Trova voli economici da Sicilia per Basilea

Trova voli economici da Sicilia per Basilea

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Basilea. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Basilea Tutti gli aeroporti
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sicilia - Basilea

Bassa stagione

agosto

Alta stagione

gennaio

Prezzo medio andata-ritorno

175 €

Buona offerta andata-ritorno

56 €

Buona offerta solo-andata

69 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sicilia per Basilea

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Sicilia per Basilea a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sicilia per Basilea?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sicilia per Basilea?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sicilia per Basilea?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sicilia per Basilea?

Le 5 principali compagnie aeree che volano da Sicilia per Basilea

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Turkish Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 23.396 recensioni
7,8
Imbarco
7,8
Comodità
8,2
Personale
8,0
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Nope"
Punti negativi: "Packed plane. No social distancing!"

Punti negativi: "Fod no good"

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti negativi: "Very poor job . I had bad experiences."

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti negativi: "Amazing how little legroom you can get away with, on a 13+ hour flight. You should be so ashamed!!!"

Punti positivi: "The flight attendants were kind"
Punti negativi: "The airplane was old and the seats were a little dirty"

Punti positivi: "Good crew"
Punti negativi: "Vegetarian Food Better Entertainment System On-Time Departure On-Flight Internet"

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti positivi: "Service ,food"
Punti negativi: "Boarding take long time"

Punti positivi: "Food on the second leg ( Istanbul to Delhi ) of the journey was good."
Punti negativi: "Poor Boarding In Chicago, no lines were formed to let people board in an organized fashion. Insufficien/inappropriate food ( BEEF Prevented choices ) - Eliminate beef from your food choices. Many people like me can eat Non vegetarian meals like chicken, fish , EXCEPT BEEF Ran out of the Salmon fish dish. I was given a snacking cheese sandwich instead! This would not have happened if you had selected other than a beef dish! Cramped seating. The airlines greed shows in picking out the seat placement design. The plane had extremely limited knee room. I'm five foot five inches tall and my knees were almost touching the seat in front."

Punti positivi: "Smooth from beginning to end Well done !"

Punti positivi: "We were sat in the middle rows for this flight. But only flew for 50minutes so not a big problem"

Punti positivi: "I had empty seats next to me"
Punti negativi: "The guy that checked me in was very rude and wasn’t smiling at all and then he showed my passport picture to his colleague and they both started laughing. I was trying to use the restroom on the plane but there was a person in there for a long time; I waited outside patiently and then when I got in I brushed my teeth and used the toilet. It didn’t take me that long but the flight attendant knocked hard on the door but she didn’t do that for me with the other guy. I didn’t feel welcomed at all from the crew honestly."

Punti positivi: "Good service and timely departure"
Punti negativi: "Ability to choose seats before trave and requested that during bookingl. During the check-in process no attempt was made accommodate my request."

Punti negativi: "Why were they first from the Turkish Airlines staf to puschese new tickets and pay out of packet"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "istanbole airport there was no seat for sit."

Punti positivi: "The crew onboard the flight were good and the entertainment was good"
Punti negativi: "The boarding procedure is chaotic and the boarding crew were rude and yelling at passengers. No organization skills and poor communication as we were delayed over 90 minutes at the boarding gate to add salt to injury"

Punti positivi: "I loved everything, the ticket purchase, the check in, the free first bag, the cabin crew, the amazing food and eating with non plastic forks and spoons."
Punti negativi: "The plane was a little too cold.i noticed that 90% of the people on the plane had covered themselves in blankets."

Punti positivi: "Excellent service, food, and entertainment options!"

Punti positivi: "All the flight attendants were very nice and helpful. The food was pretty good. The movie selection helped the flight go by quickly."

Punti positivi: "Comfortable and uneventful flight - just the way it should be!"

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti positivi: "Very impressed! So impressed that actually called home to tell others to make sure they booked through Turkish airline for their travel next month!"

Punti positivi: "Flight was on time even if Bad weather conditions"
Punti negativi: "I forgot to choose special meal request but they have good vegeterian food options"

Punti positivi: "Timing was perfect without any unnecessary delay in transfer. Crew is quite helpful and food was pretty good for Economy class as was the leg room and footrest. Entertainment was excellent."

