sportelli x controllo bagagli ( metaldetector) 2 aperti con fila molto lunga.
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Quando prendi un volo Brussels sai già cosa aspettarti. Per la simpatia ripasseremo, il cibo (se lo vuoi comprare) è di plastica… e pensare che non è una low cost. Teoricamente.
Sedili più spaziosi rispetto alla concorrenza con possibilità di ricarica dei dispositivi elettronici. Personale cordiale. Rischio che ti imbarchino il bagaglio a mano e ritardo rispetto all'orario di partenza.
Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario
Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.
La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.
Tutto è stato un disastro. Dal ritardo, voli persi, cambio volo, bagagli persi, pessime condizioni di accompagnamento e accomodamento in aeroporto. Peggiore viaggio in assoluto