Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale di Guadalajara, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 26
ANA,Aeromexico, e altre 27
25
26
martedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 25
ANA,Aeromexico, e altre 26
24
25
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 23
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
giovedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
ANA,Aeromexico, e altre 24
22
23
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 26
ANA,Aeromexico, e altre 27
25
26
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 22
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 22
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 26
ANA,Aeromexico, e altre 27
25
26
martedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 25
ANA,Aeromexico, e altre 26
24
25
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 23
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
giovedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
ANA,Aeromexico, e altre 24
22
23
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 26
ANA,Aeromexico, e altre 27
25
26
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 22
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 22
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Il check-in è mediocre: - si può fare solo 24h prima - dal sito aa posso selezionare i posti per due voli su tre - dal sito Iberia posso fare il check-in per i primi due voli (1 Iberia + 1 AA), col risultato di avere solo due carte di imbarco su tre e dover completare il check-in in aeroporto
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.