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti positivi: "Everything was v good"

Punti positivi: "The seats in economy were very comfortable, food was excellent, crew was friendly and accommodating, entertainment selection was excellent, and I really appreciated the small care packages handed out (with lip balm, slippers, toothbrush/paste, socks, and eye cover)."
Punti negativi: "About 8 hours into the flight the restrooms became very, VERY unclean--urine on the floors, sinks clogged, smelled terrible. More restroom maintenance was needed throughout this long flight. I thought this airline was the nicest I have been on save this one issue. It would be great if Turkish Airlines could resolve it in the future! Additionally the boarding process in Istanbul was like herding cattle. People weren't seated according to boarding group and it was absolute mayhem--no single file line, people shoving past one another to get seated first on the same plane."

Punti positivi: "Same as above"

Punti positivi: "Great crew... and good legroom..."
Punti negativi: "No entertainment like video etc."

Punti positivi: "Great flight and awesome entertainment"
Punti negativi: "The food is too small"

Punti positivi: "Everything was perfect, the hours from Washington to Instanbul were perfect for night sleeping, the seats were comfortabl enough for sleeping, I didn't eat the late night dinner but the breakfast was good."

Punti positivi: "Crew was very nice. I got my special meal. I am very thankful for it."
Punti negativi: "Kosher food was ok"

Punti negativi: "I have lactose intolerance and I tried ordering the special meals. However the lactose free meals are not good. I got it more than once, it's always dry grilled chicken, steamed veggies and plain rice. Overall it's a dry meal and no flavorful at all. On this trip I didn't order a special as I was hoping one of the options wouldn't have lactose."

Punti positivi: "Great Planes. Good service o the air."
Punti negativi: "Their service on ground needs a lot of work. From luggage check in to attitude of the staff is horrible. Specially in Turkey the service is so frightening that you hope you have your luggage and no need to go to find help. If you need help you are on your own. No one will take responsibility and help you."

Punti positivi: "The food and entertainment on the plane"
Punti negativi: "The Turkish Airlines staff can be very rude, non-communicative in passing along information. They do not like you to ask questions nor do they want to answer your questions. They yell at you or just simply ignore you. No legroom. The crew did not mention that are flight was delayed prior or that we missed our connecting flight and what to do from there. I was given a hotel room during my layover but its in a scary neighborhood and it smells like sewage is nearby. The Grand Yavaz. The cheaper price is not worth the hassle. I can spend my good money elsewhere...i will be sure to warn others."

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti negativi: "The fact that the flight was cancelled and I wasn't notified"

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti positivi: "Excellent entertainment + decent food"

Punti positivi: "Turkish Airlines still my pick for long haul flights. Stand outs are the meals followed by attentive crew. IFE also very extensive"

Punti positivi: "Spacious, coffee actually tasted like coffee and not water like in other airlines. Everyone was very friendly"
Punti negativi: "I brought a small suitcase and they told me I couldn't take it on the plane... when I got on the plane there was more than enough space. Everything was good afterwards. I was just hoping to not having my suitcase checked in so that I wouldn't run risk of losing it. I got my luggage from the pickup area with no problems!☺"

Punti positivi: "surpassed our expectation"

Punti positivi: "The entertainment choices, including live sports, were excellent."
Punti negativi: "The boarding was chaotic, and we sat on the tarmac for over an hour."

Punti negativi: "Lack of meal options for second meal and under cooked meals."

"Definitely would recommend and I will book again"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The crew is very nice."
Punti negativi: "Communicate with the other airports for delays....we got home 9 hours later and missed events which were planned because of a failed paperwork delay in Milano."

Punti positivi: "Great Crew"
Punti negativi: "It would have been better had we not had a delay of 50 Minutes"

Punti positivi: "The crew was cranky at the beginning of the flight."
Punti negativi: "More space!"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The crew was great with kids. Very friendly and helpful."

Punti positivi: "The crew was great,we had the last seat."
Punti negativi: "Better seats,better food."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "a320 was comfortable"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew was very professional and pleasant. The food was tasty for airplane food."
Punti negativi: "The seats were not that comfortable."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lufthansa service from JFK-FRA-FCO-FRA-JFK was gracious, efficient and altogether pleasurable."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Entertainment on Detroit flight was great as well as the seating, food, and crew.."

Punti positivi: "Red wine was OK, passed on the free sandwich as last time it didn’t agree with me"
Punti negativi: "Flight was over an hour late and no compensation from the airlines."

