Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 101
ANA,AccesRail, e altre 102
100
101
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 97
ANA,AccesRail, e altre 98
96
97
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 99
ANA,AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 100
ANA,AccesRail, e altre 101
99
100
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 101
ANA,AccesRail, e altre 102
100
101
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 97
ANA,AccesRail, e altre 98
96
97
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 99
ANA,AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 100
ANA,AccesRail, e altre 101
99
100
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.