Bassa stagione | luglio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 30 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Basilea e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia Maroc, e altre 40
ANA,Aegean Airlines, e altre 41
39
40
martedì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Canada, e altre 34
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 35
33
34
mercoledì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 38
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 39
37
38
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 38
ANA,Aegean Airlines, e altre 39
37
38
venerdì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 40
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 41
39
40
sabato
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 34
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 35
33
34
domenica
ANA,Air Canada,Air China, e altre 37
ANA,Air Canada, e altre 38
36
37
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia Maroc, e altre 40
ANA,Aegean Airlines, e altre 41
39
40
martedì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Canada, e altre 34
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 35
33
34
mercoledì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 38
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 39
37
38
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 38
ANA,Aegean Airlines, e altre 39
37
38
venerdì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 40
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 41
39
40
sabato
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 34
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 35
33
34
domenica
ANA,Air Canada,Air China, e altre 37
ANA,Air Canada, e altre 38
36
37
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
I voli per Basilea più cercati dagli utenti di KAYAK