Punti positivi: "The staff were very friendly; more so on this flight than the last flight. I booked seats for the emergency exit knowing it gives more leg room."
Punti negativi: "My baggage was not on the carrousel that was listed on the display, it took a long time to get my bag and it caused me to be late to check into my lodging."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The 9 hour flight was made so much nicer with and excellent and attentive flight crew. They were always available with a hot towel, drink, meal or a snack. Seats were very comfortable."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "We had 30 minutes delay"

Punti positivi: "Great airplane. Very nice staff. Great service."

Punti positivi: "As a United 1K member and Star Alliance Gold member, I expected a little better treatment than being charged a premium to sit with my family in a 'rock bottom' basic seat."
Punti negativi: "I was surprised to have to pay more for a basic seat. I really thought I had paid enough already. I could not get boarding pass tickets for the last leg of our fight. I was told that Lufthansa''s system does not communicate with United Airline System. I found this to be untrue because I have had code share flights between United and Luftansa for 20 years. At Munich I was told that they could not get me tickets either and said that there may be a security issue with me. Once I heard this I walked away."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not making my connection due to plane delay, poor boarding processes, long Lufthansa lines, and slow customer service. Couldn't make my connecting flight or the flight after that because they were over booked. Then was sent to Brussels with a 4 hour layover, and missed my Saturday interview at 4 pm. Then the Brussels Airlines flight was delayed. Never again."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "My flight got canceled. It is awful, extended my travel Time significantly."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "There is too little leg room; knees hitting seat in front of me."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "Food wasn't the best but did honor my special diet request."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "Same reason as above."

Punti negativi: "The touch screen did not work properly"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Terrific hot breakfast in bus. class"
Punti negativi: "Window did not darken like the others."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "The crew tried to be helpful but were equally frustrated with the ground crew."
Punti negativi: "Follow your own policies. Allow people to board (economy plus) with their hand luggage who have followed all the rules and chosen a seat in the front of the plane. My daughter and my KLM approved baggage were taken by the boarding crew while allowing other passengers to go with more than allowed"

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti negativi: "Seats in economy section are very close together . There is not enough room for knees...especially for such a long trip."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Slow service."
Punti negativi: "Better communication!"

Punti positivi: "Very professional"
Punti negativi: "Lost luggage"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Delays, took my hand luggage into the hold,"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti negativi: "Lost all our bags so couldn’t ski"

Punti positivi: "the crew was nice"
Punti negativi: "Seat confort on long flights, leg rooms,"

Punti negativi: "Inflight was better than I expected. But needs upgrading air crafts."

Punti positivi: "Cabin Crews was extremely good and hospital. Transfer point staff buggy / wheal Chair was good and second to none."
Punti negativi: "Transfer point needs upgrade."

Punti negativi: "The flight was cancelled and had to be rerouted on United Airlines."

Punti positivi: "All good"

Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."

Punti negativi: "I ordered Wheel chair for my parents but one of them didn't get it at all. When my parents were checking in for flight they asked the representative about meal selection and she didn't answer their questions properly and because of that my mom didn't get proper Hindu Vegetarian food on flight instead she got Egg omelet which she couldn't eat. She has to eat just fruits. My mother is a diabetic patient and she needs a food every after some time. I never had such a bad experience before with any other airlines."

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Friendly crew."
Punti negativi: "So many people on a 747!!"

Punti positivi: "Good flight, very attentive crew."

Punti positivi: "Snooth and efficiënt with a KLM service"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Easy to board and easy flight."

Punti negativi: "Flight departed 35 minutes late"

Punti positivi: "The entertainment options were good."

Punti positivi: "The attendants took great care of us. Super smooth flight."

Punti positivi: "Friendly in-flight personell"
Punti negativi: "Approx. 1 hour delay, which was not the airline's fault (construction on runways)"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "Friendly staff, good service and on time departure/arrival."

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "Very friendly crew"

Punti positivi: "Easy Boarding"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD OLD plane with hard seats and tiny screens"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Long stop over at Schiphol. Too Long!!!!"

Punti negativi: "Departure 40 mins late. I took this flight 2 weeks ago and it was also delayed."

Punti positivi: "The cabin crew, the flight and communication and the cleanliness of the plane."
Punti negativi: "It was really unclear which desk to use at Birmingham airport to check in. It was extremely stressful for a first time flier as I had no idea what to do - the desk location wasn't marked clearly and when no staff were there it wasn't clear that the desk was open."

