Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaall'aeroporto di Charles de Gaulle, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 11
Aeromexico, Air France, e altre 12
10
11
martedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 11
Aeromexico, Air France, e altre 12
10
11
mercoledì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 11
Aeromexico, Air France, e altre 12
10
11
giovedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 11
Aeromexico, Air France, e altre 12
10
11
venerdì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 11
Aeromexico, Air France, e altre 12
10
11
sabato
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 11
Aeromexico, Air France, e altre 12
10
11
domenica
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 11
Aeromexico, Air France, e altre 12
10
11
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 12
Aeromexico, Air France, e altre 13
11
12
martedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 12
Aeromexico, Air France, e altre 13
11
12
mercoledì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 12
Aeromexico, Air France, e altre 13
11
12
giovedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 12
Aeromexico, Air France, e altre 13
11
12
venerdì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 12
Aeromexico, Air France, e altre 13
11
12
sabato
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 12
Aeromexico, Air France, e altre 13
11
12
domenica
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 12
Aeromexico, Air France, e altre 13
11
12
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (CDG)Francia
Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle - Roma