Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Guglielmo Marconi, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 69
ANA, Aegean Airlines, e altre 70
68
69
giovedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 67
ANA, Aeroitalia, e altre 68
66
67
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 65
ANA, Aeroitalia, e altre 66
64
65
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 70
ANA, Aegean Airlines, e altre 71
69
70
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 69
ANA, Aegean Airlines, e altre 70
68
69
giovedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 67
ANA, Aeroitalia, e altre 68
66
67
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 65
ANA, Aeroitalia, e altre 66
64
65
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 70
ANA, Aegean Airlines, e altre 71
69
70
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
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