Punti positivi: "They were awesome."

Punti negativi: "There weren't too many options. The movie selection was very limited and the tv show were over 20 years old in some cases"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Was good flight overall, clean, friendly staff,"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Seats"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Very little to like flying like this"
Punti negativi: "This is a cut rate airline and if that is what you want and nothing else available this is your flight"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "The seats were more comfortable than on the way out. Crew were friendly, polite and efficient. Took off on time and landed early"
Punti negativi: "Boarding - why do EasyJet put you through the boarding gate only to then have you queueing on a staircase or air bridge? They do this every time, so you end up with no seat. Also, check in was really slow, even though we were only doing a bag drop as we'd checked in online."

Punti positivi: "Cheap fare for this short flight. New planes, seats while thin still offer acceptable comfort."
Punti negativi: "Very long walk to the farthest end of terminal for gate and have to walk up the stairs to board plane on the tarmac. Not a single human being to help check in or tag luggage for drop off. Everything’s self service. The check in/luggage drop off counter difficult to find."

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "I liked getting to my destination Prices are acceptable"
Punti negativi: "Flight was an hour late Pilot was rough flinging the plane"

Punti negativi: "Comfort of seats and entertainment"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "EasyJet are generally efficient and feel like they have the passenger in mind."
Punti negativi: "Not sitting cooped up in our seats waiting 45 minutes for a slot."

Punti positivi: "Crew was nice and boarding was speedy"
Punti negativi: "Late departure and late arrival."

Punti positivi: "Crew was good."
Punti negativi: "Flight was delayed by an hour."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "I liked that we made it safely. That’s about it."
Punti negativi: "No delays, more information, good communication and some compensating!"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Luggage payment check in and boarding is too slow and inefficient"

Punti negativi: "The landing was very bad"

Punti negativi: "More legroom than expected. Large fees for checked bags in my opinion."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Cheap flight and good service on bord."
Punti negativi: "Bording area crawled and takes too long time."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "It was a short and cheap flight."

Punti positivi: "The security check was fast."
Punti negativi: "The bus from the plane to the airport."

Punti positivi: "Arrived on time."

Punti positivi: "Once we were on board the airplane, the flight was comfortable and just fine. The crew were competent and pleasant and the amenities acceptable."
Punti negativi: "The intake of passengers and check in was horrible and embarrassingly slow. It was a poor logistical plan and handled poorly by your onsite staff. And your rules compound the problem. The same for the arrival! The cheap fare was evidently offset by what seemed like a mile walk to customs after we got off the bus. Again it is poor logistics and planning."

Punti positivi: "Great crew and captain. Great communication skills and clear instructions"
Punti negativi: "Plane delayed 3 hours"

Punti positivi: "EasyJet is always a good option. Baggage is included which is not common these days among small airlines. Flight attendants are very friendly."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "I don’t expect much from low cost airlines. Convenience and being in time"
Punti negativi: "Passport control is just unbearable. 45 min because they had one person for Sever flights. A third world country does better"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "The gates allocated to EasyJet are barracks manned by very unqualified personnel. Flight was delayed by 30 min"

Punti negativi: "The flight was delay for 20 minutes other than that is fine"

Punti positivi: "Once we were able to board, things went smoothly. The crew did well and were polite and friendly."
Punti negativi: "The fact that the flight was delayed more than one hour was quite annoying."

Punti positivi: "Seats were as expected. Staff were friendly. Food was alright, but not much choice for gluten free! First officer explained the route we were taking home, which I find interesting and not all airlines do this now. Might have been nice to be told a little more at points on the way home. Smooth flight and landing, and ahead of schedule too! Luggage reclaim was quick too."
Punti negativi: "The queue at check in was ridiculous! 1 lady serving with another for priority only. We stood in the queue for well over an hour and a half, which meant we almost had to literally run to board the plane! Not as relaxing as we'd hoped, especially as we arrived 20 minutes before the check in opened!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Didn’t die"
Punti negativi: "No personal items allowed. Can’t have both a personal item and a carry on. At least we weren’t allowed but they let others in with both. Charged us sixty euros per bag."

