnie
10h 55mCIA-BIO
37 €
24/4lun
2 scaliDiverse compagnie
19h 35mMXP-BIO
39 €
15/2mer
1 scaloDiverse compagnie
11h 50mBGY-BIO
39 €
16/3gio
2 scaliDiverse compagnie
18h 55mBGY-BIO
40 €
23/5mar
1 scaloeasyJet
5h 55mBGY-BIO
48 €
15/3mer
1 scaloVueling
10h 25mBLQ-BIO
51 €
1/3mer
1 scaloVueling
11h 05mMXP-BIO
58 €
1/3mer
1 scaloVueling
5h 25mVCE-BIO
58 €
26/6lun
1 scaloeasyJet
11h 10mFCO-BIO
60 €
9/5mar
1 scaloIberia
5h 25mLIN-BIO
73 €
11/4mar
direttoVolotea
2h 05mFLR-BIO
81 €
9/3gio
1 scaloAir Europa
12h 45mFCO-BIO
83 €
1/6gio
1 scaloLufthansa
7h 25mLIN-BIO
117 €
16/2gio
1 scaloBrussels Airlines
6h 00mLIN-BIO
127 €
1/3mer
2 scaliSWISS
27h 15mVCE-BIO
142 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

11/3sab
direttoVueling
1h 25mPMI-BIO
14/3mar
direttoVueling
1h 20mBIO-PMI
17 €
22/3mer
direttoVueling
1h 30mAGP-BIO
22/3mer
direttoVueling
1h 30mBIO-AGP
20 €
5/7mer
direttoVueling
1h 25mSVQ-BIO
9/7dom
direttoVueling
1h 25mBIO-SVQ
20 €
13/5sab
direttoVueling
1h 15mVLC-BIO
15/5lun
direttoVueling
1h 15mBIO-VLC
20 €
11/2sab
direttoVueling
1h 25mPMI-BIO
13/2lun
direttoVueling
1h 20mBIO-PMI
20 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Bilbao

Destinazione:

Bilbao (BIO)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Bilbao - Italia

Classe:

422 €
385 €
20 €

Esplora destinazioni:

34 €