Punti positivi: "Aside from leaving on time, not much"
Punti negativi: "Took 1h plus to check luggage because for most of the time there were only tow agents checking in people. Boarding was OK. Seats were usually uncomfortable. I know better so I got food at the airport. Delivery of luggage in Basel was relatively fast. As long as we are all willing to make cheap price the most important items in our choices we will get this treatment. You get what you pay for"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "I liked nothing, even though I live to fly. Two crew members were decent. Two were forgettable."
Punti negativi: "Lead crew memnber, on intercom, was shouting about duty-free and scratch tickets incessantly at the top of her lungs. Of course this is standard Ryanair fare, but with the volume at inhumane levels. Late boarding. Charging for everything imaginable and beyond. All Brexiteer fellow passengers, gross."

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Crew was professional and well organised."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "They delayed the flight from 8:55 to 10:15 but we didn’t board until about 11. They left us outside in the cold and extreme wind instead of having us just stay inside until the plane was ready. When I complained the employee said there was a woman onboard with a wheelchair and they didn’t have a way to get her off. When we finally got on takeoff was delayed another hour. They blamed all of this on air traffic control staffing in France, didn’t take any responsibility for the delay with the wheelchair. Ryanair is a disgrace."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "It’s in the title. Late. Lots of queuing. Why are Ryanair’s seats made so uncomfortable?"

Altre info su Turkish Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Basilea

Le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per Basilea hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sicilia per Basilea

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sicilia per Basilea

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sicilia per Basilea

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sicilia per Basilea

Prenota voli economici da Sicilia a Basilea

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/2
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
CTA - BSL
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
BSL - CTA
5/2
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
CTA - BSL
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 20m
BSL - CTA
3/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
34h 40m
CTA - BSL
5/3
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
BSL - CTA
5/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 20m
CTA - BSL
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
BSL - CTA
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
PMO - BSL
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
BSL - PMO
5/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
PMO - BSL
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
BSL - PMO
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
PMO - BSL
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
BSL - PMO
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
PMO - BSL
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 05m
BSL - PMO
5/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
PMO - BSL
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
BSL - PMO
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
34h 40m
PMO - BSL
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 05m
BSL - PMO
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 00m
CTA - BSL
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
BSL - CTA
27/12
lun
diretto
easyJet
2h 25m
CTA - BSL
1/1
sab
diretto
easyJet
2h 10m
BSL - CTA
12/5
gio
diretto
easyJet
2h 15m
PMO - BSL
2/6
gio
1 scalo
easyJet
4h 50m
BSL - PMO
27/12
lun
diretto
easyJet
2h 25m
CTA - BSL
3/1
lun
diretto
easyJet
2h 10m
BSL - CTA
21/4
gio
diretto
easyJet
2h 15m
CTA - BSL
25/4
lun
diretto
easyJet
2h 10m
BSL - CTA
29/12
mer
diretto
easyJet
2h 20m
CTA - BSL
1/1
sab
diretto
easyJet
2h 10m
BSL - CTA
17/4
dom
1 scalo
easyJet
5h 00m
PMO - BSL
19/4
mar
diretto
easyJet
2h 05m
BSL - PMO
11/12
sab
diretto
easyJet
2h 20m
CTA - BSL
18/12
sab
diretto
easyJet
2h 10m
BSL - CTA
29/12
mer
2 scali
Lufthansa
9h 30m
CTA - BSL
1/1
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 25m
BSL - CTA
28/12
mar
1 scalo
KLM
18h 30m
CTA - BSL
3/1
lun
1 scalo
KLM
27h 30m
BSL - CTA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/2
gio
diretto
easyJet
2h 15m
PMO - BSL
5/2
sab
diretto
easyJet
2h 20m
CTA - BSL
12/12
dom
diretto
easyJet
2h 15m
PMO - BSL
11/12
sab
diretto
easyJet
2h 20m
CTA - BSL
19/2
sab
diretto
easyJet
2h 20m
CTA - BSL
12/12
dom
2 scali
Ryanair
29h 50m
PMO - BSL
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
PMO - BSL
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
27h 35m
PMO - BSL
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
CTA - BSL
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 20m
CTA - BSL
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
PMO - BSL
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 15m
PMO - BSL
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
12h 35m
PMO - BSL
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
PMO - BSL
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
PMO - BSL
4/12
sab
diretto
easyJet
2h 20m
CTA - BSL
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 45m
PMO - BSL
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
36h 10m
CTA - BSL
26/12
dom
diretto
easyJet
2h 15m
PMO - BSL
9/12
gio
1 scalo
easyJet
10h 05m
CTA - BSL
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe